-
loading
Solo con l'immagine

Cercare lavoro


Elenco delle migliori vendite cercare lavoro

CERCARE LAVORO FA SCHIFO! SE NON SAI COME FARLO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEI DISPONIBILE A LAVORARE DA CASA?: COME CAMBIA IL MODO DI CERCARE LAVORO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
      • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
      • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
      • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Terni (Umbria)
      Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. Inserzionista: Francesco
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Informazioni per chi sta cercando un lavoro serio. Per avere un lavoro stabile e sicuro bisogna cercare un'azienda stabile, sicura, seria e che principalmente non abbia mai sentito il peso di tutte le crisi economiche che sono state. Se vuoi conoscere una di queste RARE aziende che OFFRONO LAVORO SICURO, STABILE e in regola con le leggi, scrivi un messaggio su WhatsApp con la richiesta di avere dette informazioni (individuali) al numero sotto riportato. Tutte le informazioni necessarie verranno date tramite la piattaforma "ZOOM". 353 3254287 (Francesco) Ricorda che informarsi non costa nulla e potrebbe cambiare in meglio la tua vita. P.S. Puoi inviare la tua richiesta di informazioni anche con mail cliccando nella casella sottostante "Rispondi". Inserzionista: Francesco
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      lavoro Muratore imbianchino cartongessista per mansione di Muratore imbianchino cartonges retribuzione desiderata 1 Salve a tutti i visitatori del sito sono un muratore imbianchino cartongessista, ho una piccola impresa edile di Blandino Giuseppe. Eseguo lavori in tutta la provincia di Catania. Murature interne che esterne, massetti, intonaci, pavimenti, rivestimenti, muri, traccie assistenza idraulica ed elettricista (solo assistenza) cappotto, isolante, facciate, rasatura. Cartongesso, controparti, controsoffitti, mensole, scaffalature, cucina in cartongesso come da foto vedere. Pittura interna che esterna, cancelli in ferro portoni e rinchiere, porte in legno ed alluminio colori e manutenzioni. Per informazioni ho per un preventivo gratuito contattare preferibilmente al numero di cercare impresa edile Blandino Giuseppe. Saremo a vostra disposizione. I lavori verranno eseguiti dal personale qualificato, serietà sul lavoro. Saluti Paterno' (CT)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve,mi chiamo Francesca,italiana e ho 35 anni. Come da titolo cerco da subito lavoro domestico part time, con regolare contratto di lavoro per il servizio domestico,da lunedi al venerdi. Il lavoro lo cerco principalmente nella zona di Milano e provincia o Bergamo e provincia,ma rimango disponibile a valutare anche altre zone in Lombardia. L'annuncio è rivolto principalmente a famiglie o coppie(fidanzati/marito e moglie) che non hanno tempo o ne hanno troppo poco per gestire la casa nelle pulizie quotidiane,riordino,stiro indumenti/biancheria e necessitano di una persona per lavoro di lungo periodo o a tempo indeterminato. Eventualmente valuto proposta di collaborazione di lavoro domestico anche da chi abita da sola/o purchè ci sia serietà e onestà nel mantenere i patti e nello stipulare contratto di lavoro. Il lavoro lo cerco da subito,pertanto perditempo,persone poco serie o persone che cercano altro sono pregate di cercare altrove in altra sezione del sito e non nella sezione dove ci sono persone che cercano un lavoro onesto,pulito e serio. Grazie. Francesca cell. 342 6248009 Preciso che Non prenderò in considerazione sms inviatemi. Chiamare solo con il numero visibile poichè Non risponderò a chi proverà a chiamarmi con il numero nascosto.Grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno! Sono Elena e ho 24 anni. Prima di due mesi fa non avevo esperienza con i bambini, ma a metà aprile ho iniziato a fare da babysitter a una bambina di un anno e mezzo per qualche ora al giorno, a cui la faccio ancora. Mi trovo però qui a cercare di trovare qualcuno che abbia bisogno perché la bambina da cui faccio la babysitter ha bisogno a settimane alterne e solo per alcune ore al giorno e io invece ho bisogno di fare questo lavoro con più frequenza. Ho poca esperienza ma amo molto i bambini e sono molto attenta e precisa nell'occuparmi di loro. Sono disponibile in tutti i mesi estivi, fino a fine agosto. Chiunque fosse interessato mi contatti così ne parliamo e vediamo di riuscire a organizzarci. A presto!