-
loading
Solo con l'immagine

Incubatrice uova rettili fiem


Elenco delle migliori vendite incubatrice uova rettili fiem

INCUBATRICE PER UOVA TRASPARENTI, 16 UOVA AUTOMATICA MACCHINA INCUBATRICE UOVA DISPLAY LCD TORNITURA COMPLETAMENTE AUTOMATICA, REGOLABILE DI FASCIA ALTA INCUBATRICI LE UOVA DA COVA
  • ? [Display LCD]: Il display a cristalli liquidi di fascia alta aggiornato, la temperatura ei giorni sono chiari a colpo d'occhio. La temperatura di incubazione può essere impostata in base ai diversi tipi di uova. La ventola della temperatura uniforme e il design del vento circolante garantire l'equilibrio della temperatura e aumentare la velocità di schiusa.
  • ? [Incubatrice Uova 3 in 1]: Una macchina con tre funzioni: incubazione, schiusa, covata. È dotato di uovo automatico che gira orizzontalmente. Dotato di una rete professionale per schiusa, supporta la schiusa e l'uscita dal guscio.È presente una lampada per uova a luce fredda sotto il display, che ti aiuta a trovare le uova morte e cattive in tempo.
  • ? [220V CA e 12V CC]: Design a doppia alimentazione, nessuna preoccupazione per l'interruzione di corrente. 220 V CA può essere utilizzato in tempi normali; 12V DC può essere collegato alla batteria quando l'alimentazione viene interrotta, la batteria deve essere preparata da soli. Manutenzione leggera di notte, facile da osservare di notte e integrazione della luce notturna allo stesso tempo
  • ? [Illuminazione Interna]: Ci sono luci all'interno dell'incubatrice per uova per una facile osservazione notturna. Allo stesso tempo, compensa la luce notturna sulle uova, che è utile per la schiusa.
  • ? [Scatola di Isolamento in Schiuma]: Scatola di isolamento in schiuma ad alta densità, nel rigido inverno, può anche essere garantita una schiusa sicura. Allo stesso tempo, la scatola ha tre porte di osservazione per una facile visualizzazione.
  • ? [Alta Qualità e Aspetto Gradevole]: la nostra incubatrice è realizzata in materiale PP + ABS durevole, robusto e resistente all'erosione. Può contenere 16 uova di gallina. A seconda delle diverse uova da riproduzione, la distanza tra i rulli può essere regolata liberamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INCUBATRICE PER UOVA AUTOMATICA, 9-35 UOVA COMPLETAMENTE AUTOMATICA, INCUBATRICE UOVA GALLINA PROFESSIONALE CON DISPLAY LCD E CONTROLLO AUTOMATICO DI TEMPERATURA
  • ?【Incubatore Efficiente】 L'incubatore è stato simulato e verificato scientificamente molte volte. L'incubatrice aggiornata può contenere 4-35 uova contemporaneamente: 4 uova d'oca / 9 uova di anatra / 12 uova / 35 uova di quaglia, ecc. Può capovolgere automaticamente le uova fecondate per riscaldare uniformemente per aumentare il tasso di schiusa.
  • ?【Design Intelligente】L'incubatrice ha bisogno solo di un piccolo spazio, puoi posizionarla su un tavolino. È possibile utilizzare il portauova scorrevole per regolare la spaziatura per garantire la circolazione dell'aria e garantire l'uniformità di umidità e temperatura nell'incubatrice, creando così un ambiente di incubazione adatto.
  • ?【Controllo Intelligente】Ha un display della temperatura chiaro e intuitivo e la funzione di illuminazione a LED può simulare la proiezione della luce naturale, così puoi vedere l'intero processo di incubazione senza aprire il coperchio. La ventola turbo ha una bassa rumorosità, può accelerare la circolazione dell'aria, distribuire uniformemente la temperatura e aumentare la velocità di schiusa.
  • ?【Facile da Usare】L'incubatore può simulare l'ambiente naturale di incubazione durante l'intero processo ed è dotato di istruzioni per l'uso, che è semplice da usare. L'incubatrice è facile da pulire e resistente all'usura. Il coperchio traslucido facilita l'osservazione della situazione di schiusa. È possibile osservare lo stato delle uova schiuse senza aprire il coperchio.
