-
loading
Solo con l'immagine

Po timida


Elenco delle migliori vendite po timida

TÍMIDA SERENATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIMIDA SERENATA (FEAT. WALTER MALGONI ET SON ORCHESTRE)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TIMIDA SERENATA (FEAT. WALTER MALGONI ET SON ORCHESTRE)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Tea ha circa 8 mesi e cerca solo una famiglia. Un pò timida all'inizio poi si dimostra dolce, vivace e giocherellona. Va d'accordo con tutti ed è abituata a vivere in casa. Circa 10-12 kg di peso, si affida vaccina e microchippata e sterilizzata. Si trova in Puglia ma vi raggiunge ovunque. Per info 3455009272.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TANIA tenerissima cucciolona nata nel 2019 di taglia media. Docile e tranquilla, anche leggermente timida. Dalla Puglia l'abbiamo portata in rifugio a Pavia per recupero comportamentale. Si cerca famiglia possibilmente con un altro cane, NO città ma consigliata zona tranquilla. Ha bisogno di amore per fidarsi dell'uomo (è ancora un po' timorosa). Si consiglia un percorso con educatore. Sa stare in macchina senza problemi ed è compatibile con i suoi simili anche cuccioli [foto]. È possibile andare a trovarlo/a di persona al rifugio in modo tale che possiate conoscerlo/a direttamente. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Valeria (responsabile pensione) [3453368674], Giulia (responsabile adozioni Adottami col Cuore - ODV) [3496403337]. Se possibile contattateci dopo le 16.00; in caso contrario risponderemo appena possibile (in quanto siamo volontarie). Gradita presentazione via WhatsApp. Mail: [email protected] Grazie.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        7 mesi e mezzo 21 kg raggiungerà un peso da adulta di ca 30 kg Sterilizzata e test leishmania negativo Molto buona ma molto timida per colpa di come è cresciuta nella famiglia precedente Va d'accordo con i suoi simili non con i gatti PER ALTRE FOTO: WWW.AMICICONLACODA.COM
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        7 mesi e mezzo 21 kg raggiungerà un peso da adulta di ca 30 kg Sterilizzata e test leishmania negativo Molto buona ma molto timida per colpa di come è cresciuta nella famiglia precedente Va d'accordo con i suoi simili non con i gatti PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE: WWW.AMICICONLACODA.COM
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        LISA 2 ANNI SIMIL CANE CORSO IN CANILE Lisa è entrata in canile con il fratellino a pochi giorni di vita. Sono passati 2 anni…è ancora lì. Nessuno ha mai chiesto di lei che sta crescendo sola rinchiusa in un box. Lisa è in un canile privato senza volontari…qui i cani vivono H24 nei loro box, nessuno la porta in passeggiata o la fa giocare. Nessuno… Compatibile con altri cani maschi e femmine. Timida ma buona con le persone anche se non abituata alle coccole. Adottabile centro nord Italia. Mery 347-9280342 Ha bisogno di una famiglia…
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Katy, tripodina taglia media, 4 anni d’età, 18 chili di peso. Katy è stata ritrovata randagia, con una zampa rotta. Non sappiamo cosa le sia capitato. Quando è arrivata alla nostra associazione era troppo tardi e non è stato possibile curarla, la zampa è stata amputata. Non possiamo immaginare il dolore terribile che Katy ha provato, per strada da sola, ferita e senza aiuto. Nonostante le brutte esperienze sopportate, è una cagnetta buonissima, neanche sotto tortura le verrebbe in mente di mordere o mostrarsi aggressiva. La sua docilità fa di lei un cane per tutti ma visto quello che ha passato chi la adotterà deve comprendere che ci vorrà del tempo perché Katy manifesti il suo affetto. All’inizio sarà un cane soprammobile ovvero una cagnetta che starà tranquilla in un angolino, senza disturbare ma che non interagirà immediatamente con la famiglia che vorrà adottarla. Anche con gli altri cani Katy pur essendo assolutamente compatibile, senza distinzione di maschi e femmine, non lega facilmente; per questo pensiamo che sia cresciuta completamente sola. E’ una cagnetta giovane e la vita che ha davanti vogliamo sia meravigliosa. Non l’abbiamo tolta dalla strada per condannarla a una vita in canile. Un essere così buono merita il meglio. Katy va al guinzaglio e qualche volta inciampa perché ha ancora un ricordo della zampa che non c’è più. E’ un bellissimo cane, ha il pelo morbido e un musino favoloso. Guardate le foto e vi innamorerete di lei. Ci piacerebbe potesse avere una casa con giardino ma desideriamo principalmente che sia trattata come membro effettivo della famiglia e non lasciata ancora sola. Chi vuole riscattare questa cagnolina che non ha ancora avuto niente di bello dalla vita? E’ un’adozione semplice, Katy è buonissima e con un po’ di pazienza potrete insegnarle che può fidarsi, contare su una famiglia, essere amata PER ALTRE FOTO E CONTINUARE A LEGGERE:WWW.AMICICONLACODA.COM
