IL NOSTRO PUG CUCCIOLO ZUCCHERO DOLCE IN CERCA DI UNA CASA PER LA VITA IN ITALIA

Razza cucciolo di Carlino MINI PER EURO 200 Abbiamo 6 piccolo dolce mini Pug Babies erogazione.
I più piccoli sono indagati Tierärtzlich, sverminati, sono la respirazione liberamente, vaccinati e microchip su richiesta.
Il prezzo di acquisto è di 200 euro per i cuccioli in bianco e 200 euro per beiges cuccioli sono molto giocoso, affettuoso e l'amore per coccolare.
Quando si acquista un piccolo antipasto, un tetto massimo per il trasporto, il cibo per i primi giorni, come un feed e di manutenzione.
I cuccioli sono cresciuti in casa e andare avanti al giornale. La diga è visitabile ogni perché si alleviamo. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto u.
sono naturalmente anche dopo l'acquisto in qualsiasi momento con consigli e azioni.. Se interessati, si prega di un'e-mail con il nome e il numero telefonico :-)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Il nostro pug cucciolo zucchero dolce in cerca di una casa per la vita
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di k-musong
24547672
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.