  • ?【Campo di Applicazione】 Adatto per la schiusa di pollame, polli, anatre, quaglie, uccelli, piccioni, ecc. Puoi usarlo a casa o in fattoria. Può anche essere utilizzato come strumento didattico sperimentale. Forniamo un servizio post-vendita completo, un servizio clienti professionale risponderà alle tue domande entro 24 ore, ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI ALLEVAMENTO, INCUBATRICE PER UOVA RETTILI, BOX PER L'ALLEVAMENTO RETTILI, TRASLUCIDO PROFESSIONALE SCATOLA DA COVA RETTILI PER COVA SERPENTE, LUCERTOLE, RETTILI (12 POSIZIONI DELLE UOVA)
  • ★ Materiale Alta Qualità: L'incubatrice è realizzata in materiale di polipropilene di alta qualità, resistente, non facile da rompere, trasparente, facile da osservare la nascita di piccoli rettili.
  • ★ Design Unico: Design a 12 griglie, semplice da gestire, comodo per riporre 12 uova. Migliora notevolmente i tassi di schiusa.
  • ★ Metodo Incubazione In Sospensione: Il vassoio si basa sul metodo di incubazione in sospensione (la superficie di contatto minimo delle uova con le uova a circolazione d'aria massima), in cui le uova non toccano il substrato ma sono sospese sopra il vassoio. Ciò aumenta la circolazione dell'aria e migliora i tassi di schiusa.
  • ★ Isolamento e Schiusa Efficaci: Prevenire condizioni di muffa causate dal contatto tra uova e stuoie, isolare uova e stuoie e organizzare meglio le piantine da cova.
  • ★ Ampia Gamma Usi: Questa incubatrice per uova a 12 griglie è progettata per piccoli rettili. Adatto per la schiusa di rettili più piccoli, gechi, rane, serpenti, lucertole, uova di tartaruga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Causa cessata attivita' allevamento cedo incubatrice con 5 carrelli capacita' 175 uova + schiusa da 50 uova, marca fiem come nuove. per info carlo 333 75 40 110
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Incubatrice Professionale per uova di animale a marchio FIEM. Azienda Italiana che produce questi prodotti dal lontano 1975. Questo ci da la garanzia di qualità del prodotto e, importantissimo, del servizio post vendita e delle condizioni di garanzia. Questa macchina è realizzata in Legno Idrofugo. Questo particolare tipo di legno è adatto e testato per poter resistere ad alti livelli di umidità senza risentirne in qualità e durabilità. Oltre a questa importante rivoluzione l'incubatrice ha le seguenti caratteristiche: Dispositivo volta uova automatico dotato di una nuova griglia. I suoi particolari cestelli in metallo sono adatti a contenere qualsiasi tipo di uova, questa caratteristica è importante per tutti gli appassionati di allevamento e di schiuse in quanto gli permetterà di potersi dilettare nell'incubazione di animali diversi a loro piacimento. Umidificazione garantita da una vaschetta interna Termostato MINILCD a precisione decimale che permette una efficace quanto semplice regolazione dei diversi parametri. Termometro di precisione in gradi °F Porta trasparente per permettere la perfetta visibilità all'interno della macchina durante tutto il ciclo di covata. Inoltre garantisce un buon ricambio d'aria La macchina è Ventilata e dotata di fori di aerazione per assicurare il giusto ricambio d'aria Caratteristiche della centralina MINILCD Multifunzione: Fiem miniLCD - Display a 3 cifre per il controllo e la visualizzazione migliore possibile - Visualizzazione umidità - Possibilità di convertire °C/°F - Possibilità di scegliere la modalità di controllo temperatura PID/ON-OFF - Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità - Doppio sensore di umidità e temperatura Capacità Uova Incubazione Schiusa Gallina - Anatra - Germano 40 40 Fagiana 52 52 Pernice rossa 55 55 Starna - Quaglia 64 64 Tacchina 35 35 Oca 18 18 Caratteristiche Tecniche Alimentazione Elettrica V/Hz 220-230 / 50-60 Asorbimento Totale Watt. 90 Dimensioni 45,4 X 44,5 X 27H cm. Peso Totale 13 Kg. L'incubatrice è stata prodotta in Conformità con le normative CEE quindi tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza delle parti elettriche sono conformi, inoltre il questo di comando esterno permette di evitare problemi agli apparati elettrici imputabili all'umidità e alla condensa.