KIT FORBICE DA POTATURA CON 2 BATTERIE DA 88V +SEGA DA POTATURA CON 2 BATTERI DA 88V IN ITALIA

【 Taglio altamente efficiente 】
Le motoseghe impiegano circa 10 secondi per tagliare un tronco con un diametro di 15 cm (il valore specifico varia con le dimensioni e la durezza effettive del legno). Questa sega elettrica è molto adatta per il taglio del legno, la potatura dei rami degli alberi, il giardinaggio.
【 Uso di una mano e due batterie 】
Questa mini motosega utilizza un peso di circa 0,7 kg e una lunghezza totale di soli 33 cm (13 pollici). La donna può controllarlo e usarlo facilmente, non è stancante per un lungo tempo di lavoro, due batterie possono essere sostituite.
【 Potente sistema dinamico 】
Piastra di guida speciale, sfera in acciaio al tungsteno non necessita di lubrificazione, in modo che la macchina riduce la resistenza durante il funzionamento e riduce l'usura della macchina.
【 Design ergonomico 】
La piastra guida integrata dissipa rapidamente il calore ed è molto resistente alla caduta e all'abrasione. Con il design della maniglia antiscivolo, la presa è molto comoda. L'interruttore della motosega può regolare la velocità in base alla forza ed è possibile regolare la velocità di taglio necessaria in base alle condizioni operative.
【 Sega a catena a batteria 】
Questa motosega a batteria a batteria al litio utilizza una catena di guida di alta qualità che è stata profondamente temprata per garantire un taglio regolare. Il design dei denti in legno può rendere la motosega bloccata sui rami, tagliando in modo più efficiente e veloce.
Descrizione

Caratteristiche:
Batteria al litio da di grande capacità.
5-7 ore lavorative, supporta la ricarica rapida.
Materiale SK5, super nitido e stabile.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
KIT FORBICE DA POTATURA CON 2 BATTERIE DA 88v +SEGA DA POTATURA CON 2 BATTERI DA 88v
KIT FORBICE DA POTATURA CON 2 BATTERIE DA 88v +SEGA DA POTATURA CON 2 BATTERI DA 88v 0
loading
Prezzo: 114,00
114,00
Vedere altri annunci di erika
103984555
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.