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MOLLI è una cucciolona simil lagotta di circa 1 anno. E' una taglia media piena, sana e sterilzzata. E' appena arrivata da noi ed è ancora molto spaventata per cui per un'adozione immediata si richiedono persone esperte che con grande pazienza e dolcezza la aiutino a superare le sue paure. Essenziale anche un giardino e la presenza di un altro cane che le sarebbe di notevole supporto, visto che con i suoi simili è molto giocherellona e sciolta. In casa è brava e non rumorosa...ha solo bisogno di perdere la sua timidezza, dopodichè sarà una cagnolina perfetta. Molli è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lisa è nata presumibilmente intorno al 2010, taglia media (circa 22 kg). Fin da cucciola ha vissuto in una gabbia di un canile. Noi di Adottami Col Cuore - ODV abbiamo deciso di spostarla in una pensione del nord dove è possibile andare a trovarla per conoscerla di persona. È una cagnoletta timidina: sarebbe bello che qualche mamma o papà paziente si potesse prendere cura di lei lasciandole tutto il tempo necessario affinché si possa di nuovo fidare dell’uomo. Si trova a Volta Mantovana ma per una super adozione viene portata ovunque nel nord Italia. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Se siete impossibilitati ad adottarla è sempre ben accetto un contributo a distanza per il mantenimento di Lisa in pensione. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Se possibile contattateci dopo le 16.00; in caso contrario risponderemo appena possibile (in quanto siamo volontarie). Gradita presentazione via WhatsApp. Mail: [email protected] Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lisa è nata presumibilmente intorno al 2010, taglia media (circa 22 kg). Fin da cucciola ha vissuto in una gabbia di un canile. Noi di Adottami Col Cuore - ODV abbiamo deciso di spostarla in una pensione del nord dove è possibile andare a trovarla per conoscerla di persona. È una cagnoletta timidina: sarebbe bello che qualche mamma o papà paziente si potesse prendere cura di lei lasciandole tutto il tempo necessario affinché si possa di nuovo fidare dell’uomo. Si trova a Volta Mantovana ma per una super adozione viene portata ovunque nel nord Italia. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Se siete impossibilitati ad adottarla è sempre ben accetto un contributo a distanza per il mantenimento di Lisa in pensione. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Se possibile contattateci dopo le 16.00; in caso contrario risponderemo appena possibile (in quanto siamo volontarie). Gradita presentazione via WhatsApp. Mail: info@adottamicolcuore.com. Grazie.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        LUPA 8 ANNI TAGLIA MEDIA 20/25 KG Data di nascita 01/08/2015. In canile da quando aveva 2 mesi… Pacata, schiva, tranquilla, non si è avvicinata molto perché non capiva nemmeno che volessi farle una carezza… Condivide il box con altri cani, maschi e femmine. Non è mai uscita da quel box, mai. … Adottabile centro nord Italia. Maria 340 5071137 Chiede solo una mamma che le voglia bene.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Lisa è nata presumibilmente intorno al 2010, taglia media (circa 22 kg). Fin da cucciola ha vissuto in una gabbia di un canile. Noi di Adottami Col Cuore - ODV abbiamo deciso di spostarla in una pensione del nord dove è possibile andare a trovarla per conoscerla di persona. È una cagnoletta timidina: sarebbe bello che qualche mamma o papà paziente si potesse prendere cura di lei lasciandole tutto il tempo necessario affinché si possa di nuovo fidare dell’uomo. Si trova a Volta Mantovana ma per una super adozione viene portata ovunque nel nord Italia. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. Se siete impossibilitati ad adottarla è sempre ben accetto un contributo a distanza per il mantenimento di Lisa in pensione. er informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected].
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Ameliè dolce cagnolona con gli occhioni da cerbiatto ha circa 4 anni taglia medio grande 25/30 kg. Un po’ timida con le persone che non conosce, ma nulla di irrimediabile anzi! Ha solo bisogno di un po’ di tempo per potersi fidare. E' buonissima con altri cani e sicuramente la presenza di un altro cane in famiglia l'aiuterebbe molto ad aprirsi più velocemente. Cerchiamo per lei un’adozione in un contesto tranquillo e fuori città. Attualmente in stallo a Nettuno, vicino Roma ma è adottabile al centro e nord Italia. Verrà affidata previo colloquio pre-affido vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per informazioni Giovanna al 3283861291 se non rispondo lasciare sms
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        SOFIA Trovata ad Ancaiano, nel comune di Sovicille con il classico taglio nel collo per togliere il microchip, questa splendida canina è, a ragione, un po’ timida. Sicuramente il suo ex padrone (per fortuna) non ha curato la sua socializzazione né il suo benessere, ma non ha esitato a sbarazzarsi di lei, con un coraggio che noi nemmeno concepiamo. Segugia a pelo forte, taglia medio/grande, carattere mite, timido. Ha circa tre anni E’ a Siena e potrà’ essere adottata nel centro nord previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controllo pre e post affido, vaccinato e microcippato. Per informazioni: 366 5029904 asstasiena@gmail.com
        Vista prodotto
        Pomezia (Lazio)
        Ecco Lulù: è sterilizzata, molto docile e ha circa 3 anni. Pesa 15 kg circa ed è compatibile con cani femmine, maschi e gatti. A causa di ciò che ha vissuto, è un po' timida con l'uomo, che le ha fatto del male e ha tradito la sua fiducia. È in regola con antiparassitario e vermifugo. La dolcezza fatta cane che aspetta solo un'occasione per ricominciare a fidarsi delle persone! Per informazioni Tel. 3939822305 Roberta.
        Vista prodotto
        Cassano d Adda (Lombardia)
        Nora è una bellissima mora buona e coccolona! È solo un po' timida e un pochino diffidente con le persone che non conosce e con le cose nuove, ma è molto intelligente e capisce chi le vuole bene! La vita in un rifugio non la rende certo felice come sentirsi amata da una famiglia a cui donare il suo cuore per sempre. Ha bisogno di sicurezza sul suo cammino, di coccole, di buone passeggiate e buoni biscottini, di giocare e anche di tenervi un posto sul divano! Ha bisogno di una famiglia che rispetti i suoi tempi e i suoi spazi e lei si dimostrerà una perfetta dama di compagnia, per ascoltare i vostri segreti ed essere complice della vostra vita! Nora ha bisogno dello sguardo giusto, che veda la sua grandezza d'animo e la sua dolcezza e la scelga come compagna di viaggio! Nora è un mix pastore guardiano di 3 anni, se siete interessati scrivete una mail con una presentazione sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini o altri animali), il contesto abitativo e come la gestireste (se in casa e /o giardino e quante ore resterebbe da sola)
        Vista prodotto
        Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
        Musa è una gattina che ci è stata segnalata in pessime condizioni. Prontamente soccorsa e messa al sicuro, ora si è ripresa benissimo. Il suo manto tigrato lucido ha una pezzatura particolare la fa sembrare proprio una micina delle foreste, gli occhioni sono tondi a palla e dolci. In principio un po’ timida, una volta ambientata, a Musa piace ricevere delicate carezze e sentirsi rassicurata. Adatta anche alla compagnia di un altro giovane micio/a con cui condividere giochi e riposini. Musa ha due mesi e mezzo, si affida spulciata e sverminata. Richiesta sterilizzazione al sesto mese di età. Razza:
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Clarice è entrata in canile all'età di due anni.... Non sappiamo quale sia la sua storia, ma sappiamo sicuramente che è una creatura buona e mite, anche se un po timida e spaventata... Taglia media, 7 anni, pelo color miele, occhi dolcissimi, va d'accordo con i cani, buona con i bimbi.... Clarice cerca una bella famiglia, che le faccia dimenticare i giorni tristi trascorsi fino adesso fra quelle sbarre.... Potete aiutarla anche offrendo uno stallo casalingo, in attesa che trovi adozione. La dolce Clarice si trova in provincia di Caserta ma raggiunge tutto il centro e nord con la staffetta. Microchippata, vaccinata e sterilizzata, è adottabile previo consueto iter di adozione. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio a Stefania al 3473107846
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Dora è una canona simil pastore del caucaso, entrata in canile prima di Natale. E’ un po’ timida, ma si vede bene che non cerca altro che di essere accarezzata. E’ sempre difficile stabilire l’età per i cani, ma si pensa che possa avere 4 o 5 anni. Per lei l’ideale sarebbe una casa con un giardino, oppure una famiglia che abbia il tempo per garantirle delle belle passeggiate, ma quello di cui ha bisogno Dora è proprio una famiglia. Punto. E’ adottabile nel centro nord, con disponibilità a visita pre e post affido e a dare notizie nel tempo alle Tate dell’ associazione. Per informazioni: 3665029904 [email protected]
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Queen è una femminuccia bianca e tigrata nata il 27 maggio 2021 già sterilizzata. Caratterialmente è dolce, ma un po' timida, quindi la sua futura famiglia deve essere paziente e rispettare i suoi tempi all'inizio prima che si ambienti. Si trova ad Adelfia (Bari) ed è adottabile al nord Italia: Lombardia, Liguria, Toscana, Emilia Romagna e Piemonte. Tappe fisse della staffetta: Melegnano, Genova, Firenze, Rimini, Forlì, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e Tortona. Si affida anche sverminata, spulciata, vaccinata e microchippata con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria con messaggio (no chiamate) su Whatsapp al 3479740987
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INDIA bellissima cagnolina nata 1.1.2020. Taglia media, buona ed affettuosa con tutti, inizialmente un po’ timida. INDIA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 [email protected] www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Rinnoviamo l'appello per la dolce CLAUDETTE, simil setterina nera di circa 4 anni, taglia media. Claudette è in canile da quando era poco più che una cucciola e non avendo mai conosciuto nulla se non le mura che la circondano, è una cagnolina molto timida, quasi timorosa, ciò nonostante è molto curiosa, e questo la spinge ad avvicinarsi alle persone, soprattutto se sente odore di biscottini dei quali è ghiotta! Siamo certe che con un pò di pazienza e molto amore la nostra Claudette supererebbe tutti i suoi timori e diverrebbe la meravigliosa creatura che c'è dietro quello sguardo un pò mesto! Claudette si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In canile in Calabria, provincia di Vibo Valentia: Eva è nata nel 2015, è in canile dal 2017. Sei anni dietro le sbarre! Quando l'ho vista la prima volta mi ha colpito per la sua timidezza e tristezza, in maggio ho fatto un post passato del tutto inosservato. Poi mi hanno detto: "Ma perché vuoi proprio quella cagnetta? Non è buona" e mi sono ripromesso di conoscerla meglio. Voglio sapere che cosa mando. (Non c'è sgambo, devo accontentarmi di quello che vedo dentro il box e di quello che mi dice il personale). Intanto ho visto altri cani, fatto altri post ed Eva aspettava. Finalmente ci sono riuscito: mi sono fatto fare un affido e me la sono portata fuori per un'ora. Per quell'ora Eva era mia, poi l'ho restituita (cosa ci si inventa!). Eva è carina, docile, per ora un po' timorosa, ma non è un cane fobico. Abbiamo fatto una passeggiata, segue al guinzaglio, accetta