INVESTIGAZIONI....PROFESS...C.S.O. SAS.DI REMORINI LEONARDO A MONTECATINI TERME

AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!...
C.S.O.sas INVESTIGAZIONI
INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI

Le giuste strategie..... investigative
per risolvere i tuoi dubbi ....

ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero)
Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali 

INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero)
Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti

CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero)
La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale.

DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero)
La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali.

CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero)
Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
INVESTIGAZIONI....Profess...C.S.O. sas.di Remorini Leonardo
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di matex
24436424
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.