-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere perito elettronico


Elenco delle migliori vendite ingegnere perito elettronico

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
PERITO ELETTRONICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante azienda un perito elettronico. La figura deve aver maturato esperienza come elettricista civile o industriale. Si richiede diploma di Perito Elettronico e disponibilità a lavorare in trasferta sul territorio nazionale. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro Cannara. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Perito Elettronico / Tester per sistemi radiofrequenza e alto voltaggio La risorsa, inserita nell’area R&D, svolgerà attività di testing e validazione di sistemi elettronici RF e ad ampio voltaggio per veicoli ibridi in funzione delle specifiche del cliente e riportando direttamente al Project Leader e al Product Manager. Inoltre si occuperà della redazione della documentazione relativa e di fornire supporto alle attività dell’area. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrico/Elettronico - Esperienza, anche breve, in ruolo analogo (sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienza in contesto tecnologico afferente i settori Automotive o Motorsport) - Buona conoscenza degli apparati RF e HV - Buona competenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e di laboratorio quali: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di spettro ecc. Completano il profilo caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, operatività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Previsto inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Perito elettronico con esperienza in prototipazione, assistenza, produzione, riparazioni, saldatura smd. Milano sud
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Perito elettronico 46enne, buon inglese, automunito, disponibile ai turni, valuta serie proposte. Tel. 349.6924386
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Perito Elettronico cercasi con conoscenza uso PC, saldatura e misurazione da banco. Si prega inviare CV all'indirizzo email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perito Elettronico con 35 anni di esperienza disponibile per attività di: Progettazione e costruzione schede e sistemi elettronici per l’automazione industriale. Progettazione elettrotecnica e costruzione di quadri elettrici e bordo macchina. Installazione impianti ed assistenza tecnica Italia ed Estero. Gestione ufficio acquisti e ricerca sviluppo. Conoscenza programmazione Plc,Siemens S7, e di hardware e software dei Pc collegati ai sistemi realizzati. Esperienza in idraulica, pneumatica, oleodinamica e meccanica. Conoscenza lingue Spagnola, Inglese e Francese. Disponibile per attività saltuaria o continuativa
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
HPm srl (High Performace Machinery) ricerca ingegnere elettronico/ ingegnere elettronico progettista /perito elettronico, un meccanico ed un saldtore per inserire all'interno del suo gruppo di lavoro. L'azienda da oltre 30 anni produce impianti per il taglio della lamiera con la tecnologia del plasma. Ricerchiamo figure dinamiche,puntuali e organizzante, dediche alla ricerca e lo sviluppo e ricerca. Il futuro candidato nella funzione di ingegenere elettronico deve essere titolare di un titolo di studio che attesti sua preparazione, conoscenze avanzate di linguaggi di programmazione ed ambienti di calcolo, conoscenza di software per la progettazione elettronica, conoscenza di linguaggi di sviluppo e CAD specifici per l'elettronica quali: VHDL, VERILOG, MPLABX, ORCAD, EAGLE, KiCAD ed altri, conoscenza di linguaggi di programmazione PLC, nonché conoscenza di piattaforme per lo sviluppo e prototipazione elettronica e preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Tutti candidati devono avere ottima manualità, conoscenza meccanica, puntualità e ottimi dotti di communicazione e relazione con il proprio gruppo di lavoro. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum oppure chiamre il numero 055 5366251.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai da poco conseguito il diploma da perito elettronico? Vorresti lavorare nella zona di Magenta? Sei tu la persona che stiamo cercando! La filiale di Abbiategrasso di Randstad seleziona per azienda cliente del territorio di Magenta un perito elettronico neodiplomato. Sarai inserito in un'azienda solida e dinamica, facilmente raggiungibile con la tua automobile, dove potrai approfondire le tue conoscenze in ambito elettronico e specializzarti in qualità di tecnico. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico, conosce i principali strumenti del settore e sa leggere lo schema elettrico. Cerchiamo una persona motivata e desiderosa di specializzarsi in ambito tecnico. Proponiamo un contratto di stage finalizzato all'inserimento in azienda. Se l'elettronica è la tua passione, cosa stai aspettando a candidarti?