IMPIEGATA UFFICIO RECLAMI/ GESTIONE CLIENTI A BARI
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO