-
loading
Solo con l'immagine

Mobili giardino misura


Elenco delle migliori vendite mobili giardino misura

PHIXILIN COPERTURA MOBILI GIARDINO, IMPERMEABILE TELO COPERTURA PER GIARDINO MOBILI TABELLA 210D POLIESTERE CON RIVESTIMENTO PU COPRI COPERTURE PER ARREDO ESTERNO COPERTURE (245 * 165 * 100CM)
  • ✅【Dimensioni Perfette, Versatile】La dimensione della copertura mobili da giardino è 245 x165 x 100 cm, può essere usato come copertura tavolo giardino, copertura divano esterno, copertura tavolino da mobile balcone esterno, copertura tavolo da giardino con sedie, copertura barbecue da tavolo. Facile da pulire e in grado di soddisfare la maggior parte delle tue esigenze.
  • ✅【Massima Protezione】Questa copritavolo esterno impermeabile è traspirante e lo strato interno ha un rivestimento argentato, che può proteggere efficacemente i mobili da pioggia, neve, polvere e luce solare per lungo tempo, prolungare la durata e amare il tuo ogni centesimo.
  • ✅【Antistrappo e Antivento】Abbiamo aggiunto al fondo dei copri mobili da esterno 4 anelli di chiusura con cordini regolabili, che possono essere utilizzati per fissare le gambe del tavolo. Per evitare che il telo copritavolo esterno si alzi in alto o venga strappato dal vento e da condizioni meteorologiche estreme.
  • ✅【Tempo Di Utilizzo Prolungato】Il telo copritavolo da esterno è realizzato in tessuto Oxford 210D, che è di alta qualità e non si danneggia facilmente. Telo copritavolo da esterno impermeabile protegge le panchine da giardino da vento, pioggia o tempeste di sabbia.
  • ✅【Con Sacca Portaoggetti, Garanzia Di Soddisfazione Al 100%】La Copertura mobili giardino offre in omaggio anche una sacca portaoggetti con cerniera, comoda da riporre e trasportare. Ti forniremo migliori copri tavolo da esterno e un servizio migliore. In caso di domande sull'utilizzo di telo copri tavolo per esterno, non esitate a contattarci e inviarci un'e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YUYO COPRITAVOLO TAVOLO DA ESTERNO IMPERMEABILE COPRI TAVOLO E SEDIE DA ESTERNO ROBUSTO COPERTURA MOBILI GIARDINO RETTANGOLARE - 242X182X100CM, NERO
  • 【Proteggi I Tuoi Mobili da Giardino Tutto l'Anno】 - Realizzata in resistente tessuto oxford (120 gr / mq), questa copertura per tavolo da esterno è impermeabile, resistente ai raggi UV, allo strappo e allo sbiadimento. Previene efficacemente il tuo set di mobili da giardino dai danni causati da pioggia, neve, vento, sole e nevischio e protegge i mobili da polvere, umidità, calore e danni da freddo
  • 【Copertura Impermeabile per Tavolo da Giardino】 - Il tessuto oxford con un rivestimento aggiuntivo stabilizzato ai raggi UV e resistente all'acqua potrebbe impedire all'acqua di filtrare attraverso la copertura del tavolo rettangolare e mantenere il tuo set di mobili da esterno asciutto e pronto per l'uso.
  • 【Design antivento】 - La copertura del tavolo da giardino è dotata di un cordino elastico per orlo con alamari e quattro orli regolabili con cintura con cinghie di chiusura a scatto, che evitano che le coperture dei mobili vengano spazzate via durante le giornate ventose.
  • 【Dimensioni della copertura per mobili da giardino】 - Dimensioni: 242x182x100 cm (L x W x H), le coperture rettangolare per mobili da esterno sono perfette per grande mobili da giardino, tavoli e sedie da esterno con 8-12 posti, tavolino da caffè. Si prega di controllare le dimensioni dei mobili prima di ordinare.
  • 【Facile da pulire e conservare】 - Basta lavarlo con acqua e asciugarlo al sole. La copertura esterna impermeabile viene fornita con una borsa con cerniera per riporla facilmente quando non è in uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTURA PER MOBILI DA GIARDINO, OLGGU BUBU 125*125*78CM TELO PROTETTIVO PER TAVOLO E SEDIE DA ESTERNI RETTANGOLARE COPERTURA MOBILI GIARDINO, TELO COPRI TAVOLO GIARDINO OXFORD, 420D
  • 【Versione Impermeabile Aggiornata】 Il materiale traspirante Oxford 420D consente ai rivestimenti dei mobili di dissipare rapidamente il vapore acqueo all'interno per prevenire la muffa e mantenere i mobili asciutti. E grazie al rivestimento, la fodera per mobili da giardino protegge meglio il tuo tavolo e le tue sedie da sole, pioggia, neve, vento e polvere.
  • 【Proteggi i Tuoi Mobili dal Vento】 - C'è una corda con coulisse sul bordo del rivestimento del mobile. La copertura per mobili da esterno ha un design impermeabile che aiuta a proteggere dai danni causati da pioggia, neve, umidità e altro. La robustezza e la durata garantiscono ai tuoi mobili da esterno una protezione per molti anni.