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve a tutti, vista la crisi economica, mi rivolgo a coloro che non hanno ancora un lavoro come me di poterci sentire e, unendo le nostre esperienze e competenze lavorative cercare di trovare qualche soluzione, grazie!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cercasi cameriere Ristorante sushi cercasi cameriere/ barista per lavoro serale con opzione per il pranzo in zona Cesena. Conoscenza della lingua inglese fondamentale. Contratto tempo determinato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo alla ricerca di utenti Internet in tutto il mondo che possono, creare o correggere testi, partecipare a sondaggi o cercare e categorizzare i dati per noi. Come funziona: puoi iscriverti gratuitamente. Lavorate in modo indipendente, il nostro programma è flessibile e tutto ciò di cui hai bisogno è un computer e / o un dispositivo mobile con una connessione Internet. Sei tu a decidere quando e quanto vuoi lavorare Scrivere per avere informazioni e link iscrizione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Insegnante bilingue effettua traduzioni di qualsiasi tipo da italiano/ inglese e inglese/italiano. Inoltre se stai pensando di cercare lavoro all'estero perché non cercare aiuto nella preparazione del curriculum e della lettera di presentazione in inglese? Prezzi modici da concordare. Massima serietà Silvia
      Vista prodotto
      Italia
      Cerco lavoro per mansione di badante, domestica, commessa retribuzione desiderata vedi contratto lavoro 30 giorni mese, brava donna amore per la casa e famiglia cercare lavoro fisso con alloggio come badante per anziani, malati poco malati troppo malati ? domestica. Troppo bene fare tutti lavori per la casa, stirare, lavare, cucinare, compagnia, Tutto io bene fare. vedi: www.badante-assistenzaanziani.com Telefonare 320 5310252 Udine (UD)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      BUON GIORNO A TUTTI QUELLI CHE CERCANO UNA BADANTE AFFIDABILE PER I SUOI CARI, SONO UNA DONNA GEORGIANA CON FIGLIO DI 10 ANNI, MIO FIGLIO E NATO QUA, E HO CRESCIUTO FINO A 4 ANNI FACENDO LAVORO COME BADANTE ACCANTO LA FAMIGLIA DOVE ACCUDEVO ANZIANA. ABITO A CINISELLO BALSAMO, LAVORAVO COME CAMERIERA AI PIANI SEMPRE NELLO STESSO ALBERGO, PURTROPPO PER LA CAUSA COVID E STATO CHIUSA, E ANCHE CASSA INTEGRAZIONE NON MI HANNO PIU PAGATO DOPO 3 MESI. NON TROVANDO ALTRO LAVORO DIURNO, SONO COSTRETTA DI CERCARE LAVORO COME BADANTE, CON POSSIBBILITA AVERE MIO FIGLIO ACCANTO DI ME. QUESTI SONO MIEI CONDIZIONI. SE AVETE UNA SERIA INTENZIONE MI POTETE CONTATTARE, ALTRIMENTI NON MI FATE PERDERE TEMPO, SONO INTERESSATA SOLO DEL LAVORO. GRAZIE CORDIALI SALUTI
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho 20 anni e ho deciso di cercare lavoro per aiutare i miei genitori a mantenermi all'università. Frequento il secondo anno di università in campo sanitario e amo molto i bambini tanto che la mia tesi di laurea sara incentrata proprio su di loro. Metto a disposizione il mio tempo libero per poter fare da baby sitter o aiuto compiti nel pomeriggio. A causa degli impegni che l'università comporta la mia disponibilità comprende tre pomeriggi alla settimana e il week-end. Se siete interessati non esitate a contattarmi, anche per ricevere maggiori informazioni sulla mia esperienza e sulla disponibilità.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Questo è un annuncio SERIO e diverso da tutti gli altri. Sono un uomo di 35 anni, ho avuto molti problemi personali (di natura psicologica, limitandomi la vita) che mi hanno tenuto lontano dal lavoro per molto tempo e non ho quindi potuto maturare molta esperienza. Da un po' di tempo mi sono rimesso a cercare un impiego, ma senza alcun esito positivo e mi sento molto sfiduciato verso questo paese, ho come la sensazione che se una persona non è stata bene e non ha esperienza lavorativa venga abbandonata a se stessa e che nessuno si degni di darle una possibilità, anche minima. Ho deciso di pubblicare questo annuncio "atipico" non per impietosire qualcuno, ma per far rendere conto agli altri che le persone non sono tutte uguali e non si deve mai dare per scontato che a 35 anni si debba per forza "saper già fare", non siamo robot e chi offre lavoro dovrebbe pensare più a dare una mano agli altri umanamente parlando, piuttosto che dare la priorità ai dettagli economici o puramente tecnici, ma forse è solo un discorso utopico, almeno in Italia. In ogni caso sono una persona estremamente per bene, che mette molto impegno e costanza in ciò che fa. Cerco un qualsiasi lavoro, purché remunerato decentemente per lo sforzo richiesto (mi pare di non chiedere tanto) Sono diplomato in ragioneria, ho esperienza minima nel settore alberghiero/ristorazione, buone conoscenze informatiche (sistemi Windows, Linux e Cisco), livello avanzato della lingua Inglese. Patente B, automunito. Disponibile a Full time, Part time, su Turni e lavoro notturno Garantisco massima serietà e puntualità. NO PORTA A PORTA / PROVVIGIONI NO CONSULENZE Allego Curriculum