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Incubatrice Professionale per uova di animale a marchio FIEM. Azienda Italiana che produce questi prodotti dal lontano 1975. Questo ci da la garanzia di qualità del prodotto e, importantissimo, del servizio post vendita e delle condizioni di garanzia. Questa macchina è realizzata in Legno Idrofugo. Questo particolare tipo di legno è adatto e testato per poter resistere ad alti livelli di umidità senza risentirne in qualità e durabilità. Oltre a questa importante rivoluzione l'incubatrice ha le seguenti caratteristiche: Dispositivo volta uova automatico dotato di una nuova griglia. I suoi particolari cestelli in metallo sono adatti a contenere qualsiasi tipo di uova, questa caratteristica è importante per tutti gli appassionati di allevamento e di schiuse in quanto gli permetterà di potersi dilettare nell'incubazione di animali diversi a loro piacimento. Umidificazione garantita da una vaschetta interna Termostato MINILCD a precisione decimale che permette una efficace quanto semplice regolazione dei diversi parametri. Termometro di precisione in gradi °F Porta trasparente per permettere la perfetta visibilità all'interno della macchina durante tutto il ciclo di covata. Inoltre garantisce un buon ricambio d'aria La macchina è Ventilata e dotata di fori di aerazione per assicurare il giusto ricambio d'aria Caratteristiche della centralina MINILCD Multifunzione: Fiem miniLCD - Display a 3 cifre per il controllo e la visualizzazione migliore possibile - Visualizzazione umidità - Possibilità di convertire °C/°F - Possibilità di scegliere la modalità di controllo temperatura PID/ON-OFF - Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità - Doppio sensore di umidità e temperatura Capacità Uova Incubazione Schiusa Gallina - Anatra - Germano 28 28 Fagiana 35 35 Pernice rossa 40 40 Starna - Quaglia 52 52 Tacchina 20 20 Oca 9 9 Caratteristiche Tecniche Alimentazione Elettrica V/Hz 220-230 / 50-60 Asorbimento Totale Watt. 130 Dimensioni 38 X 39 X 25H cm. Peso Totale 9.5 Kg. L'incubatrice è stata prodotta in Conformità con le normative CEE quindi tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza delle parti elettriche sono conformi, inoltre il questo di comando esterno permette di evitare problemi agli apparati elettrici imputabili all'umidità e alla condensa.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Incubatrice Professionale per uova di animale a marchio FIEM. Azienda Italiana che produce questi prodotti dal lontano 1975. Questo ci da la garanzia di qualità del prodotto e, importantissimo, del servizio post vendita e delle condizioni di garanzia. Questa macchina è realizzata in Legno Idrofugo. Questo particolare tipo di legno è adatto e testato per poter resistere ad alti livelli di umidità senza risentirne in qualità e durabilità. Oltre a questa importante rivoluzione l'incubatrice ha le seguenti caratteristiche: Dispositivo volta uova automatico. I suoi particolari cestelli in metallo sono adatti a contenere qualsiasi tipo di uova, questa caratteristica è importante per tutti gli appassionati di allevamento e di schiuse in quanto gli permetterà di potersi dilettare nell'incubazione di animali diversi a loro piacimento. Umidificazione Automatica grazie al contenitore esterno da 5 litri. Termostato MINILCD a precisione decimale che permette una efficace quanto semplice regolazione dei diversi parametri. Termometro di precisione in gradi °F Oblò di ispezionamento per permettere la perfetta visibilità all'interno della macchina durante tutto il ciclo di covata. La macchina è Ventilata e dotata di fori di aerazione per assicurare il giusto ricambio d'aria Una descrizione particolare merita la centralina MINILCD Multifunzione Fiem miniLCD - Display a 3 cifre per il controllo e la visualizzazione migliore possibile - Visualizzazione umidità - Possibilità di convertire °C/°F - Possibilità di scegliere la modalità di controllo temperatura PID/ON-OFF - Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità - Doppio sensore di umidità e temperatura - Controllo dell'umidità tramite connessione a nebulizzatore ad ultrasuoni esterno (accessorio) Capacità Uova Incubazione Schiusa Gallina - Anatra - Germano 50 50 Fagiana 67 67 Pernice rossa 80 80 Starna - Quaglia 96 96 Tacchina 40 40 Oca 20 25 Caratteristiche Tecniche Alimentazione Elettrica V/Hz 220-240 / 50-60 Asorbimento Totale Watt. 100 Dimensioni 42 X 53 X 40H cm. Peso Totale 18 Kg. L'incubatrice è stata prodotta in Conformità con le normative CEE quindi tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza delle parti elettriche sono conformi, inoltre il questo di comando esterno permette di evitare problemi agli apparati elettrici imputabili all'umidità e alla condensa.