-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni


Elenco delle migliori vendite informazioni

YOUMEN 2 PEZZI RULLO DI PROTEZIONE DELL'IDENTITÀ TIMBRI PER PROTEZIONE DATI TIMBRO RULLO CON LETTERE TIMBRO DI SICUREZZA CON TAGLIERINO PER PROTEZIONE INFORMAZIONI DATI (BLU & ROSA)
  • ❤【Protezione della privacy】L'ampio timbro di prevenzione del furto di identità ha lettere prive di significato, che possono nascondere le tue informazioni sull'identità e impedire che le tue informazioni private vengano conosciute dai trasgressori.
  • ❤【Design taglierini】Il timbro a rullo riservato viene fornito con un coltello retrattile per l'apertura della scatola, un design della lama imitato, facile da aprire la scatola, non facile ferirsi le mani
  • ❤【Ricaricato e riutilizzabile】La sicurezza del blocco degli indirizzi può essere riempita e riutilizzata. Il tasso di copertura del codice confuso è alto ed è facile da usare. Mini aspetto, facile da trasportare. Protezione con un clic della riservatezza delle informazioni personali, comoda e completa, e un volume può essere completamente coperto.
  • ❤【Ampiamente applicabile】Il timbro a rullo di protezione dei dati è adatto per proteggere e nascondere fatture, carte di credito, estratti conto, informazioni fiscali, cartoline, e-mail, informazioni sull'indirizzo, ecc. L'effetto del sigillo su carta lucida o altri materiali lucidi non è ovvio, e non è facile da asciugare.
  • ❤【Facile da usare】Dopo aver buttato via la carta, basta scorrere il sigillo di sicurezza sul contenuto della carta che si desidera nascondere. Questi sigilli di sicurezza a scorrimento ampio scorrono senza intoppi e sono facili da usare. Puoi elaborare le informazioni che desideri proteggere in modo più semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WXHHH ANDROID AUTOMOBILE ANDROID CON SAT NAV 2 DIN PER MITSUBISHI ASX 1 2010-2016 BLUETOOTH 10.1 POLLICI TOUCHSCREEN WIFI INFO INFORMAZIONI PLUG & PLAY FULL RCA SWC SUPPORTO CARAUTOPLAY,WIFI:1+16
  • Sistema e funzione di autoradio - per Mitsubishi ASX 1 2010 2011 2013 2013 2013 2013 2016.Droid 10.0, funzionamento rapido e stabile di risposta. Plug and Play / Original Car Blocco per grafici speciale / 4G e WiFi / Buildin MIC / APP Scarica / Schermo diviso / Impostazioni del veicolo / 3D Navigazione GPS / Link a specchio / FM-RDS / DSP / Bluetooth / HD 1080P Video / Volante / Bluetooth / HD 1080P Link / Backup Camera (incluso) / MP3 / AUX / USB / Supporto OBD2, DVR, DAB +, Carplay ecc.
  • Auto NAVI GPS Multimedia Player - Una scheda SIM 4G può essere costruita in modo da poter godere della rete senza connettersi a WiFi.Support WiFi e Bluetooth. Puoi goderti online (supporto video online (HD), TV, film, musica, radio, youtube, yahoo, msn, tiktok ...) e comunicazione (web chat online, Twitter, Face Book, Google + ...), Navigazione online e video su questo giocatore multimediale del veicolo, ti darà più divertente durante la guida.
  • Supporto Bluetooth Virsifree, libro telefonico / download della registrazione delle chiamate. La radio è dotata di un microfono per una conversazione free-standing collegando un telefono Bluetooth e un lettore musicale. Anche con i controlli del volante, è più facile controllare la chiamata o la radio.
  • Plug and Play - Tutti i cavi necessari sono forniti, facili da installare, non tagliare il cavo immobiliare con un telaio (controlla il modello di auto / anno / forma / stile dell'unità OEM prima dell'acquisto).
  • Canbus - Se la tua auto originale ha una fotocamera posteriore o un amplificatore di potenza (la macchina originale (la macchina originale è, è possibile visualizzare informazioni sul consumo di carburante o informazioni sull'aria condizionata) o 360 panoramiche Amazon, vi preghiamo di contattarci in anticipo, ti forniremo con un canbus., Non hai bisogno di un canbus
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLESCOSY® SUPPORTO PER INFORMAZIONI, IN ACCIAIO INOX, REGOLABILE IN ALTEZZA, DIN A3, 420 X 297 MM, COLORE ARGENTO, A3
  • 【 Angolo regolabile e altezza perfetta 】 Il supporto per informazioni A3 può essere ruotato di 360 gradi in qualsiasi angolazione e l'altezza può essere regolata da 75 cm a 125 cm. Sul retro del supporto per informazioni si trova un dado a farfalla che consente di regolare l'angolo senza attrezzi, con cui è possibile regolare l'angolazione molto facilmente. La cornice pieghevole consente di inserire o cambiare facilmente i poster informativi
  • 【Design protetto】 La pellicola protettiva in PVC resistente ai raggi UV copre il poster A3 e lo mantiene lontano da sporco e impronte digitali. Il supporto per posta mantiene la foglia chiara per proteggerla dal maltempo e dai raggi del sole. Sia che si tratti di sole, pioggia o neve, è possibile utilizzare il supporto con fiducia.
  • 【Supporto molto stabile grazie al riempimento a scelta】Il diametro del supporto rotondo è di 25 cm. Per mantenere il prodotto in equilibrio è possibile riempire il supporto anche con acqua o sabbia. Aumenta il peso della piastra di base con acqua o sabbia, per rendere l'intero supporto stabile. Per proteggere il pavimento (ad esempio parquet, linoleum, tappeto) da eventuali danni abbiamo fissato anche un anello di gomma nella parte inferiore del supporto.
  • Ampiamente utilizzato: adatto per fiere, foyer, reception, showroom, ristoranti, centri commerciali, uffici, scuole e altre attività pubbliche. Può essere posizionato su qualsiasi superficie dura o morbida, sia all'interno che all'esterno.
  • Materiale di alta qualità e buon servizio clienti: il supporto per poster A3 è realizzato in metalli di alta qualità come acciaio inossidabile e lega di alluminio. che garantisce una lunga durata. Abbiamo anche un tutorial accompagnato da utilizzare del prodotto per affrontare eventuali ostacoli che si desiderano seguire passo dopo passo. Se avete domande o problemi sul prodotto, non esitate a contattarci in qualsiasi momento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ex agente specializzato offesi per: informazioni confidenziali, ricerche, cause difficili ed irrisolte, sicurezza personale a 360°
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Importante compagnia italiana, rinomata a livello nazionale nella distribuzione di apparecchiature assume personale per la nuova sede in zona Taranto. Nello specifico è richiesto lâ€(TM)inserimento di: -operatrice sportello informazioni, che si dovrà occupare di ricevere i clienti, raccogliere i dati e fornire informazioni allâ€(TM)ingresso. Si chiede: -bella presenza e buone capacità comunicative; -ottima dialettica, disoccupazione e residenza a Taranto o provincia; -abilità con il pc ed i principali strumenti telematici. Per la selezione è importante essere privi di vincoli contrattuali per assunzione immediata e full-time. Solo per residenti in zona. Info e dettagli in sede, inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana per nuova filiale sita in Perugia apre selezioni per la posizione di: addetto allo sportello informazioni. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - Resa delle informazioni al pubblico - Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office) - Gestione della postazione telefonica Verranno presi in considerazione anche candidati alla prima esperienza REQUISITI: -Diploma o Laurea -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con lâ€(TM)interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti -Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving L'azienda offre: ambiente serio e dinamico, possibilità di crescita professionale e fisso mensile. Inviare cv aggiornato con recapito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader Italiana di servizi ricerca per la sede di Napoli addetto/a allo sportello informazioni.Mansioni principali:- Resa delle informazioni al pubblico;- Gestione dello sportello al pubblico (Front-Office);- Gestione della postazione telefonica;Il/la candidato ideale possiede:-Diploma o Laurea,-Ottima conoscenza della lingua inglese,-Capacità di sintonizzarsi in modo empatico con l'interlocutore e di stabilire rapporti positivi con gli utenti,-Proattività, capacità di gestione dello stress, problem solving,Conoscenza applicativi;Si prega di inviare il curriculum completo.L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo 2 hostess per sportello informazioni, che si occuperanno di raccolta dati clienti interessati e di fornire informazioni riguardo la produzione aziendale. Si richiedono: -bella presenza ed ottima dialettica; -propensione ai rapporti umani, cordialità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Possibilità di crescita all'interno dell'ufficio. Il lavoro è suddiviso in 4-5 ore giornaliere, con possibilità di orario continuato o