-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministrativo ufficio personale


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativo ufficio personale

TNND CARTELLO STRADALE PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, SEGRETARIO PERSONALE, UFFICIO GESTIONE, REGALO STRADALE, 10 X 40 CM
  • Dimensioni: 10 x 40 cm. Materiale: metallo.
  • I quattro angoli di ogni cartello hanno piccoli fori che lo rendono facile da appendere.
  • Le nostre targhe decorative in metallo sono realizzate in latta di alta qualità, che non sbiadisce e durerà per anni.
  • Questa targa vintage in latta è realizzata con bordi ripiegati per una maggiore sicurezza e stabilità.
  • È adatta per molti luoghi, come bar, caffetterie, sale da pranzo, sale da biliardo, hotel, decorazione da parete per club, creando un'atmosfera alla moda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
  • Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
  • Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
  • Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
  • La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta preferibilmente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si cerca un impiegato amministrativo da inserire nell ufficio logistico. Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato e dovrà occuparsi della gestione degli ordini, approvvigionamento dei beni, entrata ed uscita merci, inserimento dati a sistema e gestione contabilità ordini. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella medesima mansione in aziende strutturate dove è presente un ufficio amministrativo che si occupa di gestione ed approvvigionamento beni - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità oraria, gestione dello stress, puntualità, precisione, capacità di lavorare in team ed in autonomia. ORARIO DI LAVORO: full-time SI OFFRE: contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Retribuzione fissa mensile SEDE DI LAVORO: Latina
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Risorsa Si Occuperà Di Bollettazione e fatturazione (resa, Iva) Prenotazione dei trasporti, Compilazione report Gestione delle pratiche import/export intra ed extra-UE Sono richieste: precisione, capacità di lavorare in team, capacità di adattarsi ad un contesto operativo, ottima conoscenza ed utilizzo del PC. Si prega di inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico e indirizzo di residenza/domicilio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A UFF. PERSONALE Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impresa di costruzioni ricerca per l'ufficio amministrativo su Aversa (Ce) impiegato amministrativo con esperienza quinquennale in ambito di documentazione per lavori in appalto, subappalto, gestione e assunzione del personale. Dimestichezza nell'utilizzo del pc, pacchetto office. Astenersi candidati che non rispecchiano tali requisiti in quanto saranno cestinati. Trasmettere curriculum vitae a: mabesnc_2011@libero.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un/a impiegato/a (art. 18 l.68/99 collocamento categorie protette) che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche minima. COMPITI E RESPONSABILITA Ciclo attivo, ciclo passivo Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni Redazione delle scritture contabili Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo Conoscenza di piattaforme contabili Excel SEDE DI LAVORO: Padova Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IMPIEGATO_AMMINISTRATIVO_art_18_l_68_99_collocamento_categorie_protette_PADOVA_174642908.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Conoscenza contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (circa 5/10); - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Rapporti con agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.000/1.200 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.15 – 18.30 Sede di lavoro: Milano zona università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La ricerca è rivolta ad una impiegata amministrativa che affianchi la resp. amministrativa nella elaborazione della contabilità dello Studio e a tutti gli aspetti amministrativi (emissione fatture, rapporto con fornitori, gestione banche ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100-1.300 netti mensili x 13 mensilità). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/age La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.