-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato import


Elenco delle migliori vendite impiegato import

[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
  • Radiant Historia [US Import]
  • HardwarePlatform: Nintendo DS
  • OperatingSystem: Nintendo DS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
  • Numero di fori: 36 fori.
  • Tipo di freno: con contropedale.
  • Colore: argento.
  • Marca: Import
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Hai esperienza come impiegato import ' Vuoi lavorare in un contesto organizzato di un' azienda strutturate nel territorio di Castelfranco Veneto' Noi stiamo cercano un impiegato import con un minimo di esperienza La risorsa si dovrà occupare di tutte le pratiche import sia CEE che EXTRA CEE, redigere la documentazione necessaria, monitorare le spedizioni per il corretto approvvigionamento del materiale.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale del settore chimico, Randstad Office di Rozzano seleziona unImpiegato Import/ExportLa risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà di:- gestione ordini e uscita merce- verifica e controllo voci doganali- preparazione documenti doganali e operazioni di sdoganamento- notifica stato di spedizione- emissioni bolle di trasporto- inoltro contabilità e giro fatturazione- importazione ordini di acquisto ed esportazioni ordini di vendita- ricezione e controllo documenti fornitori- contatto con il magazzino per organizzazione consegne- controllo e verifica fatture spedizionieriSi richiede:- esperienza pregressa in analoga mansione per almeno 2 anni- ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua- ottima conoscenza del pacchetto Office- capacità di organizzazione e gestione stress per carichi di lavoro rilevantiRetribuzione e inquadramento offerti saranno commisurati all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: AssagoOrario di lavoro: full timeLingue: Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per importante azienda cliente nel settore commercio macchine industriali a Rivoli, un impiegato/a ufficio import e gestione trasporti. La figura inserita, a riporto diretto dell’amministratore delegato, si occuperà principalmente di gestione ordini, contatti con gli spedizionieri, pratiche doganali e contabilità attiva e passiva. Si richiedono esperienza minima di 5 anni nella mansione, inglese parlato e scritto a livello madrelingua e buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese o tedesco, buon utilizzo del pacchetto Office, di internet e della posta elettronica, diploma di scuola media superiore; costituiranno requisito preferenziale l’autonomia nelle pratiche doganali con l’Olanda e la provenienza da realtà commerciali di importazione merce dall’estero, anche extra CE.Completano il profilo proattività, responsabilità, organizzazione, disponibilità al confronto e alla condivisione delle informazioni. Offriamo contratto full time ccnl commercio con RAL tra 25 e 35000€, da definire in base all’esperienza e all’autonomia nel ruolo, si valuta inserimento a tempo indeterminato. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda leader nell'importazione ed esportazione di frutta e verdura cerchiamo un impiegato commerciale addetto all'import/export. Il candidato si occuperà del back office commerciale, contatto clienti, redazione di proposte commerciali, organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Requisiti richiesti: - diploma ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese - predisposizione alla vendita - ottime conoscenze in ambito doganale Completano il profilo ottimi dote organizzative e gestionali. Si offre un contratto in somministrazione a scopo assunzione. Il compenso e il livello di inserimento verranno commisurati in base alle competenze di ogni singolo candidato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il nostro Cliente, con sede a Bari, ci ha incaricato di selezionare un/una: Impiegato/a Back/Front Office Mansioni Gestione completa degli ordini, stato avanzamento ordini con clienti e fornitori Elaborazione fatture, packing list, DDT, budget e altri documenti Elaborazione bozze L/C (import/export) Gestione dell’archivio e smistamento documenti Verifica contratti fornitori e ordini clienti Monitoraggio spedizioni, contatto con spedizionieri, inserimento ordini a sistema Registrazione fatture da incassare e da pagare Lavori diversi del settore Requisiti Disponibilità per un impiego full-time Residenza a Bari o provincia o in zona BAT Stato di disoccupazione/inoccupazione Capacità di lavorare in maniera autonoma, precisa Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Sede di lavoro: Bari (BA) Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Randstad Office Cremona ricerca per una rinomata azienda di medie dimensioni un Impiegato contabile con inglese Il candidato che stiamo cercando verrà inserito in un ristretto team di giovani collaboratori e riportando direttamente al Responsabile dell'Area si occuperà di documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale e nello specifico: -gestione della contabilità ordinaria/prima nota -gestione ciclo attivo; -fatturazione; -liquidazioni periodiche IVA; Intrastat e esterometro; -pagamenti e Incassi e gestione import/export; -registrazioni bancarie e controllo estratti conto bancari; Per un proficuo inserimento il candidato ideale possiede: *laurea in economia o equivalente; *buona conoscenza della lingua inglese; *buona conoscenza del Pacchetto Office; Si offre contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con buone opportunità di inserimento definitivo in azienda.