le carezze con un po' di incertezza e stupore, per ora non le viene a cercare, non sa cosa aspettarsi dall'uomo, ma è incuriosita. Ti guarda con quegli occhioni chiedendosi se davvero si può fidare, ha passato più di 5 anni in canile, senza contatto umano, senza una carezza. Meriterebbe di conoscere un po' il mondo vero, annusare l'erba, correre, giocare!Invece le tocca intristire dentro un box. È una taglia media, 7 anni e mezzo, intorno ai 20 kg. Sterilizzata e vaccinata, sembra in buona salute. Stava in box con Asia (adottata) e Tom, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con altri cani. Se si aprono prospettive faremo i test per le malattie mediterranee e informeremo della situazione. E controlleremo la situazione vaccinale: avrà certamente bisogno di un richiamo. Adottabile in Calabria o in regioni con bassa presenza di randagismo (può viaggiare con una "staffetta"), dopo colloquio telefonico, compilazione del questionario conoscitivo, visita preaffido e con disponibilità a contatti post affido. Alessandro 335 6595203
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        È passato un anno dal suo ingresso in canile, quando di mesi ne aveva appena 3. Per lei l'adozione è davvero urgente...Timina è timida e un pò chiusa e il canile non farà altro che aumentare questa difficoltà! Ha bisogno di vivere in un contesto familiare, di avere accanto un punto di riferimento e di fare esperienze che la aiutino a crescere e ad aprirsi. Già educata a non sporcare in casa, ha poco più di un anno ed è una taglia media. La presenza di un altro cane in famiglia la aiuterebbe tantissimo Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        È passato un anno e mezzo dal suo ingresso in canile, quando di mesi ne aveva appena 3. Per lei l'adozione è davvero urgente...Timina è timida e un pò chiusa e il canile non farà altro che aumentare questa difficoltà! Ha bisogno di vivere in un contesto familiare, di avere accanto un punto di riferimento e di fare esperienze che la aiutino a crescere e ad aprirsi. Già educata a non sporcare in casa, ha poco più di un anno ed è una taglia media. La presenza di un altro cane in famiglia la aiuterebbe tantissimo Inviamo con piacere altre foto e video. Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata dopo compilazione modulo conoscitivo più visita di preaffido.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza! TAMARA è ancora con noi. E' arrivata da noi circa 2 anni fa, incinta, con i cuccioli morti nella pancia, in grave setticemia. L'abbiamo curata ed oggi è una bellissima cagnolina di quasi 5 anni, di taglia media, con i colori del beagle, sana e sterilizzata. Caratterialmente è ancora molto timida, ha bisogno di un pò di tempo per prendere confidenza e fidarsi di chi non conosce, quindi cerchiamo persone che rispettino le sue esigenze ed i suoi tempi. In casa è brava e non sporca. Con i suoi simili è compatibile e non ha alcun problema, ed anche con i gatti va d'accordo. Vogliamo trovare a Tamara una bella famiglia, armata di pazienza ed amore, che voglia prendersi cura di lei per tutta la vita! Tamara è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Marlene, ho 3 mesetti, sono figlia di una randagia maremmana Pugliese e da grande saro' una taglia medio grande. Sono timida, riservata, ho un po' paura ma con un pazienza anche io ho il potenziale di una cucciola monella. Da grande vorrei fare la ministra della pubblica istruzione ma mi accontento di una bella casa, perche' no' con un giardinetto ed una famiglia decente che mi tratti da principessa. Verro' ceduta gia' chippata, vaccinata, sverminata, con obbligo di sterilizzazione, previo compilazione moduli e colloqui conoscitivi. No proposte indecenti, tipo campagne, guardie e scemenze del genere. Io voglio fare la cana di casa! Info adozione Monica 3890238584
