-
loading
Solo con l'immagine

Kit gonfiaggio riparazione pneumatici


Elenco delle migliori vendite kit gonfiaggio riparazione pneumatici

KIT PER RIPARAZIONE PNEUMATICI,SET DI RIPARAZIONE PER PNEUMATICI 24 PEZZI ,MOTO,JEEP KIT RIPARA PNEUMATICI GOMME PROFESSIONAL KIT DI RIPARAZIONE PER COPERTONE TUBELESS PER LA RIPARAZIONE DI FORATURE
  • ☩【Kit Ripara Pneumatici Gomme Comprende】: 5 pcs Striscie di riparazione cinque pezzi*3, Lama piccola gialla * 1, Bullone esagonale * 1, Impugnatura a spirale * 2, Strumento Plug Plug * 2, Strumento quattro in uno * 1, guanti di nylon * 1.
  • ☩【Caratteristiche】: La superficie dell'utensile del prodotto è cromata, che non è facile da arrugginire e resistente; Dopo un trattamento ad alta durezza, non è facile deformarsi; Le strisce di gomma per la riparazione dei pneumatici non sono facili da invecchiare e indurire, garantendo la tenuta all'aria. Il kit di riparazione pneumatici ha strumenti completi per rendere più comodo.
  • ☩【Piccolo e facile da trasportare】Un totale di 24 strumenti e componenti di riparazione pneumatici e un kit leggero per un facile stoccaggio e trasporto. I guanti inclusi possono proteggere le mani da lesioni durante la riparazione. Il kit di riparazione di gomme è robusto e resistente, è possibile inserirelo nel bagagliaio del auto o nel sedile posteriore della motocicletta.
  • ☩ Kit per Riparazione Pneumatici Riparazione rapida e semplice di iccoli fori nei pneumatici con un set completo di accessori, una grande capacità e molte funzioni.
  • ☩【Multifunzionale】: Adatto per molti modelli. Modelli applicabili: su motocicli, camion, trattori, jeep, ATV, falciatrici,SUV, auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI RIPARAZIONE PNEUMATICI AUTO PUNCTURE REPAIR WICK TUBELESS TYRE SENZA ADESIVO PER RUOTA AUTO MOTO MOTO QUAD TRUCK TRAILER TOOL ACCESSORY TOOLS TROUBLESHOOTING PRESSURE VALVE PROVIDE INFLATOR
  • ⛔ Non restare sul ciglio della strada! A causa di una foratura! Con il kit di riparazione pneumatici n.l-tech tornare sulla strada in pochi minuti, veloce e facile da usare, ?? pz borsa include, 30 stoppini vulcanizzato super appiccicoso tubeless ; strumenti e accessori di risoluzione dei problemi più forte non è necessario smontare le ruote, cerchi anteriori a condizione che la foratura è accessibile, e sarà anche risparmiare il carro attrezzi.
  • ? Istruzioni di riparazione facili e veloci in francese per tutti i tipi di pneumatici! Per auto moto bici atv camion quad taxi suv trattore camper jeep 4x4 scooter rimorchio tosaerba carriola scooter tubeless con accessori punte da trapano tubeless vulcanizzate di alta qualità assistenza stradale manometro pneumatici guanti da lavoro taglierina tappo valvola pinze 2 strumenti con manicotto ecc. fornire un compressore d'aria, un gonfiatole, una pompa con ugello, per una riparazione completa.
  • ? Prezzo economico intelligente! Nuovo design! Custodia unica n.l-tech compatta e resistente! Kit di pronto soccorso ideale i 50 pezzi/custodia, custodia ottimizzata discreta e leggera facile da riporre all'interno dell'auto o nel bagagliaio vicino alle tue calze da neve, al tuo booster di batteria, al powerbank, al cavo jumper o a qualsiasi altro kit di sopravvivenza per veicoli di emergenza.
  • ? Senza colla, lubrificante e grasso chimico! Il marchio francese n.l-tech si impegna a combattere contro il riscaldamento globale riducendo al minimo l'uso inutile di materiali chimici nella progettazione dei nostri strumenti e accessori auto, la riparazione dal nostro vulcanizzato ruote tubeless senza bisogno di tubo di colla, grasso o lubrificante aggiungere, preoccupato per il futuro dei nostri figli ci aiutano a partecipare a questa nobile causa.
  • ? Grande idea regalo! N.l-tech kit di riparazione di emergenza per uomo donna mamma papà nonno fratello cugino zio zia amici saranno felici di trovare il kit quando una gomma a terra; il regalo perfetto di cui non ci si libera! Riposto all'interno del veicolo, facile da usare per i vostri piccoli e grandi viaggi, essere sempre preparati per una foratura improvvisa sulla vostra strada e a volte senza usare il cric o la candela; a condizione che la perforazione sia accessibile e non sui lati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAOYE 34 PCS KIT DI RIPARAZIONE PNEUMATICI AUTO KIT RIPARAZIONE PNEUMATICI MOTO KIT RIPARA GOMME AUTO PROFESSIONAL STRUMENTI DI RIPARAZIONE PNEUMATICI PESANTI PER CAMION, ATV, TRATTORE, CAMPER, MOTO
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】: Il kit riparazione pneumatici auto può essere ampiamente utilizzato in automotive, motocicli, veicoli fuoristrada, trattori, tosaerba, campeggio, rimorchi, camion, SUV, RV, ecc. Può essere utilizzato come strumento di kit riparazione gomme auto impostata sulla macchina, evitando il dilemma imbarazzante di l'auto rotta sulla strada.
