-
loading
Solo con l'immagine

Fresatura


Elenco delle migliori vendite fresatura

FRESATURA ELETTRONICA DI PRECISIONE BEEP LED DEL CERCATORE DI BORDI CON CUSTODIA IN LEGNO PER TORNIO A CONTROLLO NUMERICO, DIAMETRO PERNO TASTATORE 10
  • I LED si illuminano istantaneamente e emette un segnale acustico quando la sonda tocca un pezzo conduttivo.
  • Sonda temprata e precisione; Non è necessario ruotare durante la misurazione.
  • Utilizzare un sensore di posizione estremamente sensibile e utilizzare una spia pilota rossa che può essere chiaramente vista e un segnale acustico. È possibile rilevare la posizione della superficie terminale, i diametri esterni e interni del cerchio.
  • Individua rapidamente il margine di lavoro e risparmia tempo nella ricerca di posizioni su fresatrici, trivellatori ecc. Ecc
  • Un estrattore a molla di sicurezza che rimette la palla esattamente nella posizione in cui la palla si allontana dalla sede della palla
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOPHORN 450 X 170 MM TAVOLA DI FRESATURA A SLITTA COMPOSITA FRESATURA DI PRECISIONE TAVOLA DI LAVORO MULTIFUNZIONALE TAVOLA DI FRESATURA MULTIFUNZIONE PER TUTTI I RACK DI PERFORAZIONE
  • Struttura di Qualità Superiore: Costruita in robusto materiale in ghisa, resistente alla corrosione e alla ruggine, la tavola di fresatura angolare può resistere agli ambienti difficili e progettata per una lunga durata.
  • Alta Lucidatura e Rigidità: Il tavolo scorrevole composto, con grande durezza e rigidità, è un terreno elevato e una deformazione difficile. Tre scanalature a T precise possono soddisfare requisiti di resistenza diversi.
  • 2 Asse 4 Vie: Le maniglie con perni filettati trapezoidali sono facili da regolare le direzioni. Corsa dell'asse X: 210 mm, corsa dell'asse Y: 110 mm. Con una scala precisa, è possibile regolare la posizione di lavoro ottimale in base alle proprie esigenze.
  • Regolazione della Tenuta: Dotato di diversi bulloni e dadi di qualità, è possibile regolare facilmente la tenuta di questa tavola a slitta. Conveniente per il tuo uso.
  • Ampia Applicazione: Questo piano di lavoro per fresatura a croce è ideale per il montaggio su trapani per un posizionamento preciso. Può essere utilizzato per la maggior parte dei tipi di fresatura e perforazione, ideale per tutti i supporti per trapani, trapani e fresatrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRESA ROTANTE, FRESA DA LEGNO, SPTA 20PCS HSS FRESE ROUTING ROUTER BITS LEGNO FRESATURA FRESE DA 3 MM PER DREMEL/ACCESSORI PER UTENSILI ROTANTI/FAI-DA-TE INCISIONE PUNTE PER LEGNO LAVORAZIONE -OQA0384
  • 【Strumento Professionale】: Frese SPTA per foratura e fresatura del legno offrono micro forature o tagli in varie forme per artigianato fai-da-te come incisione del legno,Set di punte in metallo duro da 20 pezzi con diametro del gambo di 1/8 "(3mm) , che include le forme utilizzate più popolari, esiste sempre un tipo che soddisfa le tue esigenze.
  • 【Utensile Multiuso】: Frese Incisione in acciaio super rapido per legno sono progettate per tagli in una varietà di materiali come legno, plastica, controsoffitto, cartongesso, laminato, fibra di vetro, rivestimento in vinile, metallo morbido come alluminio, giada, osso etc.Le frese in metallo duro / alluminio tendono ad essere utilizzate in metalli ferrosi e non ferrosi, alluminio, acciaio dolce e anche per tutti i materiali non metallici, come plastica e legno.
  • 【Utensile Multifunzione】: Set di frese rotanti da pantografo in acciaio super rapido è adatto per incisione, smussatura, scanalatura, alesatura, scavatura e così via & Grandi strumenti per il lavoro dettagliato,Di solito viene utilizzato per tagliare, modellare, macinare, lucidare e rimuovere spigoli vivi, sbavature e materiale in eccesso (sbavatura)
  • 【Compatibilità Universale】: set da fresatura con attacco da 3 mm per la maggior parte degli strumenti da fresatura o smerigliatrici dritte, SPTA e molto altro ancora, Progettato per la rapida rimozione di materiale con un carico minimo del truciolo, impedisce l'accumulo e il surriscaldamento di trucioli di ferro che danneggiano la testa di taglio.
  • 【Utilizzo】: 20 Pezzi diversi frese in HSS di qualità superiore sono perfetti per tutti i tipi di lavoro come il modellismo, lavorazione e incisione del legno, per gli amanti del modellismo fai-da-te, come ad esempio gioiellieri, amatori, produttori d’arte e artigianato, modellisti, ecc,
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Salve,freso terreni con motozappa 14 hp.Per info contattatemi su whatsap.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Sede di lavoro: Cesena(FC) Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Competenze: · Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Responsabilità: · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC L’operatore del reparto Industrializzazione gestisce in autonomia le attività di foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC di ultima generazione, collaborando anche ad altre attività di reparto finalizzata alla preparazione di componenti e semilavorati per la produzione di quadri elettrici. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Le competenze necessarie per svolgere il ruolo sono la conoscenza delle tecniche di foratura e fresatura carpenterie con macchine CNC, oltre alla capacità di lettura di disegni CAD delle lavorazioni. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,1×D per la lavorazione TPC. Dati tecniciTi > 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneoa umido max.idoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoa seccolimitatamente adattoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,1×DPassaggio interno per LRnoDirezione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleCaratteristica angolo dellelicadifferenteTipoHB730Materiale da taglioHMINormaNorma internaModelloNStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm12Lunghezza della testina l, mm31⌀ Tagliente D, mm12Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm24Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,045Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,24Lunghezza complessiva L, mm36,1
153,25 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,1×D per la lavorazione TPC. Dati tecniciTi > 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneoa umido max.idoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoa seccolimitatamente adattoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,1×DPassaggio interno per LRnoDirezione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleCaratteristica angolo dellelicadifferenteTipoHB730Materiale da taglioHMINormaNorma internaModelloNStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm16Lunghezza della testina l, mm40⌀ Tagliente D, mm16Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm32Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,06Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,32Lunghezza complessiva L, mm45,3
246,88 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,1×D per la lavorazione TPC. Dati tecniciTi > 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneoa umido max.idoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoa seccolimitatamente adattoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,1×DPassaggio interno per LRnoDirezione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleCaratteristica angolo dellelicadifferenteTipoHB730Materiale da taglioHMINormaNorma internaModelloNStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm20Lunghezza della testina l, mm50⌀ Tagliente D, mm20Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm40Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,075Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,4Lunghezza complessiva L, mm57,2
379,26 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,08×D per la lavorazione TPC. Dati tecnicia seccolimitatamente adattoa umido max.idoneoAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoGG(G) m/minidoneoa umido min.limitatamente adattoAriaidoneaAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoCaratteristica angolo dellelicadifferentePassaggio interno per LRnoMateriale da taglioHMINormaNorma internaModelloNTipoHB730Direzione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,05×D per contornaturaStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm12Lunghezza della testina l, mm43⌀ Tagliente D, mm12Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm36Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,045Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,24
209,32 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,08×D per la lavorazione TPC. Dati tecnicia seccolimitatamente adattoa umido max.idoneoAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoGG(G) m/minidoneoa umido min.limitatamente adattoAriaidoneaAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoCaratteristica angolo dellelicadifferentePassaggio interno per LRnoMateriale da taglioHMINormaNorma internaModelloNTipoHB730Direzione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,05×D per contornaturaStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm20Lunghezza della testina l, mm70⌀ Tagliente D, mm20Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm60Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,075Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,4
554,59 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,1×D per la lavorazione TPC. Dati tecniciTi > 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneoa umido max.idoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoa seccolimitatamente adattoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,1×DPassaggio interno per LRnoDirezione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleCaratteristica angolo dellelicadifferenteTipoHB730Materiale da taglioHMINormaNorma internaModelloNStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm10Lunghezza della testina l, mm25,5⌀ Tagliente D, mm10Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm20Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,045Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,2Lunghezza complessiva L, mm31,9
129,41 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,1×D per la lavorazione TPC. Dati tecniciTi > 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 750 N/mm² m/minidoneoa umido max.idoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoa seccolimitatamente adattoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,1×DPassaggio interno per LRnoDirezione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleCaratteristica angolo dellelicadifferenteTipoHB730Materiale da taglioHMINormaNorma internaModelloNStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm24Lunghezza della testina l, mm62⌀ Tagliente D, mm25Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm50Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,085Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,5Lunghezza complessiva L, mm71
509,27 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,08×D per la lavorazione TPC. Dati tecnicia seccolimitatamente adattoa umido max.idoneoAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoGG(G) m/minidoneoa umido min.limitatamente adattoAriaidoneaAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoCaratteristica angolo dellelicadifferentePassaggio interno per LRnoMateriale da taglioHMINormaNorma internaModelloNTipoHB730Direzione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,05×D per contornaturaStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm10Lunghezza della testina l, mm35,5⌀ Tagliente D, mm10Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm30Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,045Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,2
172,33 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Testa di fresatura specificamente concepita per limpiego TPC su superleghe. Nota: hmax.: I valori specificati nella tabella sono i valori massimi. Per i valori di taglio per la fresatura convenzionale, vedere il Manuale di asportazione truciolo n. art. 110020.ae max. = 0,08×D per la lavorazione TPC. Dati tecnicia seccolimitatamente adattoa umido max.idoneoAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoGG(G) m/minidoneoa umido min.limitatamente adattoAriaidoneaAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minlimitatamente adattoCaratteristica angolo dellelicadifferentePassaggio interno per LRnoMateriale da taglioHMINormaNorma internaModelloNTipoHB730Direzione di avanzamentoorizzontale, obliquo e verticaleLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura mm0,05×D per contornaturaStrategia di truciolaturaTPCAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad45SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaNumero taglienti Z5Dimensione attacco, mm16Lunghezza della testina l, mm56⌀ Tagliente D, mm16Angolazione dello smusso angolare, Grad45Lunghezza taglienti L2, mm48Spessore centrale del truciolo hmax. per fresatura TPC su acciaio < 900 N/mm2, mm0,06Larghezza dello smusso angolare a 45°, mm0,32
360,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio FRIULANO Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio PIEMONTESE Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio … Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio TOSCANO. Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE di FRESATURA SETTORE STAMPI PLASTICA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA Descrizione mansione Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI • Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente • Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici • esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. • Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Sede di lavoro: Cesena(FC) Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo De Pasquale Filiale di Reggio Emilia Ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un: OPERAIO/A GENERICO Reparto Fresatura La risorsa sarà inserita all'interno del reparto fresatura e lavorerà su macchine automatiche per il taglio e la fresatura di pezzi in ghisa su due turni. Requisiti necessari: Diploma o qualifica in ambito meccanico; Esperienza pregressa nella mansione anche se breve; Buona conoscenza del disegno meccanico; Buona conoscenza dei principali strumenti di misura. La richiesta ha carattere di urgenza L'inserimento avverrà tramite contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Luogo di Lavoro: Albinea (RE)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio dell'EMILIA ROMAGNA. Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI •Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente •Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici •esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. •Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato. Se interessati inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione del trattamento dei dati personali a selez
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio VENETO. Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI •Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente •Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici •esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. •Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato. Se interessati inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione del trattamento dei dati personali a selezione@studioc
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda leader nel settore degli utensili di precisione con sede a Brescia, un CONSULENTE di FRESATURA nel SETTORE STAMPI PLASTICA attivo sul territorio del FRIULI VENEZIA-GIULIA. Il candidato dovrà diventare un partner tecnologico irrinunciabile che offre un reale valore aggiunto nel settore della costruzione degli stampi (iniezione, pressofusione, deformazione a freddo, stampaggio a caldo) o dei componenti meccanici. Sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente si occuperà delle applicazioni di fresatura all’interno di progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con la supervisione del responsabile di progetto e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, la risorsa dovrà collaborare attivamente con il responsabile di progetto nella stesura, realizzazione e nella preparazione della documentazione tecnica relativa al progetto stesso, oltre che avere una continua interazione con lo staff tecnico dei clienti al fine di renderli partecipi del progetto in atto. REQUISITI •Impegno, forza di persuasione, costanza ed un elevato grado di orientamento al cliente •Passione per la tecnologia e profonda conoscenza delle esigenze e problematiche della costruzione di stampi e componenti meccanici •esperienza pratica nella fresatura di acciai con moderne fresatrici a 3 o 5 assi e conoscenze della programmazione CAM. •Capacità di rendere comprensibili ad altri questioni tecniche complesse e di utilizzare il vostro know-how per supportare l’utilizzatore. Si offre contratto a tempo indeterminato. Se interessati inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione del trattamento dei dati personali a selezi
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido max.idoneoINOX > 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido min.limitatamente adattoGG(G) m/minidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoNormaNorma internaDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoMateriale da taglioHMIModelloHTipoHB7730Passaggio interno per LRnoAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad15SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareAvanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 60 HRC, mm0,1Numero taglienti Z4Dimensione attacco, mm24Lunghezza libera, mm32Lunghezza della testina l, mm32⌀ Tagliente D, mm25Lunghezza taglienti L2, mm19Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 60 HRC, mm0,75
262,39 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoINOX 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaStrategia di truciolaturaHPCModelloNDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoTipoHB730Passaggio interno per LRnoNormaNorma internaMateriale da taglioHMIAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad30SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareNumero taglienti Z4Dimensione attacco, mm10Lunghezza libera, mm13Lunghezza della testina l, mm13⌀ Tagliente D, mm10Lunghezza taglienti L2, mm7,5Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 900 N/mm2, mm3Avanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 900 N/mm2, mm0,06
84,91 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoINOX 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaStrategia di truciolaturaHPCModelloNDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoTipoHB730Passaggio interno per LRnoNormaNorma internaMateriale da taglioHMIAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad30SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareNumero taglienti Z4Dimensione attacco, mm16Lunghezza libera, mm20Lunghezza della testina l, mm20⌀ Tagliente D, mm16Lunghezza taglienti L2, mm12Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 900 N/mm2, mm4,8Avanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 900 N/mm2, mm0,1
163,99 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoINOX 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaStrategia di truciolaturaHPCModelloNDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoTipoHB730Passaggio interno per LRnoNormaNorma internaMateriale da taglioHMIAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad30SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareNumero taglienti Z4Dimensione attacco, mm24Lunghezza libera, mm32Lunghezza della testina l, mm32⌀ Tagliente D, mm25Lunghezza taglienti L2, mm19Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 900 N/mm2, mm7,5Avanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 900 N/mm2, mm0,14
262,39 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido max.idoneoINOX > 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido min.limitatamente adattoGG(G) m/minidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoNormaNorma internaDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoMateriale da taglioHMIModelloHTipoHB7730Passaggio interno per LRnoAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad15SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareAvanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 60 HRC, mm0,04Numero taglienti Z4Dimensione attacco, mm10Lunghezza libera, mm13Lunghezza della testina l, mm13⌀ Tagliente D, mm10Lunghezza taglienti L2, mm7,5Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 60 HRC, mm0,3
84,91 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido max.idoneoINOX > 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido min.limitatamente adattoGG(G) m/minidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoNormaNorma internaDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoMateriale da taglioHMIModelloHTipoHB7730Passaggio interno per LRnoAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad15SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareAvanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 60 HRC, mm0,05Numero taglienti Z4Dimensione attacco, mm12Lunghezza libera, mm16Lunghezza della testina l, mm16⌀ Tagliente D, mm12Lunghezza taglienti L2, mm9Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 60 HRC, mm0,4
105,43 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido max.idoneoINOX > 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoa umido min.limitatamente adattoGG(G) m/minidoneoAcciaio < 1400 N/mm² m/minlimitatamente adattoAcciaio < 500 N/mm² m/minidoneoINOX < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 900 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 60 HRC m/minlimitatamente adattoNormaNorma internaDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoMateriale da taglioHMIModelloHTipoHB7730Passaggio interno per LRnoAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad15SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareAvanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 60 HRC, mm0,06Numero taglienti Z4Dimensione attacco, mm16Lunghezza libera, mm20Lunghezza della testina l, mm20⌀ Tagliente D, mm16Lunghezza taglienti L2, mm12Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 60 HRC, mm0,5
163,99 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneDati tecniciAcciaio 900 N/mm² m/minlimitatamente adattoINOX 850 N/mm² m/minlimitatamente adattoAriaidoneaStrategia di truciolaturaHPCModelloNDirezione di avanzamentoorizzontale e obliquoTipoHB730Passaggio interno per LRnoNormaNorma internaMateriale da taglioHMIAttacco adattoGARANT TopCutAngolo dellelica Grad30SerieTopCutTipo di prodottoInserto di taglio per fresaturaLarghezza di fresatura ae per operazioni di fresatura0,05×D per fresatura a copiareNumero taglienti Z4Dimensione attacco, mm12Lunghezza libera, mm16Lunghezza della testina l, mm16⌀ Tagliente D, mm12Lunghezza taglienti L2, mm9Profondità di taglio massima ap max in acciaio < 900 N/mm2, mm3,6Avanzamento fz per fresatura a copiare in acciaio < 900 N/mm2, mm0,08
105,43 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.