-
loading
Solo con l'immagine

Accoppiamento persiana


Elenco delle migliori vendite accoppiamento persiana

ACCOPPIAMENTO ALBERO, ACCOPPIAMENTO ALBERO FLESSIBILE, ALBERO ACCOPPIAMENTO PRUGNA 8MM X 10MM ACCOPPIAMENTO FLESSIBILE PRUGNA ACCOPPIAMENTO ENCODER MOTORE PASSO PASSO CNC
  • ◆ Accoppiamento dell'albero Spesso utilizzato per collegare il motore passo-passo del servomotore, l'encoder, la guida a vite, la piattaforma della macchina ecc
  • ◆ La connessione elastica, è possibile assorbire le vibrazioni, compensare il disallineamento radiale, angolare e assiale.
  • Accoppiatore albero Spesso utilizzato per collegare servomotore, motore passo-passo, encoder, avvitatura, piattaforma della macchina, ecc.
  • ◆ La struttura è semplice, facile da installare, buffer, smorzamento, comodo da disconnettere.
  • ◆ La dimensione è completa e la superficie è liscia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOPPIAMENTO ALBERO, ACCOPPIAMENTO ALBERO FLESSIBILE, ALBERO ACCOPPIAMENTO PRUGNA ACCOPPIAMENTO IN LEGA DI ALLUMINIO CONNECT D25 L30 PER POMPE VENTOLE COMPRESSORI MACCHINE IDRAULICHE (10MM-12MM)
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, accoppiamento albero eccellente capacità di carico, lunga durata.
  • Ampiamente usato: nella trasmissione dell'albero di vari dispositivi meccanici, come pompe, ventilatori, compressori, macchine idrauliche, macchine petrolifere, macchine da stampa, macchine tessili, macchine chimiche, macchine minerarie, macchine metallurgiche, aviazione.
  • Qualità stabile: prestazioni stabili e affidabili con buon smorzamento delle vibrazioni, tamponamento del giunto dell'albero e prestazioni di isolamento elettrico.
  • Struttura semplice: piccola dimensione radiale, peso leggero, giunto albero adatto a dispositivi a media e alta velocità.
  • Facile da usare: giunto dell'albero Non necessita di lubrificazione, comodo e silenzioso da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOPPIAMENTO UNIVERSALE, CHIAVETTA DI ACCOPPIAMENTO GIUNTO MOTORE INCROCIATO (25 * 49 * 108 MM)
  • AMPIO CAMPO DI APPLICAZIONE: i connettori a forma di U sono ampiamente utilizzati per collegare modellini di auto, modellini di barche, robot, ecc.
  • FUNZIONE: I giunti universali vengono solitamente utilizzati per trasferire alberi rotanti.
  • ASTA RIGIDA DI CONNESSIONE: Questo giunto o giunto collega le aste rigide i cui alberi sono inclinati tra loro.
  • MATERIALI METALLICI DI ALTA QUALITÀ: realizzati con materiali metallici di alta qualità, resistenti e durevoli, lunga durata.
  • ACCOPPIAMENTO NERO: L'accoppiamento universale è nero, dall'aspetto semplice, non solo pratico, ma anche bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Persiana cincilla classic gatta Marselina, dolce e nobile, sempre stata a casa, cerca gatto di stessa razza per accoppiamento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La mia gattina persiana cincillà cerca un maschio persiano/exotic shorthair per accoppiamento
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerco bel gatto persiano per accoppiamento con margot 1 anno bellissima persiana in salute
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La gatta Persiana Chinchilla cerca un maschio per accoppiamento dello stesso colore. Regolarmente vaccinata, negativo test Fiv/Felv richiesta lo stesso per il maschio. Possibilmente in zona Milano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sole cerca maschio chinchilla per accoppiamento. Esente da FIV e FELV, alta genealogia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Bellissima gatta persiana chinchillà di 2 anni cerca maschio per accoppiamento. Preferibile zona Garfagnana o provincia di Lucca. Non richiesto pedigree. Se interessati contattare watzapp a 3288394932 Danilo
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cerco persiana vaccinata e disposta a venire chiedo un cucciolo
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Offro maschio di Exotic shorthair per accoppiamento con femmina di Exotic o persiana. Richiesto documento attestante malattie trasmissibili negative. Massima serietà. prezzo 150 Euro una settimana.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La mia gatta persiana di 3 anni, già mamma lo scorso anno, sta per andare nuovamente in calore, è regolarmente vaccinata, testata fiv/felv, pkd su dna, priva di parassiti, educata e dolcissima, con microchip, certificato di assenza patologie, possiede pedigree Anfi. Cerco con urgenza un maschio esotico o persiano già padre esperto con pari requisiti per poter effettuare una monta con conseguente regolare denuncia di nascita dei gattini. Rilascio copia dei test della mamma e richiedo gli stessi del papà. Offro e richiedo massima serietà per il bene di entrambi i genitori e dei futuri cuccioli. Tassativamente in Piemonte, preferibilmente in provincia di Torino. Patrizia Tel.3336706472