      Vista prodotto
      Buggiano (Toscana)
      Questo è un annuncio SERIO e diverso da tutti gli altri. Sono un uomo di 35 anni, ho avuto molti problemi personali (di natura psicologica, limitandomi la vita) che mi hanno tenuto lontano dal lavoro per molto tempo e non ho quindi potuto maturare molta esperienza. Da un po' di tempo mi sono rimesso a cercare un impiego, ma senza alcun esito positivo e mi sento molto sfiduciato verso questo paese, ho come la sensazione che se una persona non è stata bene e non ha esperienza lavorativa venga abbandonata a se stessa e che nessuno si degni di darle una possibilità, anche minima. Ho deciso di pubblicare questo annuncio b'"'atipicob'"' non per impietosire qualcuno, ma per far rendere conto agli altri che le persone non sono tutte uguali e non si deve mai dare per scontato che a 35 anni si debba per forza b'"'saper già fareb'"', non siamo robot e chi offre lavoro dovrebbe pensare più a dare una mano agli altri umanamente parlando, piuttosto che dare la priorità ai dettagli economici o puramente tecnici, ma forse è solo un discorso utopico, almeno in Italia. In ogni caso sono una persona estremamente per bene, che mette molto impegno e costanza in ciò che fa. Cerco un qualsiasi lavoro, purché remunerato decentemente per lo sforzo richiesto (mi pare di non chiedere tanto) Sono diplomato in ragioneria, ho esperienza minima nel settore alberghiero/ristorazione, buone conoscenze informatiche (sistemi Windows, Linux e Cisco), livello avanzato della lingua Inglese. Patente B, automunito. Disponibile a Full time, Part time, su Turni e lavoro notturno Garantisco massima serietà e puntualità. NO PORTA A PORTA / PROVVIGIONI NO CONSULENZE Allego Curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchi un lavoro dinamico e flessibile? Sei in cerca di nuove esperienze? Che tu sia alla prima esperienza o un professionista delle vendite, siamo sempre pronti ad accoglierti! Facciamo parte della rete internazionale di vendita con il gruppo madre Ströer, con oltre 160 sedi in Germania, Francia e Italia. Da anni siamo all'avanguardia nelle soluzioni energetiche e delle telecomunicazioni per business e consumer. Cosa offriamo: Formazione continua, spirito di squadra, grande complicità, sono tutti elementi che puoi trovare da noi! In poche settimane conoscerai le tecniche di vendita più comuni. Riceverai gli strumenti giusti, compreso un dispositivo mobile aziendale, per raggiungere il successo personale e professionale. La sicurezza e la conoscenza del prodotto che offri ti permetterà di pianificare al meglio tutti i passi successivi per far crescere il tuo business. Ottime provvigioni, benefit e premi al raggiungimento degli obiettivi Requisiti per poter collaborare con noi: Non è necessario essere in possesso della Partita IVA Capacità organizzative e gestionali per lavorare in autonomia. Utilizzo autonomo dei dispositivi mobili. Capacità relazionali, di ascolto, prendere l'iniziativa di cercare attivamente nuovi clienti prima che abbiano bisogno del tuo prodotto o servizio. Essere cordiale e sorridente, sono aspetti che ti aiuteranno ad attirare l'attenzione del cliente, a creare empatia e fiducia. Ognuna di queste saranno utili sia a livello professionale che personale. Il tuo successo dipende unicamente da te. La volontà è determinazione. Se vuoi, puoi! Saremo felici di ricevere il tuo CV allegato in questo annuncio! Dimentica l'ansia da colloquio di lavoro! Sarai accolto in un ambiente giovane, moderno e sportivo. Siamo Ranger Italy! Ci trovi a Bergamo, vicini al casello dell'A4 e alla fermata Colognola del bus ATB 6
      Vista prodotto
      Italia
      Sono una donna che ha svolto per tanti anni questo lavoro,ora mi trovo a cercare siccome dove lavoravo prima la signora Ã^ venuta a mancare sfortunatamente.