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: • Divisione Head Hunting • Divisione International Search • Divisione Temporary Management • Divisione Top Manager • Divisione Middle Management • Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE MECCANICO/ ELETTRONICO/ MECCATRONICO MADRELINGUA CINESE Il nostro Cliente è un’azienda di produzione con articoli apprezzati sia in Italia che all’estero. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un INGEGNERE MECCANICO/ ELETTRONICO/ MECCATRONICO MADRELINGUA CINESE Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di supporto alla Direzione Tecnica e alla Direzione Acquisti nella gestione dei contatti con fornitori cinesi di componentistica e nello scouting di nuovi fornitori in Cina. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: laurea triennale/specialistica in Ingegneria ad indirizzo Meccanico/ Elettronico/ Meccatronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non indispensabile ma preferibile esperienza di almeno 2 anni, maturata in aziende del settore metalmeccanico, ambito tecnico-operations. Conoscenze linguistiche: indispensabile la conoscenza del cinese mandarino. Ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente anche dell’italiano. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, ottimo Excel; non obbligatoria ma gradita conoscenza di CAD 3D, ottimale SOLID EDGE. Disponibilità alle trasferte: richiesta la disponibilità a trasferte in Cina, anche 3-4 all’anno, della durata variabile, da una settimana ad un mese. Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, attitudine al problem solving e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine di 6 mesi finalizzato all’indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna ovest Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Monza via Cavallotti, per azienda cliente ricerca: - 1 perito elettronico/informatico La risorsa verrà inserita in una azienda che opera nel settore elettronico, in particolare di meccanica di alta precisione e tecnologia. Requisiti richiesti: - diploma perito elettronico - neo-diplomato - disponibilità immediata Necessaria disponibilità a contratto di stage 6 mesi, scopo apprendistato. Luogo di lavoro: Monza
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SHITEK TECHNOLOGY srl con sede a Grumolo delle Abbadesse (Vicenza), leader nella progettazione e produzione di apparati elettronici di misura, trasmissione e telecontrollo, ricerca PERITO ELETTRONICO / TELECOMUNICAZIONI / MECCATRONICO da inserire all'interno della propria area produttiva. La figura professionale sarà inserita nel reparto di produzione e seguirà le fasi di: - assemblaggio - taratura -collaudo -assistenza tecnica dispositivi elettronici prodotti dall'azienda. Requisiti richiesti: o Titolo di studio: perito elettronico o equivalente o Passione e competenze nell'area dell'elettronica o Buona/Ottima conoscenze nell'ambito elettronico o Buona manualità o Ottima capacità di problem solving e teamworking o Buona conoscenza lingua inglese Si offre: o Formazione interna di altissimo livello o Crescita professionale in un luogo di lavoro di altissima tecnologia o Contratto: tempo determinato o indeterminato in proporzione alle capacità dimostrate Nella selezione si privilegia candidati con residenza limitrofa alla sede operativa. Inviare proprio curriculum all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente di Castel Goffredo (MN) ricerchiamo un PERITO ELETTRONICO con minima esperienza in ambito manutenzione. Il candidato ideale dovrà svolgere assistenza interna per la riparazione di schede elettroniche e assistenza esterna per riparazione su macchine tessili. E' richiesto diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico, indispensabile e disponibilità a trasferte nazionali ed estere. Si offre inserimento finalizzato all'assunzione, lavoro su giornata. Inviare il curriculum al seguente indirizzo mail castiglione.technical@randstad.it.
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente di Magenta un perito elettronico; la risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di modifiche e interventi su schede elettroniche; il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito elettronico - autonomia nella saldatura a stagno
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente di Vigevano un perito elettronico; la risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di modifiche e interventi su schede elettroniche; il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito elettronico - autonomia nella saldatura a stagno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un neodiplomato in perito elettronico? Vorresti imparare ad intervenire sulle schede elettroniche? Sei tu la risorsa di cui abbiamo bisogno! Verrai inserito all'interno del reparto produttivo di una nostra azienda cliente in zona Magenta e ti occuperai di modifiche e interventi su schede elettroniche. Selezioniamo un candidato in possesso del diploma di perito elettronico e che sappia utilizzare il tester e il multimetro. Ti offriamo un contratto di stage di sei mesi con possibilità di assunzione. Sei in possesso dei seguenti requisiti? Ti stiamo aspettando!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.