-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona net poltrona


Elenco delle migliori vendite poltrona net poltrona

POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA PARRUCCHIERE RECLINABILE PER PARRUCCHIERI, NEGOZIO DI BARBIERE, ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER SALONE, SEDIA DA BARBIERE IDRAULICA ELEGANTE E CONFORTEVOLE SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZAT
  • [Sedia da salone robusta e confortevole]: la poltrona da barbiere è realizzata con un telaio resistente, riempita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU. Può essere appoggiato allo schienale della poltrona da barbiere. Appoggia le gambe sullo sgabello per una postura seduta più confortevole.
  • [Grande telaio antiscivolo]: il ripiano della nostra poltrona da salone si trova su una solida base in acciaio inossidabile. C'è un anello di gomma sulla base per evitare che il pavimento si graffi. L'anello di gomma della poltrona da barbiere può anche impedire il suono aspro quando si sposta la poltrona da salone.
  • [Regolazione flessibile]: la poltrona da parrucchiere è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza e l'aria nella pompa idraulica può essere scaricata premendo leggermente sull'asta di sollevamento. Se hai bisogno di abbassare l'altezza della poltrona da salone, salici sopra fino alla fine. Sedia da salone sedia da barbiere sedia da modellazione.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Net Lounge Nardi Poltrona in polipropilene Poltrona Net Lounge Nardi è una poltrona da esterno che trasmette la sensazione di benessere al solo guardarla. È realizzata in polipropilene fiberglass riciclabile, colorato in massa e trattato anti-UV, che la rende resistente agli agenti atmosferici e all'usura. La poltrona ha una forma avvolgente e un profilo sinuoso che evoca un'onda, con un motivo bucherellato che riprende il design della collezione Net, composta anche da sedie, sgabelli e tavoli. La poltrona è impilabile, leggera e maneggevole, dotata di piedini antiscivolo e disponibile in diversi colori, tra cui bianco, antracite, senape e corallo. La poltrona ha le dimensioni di 75x75x80 cm e pesa 5,3 kg. La poltrona è stata progettata da Raffaello Galiotto per Nardi e ha vinto il Good Design Award nel 2023. STRUTTURA POLTRONA NET LOUNGE NARDI: Struttura in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa. Disponibile nei colori: bianco antracite salice tortora senape corallo Impilabile Dotata di piedini antiscivolo e mollette per fissare il telo mare Resina riciclabile Quantità minima d'acquisto 4 prodotti Colore: MISURE POLTRONA NET LOUNGE NARDI: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Net Lounge - Poltrona Outdoor del brand italiano Nardi fa parte della collezione di arredi da esterni Net disegnata da Raffaello Galiotto. Il progetto di questa seduta è stato insignito di numerosi premi per la sua versatilità, lecosostenibilità e la funzionalità che la rendono perfetta per qualsiasi spazio esterno.Net Lounge - Poltrona Outdoor è disponibile in una gamma di colori vivaci e neutri, così che possa adattarsi a qualsiasi stile e preferenza estetica: che si voglia creare unarea lounge moderna o un angolo di relax tranquillo nel proprio giardino, questa poltrona sarà la scelta ideale. È realizzata in un unico blocco di polipropilene arricchito con fibra di vetro, il che la rende solida e riciclabile al 100%. Realizzata con materiali di alta qualità, la poltrona Net Lounge è progettata per resistere alle intemperie e alle condizioni esterne più impegnative. La sua struttura leggera ma resistente garantisce una stabilità ottimale, consentendovi di godere di lunghe ore di relax. Grazie al suo design moderno e pulito, questa comoda seduta offre un comfort eccezionale combinato con una durabilità straordinaria, lideale per prendere il sole a bordo piscina o il fresco nel patio di casa.Poltrona da esterni in polipropilene e fibra di vetro con trattamento UV. Disponibile in 6 colori. Impilabile fino a 6 pezzi. Finitura opaca. Piedini antiscivolo. Pulire con detergenti non aggressivi e sciacquare con acqua. Prodotto in Italia. Resina riciclabile. Prodotto a norma UNI EN 581/1/2.