spezzato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda commerciale con sede in Foggia seleziona operatore/operatrici sportello informazioni.Responsabilità del ruolo:Accoglienza e assistenza della clientela,Gestione agenda responsabile,Inserimento dati,Attività di piccola segreteria.REQUISITI RICHIESTI:Scuola dell'obbligo,Buona padronanza del pc,Residenza in Foggia o provincia,Flessibilità e forte orientamento all'obbiettivo.Altre informazioni:Orario: full timeSede: FoggiaOffresi: iniziale contratto a tempo con finalità di assunzione.Per partecipare alla selezione inviare un cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) ricerca per prestigioso cliente 20 ADDETTE ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE Le risorse dovranno dare informazioni telefoniche su Corsi universitari, Master ed eventuali Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione ed aggiornamento professionale. Si richiedono: Laurea Triennale/Magistrale, buona conoscenza di Microsoft Office. Completano il profilo: empatia, ottima dialettica, ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente. Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full Time È previsto un iniziale inserimento da settembre con contratto di somministrazione di sei mesi finalizzato ad assunzione diretta. Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con il profilo richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Italiana per ampliamento organico seleziona per nuova apertura in Ancona, personale per accoglienza ed assistenza clienti. Principali attività nel ruolo: Accogliere, fornire informazioni e assistere i clienti. Requisiti: -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Eccellenti doti comunicative e relazionali; -Forte motivazione e orientamento al cliente -Capacità di lavorare in team; -Ottima conoscenza di Microsoft Office e Windows; Preferibile residenza in Ancona o provincia. Contratto: a tempo determinato Orario: Full time Si prega di inviare il curriculum.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ente medico con sede a Bari, richiede l'inserimento immediato di due operatori sportello informazioni. I candidati, dovranno occuparsi della gestione ordini, dello smistamento della posta, del supporto clienti e inoltre dell'organizzazione del magazzino. Si offre inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Requisiti per candidarsi: diploma superiore, buone capacità organizzative ed una buona conoscenza informatica. Si richiede l'invio della propria candidatura dettagliata per un primo colloquio preliminare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CERCO persone dinamiche, di bella presenza, con spiccate doti di comunicazione, spirito di iniziativa, con buona parlantina e molto curiose, per consegna di volantini presso abitazioni (inserimento in caselle postali e consegna in portineria/bacheca) e ricerca di informazioni e contatti dai privati con i portinai, residenti, ecc ecc.. Il lavoro non è continuativo, si svolgerà in settimana dalle ore 10 alle 13. Prezzo 25 euro. Per info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura Info Point Turistico a Roma, si ricercano candidati ambosessi per la figura di addetto alle informazioni e alle vendite con le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità liceo linguistico o istituto tecnico per il turismo - Ottima padronanza della lingue inglese e spagnola - Spiccate capacità commerciali per la vendita di prodotti e servizi. - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. La conoscenza delle lingue richieste è requisito imprescindibile per l'accesso al primo colloquio. Si offre contratto a tempo determinato part-time o full-time.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Foggia I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Srl.agenzia di Roma, leader in tutta Italia, ricerca per aumento organico, una risorsa da inserire con effetto immediato in sede come ADDETTA/O ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI per mansioni di gestione dell'ingresso dei clienti e mansioni informative. Si ricerca persna inoccupata, con nessun vincolo contrattuale attivo. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato. Sede di lavoro: ROMA. Inviare il proprio Cv per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ufficio impresa italiana seleziona risorse da formare e inserire nell'immediato in organico aziendale.Si ricercano profili che si occupino della gestione dei clienti e sportello informazioni, front office.Skills:Buona conoscenza degli applicativi informatici;Capacità organizzativa e di problem solving;Abilità nell'utilizzo di pc e Internet;Professionalità, buona dialettica.Si richiedono i seguenti requisiti dei candidati: residenza a Brindisi o prov., diploma di maturità, disponibilità immediata e full-time.Contratto: assunzione a tempo determinato iniziale full-time.Si prega di inviare un Curriculum aggiornato includendo numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
