-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bari (Puglia)
      Azienda situata a Bari ricerca impiegato amministrativo. Il candidato dovrà occuparsi dell'attività della fatturazione (attiva e passiva), svolgimento delle pratiche amministrative per una corretta contabilità aziendale e gestione area amministrativa legata ai prodotti.La risorsa ideale dovrà preferibilmente avere questi requisiti:- almeno diploma tecnico commerciale (ragioneria)- competenze basiche in informatica- problem solving- capacità organizzative- disponibilità immediata- residenza Bari e provincia- stato di inoccupazione.Candidatura rivolta ad ambo i sessi, con possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.Offriamo regolare contratto a norma di Legge e retribuzione fissa mensile.Inviare Curriculum Vitae e recapito di telefono raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda settore pubblico/sanità, un impiegato/a amministrativo/a per la gestione delle pratiche quotidiane relative ai servizi socio assistenziali, quali analisi fondi, rendicontazione, apertura pratiche assistenziali, controllo ed inserimento fatture, archiviazione cartacea e digitale. REQUISITI: - Diploma ad inidirizzoe economico - Buona conoscenza informatica con particolare riguardo all'uso di word ed excel; - Buona capacità di organizzazione del tempo-lavoro e di contemporanea gestione di più argomenti lavorativi; - Conoscenza di base della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento a Comuni, Regione, ASL   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda commerciale dell'Alto Mantovano in espansione nel settore dei prodotti per Officine e Gommisti cerca figura da inserire nel proprio organico con esperienza di amministrazione e registrazioni contabili, gestione importazioni dall'estero, necessaria la conoscenza della lingua inglese per contatto con fornitori e clienti anche esteri, richiesta capacità di redazione offerte e report quindi conoscenza del pacchetto Office Microsoft. La figura avrà anche interazioni con il magazzino quindi scarico corrieri e preparazione ordini. La serietà, e la passione nel proprio lavoro sono per noi fondamentali. inviare curriculum a info@fm-motorparts.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      In Milano zona Loreto cerchiamo un/a impiegato/a esperto/a ed abituato/a alla vita dello studio professionale che amministra condomini. Iniziale inserimento temporaneo per inserimento indeterminato. Dovrà occuparsi di: • registrazione dei consuntivi • controllo pagamenti • evasione e-mail • contatti con il pubblico • archiviazione documenti • gestione quotidiana delle attività di uno studio professionale. Condizioni indispensabili per ricoprire il ruolo e presa considerazione del curriculum: la conoscenza con buona padronanza del Software DANEA. ASTENERSI PERDITEMPO,GRAZIE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, rinnovo contratti e contatti con agenzie interinali, gestione turni, controllo buste paga, F24, uniemens, adempimenti amministrativi dall'assunzione alla cessazione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel ruolo di impiegata ufficio personale e paghe - Diploma/Laurea indirizzo economico Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia
      Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per storico studio coneglianese figura da inserire come apprendista e da avviare all'attività contabile e di rapporto con gli enti esterni preposti. Verranno prese in considerazione esclusivamente i CV di candidati in possesso di diploma/laurea specifica ad indirizzo amministrativo e di età inferiore ai 29 anni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      SP SERVICE, azienda leader nel marketing per conto terzi ricerca personale da inserire nel nuovo ufficio di Milano Mansioni: -tecniche e amministrative; -sviluppo marchio; -gestione marketing. Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. PER COLLOQUIO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 18
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si cerca impiegata o impiegato per la amministrazione con urgenza. La nostra azienda si trova a Bari e si tratta di un lavoro a tempo pieno. Il candidato lavorerà mano a mano con la direzione ed è indispensabile un forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa impegno, flessibilità e determinazione. Siamo una impresa importante nel ambito nazionale e offriamo contratto a norma di legge. Inviare C.V., COMPLETO DI RECAPITO TELEFONICO.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
      Vista prodotto
      Formello (Lazio)
      Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
      Vista prodotto