136,07 €
Vista prodotto
Italia
Net Relax - Poltrona Outdoor del brand italiano Nardi fa parte della collezione di arredi da esterni Net disegnata da Raffaello Galiotto. Il progetto di questa seduta è stato insignito di numerosi premi per la sua versatilità, lecosostenibilità e la funzionalità che la rendono perfetta per qualsiasi spazio esterno. Net Relax - Poltrona Outdoor è disponibile in una gamma di colori vivaci e neutri, così che possa adattarsi a a qualsiasi stile e preferenza estetica: che si voglia creare unarea lounge moderna o un angolo di relax tranquillo nel proprio giardino, questa poltrona sarà la scelta ideale. È realizzata in un unico blocco di polipropilene arricchito con fibra di vetro, il che la rende solida e riciclabile al 100%. Realizzata con materiali di alta qualità, la poltrona Net Relax è progettata per resistere alle intemperie e alle condizioni esterne più impegnative. La sua struttura leggera ma resistente garantisce una stabilità ottimale, consentendovi di godere di lunghe ore di relax. La linea pulita dai profili sottili è stata concepita per esser non solo comoda ma anche funzionale, in quanto Net Relax è un arredo impilabile. Grazie al suo design moderno e pulito, questa panchina offre un comfort eccezionale combinato con una durabilità straordinaria, lideale per ambienti domestici o contract.Poltrona da esterni in polipropilene e fibra di vetro con trattamento UV. Disponibile in 6 colori. Impilabile fino a 6 pezzi. Finitura opaca. Piedini antiscivolo. Pulire con detergenti non aggressivi e sciacquare con acqua. Prodotto in Italia. Resina riciclabile. Prodotto a norma UNI EN 581/1/2.
132 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona mod. Tiffany realizzata artigianalmente, dimensione cm. 75x80x85h., rivestimento in velluto Vega by Dolcevita. Su richiesta la poltrona pu essere realizzata anche in altri colori di velluto o in altri tipi di tessuto e pelle. Scopri la Poltrona Tiffany di Art Salotti: Qualit e Convenienza Ultimare il tuo living con la Poltrona in Tessuto Tiffany di Art Salotti, una soluzione esclusiva in Offerta Outlet con uno sconto esclusivo. Scegli tra le pi esclusive Poltrone in commercio e porta a casa la qualit e convenienza di Art Salotti. Scopri la Poltrona Tiffany di Art Salotti: Qualit e Convenienza ! Poltrone Tiffany Art Salotti: Informazioni Tecniche La Poltrona Tiffany una scelta ideale per impreziosire ambienti di varie dimensioni e conformazioni. Se desideri arredare il tuo living con imbottiti in tessuto, sia sfoderabile che non, prediligi la poltrona Tiffany qui visibile e componi il living che hai sempre desiderato. La poltrona ha una lunghezza di 100 cm ed in grado di adattarsi a stili classici e moderni. Inoltre, disponibile a un prezzo ribassato con trasporto incluso nazionale (escluso isole). Se vuoi ulteriori informazioni, contattaci compilando il form qui sotto. 5 motivi per comprare la poltrona Tiffany di Art Salotti Rivestimento in tessuto di alta qualit: la poltrona Tiffany di Art Salotti realizzata con un tessuto di alta qualit, che la rende resistente e durevole. Tipologia di seduta con seduta fissa: la poltrona Tiffany di Art Salotti dotata di una seduta fissa, che offre un comfort di seduta eccellente. Stile classico: la poltrona Tiffany di Art Salotti una poltrona classica, che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Spese di trasporto incluse: le spese di trasporto nazionale (escluso le isole) sono incluse nell'acquisto della poltrona Tiffany di Art Salotti. Lunghezza fino a 100 cm: la poltrona Tiffany di Art Salotti disponibile in una lunghezza fino a 100 cm, che la rende adatta a qualsiasi spazio.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
poltrona da ufficio ARAMIS. UNA POLTRONA DECISAMENTE ALLA MODA    La poltrona da ufficio ARAMIS miscela alla perfezione la simil-pelle e il legno, per graziosi contrasti che le conferiscono un look vintage ben marcato, decisamente alla moda. Abbinata alla nostra scrivania NORDECO o INDUSTRIA, conferirà un tocco moderno e decisamente chic al vostro ufficio.  PRATICA E FUNZIONALE   La seduta e lo schienale sono imbottiti, per offrirvi un livello di comodità ottimale, che è la soluzione ideale per affrontare una buona giornata di lavoro. La poltrona da ufficio ARAMIS è inoltre decisamente funzionale grazie alla sua crociera cromata montata su 5 ruote che vi consente di spostarvi in ufficio in modo estremamente comodo. La poltrona, inoltre, è girevole e regolabile in altezza grazie al suo martinetto pneumatico. La poltrona ARAMIS si declina in diversi colori: Poliuretano, colore: Bianco/Legno chiaro, Poliuretano, colore: Nero/Legno scuro. Da montare autonomamente. Montaggio semplice."> L'associazione perfetta della simil-pelle e del legno: così nasce questa straordinaria poltrona da ufficio ARAMIS. UNA POLTRONA DECISAMENTE ALLA MODA    La poltrona da ufficio ARAMIS miscela alla perfezione la simil-pelle e il legno, per graziosi contrasti che le conferiscono un look vintage ben marcato, decisamente alla moda. Abbinata alla nostra scrivania NORDECO o INDUSTRIA, conferirà un tocco moderno e decisamente chic al vostro ufficio.  PRATICA E FUNZIONALE   La seduta e lo schienale sono imbottiti, per offrirvi un livello di comodità ottimale, che è la soluzione ideale per affrontare una buona giornata di lavoro. La poltrona da ufficio ARAMIS è inoltre decisamente funzionale grazie alla sua crociera cromata montata su 5 ruote che vi consente di spostarvi in ufficio in modo estremamente comodo. La poltrona, inoltre, è girevole e regolabile in altezza grazie al suo martinetto pneumatico. La poltrona ARAMIS si declina in diversi colori: Poliuretano, colore: Bianco/Legno chiaro, Poliuretano, colore: Nero/Legno scuro. Da montare autonomamente. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'poltrona da ufficio ARAMISb' '. b' 'b' 'b' 'UNA POLTRONA DECISAMENTE ALLA MODAb'/xc2/xa0'b' 'b'/xc2/xa0'b' 'Lab' ' poltrona da ufficio ARAMISb' ' miscela alla perfezione la simil-pelle e il legno, per graziosi contrasti che le conferiscono un look vintage ben marcato, decisamente alla moda. Abbinata alla nostra scrivania b' 'b' 'NORDECOb' 'b' ' o b' 'b' 'INDUSTRIAb' 'b' ', conferirb'/xc3/xa0' un tocco moderno e decisamente chic al vostro ufficio.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'b' 'PRATICA E FUNZIONALEb' 'b'/xc2/xa0'b' 'La seduta e lo schienale sono imbottiti, per offrirvi un livello di comoditb'/xc3/xa0' ottimale, che b'/xc3/xa8' la soluzione ideale per affrontare una buona giornata di lavoro. La b' 'poltrona da ufficio b' 'ARAMIS b'/xc3/xa8' inoltre decisamente funzionale grazie alla sua crociera cromata montata su 5 ruote che vi consente di spostarvi in ufficio in modo estremamente comodo. La poltrona, inoltre, b'/xc3/xa8' girevole e regolabile in altezza grazie al suo martinetto pneumatico. b' 'b' 'La b' 'poltrona ARAMISb' ' si declina in diversi colori: b' 'b' 'Poliuretano, colore: Bianco/Legno chiarob' 'b' ', b' 'b' 'Poliuretano, colore: Nero/Legno scurob' 'b' '. b' 'b' 'Da montare autonomamente. Montaggio semplice."