POLISERVICE BARI.SOCIETA' COOPERATIVA, seleziona risorse da formare e inserire nell'immediato in organico di importante azienda.Si ricercano profili che si occupino della gestione dei clienti e sportello informazioni, front office.Skills:Buona conoscenza degli applicativi informatici;Capacità organizzativa e di problem solving;Abilità nell'utilizzo di pc e Internet;Professionalità, buona dialettica.Titolo di studio: DiplomaSi richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato.Sede lavorativa Brindisi città.Si prega di inviare un Curriculum aggiornato includendo numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca per azienda operante nel settore telecomunicazioni un addetto al punto informazioni telefoniche per la fiera di Verona. Si richiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di dare supporto ai clienti stranieri e italiani sia telefonicamente che via mail. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office. Preferibile pregressa esperienza di attività a contatto con il pubblico Richiesta la disponibilità a lavorare su turni dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì e durante la fiera anche il sabato e la domenica Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Verona. Si offre un contratto a tempo determinato. La ricerca ha carattere d'urgenza. Automunito e immediatamente disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di organizzazione eventi ricerca personale per lavoro di front – office e gestione biglietteria presso postazione info-point di Galleria Commerciale. La risorsa si occuperà di servizio informazioni e accoglienza pubblico con mansioni che includeranno supporto per erogazione di altri servizi fruibili dal pubblico (noleggio macchinine-carrello, fotocopie/fax, internet point, chiamate taxi gratuite, ecc...) nonché la vendita di biglietti per concerti e spettacoli. Requisiti richiesti: - buona attitudine alle relazioni con il pubblico e orientamento al cliente - ottime capacità espressive e conoscenza della lingua inglese - ottimo utilizzo del pc e capacità di cassa - buone doti organizzative e attitudine al problem solving - totale disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi a partire dal mese di giugno. Il luogo di lavoro è a Casalecchio di Reno (Bo). Non è previsto rimborso km. Offriamo inquadramento con contratto a tempo determinato a chiamata. Saranno considerate solo candidature con curriculum allegato via mail con foto. Per candidarsi scrivere a casting@worldevent.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi per prossima apertura seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative Il candidato selezionato, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per potenziamento del proprio organico seleziona personale addetto allo sportello informazioni. Requisiti richiesti:.Buone doti comunicative.Conoscenza del pacchetto office.Diploma.Buone capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affiancamento, si occuperà in completa autonomia del supporto clienti. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli I candidati avranno diritto ad un regolare contratto a tempo determinato e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Supermercato Todis nella zona di Fiumicino ricerca quanto prima un addetto/a al box informazioni, si occuperà di gestire in modo ottimale le richieste dei clienti, fidelizzarli e controllare i punti fedeltà, informare il cliente di eventuali offerte attive in quel periodo, stampare i prezzi da inserire sugli appositi espositori, controllare le fatture e buste paga dei dipendenti, gestire l'orario del personale. Si richiede un minimo di esperienze e buone capacità comunicative e reazionali, saper lavorare in gruppo ma anche autonomamente. Si propone contratto a tempo Determinato full time con formazione retribuita. Per candidarsi inviare cv aggiornato tramite indirizzo email.
Vista prodotto
Merate (Lombardia)
Bisogno di prestiti, contattaci subito la tua richiesta di prestito, perché noi concedere prestiti a qualsiasi persona onesto e veramente nel bisogno. Attribuiamo nostri prestiti nel margine di 1000 € a 5000000 € con un tasso di interesse che vanno dal 2 al 3% a seconda della quantità desiderata. Per una buona informazione è possibile scrivere a noi a questo Indirizzo: oraprestito@gmail.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo fascicolo originale digiplex del 1 aprile 1982,,possibile spedizione tracciabile con 5 euro,no mail
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda italiana ubicata in Campobasso, assume personale anche senza esperienza lavorativa, per svolgere attività di assistenza, informazione clienti e aggiornamento dati. Si richiede: - stato di disoccupazione; - disponibilità full time; - capacità relazionali; - residenza in Campobasso o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Orario lavorativo full time di 8 ore giornaliere. Inviare il proprio curriculum qualora interessati.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
A Vigevano cerchiamo operatori turistici con esperienza maturata nel settore dell'accoglienza turistica e dei servizi di informazione che abbiano: diploma di scuola media superiore; parlino correntemente la lingua inglese ed un'altra lingua E' richiesta conoscenza del territorio della città di Vigevano e della Provincia di Pavia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. P.S. Puoi inviare la tua richiesta di informazioni anche con mail cliccando nella casella sottostante "Rispondi". Inserzionista: Francesco
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. Inserzionista: Francesco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.