-
loading
Solo con l'immagine

Sono una donna pulizie


Elenco delle migliori vendite sono una donna pulizie

SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pavia (Lombardia)
        sono una donna di famiglia di 53 anni automunita per mansione di tata a domicilio retribuzione desiderata 8/9 euro l'ora sono una donna italiana gentile e di buone maniere amante dei bambini, molto attenta ed affidabile. la mia esperienza personale sono due figli già grandi e penso che sia la scuola migliore Vidigulfo (PV)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco lavoro a partire da giugno, con orari da concordare con chi ne avesse bisogno. Ho già lavorato sia con bambini appena nati che di 1 anno. Sono una persona dinamica, creativa, insomma i bimbi con me non si annoiano
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Cerco lavoro come pulizie presso case, uffici, bar, pizzerie,b&b.Ho una minima esperienza come banconista di pasticceria. Sono una donna seria e volenterosa. Ho 33 anni e sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08 e 30 alle 13. Zona Napoli Centro storico non sono automunita.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Salve. Sono Dorina 35 anni, automunita. Cerco lavoro come opperaia, pulizie ufficio e case, assitenza anziani, babysitter, opperaia, metalmeccanica, confezionamento, picking e logistica, agricoltura etc. Sono Una donna positiva, solare e sbrigativa. Zona di lavoro Legnago, Cerea, Valese, Oppeano, Bovolone, Roverchiara etc. N.B. non propore altre "offerte". Sono gia sposata con 2 bambini.
        10 €
        Vista prodotto
        Fondi (Lazio)
        Cerco lavoro di pulizie Cerco lavoro di pulizie part time in appartamenti, uffici, case vacanze ecc.Sono una donna italiana di 39 anni automunita seria e affidabile. Inserzionista: Nadia
        8 €
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Donna pulizie prezzo EUR.500,00 lavoro urgente sono brava a fare le pulizie lavoro a seconda dei giorni stabiliti il sabato e la domenica non incluso, non poi sarete voi a decidere, un altra cosa non sono munita di patente quindi se possibile nella mia zona Benevento perché altrimenti è un problema per spostarmi. Benevento (BN)
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Donna pulizie domestica prezzo EUR.900,00 Ho bisogno urgentemente di lavorare, sono molto brava nelle pulizie domestiche, e anche come babysitter, naturalmente nei giorni stabiliti, il sabato e la domenica liberi, non sono munita di patente, abito in condrata Capodimonte chiamatemi ho bisogno di lavorare grazie. Benevento (BN)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono inglese, cerco una donna adorabile per una relazione seria. Per favore, se hai meno di 40 anni, non preoccuparti di scrivermi. Ho 43 anni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono una mamma con esperienza pluriennale in baby sitter, pulizie, stiro, vivo a Cugliate, auto munita, seria e affidabile.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per il mese di gennaio cerco una donna che venga una volta alla settimana a fare le pulizie nel mio appartamento (circa 70 mtq) Oltre alle pulizie richiedo anche stiratura. Paga oraria: 8 euro. 3 o 4 ore massimo. Disponibilità solo la sera. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerco una donna delle pulizie italiana altamente referenziata (le referenze devono essere dimostrabili) e assicurata per pulizie presso un ufficio ogni lunedi mattina dalle 9 alle 11. L’ufficio è in zona Porta Genova. Attività da svolgere: - pulizia perfetta dei pavimenti (c è il marmo) e passare cera. - pulizia bagno - pulizia tappeto sala riunioni - pulizia stipiti e pulizia dei soffitti -pulizia angoli pavimento e soffitto e togliere eventuali ragnatele, ragni e altri insetti se dovesse capitare - pulizia scrivanie e computers con la massima attenzione - pulizia vetri porte e finestre - svuotare cestini - pulizia sedie e divani e dietro le sedie e divani - pulizia sopra gli armadi e dietro (spostandolo delicatamente) Il materiale lo forniamo noi Pagamento: 80 euro nette mensili (quindi totali al mese). No perditempo, solo persone serie. Se interessate inviare cv piu foto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, sto cercando una donna delle pulizie, referenziata, per 3-4 ore la settimana in zona trigoria, preferibilmente la mattina. Grazie
        Vista prodotto
        Italia
        Donna 25/40 anni per faccende di casa in una famiglia Russa a Roma centro, 4 giorni a settimana dalle ore 09:00 alle ore 18:00. È richiesta esperienza e conoscenza della lingua Russa. Per ulteriori informazioni contattare solo se veramente interessate, il numero ?347 3359011?.
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Sono italiana referenziata, seria e precisa, Automunita, cerco lavoro pulizie solo la mattina. Preferibilmente zona; porcari, capannori, altopascio ecc.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi a partire dal 01 Settembre Donna delle pulizie a chiamata per una piccola struttura di case vacanze a Sirmione. Si accettano solamente figure referenziate che hanno prestato servizio in strutture analoghe. Contattare via email e/o telefono. Chiedere di Francesco
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.