      Cannara (Umbria)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLa risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. La figura, si occuperà di gestire il front-office,della regolare tenuta documentale, regolarizzerà gli adempimenti burocratici. Inserita nell'ufficioamministrativo si occuperà di registrare le fatture, contabilizzare, nonché assicurare la correttachiusura del bilancio.Si richiede: Diploma / Laurea,pregressa esperienza nel ruolo, organizzazione, multitasking,conoscenze pacchetto Office. Completeranno il profilo: determinazione, spirito d'iniziativa e di squadra,ottime doti comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali.Si offre: inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinatoOrario: Full-timeSede: CivitavecchiaPer la candidatura si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Impiegato/a settore amministrativo e relazioni con l'estero, ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato e con pregresse esperienze in amministrazione e contabilitä'
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      IMPIEGATO COMMERCIALE EMPIRE GROUP, con sede principale a Milano, vanta un'esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. I due Call center interni fisseranno gli appuntamenti ai propri agenti garantendo altissima qualità e quantità costante (4-5 appuntamenti al giorno). Offriamo: - POSSIBILA DI ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA - no storni - pagamento sull'attivato - appuntamenti prefissati - backoffice - rimborsi appuntamenti mancati Pagamenti puntuali sull'attivato, resoconti trasparenti, no storni, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 2 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le 2 migliori aziende nazionali di energia e telefonia (ENEL - TIM) avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Inviare curriculum a: mail: agentelucegas@yahoo.com Per info tel a 02.8719 7235 Cell (W.app) +39 371 466 4145
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per azienda multinazionale operante nel settore Servizi, ricerchiamo un impiegato specializzato nell'amministrazione del personale. La risorsa prescelta verrà inserita nell'area Amministrazione del personale e gestirà tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale. In particolare, si occuperà di inserimento presenze nel gestionale aziendale, verifica dei giustificativi relativi alle presenze (malattie, infortuni, ferie), archiviazione ottica e cartacea della documentazione, assunzioni e cessazioni. La Risorsa ideale ha conseguito la Laurea, utilizza il pacchetto office a livello avanzato e ha maturato un'esperienza, almeno biennale, in tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro. Si offre contratto di assunzione diretta, full time, dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Roma Centro
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione Ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE di MAGAZZINO. Il/la candidato/a si inserirà allâ€(TM)interno dell'ufficio amministrazione di magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci dei magazzini. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, in particolare emissione dei DDT di uscita. Principali mansioni Gestione delle spedizioni, emissione DDT con interfaccia tra gestionale di magazzino e gestionale aziendale Gestione dei flussi delle merci in entrata, presa in carico degli ordini di acquisto e/ commesse di lavorazione, inserimento dei dati di ricevimento (codice fornitore, codice materiale, numero di documento, nr. dâ€(TM)ordine e/o commessa di lavorazione), trasmissione dei dati al gestionale di magazzino Attività di inventario, ovvero compilazione manuale delle schede inventariali dei magazzini difettosi, inserimento dati inventariali a sistema e controllo differenze Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle procedure amministrative di magazzino Sede di lavoro: Bari Orario Full time Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE CON INGLESE - PROV BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore metalmeccanico per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Registrazioni contabili in partita doppia; - Gestione di documentazione e pratiche relative al personale dipendente e interinale (es. nuove assunzioni, assegni familiari, note spese, gestione infortuni e certificati malattia). -Gestione e quadrature delle presenze - Gestione scadenzario e registri formazione obbligatoria -Gestione scadenzario e registri in materia di sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di 2 anni maturata in analoga posizione. Conoscenze linguistiche: Richiesta conoscenza della lingua inglese livello buono sia scritto, orale che comprensione in quanto potrebbe capitare di doversi relazionare con clienti e fornitori sia telefonicamente che per iscritto Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, propensione al lavoro di squadra, capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda e ottimo doti organizzative e comunicative. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi iniziali e successiva trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority (indicativamente 3° o 4° livello) Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 25/27k). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO) Orario di lavoro: full time. LUN-GIO 8.30-17.30 VEN 8.30-16.30; è prevista un’ora di pausa pranzo con possibilità di mangiare nella mensa aziendale pasti portati da azienda di ristorazione esterna. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.