-
loading
Solo con l'immagine

E27 plafoniera


Elenco delle migliori vendite e27 plafoniera

PLAFONIERA SOFFITTO VINTAGE SEMI FLUSH 3 LUCI CON METALLO REGOLABILE DIRAMATO LAMPADARIO DA SOFFITTO E27 PLAFONIERA VINTAGE PER CUCINA, SALA DA PRANZO, CAMERA, CORRIDOIO (LAMPADINA NON INCLUSA)
  • Design Retrò Moderno: Plafoniera moderna in metallo a 3 luci, struttura semplice, stile retrò moderno, linee semplici, lampadario nero, illuminazione ideale. Adatto per lampadine E27, le lampadine Edison sono consigliate per aumentare la sensazione retrò.
  • Parametri Del Prodotto: Dimensioni: 50×13 cm; diametro del disco del soffitto: 13 cm; potenza: 60W; voltaggio: 220V; tipo portalampada: E27; gamma di illuminazione: 5~10㎡. Prima dell'acquisto, confermare l'ambiente di installazione. (Escluse le lampadine)
  • Facile da Installare: 1. Installare la staffa di montaggio al soffitto. 2. Disporre le lampade e fissare i dadi nel paralume. 3. Collegare il cavo di alimentazione al cavo della lampada a sospensione. 4. Installare il coperchio sulla staffa di montaggio per fissare la lampadina.
  • Lavorazione di Alta Qualità: La plafoniera utilizza metallo di alta qualità, pannello del soffitto in ferro battuto spesso, forte capacità portante, robusto e durevole; il braccio della lampada adotta il processo di placcatura in ferro, la superficie è verniciata, non facile da sbiadire, ruggine e resistente alla corrosione.
  • Occasione: Adatto per soggiorno, camera da letto, cucina, sala da pranzo, sala da pranzo, caffetteria, bar, ecc. Il pacchetto include: lampadario, accessori necessari e istruzioni di installazione. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
E27 RETRO LAMPADARIO LAMPADA A SOSPENSIONE IN LEGNO E27 PLAFONIERA INTERNI IN LEGNO LAMPADARIO LAMPADE A SOSPENSIONE (ESAGONO)
  • ★ Modern Artistic Design: questa moderna lampada a sospensione di forma geometrica in legno. Accendi la lampadina, lascia che questa bella luce decorativa risplenda luminosa nella tua casa.
  • ★ Forma geometrica classica: la classica forma fuori mai fuori moda. La lampada a sospensione è realizzata in materiale di alta qualità in legno, con un'eccellente elaborazione dei dettagli, che sembra nuova anche negli anni.
  • ★ Facile da montare: con una lunghezza del cavo regolabile di 100 cm (39,37 ''), è possibile regolare la lunghezza in base all'altezza desiderata.
  • ★ Supporto per portalampada E27 /E26 - Più applicabile, in base alle proprie esigenze, può essere cambiato in lampada a incandescenza, lampade a risparmio energetico o lampadina a LED, più facile montaggio e smontaggio che sarebbe più comodo ed efficiente. (Lampadina NON inclusa)
  • ★ Applicazioni multiple: il suo stile semplice rende questa lampada adatta a tutti gli stili e le decorazioni, che è perfetta per la camera da letto, il soggiorno, la stanza dei bambini o l'ufficio per leggere, lavorare e studiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
E27 PLAFONIERA RETRO RURALE LAMPADA DA SOFFITTO BAMBÙ NATURALE PLAFONIERE IN RATTAN ARTIGIANALI LAMPADARIO IN TESSUTO LAMPADARI STILE GIAPPONESE SALA DA PRANZO BAR CAFFETTERIA ILLUMINAZIONE,Ø75CM
  • Dimensioni: sono disponibili due diverse dimensioni. Diametro: 65 cm, altezza: 20 cm; diametro: 75 cm, altezza: 20 cm; puoi scegliere diverse dimensioni.
  • Sorgente luminosa a risparmio energetico: attacco E27 integrato, i tipi di lampadine includono: lampade / lampadine a risparmio energetico Edison / LED (escluse le lampadine), certificazione 3C, alta luminosità, lunga durata, durata media di oltre 78.000 ore, efficienza energetica valutazione: A ++; 110-240 V, potenza: massimo 40 W, economico e pratico, facile da sostituire e di lunga durata, garantendo un'illuminazione duratura.
