-
loading
Solo con l'immagine

Contabile amministrativa


Elenco delle migliori vendite contabile amministrativa

DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
  • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA AMMINISTRATIVA E STRADALE (CARTA GRANDE)
  • Cartina murale amministrativa/stradale
  • Plastificazione antiriflesso
  • Aste di supporto in legno naturale
  • Scala 1:1.000.000
  • Dimensioni 98x119cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDIPRO E0210C MODULO E LIBRO CONTABILE - CONFEZIONE DA 10 MODULI IDENTIFCAZIONE RIFIUTI
  • Edipro E0210C modulo e libro contabile formulario identificazione rifiuto
  • 10 moduli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Dalmine (Lombardia)
Contabile amministrativa con 25 anni di esperienza, libera da impegni familiari, disponibilità immediata, residente a Dalmine, cerca impiego.
Vista prodotto
Dalmine (Lombardia)
Contabile amministrativa esperienza trentennale, libera da impegni familiari, cerca impiego. No studi commercialisti
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo una contabile amministrativa. La risorsa scelta verrà inserita in un contesto aziendale giovane, dinamico ed organizzato, affiancando il Responsabile per tutte le attività legate alle gestione amministrativa dell'ufficio e della contabilità in generale. REQUISITO ESSENZIALE: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata disponibilità al trasferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Contabilità generale - prima nota Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie (tenuta brogliaccio memo) Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Periodico controllo di ferie e residui per ottimizzazione costi Aggiornamento e ordine dell’archivio. Automunita. Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca opportunità lavorativa presso realtà aziendali nel ruolo di contabile amministrativa senior. Esperienza ultra decennale maturata sia su studi professionali e sia su aziende strutturate in campo fiscale e infine varie mansioni amministrative Disponibilità immediata In naspi dal 23092021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dott.ssa con laurea specialistica in Economia aziendale ricerca opportunità lavorativa solo presso realtà aziendali nel ruolo di contabile amministrativa senior. Esperienza ultra decennale maturata su studi e su aziende strutturate Disponibilità immediata Full time lun/ ven 09:00-18:00 In naspi dal 23092021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dott.ssa laureata in discipline economiche presso l'Università Federico II ricerca impiego come contabile amministrativa senior presso aziende. esperienza ultra decennale sia presso studi e sia presso realtà aziendali. disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dott.ssa laureata in discipline economico aziendali con ultra decennale esperienza maturata sia presso studi che realtà aziendali ricerca impiego come contabile amministrativa presso aziende.   Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda cliente con sede in Ostia si ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE La figura si occuperà delle attività amministrative, contabili e finanziarie, nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, al fine di fornire informazioni corrette e puntuali, utili alla gestione strategica ed operativa. Nello specifico, si occuperà di: · Gestione delle attività amministrative e contabili (ciclo attivo, ciclo passivo e contabilità generale) · Cura degli adempimenti civilistici e fiscali (gestione cespiti, liquidazioni IVA, modelli F24, invii telematici, fatturazione elettronica etc.), sotto la supervisione ed in collaborazione con il consulente aziendale · Predisposizione situazioni economico/patrimoniali di periodo e del bilancio annuale d'esercizio, sotto la supervisione ed in collaborazione con il consulente aziendale. Si richiede Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile amministrativo/a con un minimo di esperienza, zona San Pietro. Part time o full time. Mandare cv a fa [email protected] o Al numero Whatzapp 3453322882 sarete ricontattat
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile con esperienza esperienza decennale, prima nota, fatturazione, intrastat,, remote banking, conoscenza vari gestionali, automunita, disponibile 30 ore settimanali, offresi part time in Monza e Provincia.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca Segretaria/o amministrativo/contabile per azienda commerciale nel settore salutare.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale)Mansioni amministrative: PianificazioneFare piccole commissioniGestione scorte e rifornimentiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateGestire i social mediaAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: Nota speseGestione dei pagamentiFatturazioneAcquistiMansioni amministrative: FatturazionePianificazioneVerificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.)Rispondere al telefonoSmart working: NoAnnuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata contabile o amministrativa full time o part time con esperienza decennale,presso studio di consulenza fiscale e del lavoro zona montesacro. Mandare cv al numero whatsapp 3453322882 sarete ricontattate
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Contabile La risorsa si occuperà di: - contabilità generale - registrazione prima nota - fatturazione attiva e passiva - attività relative al bilancio fino al dichiarativo, occupandosi, inoltre, di gestire tutti gli adempimenti attinenti alla mansione. Requisiti: - buone capacità comunicative - un’ottima conoscenza del pacchetto Office - la conoscenza del gestionale Ranocchi - la conoscenza del bilancio, dalla predisposizione al dichiarativo. Luogo di lavoro: Avellino Orario di lavoro: full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio di consulenza fiscale e del lavoro cerca impiegato contabile con esperienza full time o part time zona talenti roma mandare cv a 3453322882
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
Contabilità generale con esperienza, fatturazione elettronica attiva e passiva, Prima nota clienti e fornitori, Scadenzario cli/for, Liquidazione IVA mensile, entratel, Gestione home banking e Prima nota banche e cassa. Gestione presenza dipendenti. Gestionali Zucchetti e Tesystem. Cerco lavoro a Milano zona nord, disponibile IMMEDIATA. Astenersi perdi tempo e no lavori telefonici
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
R-impresa S.r.l., società con sede in Brescia (Bs), specializzata in consulenza alle imprese e finanza agevolata cerca per inserimento in organico IMPIEGATO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno all'interno di studi professionali, ha un'età compresa tra i 24 e i 29 anni. Le mansioni che dovrà svolgere saranno le seguenti: - emissione/ricezione e registrazione fatturazione elettronica; - registrazione contabilità in partita doppia; - gestione pratiche camerali, rapporti con istituti previdenziali e assistenziali; - relazione con la clientela. Completano il profilo: - spirito di collaborazione; - spiccato senso di responsabilità; - metodo e ordine nello svolgimento dei propri compiti e mansioni; - iniziativa e motivazione nella crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Trattamento economico: commisurato sulla base delle effettive capacità.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si ricerca figura di IMPIEGATO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA per attivita' a TALMASSONS (UD). La persone deve avere esperienza pregressa nella mansione,in particolare documentazione per cantieri,fatturazione ecc.,massima serieta',disponibilita' per orario FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail, allegando un Curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona seria, volenterosa, precisa, puntuale, attenta e preparata, cerca lavoro come segretaria, impiegata contabile amministrativa, aiuto compiti. Possibilmente part time. A Moncalieri o zone limitrofe. Simona
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione di tutta la contabilità generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi. Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, ESA - SAP - Open Manager - Team System Preferibile MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società consulenza aziendale per gestione contabilità ordinaria/semplificata, ampliamento organico uffici in Mapello (BG) - selezione e assume diplomati/laureati, ambosessi, conoscenza iva - coge - bilanci, eventuali dichiarazioni fiscali. Si richiede, ottima comunicazione, precisione e volontà alla crescita professionale. Inviare dettagliato curriculum vitae con fotografia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.