-
loading
Solo con l'immagine

Istruttore fitness


Elenco delle migliori vendite istruttore fitness

FUTURO ALLENATORE PERSONALE ISTRUTTORE FITNESS ALLENAMENTO MAGLIETTA
  • Personal Trainer: Un'idea di design divertente su Coach e Fitness ma anche Istruttore più Allenamento. Regalo carino per Natale o compleanno per la famiglia.
  • Divertente futuro Personal Trainer presente. Il super regalo di formazione, che è in relazione con la salute della palestra, certificati e personal trainer più fisico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BNQL FITNESS TRAINER REGALI BODYBUILDING PORTACHIAVI ISTRUTTORE FITNESS REGALI ALLENAMENTO REGALI SEI PIÙ CORAGGIOSO PIÙ INTELLIGENTE DI QUANTO PENSI E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: ARGENTO
  • Confezione: ogni portachiavi fitness viene fornito in un elegante sacchetto di velluto per gioielli e pronto per essere regalato.
  • Materiale e dimensioni: questo peso per allenamento è realizzato in acciaio inossidabile ecologico, sicuro e non deformazione. Ciondolo portachiavi diametro 3 cm. Diametro portachiavi: 3 cm
  • Questo portachiavi da allenamento con: Always Remember You're BRAVER than you believe, più forte di quanto sembri e più piccolo di quanto tu pensi e amato più di quanto tu sappia. Si tratta di un bel regalo per la motivazione dell'allenamento o l'ispirazione per la perdita di peso mentre si intraprende il tuo nuovo regime di palestra.
  • Portachiavi fitness palestra regalo per uomini e donne. Il processo di esercizio fisico e fitness può sentirsi duro e noioso, ma finché non ti arrenderai, sarai sempre un uomo forte. Un buon modo per ricordarti di non rinunciare a questo portachiavi.
  • Regali motivazionali per il fitness Questo portachiavi ispirato al fitness è stato progettato per gli amanti del fitness per portare motivazione in un look alla moda e alla moda. Idea regalo perfetta per personal trainer, allenatore sportivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MYSOMY PERSONAL TRAINER REGALO ISTRUTTORE FITNESS GIOIELLI FITNESS REGALO PERSONAL TRAINING FITNESS REGALO PERSONAL TRAINER IN CORSO PORTACHIAVI E METALLO, COLORE: GRIGIO, COD. NA
  • Materiale: lega di acciaio inossidabile, ipoallergenica, non arrugginisce, non cambia colore o si ossida, senza piombo e nichel.
  • Confezione: questo portachiavi viene consegnato in un sacchetto di velluto pronto per essere regalato. Squisita confezione, trasporto veloce, non c'è bisogno di preoccuparsi dei danni durante il trasporto.
  • Dimensioni: questo portachiavi da allenatore personale è di 5 cm x 1,2 cm, con un bel e piccolo manubrio appeso su di esso. Si prega di perdonarmi il possibile errore nella misurazione manuale.
  • Idea regalo per allenatori personali: regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
  • Concetto di design: personal trainer inciso su questo portachiavi personal trainer Progress, accoppiato con manubri squisiti, il significato della vita è quello di continuare ad esercitare ogni giorno, mantenere sano e perseguire le cose più avanti e migliori. Il personal trainer è molto utile. Questo è un regalo realizzato con cura da team di designer professionisti per personal trainer. È il regalo perfetto per personal trainer. Saranno molto felici quando riceveranno questo regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro VIP CENTER a San Benedetto del Tronto ricerca una figura professionale tecnica istruttore fitness donna/uomo con Laurea in Scienze Motorie. La ricerca è rivolta a professionisti con Attestati riconosciuti nel Fitness. Si offre un ambiente motivato, corsi di formazione tecnici, compenso fisso mensile con Contratto Nazionale Sportivo. Richiediamo disponibilità immediata, inviare il CV con autorizzazione dati e foto.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioniamo ISTRUTTORE FITNESS per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
Vista prodotto
Italia
L’istruttore fitness musicale è un professionista del settore tecnico, capace di pianificare corsi divertenti e coinvolgenti e di creare un’atmosfera piacevole. REQUISITI RICHIESTI: • Spiccata propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra • Allegria e bella presenza • Predisposizione alla leadership e ambizione Si offre crescita professionale attraverso corsi e un sistema di pagamento premiante. Inviare curriculum con foto con tramite mail lecco@emotion.world
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASA Cinisello, società sportiva dilettantistica di Cinisello Balsamo, cerca istruttore fitness laureato in scienze motorie (anche solo triennale) per ginnastica con anziani (3^ età) nei seguenti giorni: MARTEDì 16:30-18:30 VENERDì 17:00-19:00 Contratto di collaborazione sportiva. Periodo: da subito fino a fine maggio. Preferibile risorsa automunita e con certificazione BLSD in corso di validità. Possibilità di prendere la certificazione con nostra convenzione gratuitamente. Se interessato/a, inviare il proprio CV. Grazie
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