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vorrei far fare accoppiare il mio gatto PERSIANO a pelo lungo di 2 anni per la prima volta con una gatta di stessa razza PERSiANA
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerco gatto persiano maschio per accoppiamento con la mia bella micia di quasi un anno e mezzo, persiana ipertipica squama di tartaruga. Accoppiamento previsto tra qualche mese (giugno/luglio). Per maggiori info e accordi, contattatemi.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Cerco gatta persiana pura per accoppiamento. Chiamare ⤭ 333 9460702⤬
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi gatta per accoppiamento con bellissimo persiano normotipo chinchillà silver shaded di 1 anno e 4 mesi (senza pedigree) vaccinato, testato FIV e FeLV negativo. Solo gatte vaccinate e test FIV e FeLV recenti. Compenso da stabilire oppure, con gatta persiana con le stesse caratteristiche, un cucciolo femmina in cambio. Chiediamo massima serietà. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gatta persiana di 7 mesi cerca maschio persiano per accoppiamento
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gatto persiano color silver tabby blotched nero cerca gatta persiana per accoppiamento. In cambio un cucciolo o eventualmente prezzo da concordare. Per contatto Giuseppe 328/8616668.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La mia gatta persiana è in calore e cerca un maschio per accoppiamento. Siamo in provincia di Pavia Ha 4 anni e e ha già partorito
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Gattina persiana vaccinata esente Fiv Felv cerca gatto maschio per accoppiamento
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gatto persiano color silver tabby blotched nero cerca gatta persiana per accoppiamento. In cambio un cucciolo o eventualmente prezzo da concordare.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Gatto persiano color silver tabby blotched nero cerca gatta persiana per accoppiamento. In cambio un cucciolo o prezzo monta da concordare. Per contatto Giuseppe 328/8616668.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tommy, gatto persiano assente da FIV e FELV, vaccinato cerca gatta persiana per accoppiamento. In cambio chiediamo un cucciolo. Chiamare o Whatsapp numero 3345274785.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Jolie persiana di mesi 12 Cerca fidanzato per accoppiamento in zona Brescia o limitrofi
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Gattp persiano completamente ipertipico di un anno, razza cream point occhi blu esente fel fiv, cerca gatta persiana per accoppiamento certificata esente fel fiv,.no perditempo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra giovane gattina persiana di 16 mesi vorrebbe tanto avere dei cuccioli, è regolarmente vaccinata, svermata, trattata con antiparassitari, testata fiv/felv con esito negativo, possiede pedigree Anfi, i suoi genitori sono testati pkd su dna. E' molto dolce, affettuosa e socievolissima con adulti, bambini ed anche cagnolini, ha un carattere meraviglioso, desidereremmo tanto potesse avere dei cuccioli. cerchiamo un bel gattone sano, vaccinato e testato con il quale organizzare l'accoppiamento, che non sia troppo distante da Pinerolo/Torino. Patrizia 3336706472
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cerco fidanzato per la mia micia. Cerco gatto persiano per accoppiamento con la mia bella micia persiana ipertipica tortie, visibile in foto. Per maggiori info e accordi, contattatemi.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Gatto persiano sano vaccinato di 5 anni cerca gatta persiana per accoppiamento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi gatto persiano o exotic short hair con cui far accoppiare la mia gatta persiana cincilla di due anni; PKD, FIV, FELV negativa.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco a Palermo gatto maschio per accoppiamento, per la mia gattina 10 mesi simil persiano nero, ancora non è in calore è molto docile dolce e affettuosa, cresciuta in ambiente domestico. Uno dei cuccioli a sua scelta, quando avranno raggiunto almeno 2 mesi verrà dato in cambio. La foto della mia gatta la invio tramite whatsapp 3206010620 grazie.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve ho la mia gattina di circa 1 anno in calore simil persiana nero pelo smilungo, cerca maschio. Uno dei cuccioli a sua scelta, quando avranno raggiunto 2 mesi verrà dato in cambio. Se volete contattarmi su whatsapp vi invio la foto della gatta in privato 3206010620 grazie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.