KIT FARI XENON H4 PER TUTTI I VEICOLI A BASSO CONSUMO CENTRALINA KIT COMPLETO IN ITALIA

KIT XENON e BIXENON H4 CENTRALINE 35W 6000 K

La lampada del kit Xenon fornisce un flusso luminoso tre volte più potente rispetto alle normali lampade alogene. Di conseguenza, il conducente dell’autoveicolo può vedere più lontano con il cono visivo ampliato,rendendo più sicura la guida notturna.
Il funzionamento è molto semplice, non ci sono filamenti quindi la luce viene emessa dalla scarica che si genera tra anodo e catodo.
Le lampade sono costituite da un bulbo di vetro al quarzo che all`interno non contiene il filamento ma solo due elettrodi di tungsteno puro e il gas nobile xenon inserito in questo caso ad alta pressione (che serve ad attenuare il consumo dei due elettrodi).

Vantaggi del kit HID

1. Sicurezza:
Non scoppia in ambienti con acqua. In caso di incidente, il sistema di controllo della centralina chiude immediatamente i contatti di alimentazione dell’alta tensione, mantenendolo in sicurezza. Le caratteristiche del filamento, l’alta proprietà isolante e la non interferenza elettromagnetica, permettono di usare l’apparato senza problemi.
2. Lunga durata.
Le lampade hanno una durata di oltre 3000 ore, 10 volte più lunga delle lampade alogene.
3. Risparmio energetico:
La potenza di questa lampada è solo 35W, utilizzando questo Kit si può quindi alleggerire il carico di alimentazione del sistema elettrico dell’auto, risparmiano circa 40% di energia dell`elettricità, migliorando le prestazioni del veicolo.
4. Alta temperatura di colore:
La temperature di colore del kit Xenon è molto alta, da 4300K a 12000K, è molto vicino alla luce solare, cosi si riduce la stanchezza degli occhi durante la guida notturna, di conseguenza, aumenta la sicurezza di guida durante la notte

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO NUOVI CON GARANZIA!!

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO GLS O SDA
ACCOMPAGNATA DA CODICE DI TRACCIATURA DEL PACCO!!
POSSIBILITA' DI CONTRASSEGNO

il meglio dell'elettronica GG

Per qualsiasi esitazione o informazione non esitate a contattare via email o telefonicamente!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
KIT FARI XENON H4 PER TUTTI I VEICOLI A BASSO CONSUMO CENTRALINA KIT COMPLETO
loading
Prezzo: 34,00
34,00
Vedere altri annunci di GGShopping Online
15226427
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.