HIDALGO ANIMAZIONE UPPERCLASS RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: ISTRUTTORE FITNESS CONOSCENZA LINGUA TEDESCA REQUISITI RICHIESTI: - Organizzazione Giochi di gruppo, Laboratori, Baby Show e Baby Dance - Disponibilità minima di 3 mesi; - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Buona predisposizione nel relazionarsi con i genitori - Serietà e professionalità - Conoscenza lingua tedesca COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Okay Academy 3.0 cerca istruttori di fitness, insegnanti di danza o ragazzi/e con formazione sportiva per ricoprire ruoli di Animatore Fitness. Lavoro a contatto con tanta gente, coltivando e sviluppando le proprie passioni. Garantito vitto e alloggio in struttura e contratto di lavoro. LOCATION: In Italia in strutture italiane e/o internazionali TIMING: 15 maggio a 9 settembre RUOLO: Fitness con o senza esperienza PREFERENZIALE: lingua inglese e/o tedesca Per candidarsi, inviare curriculum con foto chiare (primo piano + figura intera), specificando nell'oggetto "Animatore Fitness" a risorse@okayacademy.com. I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Centro Fitness ricerca per inserimento immediato: - ISRUTTORI SALA FITNESS. Si richiede la disponibilità a lavorare per turni (mattina _ pausa pranzo _ sera). inviare cv con foto specificando le proprie disponibilità.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Doms Gym da quasi 6 anni si occupa di dimagrimento, ricomposizione corporea e aumento massa muscolare. Personal training e mini gruppi sono il nostro "credo", per mantenere un servizio più personalizzato possibile distinguendoci dalla massa. Per ampliamento offerta ricerchiamo un' istruttrice o istruttore con competenze nel functional training e nella pesistica (anche basiche) che sia in grado di strutturare programmi di allenamento e gestire piccoli gruppi. Possibilità di formazione in struttura o con federazione esterne. Umiltà, voglia di imparare e sapersi porre con le persone sono le caratteristiche principali richieste.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Scuola GP srl cerca Istruttori fitness con mansione "tecnico sala corsi" per ampliamento organico della propria struttura di Battipaglia. Richiesta precedente esperienza nel campo. Tipologia contratto: tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Community di nutrizione e benessere cerca istruttori fitness uomini e donne per collaborazione ampliamento progetto sull'allenamento funzionale a Milano al chiuso e all'aperto. Requisiti: - maggiore età - capacità di leadership Inviare disponibilità e sarete contattati per un colloquio.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Palestra Per apertura nuova palestra si ricerca Personal Trainer qualificati. Si richiede: ottime doti relazionali, serietà, motivazione e predisposizione al lavoro di gruppo. Indispensabile la voglia di crescere professionalmente. Requisiti: - gradita almeno 2 anni di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture fitness - Certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati - Spiccata propensione alle relazioni interpersonali - Laurea in Scienze Motorie (requisito preferenziale). Disponibilità: a partire da Agosto 2020 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I candidati in linea con il profilo richiesto potranno inviare il loro cv corredato di FOTO, attestati delle varie qualifiche e autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo normativa vigente. Non verranno prese in considerazione candidature senza CV completo allegato con foto.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
La palestra Base ha iniziato la nuova campagna di recruitment 2020/2021: BECOME A ROCKSTAR, hai la possibilità di creare un cambiamento nelle persone e di essere artefice dei loro risultati. Se questa è la tua passione cerchiamo proprio te. Se sei laureato in Scienze motorie o un appassionato del fitness inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di istruttori Fitness qualificati. L'istruttore e/o istruttrice selezionata dovrà ricoprire la posizione di: 1 - Istruttore sala pesi il mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9.00 fino le or 14.00 in zona Bisceglie Capolinea MM2 rossa, totale ore mensili 40, retribuzione oraria 9 euro netti. 2 - Corsi GAG e TOTAL BODY in Zona Ca Granda linea Lilla il lunedi e giovedì sera dalle ore 18.40 fino le ore 20.20 totale ore mensili 16 retribuzione oraria 12 euro netti, lezioni da 50 minuti. 3 - Corsi GAG, TOTAL BODY e CIRCUITO in Zona Affori Centro il martedì sera dalle 18.20 fino le 20.50 totale ore mensili 12 retribuzione 12 euro netti, lezioni da 50 minuti. Il candidato/a dovrà accettare tutto il pacchetto ore per un totale retributivo di 696 euro mensili netti
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttore/Istruttrice part-time - sede Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Cercasi istruttore di fitness a Biella meglio se laureato in scienze motorie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro fitness "New Energy" di Sesto Calende, cerca nuove figure professionali certificate o laureate in Scienze Motorie per completamento personale. E' richiesta disponibilità serale e nei week end. Allegare alla mail curriculum vitae e foto.