  • Ambito di applicazione: soffitta, villa, sala da tè, sala da pranzo, camera da letto, soggiorno, biblioteca, hotel, club, scuola materna, caffetteria, bar, ufficio, studio
  • Design: il materiale è naturale, bambù, paralume intrecciato a mano, la luce è morbida e uniforme, fresca e naturale, resistente, a risparmio energetico, ecologico, indeformabile, resistente allo sbiadimento, facile da installare, bambù intrecciato a mano la lampada da soffitto è la migliore scelta per interni e illuminazione.
  • Servizio: in caso di domande, contattare il servizio clienti. Otterrai risposte e soluzioni rapide. Ti risponderemo entro 24 ore. Grazie per lo shopping. E ti auguro una vita felice. Se ti piacciono altri prodotti, puoi fare clic su "Il mio negozio" per visualizzare più indicatori, ti assicuriamo di acquistare, benvenuto per l'acquisto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampadario sospeso dal design moderno e innovativo con pendente di forma ovale perfetto per casa ma anche in bar, locande, pub, ristoranti. Grazie al suo design unico si adatterà facilmente al tuo arredamento, dando un tocco di originalità. È possibile regolare la lunghezza della corda così da creare un gioco di altezza. Disponibile in due diverse colorazioni, bianco o nero. Specifiche tecniche: Attacco e27. Lampadina non inclusa Alimentazione AC230V 50/60 HZ Dimensione pendente ovale: 39x17,5 cm di diametro Diametro base 175mm Lunghezza 1000 mm Diametro portalampada 3 cm Potenza max lampadina 1x60w Materiale metallo + copertura in tessuto
6,19 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Sospeso Dal Design Moderno E Innovativo Con Pendente Di Forma Ovale Perfetto Per Casa Ma Anche In Bar, Locande, Pub, Ristoranti. Grazie Al Suo Design Unico Si Adatterà Facilmente Al Tuo Arredamento, Dando Un Tocco Di Originalità. è Possibile Regolare La Lunghezza Della Corda Così Da Creare Un Gioco Di Altezza. Disponibile In Due Diverse Colorazioni, Bianco O Nero. specifiche Tecniche: attacco E27. Lampadina Non Inclusa alimentazione Ac230v 50/60 Hz dimensione Pendente Ovale: 39x17,5 Cm Di Diametro diametro Base 175mm lunghezza 1000 Mm diametro Portalampada 3 Cm potenza Max Lampadina 1x60w materiale Metallo + Copertura In Tessuto
29,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'plafoniera in lino e rafiab' '! b' 'b' 'TRAVES b'/xc3/xa8' una lampada dal design delicato per arredare con eleganza l'ambiente. b' 'Realizzata in Franciab' ', questa b' 'plafoniera cilindricab' ' si distingue per la semplicitb'/xc3/xa0' del design che conquisterb'/xc3/xa0' gli appassionati delle b' 'linee epurateb' '. b' 'Con i suoi b' 'materiali naturalib' ' e i b' 'colori tenuib' ', TRAVES b'/xc3/xa8' il complemento perfetto per imprimere all'ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. Soggiorno contemporaneo, ingresso bohb'/xc3/xa9'mien chic, camera da letto scandinava: questa graziosa b' 'plafoniera senza tempob' ' troverb'/xc3/xa0' posto in tutti gli ambienti della casa! b' 'b' 'Con la sua luce soffusa che filtra attraverso il lino, questa plafoniera rotonda offre un'illuminazione calda e suggestiva. Completa l'insieme un b' 'disco diffusore rimovibile in rafia naturaleb' ', che consente di scegliere l'intensitb'/xc3/xa0' luminosa: senza il disco diffusore, la luce viene proiettata direttamente verso il basso ed b'/xc3/xa8' quindi relativamente forte, mentre con il disco, la luce sarb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' diffusa perchb'/xc3/xa9' indiretta.b' 'b' 'Questa plafoniera b'/xc3/xa8' compatibile con una lampadina E27 (60W max) non fornita."> Lasciati conquistare dal fascino discreto di questa plafoniera in lino e rafia ! TRAVES una lampada dal design delicato per arredare con eleganza l'ambiente. Realizzata in Francia, questa plafoniera cilindrica si distingue per la semplicit del design che conquister gli appassionati delle linee epurate. Con i suoi materiali naturali e i colori tenui, TRAVES il complemento perfetto per imprimere all'ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. Soggiorno contemporaneo, ingresso bohmien chic, camera da letto scandinava: questa graziosa plafoniera senza tempo trover posto in tutti gli ambienti della casa! Con la sua luce soffusa che filtra attraverso il lino, questa plafoniera rotonda offre un'illuminazione calda e suggestiva. Completa l'insieme un disco diffusore rimovibile in rafia naturale, che consente di scegliere l'intensit luminosa: senza il disco diffusore, la luce viene proiettata direttamente verso il basso ed quindi relativamente forte, mentre con il disco, la luce sar pi diffusa perch indiretta. Questa plafoniera compatibile con una lampadina E27 (60W max) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Stripe viola da 50cm Il plafoniera Stripe viola da 50cm, disponibile anche in argento, è una scelta accattivante ed elegante per illuminare il tuo spazio. Realizzata con materiale acrilico di alta qualità, questa plafoniera unisce stile e