  • 【Proteggi i Tuoi Mobili dal Vento】 - C'è una corda con coulisse sul bordo del rivestimento del mobile. La copertura per mobili da esterno ha un design impermeabile che aiuta a proteggere dai danni causati da pioggia, neve, umidità e altro. La robustezza e la durata garantiscono ai tuoi mobili da esterno una protezione per molti anni.
  • 【Ampia Compatibilità】 -Coperture per mobili da giardino Olggu Bubu Dimensioni: 125 * 125* 78 cm/ 49.2 * 49.2 * 30.7 pollici Abbastanza grandi da coprire tutti i tipi di mobili da esterno, tavolo, panche, tavolino, sedie o altri mobili rettangolari.
  • 【SUGGERIMENTI CALDI】★suggeriamo di mettere qualcosa al centro del tavolo per sollevare il coperchio per dargli altezza si la pioggia scorre via. questo può prevenire la muffa e far circolare il flusso d'aria, il che migliora la durata delle coperture. Forniamo 12 mesi di garanzia e servizio 7 * 24 ore. Qualunque siano i problemi del prodotto, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stai cercando falegnami e aziende specializzate in MOBILI SU MISURA? Clicca su “RISPONDI ADESSO” e, rispondendo ad alcune domande, aiuterai Houzz a trovare gli esperti più adatti al tuo progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando falegnami e aziende specializzate in MOBILI SU MISURA? Clicca su “RISPONDI ADESSO” e, rispondendo ad alcune domande, aiuterai Houzz a trovare gli esperti più adatti al tuo progetto. Conferma la tua richiesta e ricevereai fino a 5 contatti di professionisti della tua zona selezionati da Houzz.
Vista prodotto
Italia
Montaggi, produzione mobiletti su misura, piccoli restauri.
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SET20-A Set di mobili giardino con effetto in rattan, adatto per uso interno - consigliato anche per arredo da ufficio - ed esterno, realizzato in polietilene di alta qualità resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. MATERIALE DEL MOBILE: acciaio inoxfilo di poletilene I Mobili Giardino di questo Set sono sottoposti a test di conformità alle norme EN 581-1/2/3, pertanto risultano inalterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli urti; Questi mobili sono di facile pulizia e riciclabili. Descrizione: Colore: Antracite Altri Colori disponibili: Marrone o Bianco Colore Cuscini: Ecrù (Per tutte le versioni) Consegnato Smontato (Fonrito di IStruzioni di Montaggio) Particolarità: > Prodotto certificato EN 581-1/2/3 > Facile da Montare > Prodotto in Italia Composizione e dimensioni: 2 poltrone: L 57 cm X H 74 cm X P 67 cm - Cuscino 4 cm 1 divano 2 posti: L 131 cm X H 74 cm X P 67 cm 1 tavolo: L 70 cm X H 49 cm X P 37 cm Spedizione: Spese di spedizione (corriere espresso Bartolini): Pagamento anticipato: 49,00 euro Pagamento contrassegno: 59,00 euro Consegnato su Bancale: 120 x 60 x 220 cm m³: 1,60 Contatta lo staff di mobilinolimit.it per richiede info e disponibilità del prodotto. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: SET20-A Set di mobili giardino con effetto in rattan, adatto per uso interno - consigliato anche per arredo da ufficio - ed esterno, realizzato in polietilene di alta qualità resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. MATERIALE DEL MOBILE: acciaio inoxfilo di poletilene STILE DEL MOBILE: moderni I Mobili Giardino di questo Set sono sottoposti a test di conformità alle norme EN 581-1/2/3, pertanto risultano inalterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli urti; Questi mobili sono di facile pulizia e riciclabili. Descrizione: Colore: Antracite Altri Colori disponibili: Marrone o Bianco Colore Cuscini: Ecrù (Per tutte le versioni) Consegnato Smontato (Fonrito di IStruzioni di Montaggio) Particolarità: > Prodotto certificato EN 581-1/2/3 > Facile da Montare > Prodotto in Italia Composizione e dimensioni: 2 poltrone: L 57 cm X H 74 cm X P 67 cm - Cuscino 4 cm 1 divano 2 posti: L 131 cm X H 74 cm X P 67 cm 1 tavolo: L 70 cm X H 49 cm X P 37 cm Spedizione: Spese di spedizione (corriere espresso Bartolini): Pagamento anticipato: 49,00 euro Pagamento contrassegno: 59,00 euro Consegnato su Bancale: 120 x 60 x 220 cm m³: 1,60 Contatta lo staff di mobilinolimit.it per richiede info e disponibilità del prodotto. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia
Dal Santo Mobili realizza mobili su misura per tutta la casa e per l'arredo ufficio. Offre anche servizi di manutenzione e riparazione di mobili già esistenti. Non esitare a contattarci
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progettazione e realizzazione di mobili su misura a Milano ed hinterland Pagina Instagram/facebook falegnameriaurbana
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buon giorno sono un arrefatore d interni. Faccio progetti 3d e mobili su misura. Se dovete rinnovare anche solo una stanza, residenziale o commerciale non esitate a contattarmi. Pagina face Lopezi arreda Sito www.lopezi.it Lopezi Cristian Via Fulvio Testi 76 20126 Milano 3385474372