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Il Fitnesss è la tua passione ? Allora sei un #FunLover ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per far parte dei FunLover Anima Vera. Assumiamo per l’estate 2022 Istruttore di Fitness Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo spazio per figuira lavorativa: • Istruttore/Istruttrice Fitness • Personal Trainer • Insegnante di Ginnastica dolce, terza età, ecc. Se vuoi iniziare un nuovo corso o allargare la tua clientela questo è il momento! Contattaci per maggiori informazioni, via mail e/o whatsapp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un istruttore di fitness e personal trainer qualificato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Okay Academy 3.0 cerca istruttori di fitness, insegnanti di danza o ragazzi/e con formazione sportiva per ricoprire ruolo di Animatore Fitness. Lavoro a contatto con tanta gente, coltivando e sviluppando le proprie passioni. Garantito vitto e alloggio in struttura e contratto di lavoro. LOCATION: In Italia in strutture italiane e/o internazionali TIMING: da maggio a settembre (anche periodo parziale) RUOLO: Fitness con o senza esperienza PREFERENZIALE: lingua inglese e/o tedesca Per candidarsi, inviare curriculum con foto chiare (primo piano + figura intera), specificando nell'oggetto "Animatore Fitness" a risorse@okayacademy.com. I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttori/Istruttrici (24 ore/settimana) - sede Venezia-Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Webfit è aperta 365 giorni l'anno, disponibilità a lavorare a turni nei week end e festivi. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione di eventi e dell'animazione turistica, ricerca Istruttori Fitness da inserire in un villaggio turistico in Sardegna. CAPACITA’: GESTIONE LEZIONI DI FITNESS FUNZIONALE. Gradita conoscenza lingua inglese.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Art Swiss seleziona ISTRUTTORI FITNESS da inserire all'interno di prestigiosi villaggi turistici. Requisiti: - Capacità di effettuare lezioni di fitness (es: acquagym, yoga, GAG ecc...); - Voglia di viaggiare! Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio e la nostra divisa; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator; - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Destinazioni in Italia e all'estero.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Art Swiss ricerca e seleziona ISTRUTTORI FITNESS da inserire all'interno di prestigiosi villaggi turistici. Requisiti: - Capacità di effettuare lezioni di fitness (es: acquagym, yoga, GAG ecc...); - Voglia di viaggiare! Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio e la nostra divisa; - La possibilità di lavorare per i più importanti Tour Operator; - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Destinazioni in Italia e all'estero.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per ampliamento dello staff tecnico e commerciale, il centro Full Center fitness & wellness seleziona e assume: - istruttore fitness - personal trainer - consulente commerciale.
Vista prodotto
Italia
Per il lancio del nostro Club a Torino vogliamo creare un team di persone che sappiano convincere, motivare e aiutare le donne a migliorare il loro stato di benessere, attraverso un sistema di allenamento innovativo, efficace e piacevole. Persone che sappiano divertirsi svolgendo il loro lavoro, mantenendo al contempo elevati standard di professionalità. Cerchiamo appassionati/e, preferibilmente laureati/e in scienze motorie, che riescano a combinare competenza, capacità relazionali, affidabilità e voglia di migliorarsi. La conoscenza della lingua tedesca e/o inglese costituisce un plus (non indispensabile). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e principalmente a figure disposte a lavorare part-time su turni di 4-6-8 ore.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
First Fitness Club valuta, per la stagione, nuove figure da inserire nella parte CORSI. L'istruttore First è un professionista del fitness capace di creare un'atmosfera piacevole e allo stesso tempo professionale all'interno del club; è in grado di far vivere ai soci una training experience psico-fisica totalizzante e innovativa. Requisiti richiesti: spiccata propensione alle relazioni interpersonali. Contratto di collaborazione sportiva. Si valuta la collaborazione con partita iva.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
ANGE SSDRL, la palestra femminile Curves Faenza, seleziona Istruttrici Istruttori Fitness. Si ricerca laureata o laureanda in Scienze Motorie (anche diploma di liceo sportivo) o con certificazioni in ambito fitness riconosciute dal CONI. Si richiede energia, motivazione e determinazione e capacità al lavoro in team Si valutano candidature con residenza a Faenza o dintorni. Mansioni:Gestione allenamenti nel circuito, lavoro di segreteria, produzione dei contatti e vendita di abbonamenti. Contratto: collaboratore sportivo Inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia
Nuovissima palestra zona Ottavia cerca istruttore molto motivato e coinvolgente per corso di circuit training nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 20:00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.