IMPIEGATO FULL TIME A BRINDISI
Azienda italiana operante nel settore servizi, leader di riferimento del settore, per il potenziamento della propria struttura commerciale sita a Brindisi ricerca personale. La posizione da ricoprire prevede mansioni di amministrazione e gestione pratiche, documentazione riguardante i clienti aziendali, gestione archivio aziendale. Il candidato svolgerà inoltre attività di contabilità e gestione posta elettronica dell' ufficio, pertanto sono richiesti: ⦁ Conoscenza MS Office ⦁ Excel ⦁ Internet, Pc e sistemi applicativi informatici di base ⦁ Conoscenze basiche di contabilità e amministrazione ⦁ Ottima gestione di ingente mole di lavoro ⦁ Precisione e affidabilità. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi che presentano i seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma. Disponibilità: immediata. Residenza a Brindisi o provincia. Disponibilità ad un orario di 8 ore giornaliere. Contratto: Full-time. Se interessati inviare curriculum vitae tramite il sito completo e aggiornato con un riferimento telefonico.
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