-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa logistica


Elenco delle migliori vendite addettoa logistica

LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE. PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ponte di Piave (Veneto)
        Per importante realtà aziendale nel settore manufatturiero, impegnata nella continua ricerca per lo sviluppo della qualità di processi e materiali, orientata all’implementazione di impianti industriali dagli alti standard tecnologici, stiamo ricercando un IMPIEGATO/A ADDETTO/A LOGISTICA: Il candidato si dovrà occupare: della pianificazione dei carichi di lavoro, gestione e coordinamento delle attività dei trasportatori, monitoraggio quotidiano dell’attività operativa degli operatori logistici e controllo della qualità del servizio, gestione reportistica/reclami, gestione ritardi trasportatori, condivisione delle priorità operative con il responsabile del magazzino, richiesta e conferma slot di carico e scarico, interfaccia costante con tutte le aree aziendali coinvolte direttamente o indirettamente dalle operazioni di magazzino e/o logistiche in generale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata, conoscenza della logistica distributiva e pregressa esperienza nel ruolo. SI offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato poi alla trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Ponte di Piave
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite • Navetta gratuita in partenza dalla Stazione di Castel San Giovanni Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per cliente con sede a Perugia un/una impiegato addetto alla logistica e supporto al magazzino. La figura selezionata si occuperà di: coordinare le attività di logistica, bollettazione, monitorare e dare supporto al magazzino, collaborare con i fornitori e corrieri per garantire la tempestiva consegna dei prodotti, risolvere problematiche legate alla logistica, mantenere aggiornato il sistema di tracciamento delle spedizioni, effettuare consegne sporadiche con furgone nella provincia di Perugia. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore logistico Conoscenza dei processi di gestione delle consegne In possesso della Patente B Abilità organizzative e attenzione ai dettagli Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali.  Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per azienda del settore alimentare in zona Vicenza. Si occuperà di: - inserimento ordini clienti nel gestionale, - gestione del processo di spedizione merci, - preparazione della documentazione per le spedizioni (soprattutto estere, via gomma e via mare), - relazione con clienti via telefono/mail. Cerchiamo un candidato (M/F) preferibilmente con un diploma di istituto tecnico commerciale, con almeno 5/6 anni in aziende produttive in ufficio back office commerciale e logistica. Fondamentale la conoscenza molto buona della lingua inglese (valutata positivamente la conoscenza di spagnolo o francese). Richiesta flessibilità negli orari. Residenza: Vicenza o limitrofi. Competenze relazionali richieste: lavorare in squadra, problem solving, attitudine al ragionamento, flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali.
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        HUAMA INDIPENDENT azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa Requisiti Diploma di Maturità La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà dell’organizzazione dei vari trasporti aziendali. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buone doti organizzative; - Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; Opportunità lavorativa a tempo determinato, finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Categoria Acquisti, logistica, magazzino - Distribuzione e logistica Numero di posti vacanti 1 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda consolidata ed in espansione che opera nel campo della logistica, ricerca le figure di MAGAZZINIERE RETRATTILISTA che si occuperà della movimentazione merci tramite l'utilizzo del carrello retrattile, deve essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto ed aver maturato esperienza. ADDETTO/A MAGAZZINIERE che si occuperà di - picking articoli merce - imballaggio - carico/scarico - preparazione ordini Orario di lavoro: full time Gradita esperienza nel ruolo, essere automuniti e disponibilità immediata. Inserimento con contratto Ccnl trasporto e logistica, iniziale tempo determinato con possibilità di proroghe e/o trasformazione a tempo indeterminato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per la gestione del magazzino per azienda settore abbigliamento cerchiamo una risorsa che si occuperà di: • gestione del prodotto in entrata con controllo difettosità, smistamento e conta capi, • organizzazione logistica del magazzino, • gestione ordini anche con sistema informatizzato. Completano il profilo pregressa esperienza in magazzino nel settore tessile. Titolo di studio: preferibile diploma di Maturità. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Piove di Sacco (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Arkigest srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’azienda cliente un/a: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Il nostro cliente è un’azienda di servizi specializzata in servizi di pulizia, sanificazione, manutenzione, logistica, gestione e archiviazione documentale in ambienti civili, industriali e sanitari. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza nel settore di riferimento - Esperienza nella mansione - Disponibilità immediata Si offre: Orario di lavoro: Full time Contratto a tempo determinato in somministrazione Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore Vigilanza, ADDETTO/A AL PORTIERATO Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività all’interno di una realtà logistica: -Servizi di portineria; -Controllo entrata/uscita automezzi; -Registrazione documenti di trasporto. Requisiti: Disponibilità ad un lavoro part time, su turni. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali. Buona padronanza nell'utilizzo del PC. Disponibilità ad effettuare straordinari. Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione ferie. Sede di lavoro: Cesena (FC)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Lavoriamo nel settore dei servizi operativi rivolti alle aziende con una vasta rosa di specializzazioni (servizi di logistica integrata, gestione magazzini, pulizie civili ed industriali,…): siamo il Gruppo UNISERVIZI società consortile e il nostro lavoro è professionale e di qualità. Per un’importante Azienda del settore Alimentare seria ed affidabile della zona di PARONA DI VALPOLICELLA (VR) cerchiamo ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE >> La figura avrà il compito di confezionare il prodotto, effettuando un controllo qualità, con velocità e precisione, rispondendo al responsabile di riferimento
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore Vigilanza, ADDETTO/A AL PORTIERATO – CONTROLLO GREEN PASS Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività all’interno di una realtà logistica: -Servizi di portineria; -Controllo entrata/uscita automezzi e dipendenti; -Registrazione documenti di trasporto. Requisiti: Disponibilità ad un lavoro part- time, su turni. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali. Buona padronanza nell'utilizzo del PC. Disponibilità ad effettuare straordinari. Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione. Sede di lavoro: Rivarolo Mantovano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda consolidata ed in espansione che opera nel campo della logistica, ricerca le figure di 1 ADDETTO/A CARICO e SCARICO MERCE 1 ADDETTO POSIZIONAMENTO e SMISTAMENTO MERCE La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: -voglia di lavorare e prestanza fisica -capacità di lavorare in team -automunito Gradita esperienza pregressa e disponibilità immediata. Orario full time, tempo determinato. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        ASSUNZIONI in corso presso importante Azienda di filiale clienti.Si ricercano operatori addetti al installazione ed assistenza clienti.Sono selezionati candidati con:Residenza a Foggia o provincia, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento.Il profilo completo del candidato ideale deve avere:- Ottimo dialogo con la clientela;- Ottima capacità di comunicazione e di relazionarsi;- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi, capacità di lavoro in team.- Alta professionalità e serietà;Saranno presi in considerazione solo inoccupati disponibili al full time.In sede di colloquio conoscitivo, verrà affrontato l'inquadramento professionale e il trattamento economico.Solo se interessati inoltrare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore alimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione Ordini -Gestioni Spedizioni -Amministrazione vendite Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di ragioneria -Esperienza anche minima nell'ambito logistico (Italia/Estero) -Conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza di excel e preferibile conoscenza As400 Luogo di lavoro: Baricella (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare in forte espansione sul territorio Nazionale, stiamo ricercando 1 IMPIEGAT/OA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Il candidato dovrà occuparsi di affiancare le figure già presenti in azienda: - Gestione delle pratiche amministrative, contabilità di base e preparazione della documentazione da fornire al Commercialista esterno per la chiusura del bilancio. - Affiancamento all'addetto approvvigionamento del reparto produttivo - Affiancamento nella gestione della richiesta ai fornitori, inserimento fatture a gestionale. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo contabile. - Ha maturato esperienza pregressa nella gestione dei documenti di trasporto. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, nello specifico: Excel e Pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro in team. La ricerca ha carattere d'urgenza; si offre inserimento diretto in azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Bellocchi di fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca Addettoa rifornimento scaffali zona lavoro Cuneo. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro dal lunedì alla domenica per 24 ore settimanali con un giorno di riposo a turnazione. Contratto applicato CCNL LOGISTICA.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.