IMPIEGATO INSERIMENTO DATI - BARI IN ITALIA
Azienda in forte crescita, di nuova apertura sita in Bari sta cercando personale per lavoro di back office (inserimento dati). Il candidato ideale si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. La candidatura richiede i seguenti requisiti: -Diploma maturità o similari, -Massima serietà e puntualità, -Competenze organizzative, -Conoscenza di programmi gestionali (pacchetto Office o similari), -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT. Non è richiesta alcuna esperienza nel ruolo. L’azienda inoltre offre contratto a norma a tempo pieno con fisso mensile. Il messaggio sovrascritto è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare CV tramite sito o mail.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO