-
loading
Solo con l'immagine

Installazione impianti manutenzione


Elenco delle migliori vendite installazione impianti manutenzione

10 PEZZI CUSCINETTO A SFERE DI SPINTA MINIATURA ALTA PRECISIONE CUSCINETTI PIATTI IN ACCIAIO PER PRODUZIONE DI MACCHINARI, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DELL'ATTREZZATURA(F10-18M 10 * 18 * 5,5 MM)
  • Introduzione al prodotto: questo set di cuscinetti reggispinta a sfere offre alta precisione, alta velocità e usura di piccole dimensioni. Adatto per la produzione di macchinari, installazione e manutenzione di macchinari.
  • Buone prestazioni: questo cuscinetto reggispinta presenta una piccola resistenza all'attrito, un basso consumo energetico, un'alta efficienza meccanica.
  • Sfera d'acciaio: si tratta di una sfera d'acciaio di alta qualità, rotazione silenziosa e regolare ad alta velocità. Piccolo gioco interno ed elevata precisione di lavorazione.
  • Installazione di riscaldamento: i cuscinetti sono strumenti di precisione.Per macchine e attrezzature con requisiti di alta precisione, si consiglia l'installazione del riscaldamento.
  • Avviso speciale: quando si utilizzano cuscinetti per macchine utensili, il sudore sulle mani può causare ruggine.Fai attenzione a usare una mano pulita, è meglio indossare i guanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINETTO A SFERE ZRO2, 1PCS 626 6X19X6MM CUSCINETTI A SFERE IN CERAMICA ZRO2 AD ALTA PRECISIONE IN BIANCO CUSCINETTO A SFERE MINI IN MINIATURA PER INGEGNERIA, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANT
  • Realizzato in ceramica ZrO2 di alta qualità, resistenza alle alte temperature, alta velocità e usura ridotta.
  • Realizzato in ceramica ZrO2 di alta qualità, resistenza alle alte temperature, alta velocità e usura ridotta.
  • Bassa resistenza d'attrito, basso consumo energetico, elevata efficienza meccanica.
  • Resistente alla corrosione e in grado di lavorare in condizioni difficili.
  • Con la proprietà di alta stabilità, alta affidabilità, non facile da deformare.
  • Dimensioni di standardizzazione utilizzate per l'ingegneria, l'installazione e la manutenzione degli impianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEROOSATY IMPIANTO DI CONDIZIONATORE MANUALE IN RAME, TUBO DI ESPANSIONE, IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO, INSTALLAZIONE DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
  • Ampia compatibilità: viene spesso utilizzato per la manutenzione di frigoriferi, impianti di climatizzazione, patio e altri dispositivi di raffreddamento.
  • Design a molla: con cerniera e design a molla, che evita l'oscillazione del manico e garantisce un funzionamento stabile. Comodo e leggero, per renderlo più efficiente.
  • Materiale durevole: realizzato in resistente acciaio inossidabile e rame, solido e robusto, durevole e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Si ricerca tecnico installatore per azienda sita in Civitavecchia che si occuperà di installazione di impianti e di assistenza clienti.La risorsa in questione dovrà avere questi requisiti:-Scuola dell'obbligo (con attestati professionali) o diploma in materia tecnica,-Massima puntualità e serietà,-Stato di inoccupazione,-Competenze tecniche apprese da precedente esperienza,-Disponibilità immediata e full-time,-Residenza in Civitavecchia o provincia.Inviare Curriculum Vitae tramite sito, se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda impianti cerca tecnico per manutenzione e installazione impianti elettrici in catene di negozi, si richiede capacità di verifica strumentale sugli impianti, disponibilità alle trasferte centro nord Italia, capacità di soluzione guasti, gradita anche la competenza su piccoli impianti di climatizzazione. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze e disponibilità, inviare curriculum vitae via posta elettronica indicando anche i tempi in cui dà la propria disponibilità
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una nota realtà operante da oltre 15 anni nel territorio varesino come punto di riferimento per impianti civili, industriali di riscaldamento e condizionamento. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE CALDAIE ' CALDAISTA (rif. TECCALD) La figura ricercata con esperienza si occuperà in autonomia di manutenzione caldaie oltre che di attività di supervisione e controllo impianti, della loro pulizia e di rimozione e sostituzione componentistica guasta. Si richiede pregressa esperienza almeno biennale nella mansione, ottima manualità e dimestichezza con la strumentazione in adozione. Affidabilità, flessibilità e serietà completano il profilo. Sede di lavoro: Casorate Sempione (VA) Offriamo: contratto di dipendenza diretto con l'azienda, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S importante azienda Italiana sita a Civitavecchia per avviamento organico seleziona una figura che si dedicherà ad attività di installazione e manutenzione. La risorsa selezionata avrà il compito di: • Installazione; • Manutenzione impianti; • Attività legate alla risoluzione dei guasti in caso di malfunzionamento e supporto agli assistenti tecnici; • Redigere le Schede di Collaudo; • Proporre le azioni correttive per la risoluzioni di eventuali criticità. Si offre: • Iniziale contratto a tempo determinato; • Affiancamento e formazione retribuita. • Non è richiesta l'esperienza nel settore Orario di lavoro: Full time Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda sita in Grosseto, ricerca 3 tecnici per installazione e manutenzione. Il tecnico si occuperà di installazione di impianti e della loro manutenzione. L'azienda offre regolare inquadramento. Si richiede disponibilità immediata full-time, residenza o domiciliazione in Civitavecchia o comuni limitrofi, scuola dell'obbligo. L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge Per eventuali candidature, si richiede l'invio del curriculum vitae e del numero mobile su cui poter contattarvi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di tecnico occupandosi professionalmente di: installazione impianti commercializzati dall' azienda; manutenzione impianti; assistenza tecnica impianti. L' azienda offre iniziale percorso tecnico formativo per preparazione ottimale del personale che a seguito verrà inserito nell' organico aziendale con regolare contratto a norma di legge, full- time, stipendio mensile fisso. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva. Richiesto: - Diploma tecnico - manualità - ottime doti di problem solving - predisposizione al contatto con la clientela - dinamicità, flessibilità oraria. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territorio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di tecnico occupandosi professionalmente di: installazione impianti commercializzati dall'azienda; manutenzione impianti; assistenza tecnica impianti. L' azienda offre iniziale percorso tecnico formativo per preparazione ottimale del personale che a seguito verrà inserito nell'organico aziendale con regolare contratto a norma di legge, full- time, stipendio mensile fisso. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva. Richiesto: - Diploma tecnico - manualità - ottime doti di problem solving - predisposizione al contatto con la clientela - dinamicità, flessibilità oraria. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento e controllo accessi, INSTALLATORI E MANUTENTORI DI APPARATI ELETTRONICI Sede di Lavoro:MILANO (MI) L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati Competenze: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo,configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a brevi trasferte Pat. B/ Automunito Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e risoluzione. Cosa offriamo Si offre un percorso formativo continuo e costante sui prodotti e sistemi, possibilità di crescita all’interno della compagine aziendale, inserimentosecondo CCNL di categoria, con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza Verranno valutati anche percettori di NASPI da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se sei interessato invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia
Ditta Individuale con sede in Pernumia ricerca: - Tirocinante per la propria attività di installazione e manutenzione di impianti idraulici. Si offre tirocinio di mesi 6 con scopo finale di assunzione a tempo determinato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ci occupiamo della progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di: impianti elettrici, fotovoltaici, anti-intrusione, videocontrollo locale e network, ricezione satellitare e digitale terrestre, reti telefoniche, sistemi di domotica, climatizzazione e riscaldamento, solare termico, idraulica, irrigazione, edilizia, pitturazione, cartongesso, architetto-arredatore, riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, con ritiro e riconsegna in loco. competenza specifica per ogni settore, serietà, velocità di intervento, ma soprattutto i prezzi più bassi di mercato.