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Incubatrice Covatutto - 16 L Nuova Digitale automatica Anche per canarini, pappagalli, rettili, tartarughe Ampio libretto di istruzioni Disponibili tutti i ricambi Garanzia europea Prodotto italiano Nuovissima incubatrice per uova di tutte le specie Dotata di display digitale per impostare la temperatura a seconda dell'incubazione prescelta Munita di voltauova automatico (ogni 2 ore compie 3 giri) Controlli digitali per monitorare ed impostare temperatura, giorni per la schiusa, ricarica dell'acqua di umidità La vaschetta per il riempimento d'acqua è esterna ed integrata nella scocca per evitare di aprire l'incubatrice Tre lampadine per un totale di 75 W garantiscono un riscaldamento uniforme Macchina conforme alle Direttive Europee in vigore Manuale illustrato incluso Prodotta in Italia con materiale di prima qualità Pronta all'uso Misure cm 31 x H 33 Caratteristiche Il piano portauova è adatto a tutti i tipi di uova La rotazione delle stesse avviene con girauova automatico interno Il riscaldamento statico per irraggiamento è assicurato da tre lampadine Silenziosa Senza vibrazioni Basso consumo energetico Unica nella sua categoria articolo nuovo imballo originale
85 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo incubatrice marca FIEM (una delle migliori aziende mondiali nel settore incubatrici, fabbricata in provincia di Como) usata, in buone condizioni con qualche segno legato all’usura che non compromette assolutamente il corretto funzionamento. Incubatrice acquistata nuova direttamente in fabbrica circa 15 anni fa, usata massimo 5 anni e da 10 anni ferma causa interruzione allevamento galline. Vendo per inutilizzo. Incubatrice dotata di 3 cestelli per uova gallina (totale circa 100/110 uova), un cestello per uova d’oca e due cesti per la schiusa. Possibilità di covare uova di: fagiani, quaglia, pernice, tacchino, faraona. La macchina è dotata di controllo analogico della temperatura (non c’è un display ma solo un regolatore tarato, perciò la lettura va fatta da termometro), termometro, igrometro, interruttore luce, regolatore velocità ventola ed interruttore on/off. L’incubatrice ruota automaticamente le uova tramite meccanismo motorizzato. Allego libretto di istruzioni originale. Nella carcassa sono presenti 2 forellini di 4/5 mm per l’inserimento di una sonda temperatura (non inclusa), sono presenti anche delle bocchette con relativo sportello per regolazione flusso d’aria e ricambio d’aria. Non spedisco perché l’articolo è troppo fragile.
300 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per qualsiasi ulteriore informazione e altri modelli visita il nostro sito o contattaci telefonicamente. Schimmenti Distribuzione, rivenditore autorizzato per l'Italia delle incubatrici Fiem e River Systems propone: la nuova incubatrice digitale da 24 uova studiata per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, tacchino, palmipedi (oca, anatra comune, anatra selvatica, anatra muta, anatra germanata, ecc.), pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. La capacità è di 24 uova di medie/grandi dimensioni o 96 uova di piccole dimensioni (es. quaglia). ET 24 automatica è stata studiata per essere semplice e immediata nellâ€(TM)utilizzo ed allo stesso tempo offrire soluzioni tecniche innovative e di estrema affidabilità. Il motore girauova fa oscillare gli alveoli rendendo lâ€(TM)incubatrice completamente automatica. Caratteristiche tecniche: Capacità: 24 uova di Gallina o simili / 96 uova di Quaglia Tensione monofase: 230 V CE Frequenza nominale: 50/60 Hz Consumo medio giornaliero: max 1 kW/24 ore Potenza massima: 90 W Caratteristiche tecniche Motore Girauova: Tensione monofase: 230 V CE Frequenza nominale: 50/60 Hz Consumo medio giornaliero: max 3 W 1 inclinazione ogni 2 ore DETTAGLI INCUBATRICE ET 24 UOVA - ART.524/A Incubatrice ET 24 Uova automatica - Display digitale Display digitale. Possibilità dire golare la temperatura da 30°C a 40°C, con variazioni di 0,1°C, premendo i tasti (+) e (-) - (Modalità Programmazione. Incubatrice ET 24 Uova automatica - Oblò d'ispezione Gli oblò d'ispezione permettono di seguire tutte le fasi dell'incubazione. Incubatrice ET 24 Uova automatica - Alveolo uova grandi Sistema ad alveoli per alloggiare uova di varie dimensioni, fino a quelle di oca. Incubatrice ET 24 Uova automatica - Alveolo uova piccole In ciascun alveolo si possono alloggiare 4 uova di piccole dimensioni (es. quaglia). Incubatrice ET 24 Uova automatica - Sistema alveoli basculante Le uova sono alloggiate nel sistema ad alveoli basculante la cui inclinazione viene cambiata continuamete e automaticamente dal motore girauova. Incubatrice ET 24 Uova automatica - Griglia Griglia su cui deporre le uova tre giorni prima della schiusa (inclusa). Incubatrice ET 24 Uova automatica - Bocchette Bocchette per il riempimento delle vaschette dell'acqua dall'esterno, evitando l'apertura dell'incubatrice e la dispersione di calore e umidità.