-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati addetti


Elenco delle migliori vendite impiegati addetti

IMPIEGATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    A4 CARTELLA PER APPUNTI CARTELLA PER CONFERENZE CARTELLA IN PLASTICA APPUNTI SCATOLA PORTAOGGETTI IDEALE PER INFERMIERI,INSEGNANTI,ADDETTI ALLE VENDITE,INDUSTRIALE,PROFESSIONISTI DELL'UFFICIO (CHIARO)
    • 【Appunti cassa dell'organizzatore A4】: Realizzato in materiale di alta qualità pp, durevole usare, pulire facilmente; E 'conveniente per organizzare i documenti sparsi, e anche per prevenire la perdita di documenti importanti e damage.There è un foro nella parte posteriore di questo appunti permette di appenderlo al muro.
    • 【Appunti portatili con memoria】 : Fornire una superficie di scrittura portatile robusto, mentre in viaggio, con questo appunti, si scriverà su carta sottile più conveniente. Con il fermo per garantisce la sicurezza e la riservatezza del documento. Il profilo sottile basso ne fanno una scatola di file idealmente si inserisce in valigette, borse e zaini.
    • 【Documenti grande capacità di stoccaggio di sicurezza】: Il vano interno può contenere fino a 150 fogli in formato Letter / A4. C'è una clip di acciaio a basso profilo resistente con angoli impugnatura di gomma sulla sua superficie, che può contenere fino a 70 fogli di carta. L'interno della scatola ha anche una piccola scatola di stoccaggio separato per matita o una penna.
    • 【Appunti di plastica ampiamente usati】 : Questa casella organizzatore anche può contenere tutti i tuoi progetti, come ad esempio notebook, libri, ipad, calcolatrice, tablet, telefoni cellulari, ecc perfetto per i lavoratori di pattuglia, cantiere e operai, insegnanti, studenti, impiegati, operatori sanitari e chiunque che ha bisogno di prendere i file e memo lungo.
    • 【Dimensioni della cartella degli appunti A4】: 35x 24 x 2,8 cm / 13,8 x 9,4 x 1,1 pollici; Si tratta di una scelta regalo buono per tutti gli imprenditori, strumento professionale di ufficio. [Se avete qualche problema circa il nostro prodotto, non esitate a messaggio attraverso “venditori di contatto”. Tutte le domande saranno risposte entro 24 ore. ]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    A4 CARTELLA PER APPUNTI CARTELLA PER CONFERENZE CARTELLA IN PLASTICA APPUNTI SCATOLA PORTAOGGETTI IDEALE PER INFERMIERI,INSEGNANTI,ADDETTI ALLE VENDITE,INDUSTRIALE,PROFESSIONISTI DELL'UFFICIO (VERDE)
    • 【Appunti cassa dell'organizzatore A4】: Realizzato in materiale di alta qualità pp, durevole usare, pulire facilmente; E 'conveniente per organizzare i documenti sparsi, e anche per prevenire la perdita di documenti importanti e damage.There è un foro nella parte posteriore di questo appunti permette di appenderlo al muro.
    • 【Appunti portatili con memoria】 : Fornire una superficie di scrittura portatile robusto, mentre in viaggio, con questo appunti, si scriverà su carta sottile più conveniente. Con il fermo per garantisce la sicurezza e la riservatezza del documento. Il profilo sottile basso ne fanno una scatola di file idealmente si inserisce in valigette, borse e zaini.
    • 【Documenti grande capacità di stoccaggio di sicurezza】: Il vano interno può contenere fino a 150 fogli in formato Letter / A4. C'è una clip di acciaio a basso profilo resistente con angoli impugnatura di gomma sulla sua superficie, che può contenere fino a 70 fogli di carta. L'interno della scatola ha anche una piccola scatola di stoccaggio separato per matita o una penna.
    • 【Appunti di plastica ampiamente usati】 : Questa casella organizzatore anche può contenere tutti i tuoi progetti, come ad esempio notebook, libri, ipad, calcolatrice, tablet, telefoni cellulari, ecc perfetto per i lavoratori di pattuglia, cantiere e operai, insegnanti, studenti, impiegati, operatori sanitari e chiunque che ha bisogno di prendere i file e memo lungo.