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FISCALE PER AREA ESTERO che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa all’area estero (UE, ExtraUE), della registrazione delle operazioni triangolare e di importazione da depositi fiscali e della supervisione all’assolvimento di pratiche doganali import/export. Inoltre, gestirà in autonomia gli adempimenti/comunicazioni fiscali e terrà i rapporti con il fiscalista esterno. Si richiedono: diploma di Ragioneria o laurea in Economia e Commercio ed esperienza, almeno quinquennale, in ruolo analogo, gradita se maturata presso Studi di Commercialisti/Fiscalità internazionale. Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l’inglese a buon livello. E’ gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E’ previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive. Residenza nelle Province di Forlì-Cesena o Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 461 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda del settore tessile, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura si occuperà di: • Registrazioni e verifica fatturazione acquisto • Emissioni fatture attive UE ed Extra UE • Lettere d’Intento • Documentazioni Import ed export Requisiti: • Laurea triennale in Economia o cultura equivalente • Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo • Buon livello di inglese • Ottima conoscenza pacchetto office Completano il profilo precisione e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: Bergamo (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Log 1 soc. coop. ricerca 1 impegato logistico addetto al magazzino, import export, con ottimo utilizzo pc e buona conoscenza lingua inglese. Si offre inserimento full time ed assunzione immediata. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigiosa azienda un addetto alle spedizioni. Si richiede precedente esperienza di almeno un anno nella mansione. Si richiede conoscenza procedure import ma soprattutto export. Conoscenza documenti doganali. Ottima conoscenza inglese. l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)"
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo profilo da inserire all'interno dellâ€(TM)Ufficio di Logistica, a supporto della struttura già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua Inglese e Fracese - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import â€" Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore Logistica ricerchiamo risorse da inserire nell'ufficio import/export con contratto PART TIME. Le risorse si occuperanno dell'inserimento di pratiche doganali a pc. Il candidato ideale è diplomato, sa utilizzare i principali strumenti informatici, è flessibile e disponibile, dotata di buone dote relazionali e comunicative, precisa e puntuale. E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'aver ricoperto mansioni impiegatizie in ambito amministrativo e l'utilizzo di AS400. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turnazioni giornaliere, serali e notturne, con disponibilità anche per sabati e festivi. Previsto un corso di formazione ad inizio contratto con orario full time. Contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi. Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG) Riferimento 204313505 Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Risorsa Si Occuperà Di Bollettazione e fatturazione (resa, Iva) Prenotazione dei trasporti, Compilazione report Gestione delle pratiche import/export intra ed extra-UE Sono richieste: precisione, capacità di lavorare in team, capacità di adattarsi ad un contesto operativo, ottima conoscenza ed utilizzo del PC. Si prega di inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico e indirizzo di residenza/domicilio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente una risorsa come ADDETTO/A UFFICIO IMPORT.Si offre un TIROCINIO iniziale.La risorsa dovrà possedere ottime conoscenze della lingua inglese e buone competenze in ambito informatico.Si considera un valore aggiunto essere iscritto/a a categorie protette.La sede di lavoro è Prato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente operante nel settore logistica, una risorsa da inserire come stage all'interno dell'ufficio import. Si richiedono ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre uno stage extracurriculare di 6 mesi. La sede di lavoro è Prato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.