funzionalità. Con dimensioni di 50cm di diametro e 11cm di altezza, il plafoniera Stripe è sufficientemente grande per illuminare una stanza di medie dimensioni. Il suo design circolare e compatto assicura una distribuzione uniforme della luce, creando un'atmosfera accogliente e piacevole. Plafoniere moderne ed eleganti per decorare Questa plafoniera funziona con 3 lampadine E27 fino a 13W, offrendo un'illuminazione brillante ed efficiente. Inoltre, ha un'efficienza energetica di classe A, il che significa che utilizza in modo ottimale l'energia consumata, contribuendo a ridurre il consumo di elettricità. Sia che si tratti del soggiorno, della camera da letto o di qualsiasi altro spazio della tua casa, il plafoniera Stripe viola da 50cm offre una soluzione elegante e funzionale per l'illuminazione. Con il suo design accattivante e le sue caratteristiche ad alte prestazioni, questa plafoniera diventerà un elemento imprescindibile per completare l'illuminazione della tua casa. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Diametro (cm) 50 cm Altezza (cm) 11 cm Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Dati tecnici 3 lampadine E27, max 13W Caratteristiche Lampadine non incluse Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 stanza Cucina Stile Contemporaneo Fonte di luce inclusa No
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Fumagalli 1R3.000.000.AYE27 LUCIA RANGE E27 Nero Plafoniera Fumagalli 1R3.000.000.AYE27 LUCIA RANGE E27 Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Moderno 0 IP66 Non inclusa 1 luce - E27 - Max 23W Non incluso no Lamp 300 "Assemblato da installare" Lavabile Diametro|Altezza 300|90 Peso Netto 990 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Plafoniera Fumagalli 1V3.000.000.AYE27 MADDI RANGE E27 Nero Plafoniera Fumagalli 1V3.000.000.AYE27 MADDI RANGE E27 Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Moderno 0 IP66 Non inclusa 1 luce - E27 - Max 23W Non incluso no Lamp 330 "Assemblato da installare" Lavabile Larghezza|Profondità|Altezza 330|90|230 Peso Netto 960 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Silver Moderna Alluminio Vetro Interni E27 Ambiente I-IMAGINE-PL3Caratteristiche TecnicheLinea: IMAGINETipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Altezza cm: 28Diametro cm: Colore: ArgentoSecondo Colore: -Installazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 3Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440358262Garanzia: 24 mesiCodice:I-IMAGINE-PL3Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Soffitto Parete Alluminio Vetro Oro Moderna E27 Ambiente I-IMAGINE-PL3Caratteristiche TecnicheLinea: IMAGINETipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Altezza cm: 28Diametro cm: Colore: OroSecondo Colore: -Installazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 3Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440358279Garanzia: 24 mesiCodice:I-IMAGINE-PL3Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Metallo Bianca decoro simil Sassi E27 Ambiente I-DIONISO-PL48Caratteristiche TecnicheLinea: DIONISIOTipo: PlafonieraPotenza watt: 60Tecnologia: Altezza cm: 20Diametro cm: 48Colore: BiancoInstallazione: SoffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 3Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440362467Garanzia: 24 mesiCodice:I-DIONISO-PL48Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Metallo bianca Soffitto Parete Moderna E27 Ambiente I-DIONISO-PL35Caratteristiche TecnicheLinea: DIONISIOTipo: PlafonieraPotenza watt: 60Tecnologia: Altezza cm: 20Diametro cm: 35Colore: BiancoInstallazione: Muro o SoffitoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440362498Garanzia: 24 mesiCodice:I-DIONISO-PL35Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Metallo Cromata decoro Simil Sassi Interno E27 Ambiente I-DIONISO-PL35-CRCaratteristiche TecnicheLinea: DIONISIOTipo: PlafonieraPotenza watt: 60Tecnologia: Altezza cm: 20Diametro cm: 35Colore: CromoInstallazione: Muro o SoffitoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Tipo Attacco: E27Dimmerabile: NoCodice EAN: 8031440362481Garanzia: 24 mesiCodice:I-DIONISO-PL35-CRMarchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Onda Vetro Bianco Moderna Soffitto Parete E27 Ambiente I-YH/ONDA/50Caratteristiche TecnicheLinea: ONDATipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Kelvin: -Lumen: -Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 3Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031414043606Garanzia: 24 mesiCodice:I-YH/ONDA/50Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plafoniera Lampada Moderna Vetro Onda Bianco Interno E27 Ambiente I-YH/ONDA/40Caratteristiche TecnicheLinea: ONDATipo: PlafonieraPotenza watt: 60 wattTecnologia: Kelvin: -Lumen: -Diametro cm: Colore: BiancoInstallazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 2Dimmerabile: NoAccensioni garantite: Garanzia di durata: Codice EAN: 8031414043620Garanzia: 24 mesiCodice:I-YH/ONDA/40Marchio: Ambiente...