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Articolo nuovo venduto con regolare garanzia 2 anni. Siamo distributori fiem per il territorio italiano. Assistenza post vendita Spedizione veloce 10€ River Systems è lieta di presentare la nuova incubatrice digitale da 24 uova studiata per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, tacchino, palmipedi (oca, anatra comune, anatra selvatica, anatra muta, anatra germanata, ecc.), pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. La capacità è di 24 uova di medie/grandi dimensioni o 96 uova di piccole dimensioni (es. quaglia). ET 24 automatica è stata studiata per essere semplice e immediata nellâ€(TM)utilizzo ed allo stesso tempo offrire soluzioni tecniche innovative e di estrema affidabilità. Il motore girauova fa oscillare gli alveoli rendendo lâ€(TM)incubatrice completamente automatica. Caratteristiche tecniche incubatrice: Capacità: 24 uova di gallina o simili / 96 uova di quaglia Tensione: monofase, 230 V CE Consumo medio giornaliero: max. 1,7 kW/24 ore Frequenza nominale: 50/60 Hz Potenza massima: 130W Caratteristiche tecniche motore girauova: Tensione: monofase, 230 V CE Consumo: max. 3W Frequenza nominale: 50/60 Hz 1 inclinazione ogni 2 ore DETTAGLI INCUBATRICE ET 24 UOVA - ART.524/A Incubatrice ET 24 Uova automatica - Display digitale Display digitale. Possibilità diregolare la temperatura da30°C a 40°C, con variazioni di 0,1°C, premendo i tasti (+) e (-) - (Modalità programmazione. Gli oblò d'ispezionepermettono di seguire tutte le fasi dell'incubazione. Sistema ad alveoli per alloggiare uova di varie dimensioni, fino a quelle di oca. In ciascun alveolo si possono alloggiare 4 uova di piccole dimensioni (es. quaglia). Le uova sono alloggiate nelsistema ad alveoli basculantela cui inclinazione viene cambiata continuamnete e automaticamente dal motore girauova. Griglia su cui deporre le uova tre giorni prima della schiusa (inclusa). Bocchette per il riempimento delle vaschette dell'acqua dall'esterno, evitando l'apertura dell'incubatrice e la dispersione di calore e umidità.
149 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve cedo incubatrice fiem 50 uova automatica, chi fosse interessato mi contatti al 3924549578
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo incubatrice 70 uova Fiem, come nuova. È stata usata pochissime volte e la vendo in quanto sono passata, per necessità, ad una più grande.
350 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo incubatrice 50 uova fiem mg50 js, acquistata in gennaio 2015, utilizzata con ottimi risultati. Girauova automatico, macchina coibentata. Macchina perfettamente funzionante, disponibile a qualsiasi prova, ovviamente presenta alcuni segni di usura. Ritiro a mano in provincia di Brescia, non spedisco, prezzo 230?.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo incubatrice fiem cosmo mini lcd ancora in garanzia per passaggio a macchina più grande. Capienza circa 72 uova di gallina o 150/180 di quaglia. Ottima macchina e ottime schiuse. Completamente automatico il movimento del vassoio e la gestione dell umidità. Completa di asticelle separauova intercambiabili
330 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Come da titolo vendo incubatrice FIEM COSMO analogica con girauova automatico. Capienza di circa 70 uova di gallina. 5 incubate all'attivo. Prezzo non trattabile.
220 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cedo incubatrice della FIEM, perfettamente funzionante, per passaggio a più piccola. In dotazione 4 cestelli uova galline, due cestelli oche, 2 cestelli quaglia, cassetto di schiusa. La macchina funziona bene anche in schiusa continua. Ottima percentuale di schiusa. No perditempo ed affaristi. Leggermente trattabile.
550 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vendo incubatrice Fiem mini lcd control automatica 48 uova vendo per inutilizzo a fatto cinque incubate praticamente nuova il prezzo non è trattabile chiedo scusa ma no perditempo con offerte stupide
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.