    • 【Dimensioni della cartella degli appunti A4】: 35x 24 x 2,8 cm / 13,8 x 9,4 x 1,1 pollici; Si tratta di una scelta regalo buono per tutti gli imprenditori, strumento professionale di ufficio. [Se avete qualche problema circa il nostro prodotto, non esitate a messaggio attraverso “venditori di contatto”. Tutte le domande saranno risposte entro 24 ore. ]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Giovinazzo cerca nell'immediato impiegati addetti all'amministrazione.Le risorse si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datiassistenza clientigestioni documenti contabili.Requisiti:diplomaminima esperienza nel settorebuon utilizzo del pacchetto officeserietà.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda di servizi di Revere (MN), ricerchiamo due impiegati addetti alla pesa. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei mezzi presso l'impianto verificandone i documenti e la conformità della merce. Gradita base amministrativa. Richiesto diploma e conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle 13 e il lunedì dalle ore 14 alle 16
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda con sede a saronno centro ricerca candidati dai 18 ai 30 anni da inserire al suo interno interno. i candidati ambosessi dovranno inviare un recapito telefonico o un curriculm vitae in risposta. si valutano anche candidature di prima esperienza. si richiede disponibilita' immediata e full time.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Cercasi impiegati addetti per: Amministrazione ufficio Amministrazione del personale.I candidati, in possesso di diploma e residenza a Caserta o provincia, possono allegare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi. Disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione.Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Cercasi impiegati addetti per: - Gestione e riordino fatture, documenti e relativa archiviazione. Requisiti essenziali: Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Ermes Gas & Power Srl, con sede a >Firenze e Montale (PT), operante nel settore della consulenza aziendale, ricerca per gli uffici di Montale (PT), impiegati addetti al teleselling; La nostra selezione è rivolta anche a persone che abitano nelle seguenti Città e Comuni: - Firenze; - Lastra a Signa; - Campi Bisenzio; - Sesto Fiorentino, - Prato; - Pistoia; - Montecatini Terme; - Serravalle Pistoiese; - Capannori; - Lucca; - Altopascio; Orario di lavoro: Part-time la mattina 9.00/13.00 dal Lunedì al Venerdì; Offriamo: - Rimborso del treno per chi abita fuori zona; - Contratto a tempo indeterminato; - Fisso mensile; - Bonus crescenti in base alla produttività; Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante invia il tuo Curriculum Vitae, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Studio di Consulenza del lavoro cerca stagisti da inserire nel proprio organico, anche alla prima esperienza e che abitino il più possibile vicino al luogo di lavoro sito nel comune di Vigonza, con mansioni impiegatizie e di segreteria.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Impiegati logistici-gestione del magazzino. Azienda sita in Benevento, ricerca tre addetti logistici da inserire nel settore del magazzino. I candidati si occuperanno principalmente di gestione del magazzino e delle scaffalature. I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in Benevento-Avellino e provincia- Disponibilità immediata per un impegno full-time- Stato di disoccupazione- Scuola d'obbligo- Anche prima esperienza L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Addetti alle vendite anche prima esperienza Società a Roma, per apertura nuove sedi, seleziona personale con disponibilità immediata e full time. Per colloquio inviare curriculum. Si valutano solo candidature con residenza a Roma e zone limitrofe. Solo automuniti. Inserzionista: Silpa
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Stai cercando un lavoro d'ufficio? Sai utilizzare bene i principali sistemi informatici? Contattaci o rispondi a questo annuncio, stiamo selezionando numerose figure di: - Addetti/e al back office commerciale Italia ed estero - Addetti/e ufficio acquisti - Impiegati/e ufficio sales - Addetti/e alla contabilità - Responsabile amministrativo/a - Impiegato/a marketing e comunicazione - Impiegati/e ufficio amministrativo - Addetti/e alla segreteria di direzione - Inquadramento e condizioni di assunzione verranno discusse in base all'effettivo grado di competenza ed esperienza dei candidati- - Luogo di lavoro: Rubano e comuni limitrofi (Pd) - Orari di lavoro: full time
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioni aperte per personale anche senza esperienza. Ricerchiamo impiegati di ufficio addetti alle mansioni di segreteria amministrativa: inserimento dati, gestione documentazione, back office, archivio digitale e cartaceo. Grazie a un breve periodo di affiancamento con i nostri impiegati già esperti, tutti i candidati selezionati potranno apprendere al meglio la mansione che andranno poi a svolgere in autonomia. Lavoro full time Viene messo a disposizione un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa e mensile Necessaria dinamicità e voglia di apprendere nuovi metodi lavorativi. Si richiede residenza in zona Terni o zone limitrofe (Spoleto, Todi, Foligno, Rieti, Viterbo) Inviare il proprio curriculum per candidarsi, possibilmente con recapito telefonico per essere contattati. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi secondo le leggi in vigore.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Beauty Service, società commerciale ITALIANA, cerca con URGENZA, le seguenti figure da inserire nella propria azienda: - addetti all' amministrazione - addetti alla reception ed alla segreteria - addetti alla consulenza commerciale - addetti al call center Offriamo un rapido e regolare inserimento per i candidati che daranno disponibilità immediata. Possibilità lavorative part-time e full-time, anche prima esperienza. NO PORTA A PORTA! RICHIESTA MASSIMA SERIETA'! Offerta valida per ambosessi. Per fissare un colloquio conoscitivo contattare lo 0630363320 o inviare cv al nostro indirizzo email: beautyservicesncannunci@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Ricerchiamo Impiegati/e per ufficio contabilità. Si richiede Laurea specialistica/quinquennale in Economia, preferibile anche breve esperienza in ruoli analoghi o in Studi professionali di commercialisti/revisori contabili. Le risorse si dovranno occupare di: fatturazione attiva e passiva, registrazione movimenti bancari e gestione cassa, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni Bancarie e di piccola cassa su base mensile, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni dei conti di Stato Patrimoniale su base mensile, preparazione ed inserimento delle registrazioni e chiusure contabili, collaborazione con i capi contabili per le attività delle chiusure mensili e annuali. Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. Preferita conoscenza dei principali software di contabilità e preferibilmente SAP. Completa il profilo un buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Monza
