-
loading
Solo con l'immagine

Kayak fiber


Elenco delle migliori vendite kayak fiber

KAYAK PADDLE LEASH 2 PCS ELASTICA PAGAIA GUINZAGLIO CANOA KAYAK PADDLE GUINZAGLIO ELASTICO KAYAK PADDLE ROPE GUINZAGLIO PAGAIA PER KAYAK DI SICUREZZA PER TAVOLA SURF KAYAK CANOA ACCESSORI 1.5 M NERO
  • ?[Materiale durevole] Le fettucce della corda del kayak sono realizzate in materiale poliestere, che ha un'elevata elasticità e non perderà elasticità a causa dell'eccessivo allungamento. Sono in buone prestazioni anticorrosione e hanno una lunga durata. La fibbia a forma di D è realizzata in lega di zinco, con una superficie liscia, resistente all'usura, forte e durevole.
  • ?[Facile da installare] La cintura estensibile del kayak è facile da collegare, è sufficiente far passare il moschettone a forma di D attraverso l'anello di coda della corda del remo e quindi stringerlo e infine allacciare il moschettone nell'anello a D sul kayak, è molto forte, non devi preoccuparti che i remi cadano durante la remata.
  • ?[Facile da trasportare] Questa corda da paddle per kayak è leggera, facile da trasportare e comoda da riporre. Puoi metterli in uno zaino o legarli a un kayak o a una barca.
  • ?[Ampiamente usato] La corda per pagaia in poliestere nero è adatta per la tua pagaia per kayak, pagaia per canoa, canna da pesca e altri oggetti che devono essere fissati sulla barca. Può essere utilizzato anche come fune di traino per palo, fune di traino per ingranaggi o fune di traino per remo. Assicurati che le tue pagaie e i tuoi bastoncini non galleggino via.
  • ?[Confezione e dimensioni] 2 corde nere per pagaia per kayak (95 cm/37,4 pollici prima dell'allungamento, 150 cm/59,1 pollici dopo l'allungamento). Il peso super leggero e la lunga lunghezza non influiranno sulla tua esperienza di navigazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAYAK GONFIABILE | MODELLO ZRAY KAYAK DRIFT | DUE PERSONE CON 2 POSTI CON SEDILI GONFIABILI DOPPIA RIGIDA AD ALTA PRESSIONE E KIT DI ACCESSORI EXTRA PER LA NAVIGAZIONE SUL MARE RIO PESCA
  • ✅ 【MASSIMA PRESTAZIONE】-- Il kayak ad alta pressione 100% Drop Stitch grazie alla più recente tecnologia del marchio, consente ai kayak gonfiabili Zray di raggiungere le stesse prestazioni o più delle tavole rigide tradizionali.
  • ✅ 【 Tecnologia + Massima qualità 】 -- Il kayak gonfiabile per 2 persone ad alta pressione è realizzato con materiali di alta qualità grazie alla tecnologia Full Drop Stitch che permette di offrire un kayak con le massime prestazioni, prestazioni eccellenti e uno scorrimento unico per rendere le tue passeggiate in acque rapide o tranquille il più sicuro, comodo ed efficiente.
  • ✅ 【Leggero, maneggevole e compatto】-- Il kayak Zray Drift è compatto e facile da trasportare. Di grande lunghezza 428 cm, larghezza 81 cm e peso massimo consigliato di 220 kg, il kayak gonfiabile è progettato per offrire la massima performance e comfort. La forma a V aiuta a migliorare la scorrevolezza e la penetrazione nell'acqua.
  • ✅ 【Efficienza e Stabilità】-- Combinando efficienza e stabilità, il kayak Drift è ideale sia per passeggiate in acque rapide che in laghi tranquilli. Grazie alla sua larghezza e alle dimensioni la stabilità è garantita e guadagnerai spazio per remare più facile e veloce. Inoltre, il ritorno a bordo è molto semplice grazie alla sua configurazione aperta.
  • ✅ 【Accessori extra 】-- Kit di riparazione, custodia per il trasporto Premium, doppio pagaia in alluminio di alta qualità con manico (220 x 3 cm) e pale (19 x 42 cm), pompa a doppio flusso, due sedili da kayak gonfiabili con schienale imbottito (54 cm di larghezza x 48 cm di lunghezza) in PVC di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAYAK MANIGLIA CANOA PADDLE MANIGLIA ACCESSORI PER FIBBIA PER SPORT ACQUATICI SET PER BARCHE DA PESCA KAYAK CANOES AIUTO A MANO NERA
  • Applicazione: ottimi accessori e pezzi di ricambio per kayak di mare, canoe, barche, barche gonfiabili, ecc.
  • Facile da installare: il kayak utilizza maniglie a vite in acciaio inossidabile, che possono essere facilmente collegate agli occhiali o all'anello del deck a prua o a poppa, quindi il kayak può essere facilmente trasportato, tirato e immagazzinato, e il kayak può essere trasportato dalla macchina all'acqua, e poi tornare
  • Design: la maniglia sagomata ergonomica può fornirti una presa più stabile e confortevole, rendendo il kayak più facile da trasportare e tirare.
  • Pratico: questa maniglia in kayak è adatta per grandi accessori e parti di ricambio della maggior parte dei kayak dell'oceano, delle canoe, delle barche, dei dinghies, ecc.
  • Materiale: la maniglia in kayak è realizzata in materiale di nylon, resistente all'usura, resistente e non facilmente danneggiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
il kayak e' in ottime condizioni, pagaia azzali compresa. Usato poco. Lunghezza 390 cm. Peso kayak 15 kg. Internamente ha un ampio vano con chiusura stagna.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Il Kayak è in vetroresina, ottime condizioni, come da foto. Completo di pagaia in legno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.