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra falegnameria produce mobili, porte e complementi d'arredo artigianalmente, tutto su misura e ad esigenza del cliente, i nostri prodotti sono realizzati in modo da avere uno standard qualitativo elevato, questo grazie all'accurata scelta dei materiali e ai nostri partners leader nel settore legno, e arredamento d'interni. Con passione e professionalità offriamo il nostro meglio, per dar arredamenti di un livello superiore alle vostre case o al vostro negozio. Eseguiamo anche lavori di arredamento per negozi ed uffici, piccoli traslochi con eventuali modifiche di falegnameria. STORIA Chi siamo: Siamo una piccola azienda artigianale nata nel 2007 da antiche esperienze nella lavorazione del legno, mobili e quant'altro, tramandate da padre in figlio da tre generazioni, ed oggi, con la loro stessa passione di un tempo, offriamo la stessa professionalità, ma con nuove tecniche di assemblaggio e nuovi materiali, offrendo al cliente sempre un prodotto finito in maniera eccellente. CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!!! E-MAIL: wooddesign.c@gmail.com CELL: 345-8538650 www.wooddesignmilano.com YouTube: http://www.youtube.com/user/WoodDesignMILANO Mini Sito: http://www.reteimprese.it/wooddesign Facebook: https://www.facebook.com/pages/Wood-Design-Milano/265937966884051
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Durata eccezionale] Realizzato interamente in ottone, questo divisore per tubi da giardino è progettato per resistere alla prova del tempo. La sua solida costruzione garantisce che non dovrai sostituirlo a breve. Dì addio alle frequenti sostituzioni e saluta le prestazioni a lunga durata.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Finitura esterna in gomma ergonomica] Con una finitura esterna in gomma, lo splitter non solo assicura una presa salda, ma offre anche una maggiore protezione contro possibili impatti, estendendo ulteriormente la sua durata. Inoltre, garantisce un'esperienza utente confortevole anche dopo un uso prolungato.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;[Controllo Preciso del Flusso] Dotato di una valvola a sfera, questo spli
7,90 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Realizziamo arredamento su misura e servizio SOS falegname
Vista prodotto
Italia
Il nostro set da giardino polirattan sintetico bianco in 9 pezzi è fornito di un tavolo, Quattro sedie e 4 cuscini estraibili per il vostro comfort. La struttura in acciaio del tavolo rende il set solido e resistente, ma il peso è leggero e tutti i pezzi facili da trasportare. I piedi delle sedie sono in alluminio. I cuscini delle due poltroncine in polirattan sintetico presentano uno spessore di 5 cm, sono sfoderabili e facili da lavare. ll piano del tavolo è in vetro satinato e è semi-trasparente. Il colore nero darà un tocco di stile e design al set. Il rattan sintetico è resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e all’acqua. Tutto ciò garantirà una lunga durata. La fornitura prevede un tavolo, quattro sedie e quattro cuscini estraibili per un totale di nove pezzi. Nota: Si prega di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo per assicurare la sua durata nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo specializzati nella consulenza, progettazione e realizzazione di mobili su misura per privati ed attività. Qualsiasi misura, colore, stile (anche design totalmente personalizzati). Usiamo i migliori materiali. Unico in Friuli Venezia Giulia. Prezzi competitivi anche rispetto all'industriale di serie. Professionalità, serietà e qualità certificate dai numerosissimi clienti altamente soddisfatti.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
REALIZZIAMO. mobili con legno vecchio. misto al moderno. SOLO SU PROGETTO arredamenti completi,x mono,bilocale dalla progettazione al montaggio. PICCOLI MOBILI SU MISURA, RIPARAZIONI, RIPRISTINO ARREDI, DA TRASLOCARE. CUCINE, SU MISURA ALTA QUALITA' PREZZO, a SCONTATO, possibilta' di vederle montate, previo appuntamento. CHIAMA. X QUALSIASI ESIGENZA.+393917374586 I FALEGNAMI SRL.S LENTATE SUL SEVESO P.I.CF.11204530965, MAIL, ibaqui@tiscali.it tl, 3917374586
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
REALIZZIAMO. mobili con legno vecchio. misto al moderno. SOLO SU PROGETTO arredamenti completi,x mono,bilocale dalla progettazione al montaggio. PICCOLI MOBILI SU MISURA, RIPARAZIONI, RIPRISTINO ARREDI, DA TRASLOCARE. CUCINE SU MISURA.ALTA QUALITA' a PREZZO, super SCONTATO, possibilta' di vederle montate, su appuntamento. CHIAMA. X QUALSIASI ESIGENZA.+393917374586 Preventivi gratuiti. Ibaqui@tiscali.it I FALEGNAMI SRL.S LENTATE SUL SEVESO P.I.CF.11204530965, MAIL, ibaqui@tiscali.it tl, 3917374586
14 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.