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società BECOM INT. Ltd operante nella vendita di componenti settore Nautica da diporto ricerca personale per prossima apertura di centri distribuzione nel territorio Italiano,dislocati nelle aree di: ANCONA-BARI-CAGLIARI-PALERMO-FERRARA-GENOVA-LIVORNO-VENEZIA MESTRE-NAPOLI-ROMA FIUMICINO. La ricerca è di n.36 Addetti/e da inserire in organico con mansioni di Magazzinieri, ruolo per il quale si richiede il diploma di scuola superiore e buona capacita di utilizzo di sistemi informatici attuali. La Società si rivolge ad ambosessi in conformità alle leggi vigenti e maggiorenni. Gli interessati possono rispondere inviando un proprio Curriculum in Formato Europeo o richiederlo. I candidati prescelti dopo la selezione verranno assunti con contratto da lavoro dipendente a tempo definito e saranno ospitati per una adeguato corso formativo della durata di 4 giorni presso la nostra sede operativa di Sofia in Bulgaria Dopo il periodo di prova come previsto per legge,il rapporto diventerà a tempo indeterminato con contratto Europeo per la Categoria e inquadramento adeguato al proprio incarico. Saranno scartate le candidature,incomplete dei documenti richiesti e pervenute oltre il 6 Dicembre 2017 Human Resources Office
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo impiegati back office part/full time addetti alla gestione di campagne informative e sondaggi. Anche prima esperienza. La risorsa, dopo formazione gratuita e prova retribuita, verrà assunta con qualifica di impiegato a tempo determinato e successivamente indeterminato. Orario a scelta dal lunedì al sabato tra le 12.00 e le 21.00 da concordare con l’azienda. Guadagno stipendio impiegatizio. Disponibilità Immediata. Per appuntamento telefonare subito allo 0422875499 dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 18:00 o inviare curriculum a job@groupglobalmarketing.com
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    CASA DEL LAVORO cerca per azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Saluzzo (CN) impiegati tecnici addetti alla logistica iscritti al collocamento mirato con buona conoscenza della lingua inglese. Requisito fondamentale: Iscrizione all’Ufficio del Collocamento Mirato del Centro per l’Impiego del proprio territorio (con disabilità pari o superiore al 46%). Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae all’indirizzo morgana@casadellavoro.org con oggetto “tecnico-cat. protetta” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Stiamo selezionando candidati da inserire per le seguenti mansioni:- impiegati- segretarie- addetti all'accettazione- guardianii candidati ideali risiedono a Palermo.sede di lavoro Palermo, contratto a norma di leggeinviare c.v. solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti e sarete contattati per colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Companysrl, assume personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time, con weekend di riposo. Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per azienda cliente specializzata carpenteria leggera, media e pesante in ferro o acciaio inox, situata a Monte di Malo (VI), cerchiamo: IMPIEGATI UFFICIO TECNICO ' ADDETTI AL NESTING Descrizione del ruolo: La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di nesting, imparando come programmare il taglio delle lamiere, interfacciandosi poi con la produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata in analoga posizione - Esperienza base di Autocad o Solidworks - Buona lettura del disegno meccanico Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Monte di Malo (VI) - Orari di lavoro: Full time - Tipologia di contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il proprio laboratorio produttivo Dispensa Emilia cerca operai/operaie addetti alla produzione che verranno impiegati nella realizzazione di impasti per prodotti da forno e prodotti gastronomici. Le risorse saranno operative dal lunedì al venerdì, e saranno impiegate su macchine impastatrici, sfogliatrici, nonché al confezionamento/logistica. Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienze pregresse all'interno di pastifici o panifici e/o come magazzinieri; è necessario inoltre aver disponibilità a lavorare su Reggio Emilia per un periodo iniziale di affiancamento che verrà seguito da un inserimento a Modena. Essere automuniti costituisce un requisito indispensabile. Si prevede un inserimento iniziale con orario part-time ed un successivo passaggio ad un orario full-time; è richiesta inoltre disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per azienda operante nella ristorazione collettiva selezioniamo ADDETTI CUCINA che si occuperanno della gestione delle comande e della preparazione dei piatti (secondi, contorni e dolci). Inoltre saranno impiegati nelle pulizie di fine giornata. Le risorse che desideriamo incontrare sono in possesso preferibilmente di un titolo di studio in ambito alberghiero, hanno maturato anche breve esperienza nel settore della ristorazione come aiuto cuochi/cuochi. Proposto part time con orario dal lunedì alla domenica su turni anche spezzati, con riposi compensativi a scalare. Sede di lavoro: Mestre (VE)
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà della zona cerchiamo due addetti/e all'ufficio logistica con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata, buon utilizzo del PC ed eventuale conoscenza del programma Sap.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.