> L'associazione perfetta della simil-pelle e del legno: cos nasce questa straordinaria poltrona da ufficio ARAMIS. UNA POLTRONA DECISAMENTE ALLA MODA La poltrona da ufficio ARAMIS miscela alla perfezione la simil-pelle e il legno, per graziosi contrasti che le conferiscono un look vintage ben marcato, decisamente alla moda. Abbinata alla nostra scrivania NORDECO o INDUSTRIA, conferir un tocco moderno e decisamente chic al vostro ufficio. PRATICA E FUNZIONALE La seduta e lo schienale sono imbottiti, per offrirvi un livello di comodit ottimale, che la soluzione ideale per affrontare una buona giornata di lavoro. La poltrona da ufficio ARAMIS inoltre decisamente funzionale grazie alla sua crociera cromata montata su 5 ruote che vi consente di spostarvi in ufficio in modo estremamente comodo. La poltrona, inoltre, girevole e regolabile in altezza grazie al suo martinetto pneumatico. La poltrona ARAMIS si declina in diversi colori: Poliuretano, colore: Bianco/Legno chiaro, Poliuretano, colore: Nero/Legno scuro. Da montare autonomamente. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona Aria bianca - cuscini grigio - Poltrona monoblocco. Cuscini Aria inclusi nellimballo. STRUTTURA: polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Smontabile. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. MISURE: 70,5 x 71 x h84 cm Altezza seduta 49 cm Peso 7,9 kg - CUSCINI: Sfoderabile/zip. Cuscino Seduta Aria spessore 6 cm, dotato di fettucce in tessuto con velcro. Cuscino Arredo Aria spessore 10 cm. CUSCINI COLOR GRIGIO RIVESTIMENTO Tessuto Acrilico: fibra acrilica 100% tinto filo, solidit alla luce 5/8, lavabile a 30, trattamento antimacchia, antimuffa IMBOTTITURA Cuscino Seduta Aria: poliuretano espanso. Densit 25 kg/m3 - ORDINE POSSIBILE SOLO A NUMERO PARI PER ORDINI DI COLORI DIVERSI LA DITTA RICHIEDE SUPPLEMENTO DI 10 PER COLORE - TRASPORTO NAZIONALE GRATUITO Scopri l'Arredo Giardino Nardi: Poltrona aria bianca con cuscini grigio! Vuoi un ulteriore living in giardino? Allora non puoi perderti l'occasione di arredare con stile il tuo spazio esterno! Nardi la scelta giusta per connotare le doti pratiche ed estetiche del tuo ambiente. E con uno sconto imbattibile sulla Poltrona aria bianca con cuscini grigio, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa occasione! Durante il periodo estivo, trasforma il tuo giardino in un angolo bucolico dove rilassarti, invitare amici e parenti o semplicemente goderti il paesaggio naturale. Scopri l'Arredo Giardino Nardi Poltrona aria bianca - cuscini grigio a prezzo Outlet! Se deciderai di acquistare questa offerta di arredi per il giardino, dovrai considerare pure il costo della spedizione: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta. 5 Motivi per Comprare la Poltrona aria bianca - cuscini grigio Nardi Design moderno ed elegante: la poltrona Nardi presenta un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente all'arredo del tuo giardino. Materiali di qualit: realizzata con materiali di qualit, la poltrona Nardi resistente e durevole. Cuscini grigio: la poltrona Nardi dotata di cuscini grigio che offrono un comfort ottimale. Trasporto incluso nazionale: l'acquisto della poltrona Nardi include il trasporto incluso nazionale (senza isole). Garanzia di qualit: la poltrona Nardi coperta da una garanzia di qualit che garantisce la soddisfazione del cliente.
191 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.