"IL REGNO MADRE" DI SVETLANA NESTEROVA IN ITALIA

Il regno ove i pianeti vengono generati e destinati.
Un regno divino,che il basso mondo non conosce,
dove la perfezione dei ritmi e dei colori,accarezzano l'anima, donando pace, amore e prosperità.

Dimensioni 50 x 50 cm
Soggetto: Astratto
Tecnica: acrilico

Laurea: filologia , filosofia psicologia e giurisprudenza. Nata a Saratov (Russia) il 21 aprile 1968. Ha conseguito il Diploma di maturità Classica presso il Liceo di Saratov nel luglio 1985. Diplomata in filologia presso il Università di Saratov nel luglio 1995, ha successivamente conseguito il Diploma di giurisprudenza all’ Istituto di Giurisprudenza e Sociologia (luglio 2001). Docente in Istituto Didattico (Saratov) di lingua russa e letteratura . Si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Mosca nel novembre 1996.

Pittrice di fama internazionale per molti anni ha dipinto nella sua terra madre, ovvero la Grande Russia, per poi trasferirsi in Italia, dove ha lavorato in Milano, collaborando con agenzie ed antiquari. Esegue quadri personali, attraverso stati trascendentali, che accompagnano la sua persona sin dalla nascita.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
"Il regno madre" di Svetlana Nesterova
loading
Prezzo: 900,00
900,00
Vedere altri annunci di ivan-venerucci
24565520
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.