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda a Perugia cerca tecnici da inserire nell’organico. Le principali attività prevedono gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali, l’installazione e la manutenzione. I requisiti richiesti: diploma tecnico, dimestichezza nella manutenzione termoidraulica, buon attitudine al lavoro in team, residenza a Perugia o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time. Inviare il Cv aggiornato e completo di recapito telefonico per la candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si cercano addetti tecnici per installazioni impianti idraulici presso azienda italiana. Il candidato idoneo affronterà un breve percorso tecnico-formativo remunerato dall' azienda, prima di essere integrato nell' organico della sede di Brindisi con regolare contratto. La risorsa si occupera' dell' installazione dei dispositivi presso i clienti, dell' assistenza tecnica e manutenzione degli stessi. Requisiti richiesti: professionalità e precisione- diploma tecnico-manualità-predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico. Sede lavorativa: BRINDISI e provincia, si richiede dunque la residenza in zona del candidato. Richiesta inoltre una disponibilità immediata ad un full-time, per essere contattati ed effettuare un colloquio inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono ed esperienze lavorative.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda sita in Pescara si offre la posizione di tecnico. La risorsa sarà inserita nell’organico con regolare contratto a norma di legge e si occuperà della manutenzione e dell’installazione di impianti per la salute e il benessere. Si richiede attuale stato di disoccupazione, residenza in a Pescara o paesi limitrofi e disponibilità full-time immediata. Retribuzione fissa mensile. Se interessati alla presente offerta di lavoro, inviare la candidatura completa di recapito telefonico e residenza aggiornata.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si cercano addetti tecnici per installazioni impianti idraulici presso azienda italiana. Il candidato idoneo affronterà un breve percorso tecnico-formativo remunerato dall' azienda, prima di essere integrato nell' organico della sede di Brindisi con regolare contratto. La risorsa si occupera' dell' installazione dei dispositivi presso i clienti, dell' assistenza tecnica e manutenzione degli stessi. Requisiti richiesti: Professionalità; Precisione; Diploma tecnico; Manualità; Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico. Sede lavorativa: BRINDISI e provincia, si richiede dunque la residenza in zona del candidato. Richiesta inoltre una disponibilità immediata ad un full-time, per essere contattati ed effettuare un colloquio inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono ed esperienze lavorative.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impresa situata in Bari ricerca specializzati per manutenzione tecnica e installazione. Il candidato dovrà occuparsi di: riparazioni e installazione impianti. L'azienda offre l'inquadramento a norma di legge.I requisiti richiesti sono:o residenza in Bari, BAT e provincia;o disponibilità immediatao Disponibilità per contratto a tempo pieno;o stato di inoccupazione;o frequentazione scuola dell'obbligo,o competenze tecniche da precedente esperienza; Sede di lavoro: BariInviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e completo del proprio recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
DESCRIZIONE Impresa artigiana che opera nel settore Tecnico degli impianti,specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione d’impianti d’allarme, telecamere a circuito chiuso, impianti elettrici, videocitofoni e reti lan.CONTATTI TELEFONICI 0919778741/3388504146
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un tecnico da inserire nella propria sede a Perugia, per la manutenzione e l’installazione degli impianti presso i clienti. Si Richiede: • autonomia e organizzazione • precedenti esperienze nel campo dell’installazione, assistenza • disponibilità immediata; • diploma INQUADRAMENTO: Contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader Italiana di servizi ricerca perla sede di Brindisi un tecnico. La risorsa sarà impegnata nella manutenzione ed installazione di impianti. L' offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza lavorativa. Profilo • Diploma; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità oraria full time; Si Offre: contratto a tempo determinato, retribuzione fissa mensile, formazione ed affiancamento retribuiti. Si prega di inviare il curriculum completo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
SIMAFIN SRL ricerca giovani risorse per lâ€(TM) inserimento in ambito tecnico (elettronica, meccanica, elettromeccanica) interessati ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda. Il candidato, dopo un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà: - controllo del funzionamento delle macchine in sede; - installazione e start up di nuove macchine presso i clienti; - manutenzione degli impianti sia in sede sia presso i clienti; - controllo del funzionamento. Sede di lavoro: Caserta Completano il profilo buona manualità, velocità di apprendimento, precisione e capacità organizzativa. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.