-
loading
Solo con l'immagine

Irrigatore semovente


Elenco delle migliori vendite irrigatore semovente

IRRIGATORE PER PRATO, IRRIGATORE CIRCOLARE, A IMPULSI, SPRUZZO D'ACQUA UGELLO TESTA SPRINKLER STRUMENTO DI IRRIGAZIONE AGRICOLA REGOLABILE,360° VERDE
  • Irrigatore: irrigatore per prati in zinco e ottone per impieghi gravosi, con ugelli in ottone di precisione per l'irrigazione circolare, sempre una buona scelta.
  • Divertimento per i bambini: i bambini e i cani apprezzeranno anche l'irrigatore per prato in estate e potranno usarlo per rinfrescarsi nelle giornate calde e divertirsi con i getti d'acqua.
  • Irrigazione uniforme: l'irrigatore per prato ha una punta in acciaio inossidabile. Ciò conferisce all'irrigatore per prato una presa a prova di bomba nel terreno e garantisce un'irrigazione ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.
  • Grazie alla notevole portata dell'irrigatore fino a 13 metri, il tuo giardino sarà annaffiato abbondantemente. È possibile l'irrigazione di un totale di 530 m2.
  • L'irrigatore per prato si adatta a tutti i tubi da giardino standard. Le dimensioni sono 11 cm x 28 cm e il paletto fornisce un supporto sicuro e protetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IRRIGATORE ORALE IDROPULSORE DENTALE PORTATILE PROFESSIONALE IDROPULSORE RICARICABILE IMPERMEABILE PER LA PULIZIA DEI DENTI 3 MODALITÀ 5 UGELLI CON SERBATOIO DELL'ACQUA DA 300 ML
  • [Timer da 2 minuti] Il timer di arresto automatico di 2 minuti non solo ti assicura di avere un tempo sufficiente per pulire i denti, ma aiuta anche a evitare un tempo eccessivo di filo interdentale che danneggia le gengive. La funzione timer automatico protegge anche la macchina dell'irrigatore orale e ne prolunga la durata.
  • [Funzione di memoria] La modalità di utilizzo corrente viene registrata automaticamente quando la macchina viene spenta e quando si riapre l'irrigatore, l'idropulsore si troverà nella modalità utilizzata l'ultima volta quando si spegne l'irrigatore orale.
  • [Batteria al litio ricaricabile USB da 1200 mAh] L'irrigatore orale cordless è dotato di una batteria al litio da 1200 mAh. Dopo aver caricato questo irrigatore orale per 4 ore, puoi usarlo per circa 75 volte. Il design senza fili e alimentato a batteria è altamente portatile per brevi viaggi.
  • [Sostituzione di 5 ugelli] Sono disponibili 5 punte per ugelli per una pulizia funzionale diversa per soddisfare le diverse esigenze di pulizia orale, che possono eseguire una pulizia orale in modo completo e mantenere la tua statua orale più sana.
  • [3 modalità di irrigazione orale da 300 ml] Sono disponibili 3 modalità in grado di soddisfare le diverse esigenze delle persone. La modalità normale pulisce a fondo le gengive e lo spazio tra i denti. La modalità morbida è adatta alla persona che utilizza il nostro irrigatore orale per la prima volta per adattarsi lentamente al nostro irrigatore orale ed evitare sanguinamento gengivale sensibile. Inoltre, la nostra modalità pulsata massaggia le gengive e aiuta a migliorare la salute orale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IRRIGATORE DA GIARDINO, IRRIGATORI DA GIARDINO AUTOMATICO SISTEMA DI IRRIGAZIONE DEL PRATO AGGIORNATO ROTANTE A 360 GRADI 3 SPRUZZATORE A BRACCIO CON CONNETTORI
  • ALTA QUALITÀ: a differenza di altri irrigatori simili realizzati in plastica fragile, questo è realizzato in plastica ABS extra spessa che è resistente ma comunque leggera. Non si sbiadirà, non si arrugginirà o si romperà e può resistere per anni a venire. E ha una base robusta per rimanere in posizione durante l'uso.
  • COPERTURA COMPLETA: l'irrigatore è dotato di tre bracci che possono essere angolati in diverse direzioni di spruzzatura e ogni braccio ha 12 ugelli su di essi. Il potente irrigatore ha una rotazione di 360 gradi e spruzza a una pressione dell'acqua di 80 psi, offrendo una copertura complessiva fino a 3600 piedi quadrati.
  • FACILE DA USARE: se vuoi che il tuo giardino abbia sempre un aspetto verde lussureggiante ma non hai il tempo di prendertene cura, allora questo sistema di irrigazione è perfetto per te. Basta collegare l'irrigatore dell'acqua a qualsiasi tubo da giardino e controllare la distanza dell'irrigatore semplicemente regolando la pressione dell'acqua.
  • CONSERVAZIONE DELL'ACQUA: per quei giardinieri che si dedicano alla conservazione dell'acqua, il sistema di irrigazione ha gli ugelli che sono privi di perdite e producono uno strato d'acqua uniforme, e puoi regolare completamente gli ugelli per spruzzare in qualsiasi direzione, il che contribuisce molto a risparmio sull'utilizzo dell'acqua.
  • AMPIE APPLICAZIONI: L'irrigatore per prato funziona alla grande con qualsiasi tubo standard (connettori del tubo inclusi). Oltre ad annaffiare il tuo giardino, prato, piante e verdure, questo irrigatore multiuso fornirà ai tuoi bambini ore di divertimento e li manterrà freschi in un caldo pomeriggio estivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
IRRIGATORE SEMOVENTE IRTEC Tipo: 1000 Metri: 270 Codice: 116/95 Anno: 1995
3.700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.