-
loading
Solo con l'immagine

Kit economico stampa


Elenco delle migliori vendite kit economico stampa

KIT DI COLLAGE DI PARETI ESTETICHE VIOLA, KIT DI STAMPA PER COLLAGE DI IMMAGINI AL NEON, 4 X 6 POLLICI PER STAMPE D'ARTE DA PARETE PER CAMERA, DISPLAY FOTOGRAFICO, POSTER VSCO (50 PEZZI)
  • Cosa ricevi: i kit di collage da parete al neon viola contengono 50 poster; La dimensione di ogni immagine è 4 x 6 pollici/ 10 x 15 cm, i modelli di ogni cartolina sono diversi, come lettere, stelle, edifici, segni, danza, cibo e così via; Ogni immagine è molto bella ed energica, puoi decorarla in luoghi diversi in base alle tue esigenze
  • Qualità durevole: questo kit di collage da parete al neon è realizzato in cartone bianco, consistenza dura, superficie liscia senza attrito, può evitare la polvere, più comodo da mantenere; La sua stampa è chiara, non facile da sbiadire, può essere conservazione e utilizzo a lungo termine
  • Lavoro manuale fai-da-te: i poster di immagini estetiche possono fare molte cose interessanti; Puoi incollarlo sul muro per formare la forma dell'amore o il tuo nome, ci sono abbastanza cartoline, puoi scrivere molte forme che ti piacciono; Puoi anche tagliarlo per creare un segnalibro che è una buona scelta per incollarlo sul taccuino
  • Pieno di energia: l'intero arredamento estetico della stanza sembra il tema del neon viola, un senso di città retrò e prospera sorge spontaneamente; Guarda attentamente ogni foto, ci sono balli di ragazze, magnifici edifici, robot tecnologici, deliziosi fast food, vasto cielo stellato, collage di foto che ti porteranno la vitalità della città
  • Regalo creativo: puoi fare dei regali squisiti ai tuoi amici per esprimere il tuo cuore; Questa foto della decorazione della camera da letto è anche un regalo adatto per le camerette degli adolescenti e le stanze a tema neon; Va bene per feste, compleanni e per l'uso quotidiano; Naturalmente, se prepari altri regali, è anche molto creativo e attraente attaccare una cartolina del genere all'esterno del regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERIGRAFIA, IL NUOVO SET COMPLETO DI SERIGRAFIA, DUREVOLE E SICURO KIT DI STAMPA SERIGRAFICA VERSIONE AGGIORNATA, PIÙ ADATTO PER PRINCIPIANTI E APPASSIONATI
  • Materiale: la nostra serigrafia è realizzata con materiali di alta qualità. Il telaio di stampa dello schermo e il raschietto di legno di stampa dello schermo sono fatti di legno e gomma di alta qualità, e il dispositivo di dimensionamento è realizzato in alluminio anodizzato duro di alta qualità con tappi terminali di plastica verde. Ha una migliore resistenza alla corrosione. La pellicola è realizzata in PET di alta qualità ed è molto sicura. Non tossico e durevole, in modo da poterlo utilizzare in tutta sicurezza.
  • Kit completo di strumenti per l'aggiornamento: il kit per serigrafia è un nuovo kit di aggiornamento, tra cui cornice per serigrafia e raschietto in legno, 2 diverse forme di raschietto in plastica, 20 pellicole stampate, 1 rotolo di nastro, 10 strisce, 1 cartone, 1 attrezzatura per il dimensionamento e manuale di istruzioni. Non devi preoccuparti di come non sai come usarlo (il kit non contiene inchiostro oleoso, perché ha molti colori, quindi devi comprarlo da solo)
  • Pellicola di alta qualità: la pellicola di stampa del nostro kit di stampa è realizzata in materiale PET di alta qualità, che ha una migliore elasticità, forte resistenza alle pieghe, non si deforma facilmente, resistenza alla luce del sole, resistenza all'usura, alta resistenza alla trazione, impermeabile e trasparente. È possibile utilizzare la stampante per stampare il modello desiderato.
  • Cucchiaio e lama di stampa: Il rivestimento di oop di stampa serigrafica può disperdere l'emulsione sullo schermo. Il raschietto di legno e il raschietto di plastica possono fare il contatto perfetto tra la vernice e il substrato (tre diversi raschietti), può adattarsi a varie situazioni nel processo di stampa per completare meglio la stampa.
  • Ampiamente usato: la cornice della serigrafia può essere utilizzata per stampare magliette, zaini, borse, pareti, finestre, e può anche essere utilizzata per stampare segni delle materie prime, prodotti in plastica, ceramica, tessuti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERIGRAFIA, KIT SERIGRAFIA, SET DI 68, KIT DI STAMPA SERIGRAFICA DUREVOLE E SICURO, VERSIONE AGGIORNATA, ADATTO PER APPASSIONATI E PRINCIPIANTI
  • Materiale: il nostro kit di stampa fai da te è realizzato con materiali di alta qualità. Il telaio di stampa dello schermo e la lama di serigrafia sono realizzati in legno e gomma di alta qualità, che ha una migliore resistenza alla corrosione. La pellicola è realizzata in materiale PET di alta qualità, che è sicuro. Non tossico e durevole, in modo da poterlo utilizzare in tutta sicurezza.
  • Kit di strumenti completo aggiornato: kit di stampa serigrafica ha un kit di strumenti completo, che ha una cornice serigrafica, un raschietto serigrafia, 10 pezzi di pellicola, 1 rotolo di nastro adesivo, 1 pezzo di straccio, 50 bastoncini e spugna di luffa 1 panno, 1 tappetino da stiro, 1 cartone, 1 tovaglia di plastica.
  • Pellicola di alta qualità: il nostro set di stampa serigrafica è pellicole in materiale PET di alta qualità, che ha una migliore elasticità, forte resistenza alle pieghe, non facile da deformare, resistenza alla luce del sole, resistenza all'usura, alta resistenza alla trazione, impermeabile e trasparente, e può utilizzare una stampante per stampare i modelli che ti piace, e poi stamparli, può aiutare a completare la stampa.
  • Aiuti più completi: la serigrafia è un sacco di aiuti. 50 piccoli bastoncini di legno possono aiutare a mescolare la vernice. Le tovaglie in plastica possono aiutare a proteggere la scrivania dallo sporco durante la stampa. Le salviette e le spugne in spugna possono aiutare a pulire e pulire, il nastro è meglio per consentirti di completare la stampa.
  • Ampio utilizzo: lo schermo di stampa dello schermo può essere utilizzato per stampare magliette, zaini, borse, pareti, finestre, e può anche essere utilizzato per stampare segni di materie prime, prodotti in plastica, ceramica, tessuti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Filtro Aria Arlen Ness Per Copertura di Serie per H-D Twin Cam,Touring FLH e FLT.Ricambi e accessori moto molto costosi non sono spesso nella lista della spesa di ognuno, ma un aumento delle prestazioni a basso costo può attrarre molti motociclisti. Con questo in mente il team di Arlen Ness ha progettato un prodotto economico ma con grandi prestazioni. Il risultato è stato il kit filtro aria ?""Little Sucker?"" che produce un grosso guadagno in cavalleria e non si preoccupa di qualche tubo in vista. Il kit presenta una piastra di fondo in acciaio integrata nel filtro eliminando la necessità di una piastra addizionale. La piastra presenta una aspirazione radiale per aumentare le prestazioni. Il kit utilizza il kit di sfiati/tubi di serie, la minuteria di serie e accetta anche la copertura di serie. I kit sono anche disponibili con una copertura liscia cromata o nera per un look custom molto pulito. Per Twin Cam dal 1999 a oggi escluso modelli Touring FLH e FLT dal 2008 a oggi e altri modelli con acceleratore elettronico Fly By Wire?"". Per copertura di serie.
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: metallo Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: PVC Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-1 Lampada xenon singolo fascio di luce Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: PVC Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-2 Lampada xenon con abbagliante alogeno Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: PVC Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H4-3 Lampada bi-xenon con abbagliante/anabbagliante regolati da movimento meccanico Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7*Lampada xenon con dimensioni standard, sostituisce la lampada tradizionale. Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7R*Lampada H7 con bulbo in vetro in parte oscurato. Ideale per le macchine che non hanno l'otturatore o il lenticolare. Montando questa lampadina si evita di abbagliare i veicoli che incrociamo su strada. Light Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
KIT COMPLETO disponibile pronta consegna! 2 CENTRALINE, 2 LAMPADINE, STAFFE MONTAGGIO, ISTRUZIONI kit di conversione xenon per vetture equipaggiate di lampade alogene dalla casa madre. Distribuita da LEDcar.it in tutta italia. su richiesta altre colorazioni non presenti in magazzino H7RC*Lampada con entrambe le caratteristiche di h7r e h7c*Lampada con base metallicaLight Source: Xenon DC Wattaggio: 35 Base alloggio: METALLO Voltage: 12V Tipo di vettura: tutte Cetificazioni: EMARK, CE, ISO9001: 2000, ISO/ TS16949 Connettore: AMP MINISLIM BALLAST HID Tensione: 12V DC Wattaggio: 35W Tipo della lampada: HID Xenon Certificazione: CE, SGS, Emark Su vettura: tutte escluso canbus Marca: LEDcar,it Garanzia: 12 mesi - sostituzione rapida * Pressione di ingresso: 8V ~ 16V * Potenza di uscita: 33W * Corrente massima assorbita: 4,8 A * curent tipico: 3.3A * Temp di funzionamento:: -40 C ~ 105 C 1) Funzione completa, qualita' certa Funzione di protezione completa: protezione in caso di sottotensione e contro le sovratensioni, protezione di cortocircuito, protezione di circuito aperto, protezione contro l'inversione di polarita'. Potenza costante e bassa corrente di avviamento, che riduce l'impatto d'avvio per prolungare la durata della lampadina, e ritarda il fallimento di colore della lampadina. 2) Buona dissipazione di calore La scocca zavorra e' fatta di materiale di alluminio di aeronautica con conducibilita' termica elevata, rendendo eccellente l' eliminazione di calore. 3) Piccolo, molto facile da installare Bobina di accensione incorporato, estremamente piccolo il volume. (Solo 6cm * 5cm * 2,1 centimetri). Dimensioni compatte design elegante, installazione molto facile 4) Molto leggero: appena 150g Economico ma Affidabile Garanzia con sostituzione immediata solo con nuovo. Installatori / rivenditori / Agenti di commercio possono richiedere proposta di collaborazione scrivendo a gullottasas@email.it Convenzioni speciali per forum e gruppi.  
45 €
Vista prodotto
Italia
kit Sistema di Chiusura per Borse Rigide.Questo kit sistema di chiusura per borse rigide è un ricambio diretto e molto più economico se comparato a quello OEM. Fornito con tutto il necesario per il montaggio, attacchi con il logo Arlen Ness e cerniere, escluso mascherina frontale e serratura. Ottimo per borse rigide aftermarket custom.
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL162: abbassamento: 25mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
149,25 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL101: abbassamento: 35mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
174,94 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL118: abbassamento: 35mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL120: abbassamento: 30mm materiale: alluminio anodizzato colore: grigio
154,94 €
Vista prodotto
Italia
Il kit di abbassamento posteriore TRW-Lucas è un modo economico per ridurre l'altezza della seduta: nella maggior parte dei kit il ribasso dell'altezza della moto è ottenuto mediante un diverso braccetto di collegamento dell'ammortizzatore. L'assetto della moto diventa più sicuro e confortevole in modo veloce ed economico: il cavalletto laterale deve essere accorciato e il cavalletto centrale deve essere rimosso. A seconda del carico della moto, la compressione della molla del monoammortizzatore posteriore dovrebbe essere adattata di conseguenza, altrimenti provocherà danni al veicolo. Caratteristiche kit TRW-Lucas MCTL111: abbassamento: 25mm materiale: acciaio zincato colore: grigio
104,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.