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Plafoniera Tonda Fiore Vetro Decorato Lampada Classica E27 Ambiente I-DEDALO/PL30Caratteristiche TecnicheLinea: DEDALOTipo: PlafonieraPotenza: 60 wattTecnologia: AlogenaDiametro: 30Installazione: Muro o soffittoLampadine incluse: NoNumero Lampade: 1Tipo Attacco: E27Colore: CristalloCODICE EAN: 8031425681125Garanzia: 24 mesiCODICE:I-DEDALO/PL30Marchio: Ambiente...
41 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera con paralume cilindrico in polipropilene bianco perla con decoro fili. Struttura in metacrilato finitura spectrall e satinato. Particolari bianchi. Attacco E27. Lampadine: 1 x 42 W max - E27 HGS Product by Emporium
142,88 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera realizzata con materiali: PMMA polimetilmetacrilato e PP polipropilene opalino decorato con texture nei colori: nero,bianco, oro e argento. Accessori in metallo laccato bianco. (materiali plastici riciclabili) Attacco E27 Lampadine: 3 x 70W max – E27 HGS
400,29 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera in polimero metacrilato, particolari in metallo verniciato. Attacco E27. Filo L 160 cm. Lampadine 1*70 W maz E27 HGS Product by Emporium
168 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera in metacrilato disponibile nei colori: satinato, rosso, cromolite, fumé, spectrall e texture gold. Versione natural opal con decoro nuance nei colori: rosso e grigio. Supporto in metallo verniciato. Particolari in metallo cromato. Attacco E27. Lampadine: 1 x 70 W max - E27 HGS Product by Emporium
225,66 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera realizzata con materiali: PMMA polimetilmetacrilato e PP polipropilene opalino decorato con texture nei colori: nero,bianco, oro e argento. Accessori in metallo laccato bianco. (materiali plastici riciclabili) Attacco E27 Lampadine: 1 x 70W max – E27 HGS Product by Emporium
258,54 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera con supporto in metallo verniciato bianco. Paralume in metacrilato nei colori satinato, rosso, cromolite, oro e in metacrilato spectrall. Particolari cromati. Attacco E27. Ceiling lamp featuring metal fitting with white coating. Lampshade of methacrylate, available in the following colours red, opaline white, cromolite, gold and in spectrall methacrylate. Chrome-plated details. E27 screw. Product by Emporium
213,14 €
Vista prodotto
Italia
Plafoniera a 3 luci con paralume cilindrico in polipropilene bianco perla con decoro fili. Struttura in metacrilato finitura spectral e satinato. Particolari bianchi. Attacco E27. Lampadine: 3 x 42 W max - E27 HGS Product by Emporium
381,01 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Plafoniera applique lampadario con vetro satinato beige diam 30 Esagonale arrotondata con disegno floreale in rilievo marcato, 1 portalampada E27, apertura con meccanismo a molla, nessuna diffettosità, in ottimo stato, vendita per inutilizzo Disponibile il servizio di spedizione con consegna a domicilio per Italia in 4 gg lavorativi con Posteitaliane al costo delle tariffe vigenti. La plafoniera si trova in zona 8 -Milano
10 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
plafoniera 65cm prezzo EUR.85,00 plafoniera del diametro di 65 cm in vetro -piastra- con 3 portalampade E27, nuova, mai montata, cedo a solo 85, 00 euro, solo ritiro no spedizione Mosciano Sant'angelo (TE)
85 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
plafoniera 65cm prezzo EUR.85,00 plafoniera del diametro di 65 cm in vetro -piastra- con 3 portalampade E27, nuova, mai montata, a solo 85, 00 euro, solo ritiro no spedizione Mosciano Sant'angelo (TE)
85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.