-
loading
Solo con l'immagine

Innovative illuminazione led


Elenco delle migliori vendite innovative illuminazione led

ILLUMINAZIONE LED PER TV DA 6,56 PIEDISTALLO, PER TV DA 32-60 POLLICI, SUPPORTO DA PARETE SMART TV, AREA DI LAVORO CAMBIACOLORE, RETROILLUMINAZIONE LED (2.0)
  • 16 colori e 4 modalità dinamiche: retroilluminazione LED TV dimmerabile. 16 colori di illuminazione statica e 4 modalità di illuminazione dinamiche per soddisfare le vostre esigenze individuali. Luminosità e orientamento delicato. L'illuminazione rende la vostra casa un teatro.
  • Telecomando facile da usare e nuovo: la striscia luminosa a LED è dotata di un potente nastro biadesivo senza preoccuparsi di cadere. Pulire la superficie prima di installare le luci TV. Telecomando RF a 24 tasti. Il telecomando può controllare a 360° per scegliere il colore desiderato.
  • Allevia gli occhi: la nostra striscia di luci a LED aggiunge una retroilluminazione ai tuoi dispositivi. Riducendo l'affaticamento degli occhi causato da differenze nella luminosità dell'immagine, si crea una bella illuminazione inclinata durante la visione o il gioco.
  • Striscia personalizzata per TV HD da 40 a 60 pollici. È possibile ridurre la lunghezza della striscia luminosa in base alle dimensioni del dispositivo, tagliando la striscia LED con le forbici sui marchi di taglio. Alimentazione tramite USB (DC5V). Calore estremamente basso, sensibile al tatto e sicuro per i bambini. Disponibile per TV, PC, letto, armadio, scaffale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINAZIONE LED 5 X LAMPADA DI INGRANDIMENTO CON MORSETTO, VIVAVOCE, LAMPADA DA SCRIVANIA, BRACCIO ORIENTABILE, LAMPADA USB, LENTE DI INGRANDIMENTO 3 MODALITÀ, PICCOLA/GRANDE (OPZIONALE)
  • Luce LED da tavolo e lente d'ingrandimento 2 in 1: lente d'ingrandimento con luce LED, che fornisce luce sufficiente per la notte senza accendere l'illuminazione da soffitto.
  • Luminosità regolabile: luce LED con 10 livelli di luminosità regolabili. Premere il pulsante di regolazione per modificare la luminosità secondo necessità.
  • Comoda luce a LED: la luce LED può essere impostata tra tre modalità: calda, bianca e gialla, si accende semplicemente premendo un pulsante, la fonte di luce non tremola, non abbagliante e protegge gli occhi.
  • Braccio orientabile regolabile: la lampada è girevole a 360° e il braccio può essere regolato in modo flessibile in base alla posizione desiderata.
  • Base a morsetto: grazie alla grande base a morsetto è possibile fissare la lente d'ingrandimento su ogni tavolo, scrivania, panca, tavolo da lavoro o bancone con uno spessore fino a 55 mm, in modo da non solo avere le mani libere, ma anche risparmiare spazio sulla scrivania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ILLUMINAZIONE LED PER INTERNI –TRONGLE LAMPADA PER AUTO, 48LED, STRISCIA DI DESIGN A DUE LINEE MIGLIORATA, IMPERMEABILE, MULTICOLORE CON FUNZIONE SUONO ATTIVO TRAMITE MICROFONO[CLASSE ENERGETICA A+++]
  • 【Multi colori e molte modalità】: consegnato con una striscia LED per auto RGB, più di 16 milioni di colori e tonalità diverse per la selezione, potete creare il vostro colore unico per un miglioramento perfetto dell'aggiornamento della vostra auto.
  • 【Microfono integrato】: funzione sensibile al suono del microfono ad alta sensibilità integrato, l'illuminazione interna dell'auto sincronizza tutto il suono catturato dal microfono, poi cambia colore secondo il ritmo della musica, aumentando la sicurezza di guida di giorno e notte.
  • 【Facile da controllare】 Proponiamo un controller più pratico ed elegante che può cambiare colore, luminosità e modalità di musica. Puoi fissare il controller a fianco per una guida in tutta sicurezza. Ancora più importante, potete utilizzare l'applicazione "HappyLighting" per controllare le luci.
  • 【Design a due linee migliorata】Cavi più lunghi, adatti a tutti i modelli di auto. Le strisce luminose sono dotate di una colla 3M resistente. Non è necessario assemblare la striscia luminosa poiché i due fili sono collegati a quattro bande luminose, facilitandone l'installazione e la nasconzione. Mantenete la vostra auto pulita e ordinata.
  • Sicurezza d'uso: la striscia luminosa LED per auto ha una tensione di lavoro di 5 V ed è alimentata dal caricatore per auto. È dotata di protezione da cortocircuiti e funzione di memoria. Impermeabile, calore estremamente basso, sicurezza per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Moderno letto in rivestimento con un pattern simile al lino rimovibile con illuminazione LED. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere in stile moderno o minimalista. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solidi piedi affusolati che aggiungono un fascino scandinavo. Il rivestimento del giroletto e della testiera sono sfoderabili, mentre le luci LED multicolore, ne fanno un arredo davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 66. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 189x74. Larghezza: 190 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 87 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 40 kg. Portata massima: 220 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 1 x Fodera per struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Disponibili fodere di ricambio per la struttura letto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Si adatta a ogni stile d'interno, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Base stabile e robusta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di pino. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 220 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 87 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 87 cm Rif. 416735
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno letto in rivestimento con un pattern simile al lino rimovibile con illuminazione LED. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere in stile moderno o minimalista. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solidi piedi affusolati che aggiungono un fascino scandinavo. Il rivestimento del giroletto e della testiera sono sfoderabili, mentre le luci LED multicolore, ne fanno un arredo davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 66. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x74. Larghezza: 170 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 87 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 36 kg. Portata massima: 220 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 1 x Fodera per struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Disponibili fodere di ricambio per la struttura letto, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Si adatta a ogni stile d'interno, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Base stabile e robusta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di pino. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Plastica e vinile Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 220 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 87 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 87 cm Rif. 416715
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno letto in rivestimento con un pattern simile al lino rimovibile con illuminazione LED. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere in stile moderno o minimalista. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solidi piedi affusolati che aggiungono un fascino scandinavo. Il rivestimento del giroletto e della testiera sono sfoderabili, mentre le luci LED multicolore, ne fanno un arredo davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 66. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 169x74. Larghezza: 170 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 87 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 36 kg. Portata massima: 220 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 1 x Fodera per struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Disponibili fodere di ricambio per la struttura letto, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Si adatta a ogni stile d'interno, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento, Base stabile e robusta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di pino. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Plastica e vinile Base: Pino Struttura: Legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 220 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 87 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 87 cm Rif. 416733
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto di design con illuminazione a led. Porta il lusso in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in morbida pelle sintetica di altissima qualità, presenta un'elegante testiera. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Bianco. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Opaca. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 160x35. Larghezza: 160 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 48 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Rete (24 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 2.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 3.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 4.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare. Caratteristiche Colore: Bianco Materiale: Similpelle Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 24 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 160 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 452407
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto ad acqua matrimoniale con illuminazione a led. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto ad acqua. Realizzato in pelle sintetica di altissima qualità, presenta un innovativo design dalle linee sinuose, mentre i piedi corti ne esaltano il carattere originale. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto ad acqua. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Materiale sintetico. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 200. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Consumo energetivo: 300 W. Sistema di materasso: mono. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x35. Larghezza: 200 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 157 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Materasso ad acqua, 1 x Fodera per materasso ad acqua, 1 x Liquido antibatterico, 2 x Scaldaletto con termostato, 1 x Struttura in schiuma, 2 x Piattaforma di supporto, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Isolamento termico nei sistemi DUAL, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Certificazione CE, Conforme alla norma di sicurezza EN 71, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di prendere nota quando si sceglie una corretta dimensione del materasso ad acqua. Materasso per letto di tipo ʺsoft sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura in schiuma semirigida): le dimensioni del materasso devono coincidere con quelle della struttura. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 180x200cm. Materasso per letto di tipo ʺhard sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura rigida, in legno per esempio): scegliere un materasso che è 20cm più grande della struttura contenitiva, sia in larghezza che in lunghezza. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 200x220cm., Durante il processo d'acquisto è possibile scegliere un materasso in 4 livelli di riduzione delle ondulazioni: assente, media, elevata e massima. In aggiunta è possibile scegliere tra materasso di tipo MONO o DUAL., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Attenzione il riempimento del materasso ad acqua è escluso dal servizio di montaggio. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 3.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 4.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Legno Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 180479
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto di design con illuminazione a led. Porta il lusso in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in morbida pelle sintetica di altissima qualità, presenta un'elegante testiera. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Opaca. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 160x35. Larghezza: 160 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 48 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Rete (24 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 24 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 160 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 452465
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto ad acqua matrimoniale con illuminazione a led. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto ad acqua. Realizzato in pelle sintetica di altissima qualità, presenta un innovativo design dalle linee sinuose, mentre i piedi corti ne esaltano il carattere originale. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto ad acqua. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Materiale sintetico. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Consumo energetivo: 300 W. Sistema di materasso: mono. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 180x35. Larghezza: 180 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 127 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Materasso ad acqua, 1 x Fodera per materasso ad acqua, 1 x Liquido antibatterico, 2 x Scaldaletto con termostato, 1 x Struttura in schiuma, 2 x Piattaforma di supporto, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Isolamento termico nei sistemi DUAL, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Certificazione CE, Conforme alla norma di sicurezza EN 71, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di prendere nota quando si sceglie una corretta dimensione del materasso ad acqua. Materasso per letto di tipo ʺsoft sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura in schiuma semirigida): le dimensioni del materasso devono coincidere con quelle della struttura. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 180x200cm. Materasso per letto di tipo ʺhard sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura rigida, in legno per esempio): scegliere un materasso che è 20cm più grande della struttura contenitiva, sia in larghezza che in lunghezza. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 200x220cm., Durante il processo d'acquisto è possibile scegliere un materasso in 4 livelli di riduzione delle ondulazioni: assente, media, elevata e massima. In aggiunta è possibile scegliere tra materasso di tipo MONO o DUAL., Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Attenzione il riempimento del materasso ad acqua è escluso dal servizio di montaggio. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 2.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 3.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 4.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 180 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 180439
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto di design con illuminazione a led. Porta il lusso in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in morbida pelle sintetica di altissima qualità, presenta un'elegante testiera. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Opaca. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x35. Larghezza: 200 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 54 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Rete (24 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 24 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 452459
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto di design con illuminazione a led. Porta il lusso in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in morbida pelle sintetica di altissima qualità, presenta un'elegante testiera. Il pannello LED dotato di telecomando consente di scegliere, tra colori e intensità d'illuminazione diversi. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Colore LED: Colore. Temperatura colore LED: 2600 K. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno compensato. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Opaca. Flusso luminoso LED: 180. Tipo di LED: SMD 5050. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 180x35. Larghezza: 180 cm. Lunghezza: 221 cm. Altezza: 70 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 51 kg. Portata massima: 200 kg. L`offerta include: 1 x Rete (24 doghe flessibili), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design moderno, Costruzione solida e stabile, Interamente imbottito, Illuminazione LED integrata. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Similpelle Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 24 doghe Carico massimo sopportato: 200 kg Dimensioni Lunghezza: 180 cm Altezza: 70 cm Profondità: 221 cm Altezza del letto: 70 cm Rif. 452425
Vista prodotto
Italia
ALBERO DI NATALE ALTEZZA 22,5CM ACRILICO CON ILLUMINAZIONE LED CAMBIA COLORE Mini albero di natale di altezza 22,5 cm con illuminazione a LED cambio colore in dissolvenza. Indicato per qualsiasi ambiente della casa e dell'ufficio. Realizzato con materiale acrilico, funziona con due batteri stilo AA 1,5V (non incluse). SPECIFICHE PRODOTTO: Materiale: Acrilico Dimensioni: Altezza 22,5 cm circa Illuminazione a LED cambio colore Alimentazione: 2 x Batteria Stilo AA 1,5V (non incluse) CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Albero Di Natale 22,5 cm Illuminazione LED Cambio Colore
2,23 €
Vista prodotto
Italia
ALBERO DI NATALE ALTEZZA 18CM ACRILICO CON ILLUMINAZIONE LED CAMBIA COLORE Mini albero di natale di altezza 18 cm con illuminazione a LED cambio colore in dissolvenza. Indicato per qualsiasi ambiente della casa e dell'ufficio. Realizzato con materiale acrilico, funziona con due batteri stilo AA 1,5V (non incluse). SPECIFICHE PRODOTTO: Materiale: Acrilico Dimensioni: Altezza 18 cm circa Illuminazione a LED cambio colore Alimentazione: 2 x Batteria Stilo AA 1,5V (non incluse) CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Albero Di Natale 18 cm Illuminazione LED Cambio Colore
1,48 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderno letto in rivestimento con un pattern simile al lino rimovibile con illuminazione LED. Questo letto con rete a doghe è la scelta ideale per camere in stile moderno o minimalista. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solidi piedi affusolati che aggiungono un fascino scandinavo. Il rivestimento del giroletto e della testiera sono sfoderabili, mentre le luci LED multicolore, ne fanno un arredo davvero innovativo. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale con LED. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Colore LED: Bianco. Temperatura colore LED: Bianco caldo. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Flusso luminoso LED: 66. Tipo di LED: SMD 3528. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 189x74. Larghezza: 190 cm. Lunghezza: 214 cm. Altezza: 87 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 40 kg. Portata massima: 220 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 1 x Fodera per struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Disponibili fodere di ricambio per la struttura letto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Si adatta a ogni stile d'interno, Base stabile e robusta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno di pino. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Plastica e vinile Base: Pino Struttura: Legno Aspetto: Brillante Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 220 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 87 cm Profondità: 214 cm Altezza del letto: 87 cm Rif. 416769
Vista prodotto
Italia
GONFIABILE RENNA NATALIZIA GRANDE ALTEZZA 120CM CON ILLUMINAZIONE LED PER ESTERNO Un addobbo natalizio simpatico ed originale! Questo gonfiabile a forma di Renna con i suoi 120 cm di altezza è ideale per addobbare giardini, case oppure attività commerciali. Inolte è dotato di illuminazione a LED interna che permette di accendersi al buio in modo che possa essere visto anche di sera. Il gonfiaggio di questa decorazione gigante è facile e non necessita di alcun sforzo fisico. Un silenzioso ventilatore provvederà a gonfiarlo velocemente. Terminato l'uso, bastera ripiegarla e riporlo fino al Natale successivo. E' molto facile da fissare grazie ai 2 picchetti e le corde incluse nella confezione che attaccate alla figura garantiscono una stabilità efficiente. Ideale per l'esterno, dotato di sistema IP44 che serve a proteggere il dispositivo dalle intemperie e l'acqua, rendendo la decorazione natalizia a prova di schizzi. In questo modo può restare all'aperto anche sotto la pioggia battente. Questo Natale fai le cose in grande! Il design allegro di questa decorazione porterà la giusta atmosfera natalizia ovunque verrà installato! Condividi la tua passione per il Natale e stupisci tutti con un addobbo originale! SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo: Gonfiabile natalizio Soggetto: Renna Materiale: Poliestere resistente alle intemperie Dimensioni: ca. 93 x 120 x 66 cm (LxAxP) Illuminazione a 1 LED interno Tipo di protezione: IP44 contro gli spruzzi d'acqua Ventilatore per gonfiare silenzioso Alimentatore 230V incluso nella confezione CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Gonfiabile Renna Natalizia 120cm Con LED 1 x Kit Fissaggio (2 picchetti e corde) 1 x Alimentatore 230V
6,21 €
Vista prodotto
Italia
GONFIABILE BABBO NATALE SEDUTO CON ILLUMINAZIONE LED ALTEZZA 120 CM PER ESTERNO Come ogni anno il gonfiabile di Babbo Natale è sempre il protagonista nelle decorazioni natalizie. Con i suoi 120 cm di altezza è adatto per addobbare giardini, case oppure attività commerciali. Il gonfiabile rappresenta un Babbo Natale seduto. Inolte è dotato di illuminazione a LED interna che permette di accendersi al buio in modo che possa essere visto anche di sera. Il gonfiaggio di questa decorazione gigante è facile e non necessita di alcun sforzo fisico. Un silenzioso ventilatore provvederà a gonfiarlo velocemente. Terminato l'uso, bastera ripiegarla e riporlo fino al Natale successivo. E' molto facile da fissare grazie a 2 picchetti e le corde incluse nella confezione che attaccate alla figura garantiscono una stabilità efficiente. Ideale per l'esterno, dotato di sistema IP44 che serve a proteggere il dispositivo dalle intemperie e l'acqua, rendendo la decorazione natalizia a prova di schizzi. In questo modo può restare all'aperto anche sotto la pioggia battente. Questo Natale fai le cose in grande! Il design allegro di questa decorazione porterà la giusta atmosfera natalizia ovunque verrà installato! Condividi la tua passione per il Natale e stupisci tutti con un addobbo originale! SPECIFICHE PRODOTTO: Tipo: Gonfiabile natalizio Soggetto: Babbo Natale seduto Materiale: Poliestere resistente alle intemperie Dimensioni: ca. 85 x 120 x 60 cm (LxAxP) Illuminazione a 1 LED interni Tipo di protezione: IP44 contro gli spruzzi d'acqua Ventilatore per gonfiare silenzioso Alimentatore 230V incluso nella confezione CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 x Gonfiabile Babbo Natale Seduto 120cm Con LED 1 x Kit Fissaggio (2 picchetti e corde) 1 x Alimentatore 230V
12,38 €
Vista prodotto
Italia
Catalogo LedLux Per Illuminazione Led e Accessori Ricambi 60 Pagine Catalogo LedLux Per Illuminazione Led e Accessori Ricambi 60 Pagine - Catalogo LedLux Per Illuminazione Led e Accessori ricambi (60 pagine) -
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.