INGRESSO SCARICO MOTO 36-51MM PUNTALE TUBO DI SCARICO MARMITTA ACCIAIO INOSSIDABILE MODIFICATO UNIVERSALE TITANIO IN ITALIA

Descrizione:Realizzato in acciaio inossidabile, materiale resistente ai raggi UV, all'acqua, allo sporco, al grasso, al sale, all'acido debole e all'olio.Design integrato, bordi lisci, migliorano la bellezza. La superficie è più liscia e resistente al calore. Vita più lunga, non cadrà o cambierà colore durante la guida.L'adattatore di saldatura in acciaio inossidabile consente di adattarsi al diametro del tubo da 38 mm a 51 mm.Offre un flusso maggiore e un guadagno di potenza più elevato. Installazione facile, ottima vestibilità, non facile da perdere dopo l'installazione.Può adattarsi alle dimensioni di 38-51 mm. Forniamo un adattatore per collegare meglio il tubo di scarico alla motocicletta.Specifiche:Nome del prodotto: Tubo di scaricoColore: Titanio (come in foto)Materiale: Acciaio inossidabileArrayLunghezza totale: 385mmDiametro di ingresso della connessione: 38-51 mmPosizionamento sul veicolo: posteriore Nota:Forniamo immagini chiare, misurazioni quando possibile. Controlla il più possibile per assicurarti che l'articolo sia quello di cui hai bisogno.2. Si prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollice a causa della misurazione manuale. (1 pollice = 2,54 cm)3. Non sono incluse istruzioni in questo kit. Si raccomanda l'installazione professionale. Pacchetto incluso:1 X Tubo di scarico con hardware come in foto (con silenziatore)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ingresso scarico moto 36-51mm Puntale tubo di scarico Marmitta Acciaio inossidabile Modificato Universale Titanio
Ingresso scarico moto 36-51mm Puntale tubo di scarico Marmitta Acciaio inossidabile Modificato Universale Titanio 0
loading
Prezzo: 47,81
47,81
Vedere altri annunci di banggood8
106263435
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.