IMPIEGATO SMISTAMENTO DOCUMENTI A BARI

Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca una risorsa per grande società di distribuzione, che avrà le seguenti responsabilità: Gestione del flusso della documentazione tecnico/amministrativa sia in entrata che in uscita; Interfaccia diretta con il cliente finale; Redazione ed archiviazione della corrispondenza; Assistenza al project manager e all'intero di team di progetto; Gestione agenda appuntamenti/organizzazione meeting; Gestione documentazione necessaria; Assistenza del personale; Smistamento documenti. Ambiente dinamico e altamente professionalizzante E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di Segreteria, la perfetta padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office), lo stato di disoccupazione, residenza nella zona di Bari/provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e FULL-TIME, ottima dialettica e precisione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bari, Puglia Allegare C.V. con recapito telefonico.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Impiegato smistamento documenti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32844288
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.