INVERTER 12V 1500W 3000W ALTERNATIVA ONDA PURA IN ITALIA

La vera alternativa all' onda pura !!. Collaufìdarti anche per alimentazione frigiriferi e motori elettrici
Tali trasduttori sono progettati per uso avanzato e o professionale. Anche i cosiddetti apparecchi elettrici sensibili quali i dispositivi medici e attrezzature fotografiche, o strumenti di misura e controllo elettrici devono essere utilizzati per ragioni di sicurezza solo con veri trasformatori di tensione sinusoidale e operato.
DC con vera opera sinusoidale preciso e molto vicino a quel flusso si conosce dalla presa. Tuttavia, tali trasformatori di tensione sono adatte non solo per l'uso avanzato e o professionale. Per il funzionamento delle apparecchiature "sensibili" elettrica che sono utilizzati in medicina, o attrezzature fotografiche e strumenti di misura e controllo elettrici / dispositivi è quello di utilizzare motivi di sicurezza un vero trasformatori di tensione sinusoidale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Inverter 12v 1500w   3000W alternativa onda pura
loading
Prezzo: 119,00
119,00
Vedere altri annunci di filibertotiberi
23551862
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.