-
loading
Solo con l'immagine

Hybrid style br200507 18 full hybrid


Elenco delle migliori vendite hybrid style br200507 18 full hybrid

MY CUSTOM STYLE CUCCIA ARTIGIANALE FULL PRINT POLIMAGIC 5070 PERSONALIZZATA
  • Cuccia a poltroncina artigianale 50x70cm, per cani o gatti, personalizzata FULL PRINT. Realizzata con uno speciale poliestere Oxford, antimacchia e impermeabilizzato su cui lo sporco non penetra in profondità. Per pulirlo basta un po' d'acqua ed una spugnetta, e le macchie spariranno. Prodotto made in italy realizzato, in modo artigianale, stampando prima il tessuto ad alta risoluzione con le immagini, le foto, o il testo che vuoi, e poi confezionandolo a mano, con lavoro sartoriale.
  • La cuccia più bella è quella realizzata come vuoi ! Con noi puoi stamparla full print con i colori e la grafica o le foto che preferisci, accessoriarla come vuoi, e decidere ogni particolare. Puoi cambiare anche le dimensioni predefinite, con un piccolo supplemento che verrà calcolato in funzione delle variazioni richieste. Il risultato finale sarà una cuccia sartoriale, progettata dalla tua fantasia e realizzata dai nostri esperti.
  • Attenzione stai acquistando un articolo personalizzato !! Preparara le immagini da stampare PRIMA DI CONFERMARE L'ACQUISTO e inviale insieme all'ordine, con un messaggio al venditore, o direttamente all'indirizzo info@mycustomstyle.it . Indicaci IL NUMERO DELL'ORDINE e tutte le informazioni per la personalizzazione. Riceverai una bozza sulla posta di Amazon, che andrà confermata o variata entro le 24 ore, trascorse le quali si considererà approvata senza possibilità di modifiche o resi.
  • Non accontentarTi di un articolo qualsiasi, preferisci un prodotto con garanzia di qualità e servizio My Custom Style, e se hai bisogno di supporto contatta il nostro call center al n. 0 8 2 5 7 8 8 5 9 8, in orari di ufficio, per una consulenza gratuita. Visita il nostro store ( www.amazon.it/mycustomstyle ) per visionare migliaia di soluzioni già realizzate dai nostri designer, o personalizzabili come vuoi. Eventuale fattura va richiesta contestualmente all'ordine.
  • Nella home page del nostro store trovi il link a numerose promozioni e occasioni da non perdere. Potrai risparmiare fino al 50% su prodotti aggiunti all'ordine in corso, non perdere quest'occasione ! Il miglior livello di servizio si ottiene scegliendo la spedizione express con corrieri veloci che offrono: migliore tracciabilità dei colli, efficiente servizio clienti e consegna in 24/48ore, quella standard, più economica, utilizza il servizio postale, o corrieri che non offrono questi servizi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOME BEDROOM CEILING LIGHT CEILING LAMP LIGHTS COPPER LAMP EUROPEAN STYLE GARDEN LED FULL COPPER CEILING LAMP BEDROOM LAMP ROOM LIGHTS RETRO LIVING ROOM LIGHTS CEILING LAMP
  • Material: high quality brass + glass
  • Nordic modern minimalist style design, light cover selected high-quality glass, high transmittance.
  • Applicable to lighting areas: hotels, restaurants, restaurants, clothing, shops, shopping malls, lounges, offices, bedrooms, living room, reception, living room, basement.
  • Size: Diameter: 19.5CM Height: 18CM
  • We are committed to providing good quality services, if you have any needs, welcome to consult,we will do our best to meet 。
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXURY MEN WATCH AUTOMATICO MECCANICO DAYTONA STYLE SPORT SAPPHIRE FULL ACCIAIO INOSSIDABILE NERO BLU GRIGIO ARGENTO 40MM ROSSO
  • Tipo di elemento: orologi da polso meccanici
  • Materiale cassa: acciaio inossidabile, lunghezza cinturino: 20 cm
  • Tipo di chiusura: chiusura del braccialetto
  • Diametro quadrante: 40 mm, tipo materiale finestra quadrante: vetro zaffiro
  • Caratteristica: luminoso, data automatica, calendario completo, lancette luminose
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione NESSUN VINCOLO NESSUN COSTO NASCOSTO Prezzo auto (IVA inclusa): Euro 18990. Passaggio di proprietà: Euro 790. CHIAMACI SUBITO al numero dello shop! Oppure visiona l'auto sul nostro Sito: www.brumbrum.it/BR200507 INCLUSI NEL PREZZO: - RESO GRATUITO: 14 giorni e 1000 km per cambiare idea - VERIFICA KM: solo chilometri veri - CERTIFICAZIONE AUTO: oltre 300 controlli tecnici - FINO A 36 MESI di garanzia sui guasti - 12 MESI soccorso stradale gratuito in EU e Italia - LAVAGGIO E IGIENIZZAZIONE OFFRIAMO anche la possibilità di finanziare la tua auto con Findomestic fino al 100%
18.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.