      Vista prodotto
      Italia
      Salve a tutti! Sono Claudia Biagini, ho 33 anni, sono diplomata in Tecnico dei Servizi Sociali e faccio la baby sitter da oltre dieci anni sulla zona di Pistoia e Provincia ma non solo. Nel tempo mi sono presa cura di bambini da 0 a 10 anni di età, mi è capitato di occuparmi fino a tre bambini insieme. Faccio il mio lavoro con passione: cerco di capire i bisogni dei più piccoli e di farli divertire interagendo con loro, stimolo sempre lo sviluppo dell'autonomia nei bambini. Con i più grandi mi piace proporre attività di tipo ludico-ricreativo. Cerco sempre di trasmettere delle regole semplici ai bambini, utili ad ogni età e per il futuro di ogni bambino. Per visualizzare il mio Profilo Professionale completo vi invito a cercare la mia pagina Facebook: Claudia Biagini - Baby Sitter. Per conoscere la mia disponibilità e la tariffa nel dettaglio contattatemi! Claudia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, sono un ragazzo italiano di 28 anni, bella presenza, risiedo a Roma in zona Boccea ma posso spostarmi. Cerco lavoro come badante/colf a persone autosufficienti o semi autosufficienti. Sono disponibile tutti i giorni anche nei weekend. Sono una persona seria, affidabile, rispettosa e puntuale con forte dedizione all'ordine e alla pulizia e un forte spirito di solidarietà e aiuto ai più bisognosi. Mi occuperò di servizi e pulizie domestiche, fare la spesa, ritiro posta e qualsiasi cosa sia racchiusa nella vita quotidiana. Ho qualche esperienza nel settore in quanto fino a qualche mese fa sono stato badante di una signora purtroppo ora deceduta e adesso mi ritrovo qui a cercare di aiutare e rendermi utile a qualcuno che ne ha bisogno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sg ra SERIA 55 anni con DOCUMENTI in regola cerco lavoro a ore asistenza anziani disabili,domestica pulizia, stiro solo di giorno o pure solo notte da lunedi a sabato non H 24 solo essrenza piu di dieci anni.Chiedo serieta non cercare in caso che altre cose.Grazie sg ra Viola.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ciao a tutti sono italiana e ricerco lavoro come baby sitter al pomeriggio in settimana Ho pregressa esperienza e continuo a cercare nella Mansione... disponibile per prenderli da scuola e aspettare vostro rientro Zona Torino Max serietà grazie no perditempo Disponibile anche nei weekend
      6 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SALES P.IVA SETTORE FROZEN GERMANIA Ricerchiamo per Azienda di produzione alimentare Umbra un Sales canale Frozen con esperienza nel mercato Tedesco. La figura dovrà incrementare il mercato Tedesco e cercare nuovi clienti. Si occuperà in prima persona dei contatti con i Buyer Tedeschi, della presentazione dei prodotti alla contrattualistica. Sarà coinvolto nella redazione e gestione dei budget di vendita ed eventuali investimenti promozionali, pianificazione e azioni commerciali. Il candidato deve essere in possesso di Partita Iva ed aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore food con focus Frozen, preferibilmente nel mercato Tedesco. Si offre: Compenso mensile costituito da fisso più provvigioni e premi Formazione continua ed affiancamento Luogo di lavoro: Italia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le tue competenze e interessi Avere un’indole analitica è molto importante, affinché tu sappia sempre dove cercare problemi specifici. Ti piace approfondire i dettagli del software che devi testare e riesci a comunicare strategie, obiettivi e risultati ai tuoi colleghi. Cos'altro ci aspettiamo da te: Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software Cosa offriamo L'opportunità di entrare a far parte di Itconsulting, un'azienda leader del settore e in costante crescita. La possibilità di continuare ad apprendere, acquisendo le competenze desiderate e diventando il principale artefice della propria carriera. Un pacchetto salariale interessante basato sulla tua conoscenza ed esperienza, sempre attento alle dinamiche sociali e del mercato. La piena libertà di scegliere dove svolgere il proprio lavoro. Non è il luogo che conta ma il risultato. Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di: SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai una duplice responsabilità: presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate e lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi siamo Sesvil nasce nel 2001 con una visione ben chiara in mente, allora come oggi: migliorare, con il proprio lavoro, il benessere delle aziende e di chi le vive, sostenendone lo sviluppo. Grazie alle nostre due aree, Persone & Soft Skill e Tutela Liquidità & Risorse Finanziarie, affianchiamo le Organizzazioni nel loro quotidiano, attraverso una consulenza personalizzata sulla base delle loro specifiche esigenze. Il mercato ci sta dando ragione e perciò abbiamo deciso di cercare una nuova figura pronta a mettersi in gioco nel ruolo di SALES ACCOUNT Le tue principali responsabilità Riporterai direttamente ai Titolari della società e avrai la responsabilità di presidiare efficacemente la funzione commerciale curando i rapporti con il nostro pacchetto clienti ed ampliandolo tramite iniziative mirate, lavorando in sinergia con tutti i membri dell’ufficio per accrescere la brand awareness, attraverso una comunicazione sempre nuova e coinvolgente sui nostri servizi per le aziende e i privati. Fungerai da punto di riferimento per le attività commerciali di Sesvil, collaborando per favorire l’acquisizione di nuova clientela e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore del terziario / servizi alle imprese e una spiccata propensione e sensibilità verso i rapporti interpersonali, capaci di offrire una customer experience di qualità. Saranno fortemente motivate a sviluppare nuovi contatti, favorendone l’acquisizione, nonché curare e mantenere la fidelizzazione dei clienti esistenti. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci piace lavorare con Persone che siano in grado di esprimere la Sostanza nella giusta Forma.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve a tutti io ragazzo romano 25 enne apprendista serio,determinato ed onesto, con molta voglia di lavorare e cercare una nuova esperienza magari anche all'estero, come da titolo cerco con vitto ed alloggio non ho grandi esperienze in ambito ristorativo, ho fatto svariati lavori come cameriere,aiuto montatore,meccanico piccoli lavori a livello di traslochi ed altri. Purtroppo di tutte queste mansioni o per un motivo o per un altro sono riuscito ad apprenderne solo le basi come la conoscenza degli attrezzi o magari un montaggio smontaggio di un semplice armadio da camera. Cerco una persona che mi dia possibilità di apprendere di piu in uno di questi settori ma comunque mi adatterei a qualsiasi tipo di lavoro come marmista lavapiatti ed altro, no a lavori di marketing, consulenza ed agenti immobiliari si ad elettricisti termoidraulici e tutte quelle che ho elencato.DISPONIBILITA IMMEDIATA A PARTIRE in caso ci si accorda tramite tel. Quindi se siete interessati contattate grazie mille.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Synergy Resort, palestra solida e strutturata nata 20 anni fa con l’obiettivo di aiutare le persone ad amare sé stesse ed il mondo del fitness, per ampliamento di organico ricerca istruttori sia part-time che full-time. Offriamo ambiente stimolante, ottime opportunità di crescita, formazione personalizzata, ottima retribuzione con premi a raggiungimento obiettivi. Il candidato ideale deve: · Possedere buone capacità di comunicazione ed empatia · Essere ottimista, solare, proattivo, con voglia di crescere e di mettersi in discussione · Essere appassionato di fitness e capace di trasmettere questa passione al tesserato. Perché entrare in Synergy Resort? Synergy ti offre l’opportunità di crescere all’interno di un team unito e appassionato che punta all’eccellenza e al raggiungimento degli obiettivi dei propri tesserati con uno sguardo sempre attento alla qualità della vita personale e professionale dei propri collaboratori. Non è necessario avere esperienza nel settore perché offriamo noi la possibilità di seguire una formazione interna. Prima di essere inseriti come istruttori sarà necessario, infatti, effettuare tutta la formazione interna necessaria. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.500,00 al mese Il nostro motto è: “se il perchè è forte, il come lo si trova” perchè siamo convinti che se c’è una motivazione davvero forte, niente e nessuno ti potrà fermare. Per questo ricerchiamo persone che siano pronte ad ispirare, a cercare di dare con tutte le loro forze il meglio per la squadra e per sè stesse. Invia il tuo curriculum con foto ad: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.