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La timida Vaniglia è stata trovata vagante 5 anni fa, quando era ancora una cucciola, insieme a sua sorella Crema. Da cucciole erano terrorizzate, rifiutavano, per difesa, qualsiasi contatto con gli esseri umani. Se ne stavano rintanate dentro il loro box dandosi forza a vicenda. Con loro è stato fatto un lungo lavoro di inserimento nella vita sociale e di acquisizione di fiducia verso l'essere umano e adesso sono pronte per essere adottate. Oggi vi presentiamo Vaniglia, la sorella un pò più intraprendente, simil maremmana, ha circa 5 anni, è una taglia medio grande, bella come il sole. Va d'accordo con tutti i cani. Per lei ci vuole un'adozione consapevole e rispettosa dei tempi che la canina avrà per abituarsi ad una famiglia, è richiesta una casa dove ci sia anche un giardino, sconsigliata la vita di città. Va volentieri al guinzaglio e, una volta acquistata la sua fiducia, è una canina dolcissima!. E' a Siena, adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a visita preaffido e post affido. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata Per informazioni: tel.: 3381435704 – preferibile richiesta per whats up e sarete richiamati
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        OIPA BOLOGNA MAHI - EX MAHIPUA LUTA ETA' PRESUNTA 2002 METICCIO MASCHIO Mahi è uno cagnolino molto indipendente, cresciuto insieme ad altri 30 cani lasciati allo stato brado come se fossero un branco selvaggio. Probabilmente dalla sua vita precedente lui ha imparato a contare solo sulle proprie forze e quindi ad arrangiarsi per sopravvivere. Non ha paura dell’uomo, anzi se lo si fa ingolosire con del cibo, si avvicina e mangia anche dalle mani…se però lo si prova ad accarezzare si ritrae e se né va per la sua strada. Per lui cerchiamo una famiglia che non lo condanni, per questa sua indipendenza, al canile a vita, ma che lo comprenda e aspetti che sia lui a cercare il contatto…sarebbe perfetta una casa con un po’ di giardino con la possibilità di entrare e uscire liberamente dall’appartamento qualora volesse farlo. Siamo sicuri che in un ambiente sereno e con i giusti accorgimenti anche Mahi potrà vivere la sua vecchiaia amato e coccolato…perché l’amore cresce anche solo stando l’uno accanto all’altro senza fare troppo rumore. Mahi viene affidato dopo un colloquio con gli educatori (solo capire come è meglio rapportarsi con lui), vaccinato, con controlli pre e post affidamento e firma del modulo di adozione. Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia. NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI PER INFO: SIMONE 3311322093 ARIANNA 3464775719 BARBARA 3356155248 castiglionedeipepoli@libero.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        GIANNA è una mix volpinetta di taglia mediopiccola, alta circa 40 cm al garrese, ed è giovanissima, non ha ancora 3 anni. Gianna è una cagnolina molto bella, un pò timidina, ma molto curiosa verso l'essere umano, infatti dopo un iniziale diffidenza si avvicina e si fa accarezzare e coccolare senza problemi. Gianna cerca una bella famiglia fove vivere ed avere tutto viò che le serve per essere serena, soprattutto tanto amore, siamo certe che ricambierà davvero di cuore!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lei è MARGE, mix griffoncina a pelo duro. Ha circa 4 anni ed è una taglia media, sui 50 cm al garrese, ma un pò cicciona. Marge è una cagnetta timidina e schiva ma buona, che tende a tenere lo sguardo basso e non guardarti negli occhi. Il tipico "cane da caccia" che probabilmente dalla vita non ha avuto molto, ma è stato usato fino a che ha fatto comodo e poi è stato abbandonato a se stesso. Ora Marge cerca una famiglia che la tratti come merita, che la ami, le dia attenzioni, ed allora il suo sguardo tornerà ad alzarsi verso l'uomo e lei riacquisterà la fiducia e la sicurezza perse nel tempo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.