  • 【Materiali di Alta Qualità e Durevoli】: Kit riparazione pneumatico auto adotta la più alta resistenza A3 acciaio, non è facile da arrugginire, resistenza forte, non facile da deformare e danneggiare. Ogni set di riparazioni pneumatici è dotato di una striscia di gomma resistente da 15 pcs, è possibile memorizzare e utilizzare per un lungo periodo, non preoccuparti di indurire.
  • 【Maniglia dal Design Ergonomico, Impugnatura Comoda】: Lo strumento di inserto con impugnatura a T è progettato con ergonomia, che può concentrare meglio la forza della mano sull'impugnatura,, più facilmente penetranti pneumatici in gomma per rimuovere i detriti, ridurre l'affaticamento della mano. Il kit riparazione pneumatici auto include un paio di guanti per evitare di graffiare le mani durante il processo di riparazione.
  • 【Facile da Usare e Facile da Trasportare】: Il metodo di utilizzo è semplice e anche i principianti possono seguire i passaggi per operare da soli. Tutti gli strumenti e gli accessori per la riparazione dei pneumatici sono conservati in una scatola di immagazzinaggio, che può essere facilmente riposta nel bagagliaio, occupando solo un piccolo spazio e conveniente per viaggiare o trasportare.
  • 【Kit di Riparazione Pneumatici Includono】: 1pcs inserto con impugnatura a T, 1pcs sonda a spirale con impugnatura a T, 1pcs bullone esagonale a forma di L, 1pcs stelo con valvola a vie, 2pcs ricambio, 15pcs striscie di riparazione, 1 paio di guanti, 1pcs coltello multiuso pieghevole, 10pcs neri tappi per valvole in plastica e 1 Scatola. Con questo set di strumenti per la riparazione pneumatici auto, la maggior parte dei problemi incontrati dall'auto durante la guida può essere risolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
KIT COMPRESSORE GONFIAGGIO RIPARA PNEUMATICI ORIGINALE DI SERIE BMW CON CUSTODIA Kit di riparazione gomme semplice e facile da usare Originale BMW. STRUMENTISTICA Il manometro consente una facile lettura della pressione, mentre il regolatore di pressione consente di ridurre la pressione dello pneumatico qualora si sia incorsi in una eccessiva gonfiatura. RIPARAZIONE Il sistema di sicurezza One-Way-Valve previene la fuoriuscita del sigillante qualora il raccordo non fosse perfettamente connesso allo pneumatco, al fine di consentire una riparazione facile e senza il rischio di imprevisti. GONFIAGGIO Il connettore rapido permette con un solo gesto di passare dalla riparazione al gonfiaggio. Pratico, veloce, zero stress. SICUREZZA Pre, durante e post riparazione. Ti assiste anche dopo la riparazione: rimuovere l'adesivo ed applicarlo sul cruscotto permette di viaggiare in sicurezza e di ricordare l’avvenuta riparazione dello pneumatico. LIQUIDO SIGILLANTE Brevettato nel rispetto dell’ambiente. Studiato per anni e certificato secondo le più rigorose normative internazionali, il liquido sigillante è il risultato di una formulazione brevettata a base di lattice naturale. Scadenza sigillante 06/23. SOSTITUZIONE CARTUCCIA Il contenitore del sigillante è usa e getta. Una volta riparato lo pneumatico, è sufficiente premere il pulsante di sgancio e rimuovere la cartuccia. COSA INCLUDE IL KIT Il kit originale BMW include: - Compressore - Bomboletta sigillante - Libretto delle istruzioni - Custodia rigida Il kit di riparazione è in grado di riparare le forature senza danneggiare in alcun modo lo pneumatico. Dopo la riparazione sarà sufficiente recarsi dal gommista che rimuoverà il sigillante dallo pneumatico (operazione che richiede meno di 10 minuti e della semplice acqua) e procederà alla riparazione definitiva. La gomma potrà quindi essere riutilizzata, come nuova. Montato in originale su una BMW Z4 E85. MAI usato. Qualità top TEDESCA. NUOVO nella
99 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FIAT Panda 1.2 Lounge Kit 5 posti+Sens.Parck Post. Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 43025 Immatricolazione: 02/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1242 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 4 Equipaggiamenti: Idonea Per Neopatentati, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Lettore CD, Autoradio, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, Fendinebbia, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: EX KM ZERO DA CONSIDERARSI UNICO PROPRIETARIO, IDONEA PER NEOPATENTATI Auto Nazionale, Ottimo Stato, Km. Certificati su contratto di vendita e di garanzia. L'auto è correlata di certificazione dello stato d'uso che certifica i Km, gli eventuali tagliandi e/o ripristini che l'auto ha effettuato, siamo altresì disponibili per qualsiasi prova o verifica. Disbrigo pratica finanziamento e passaggio di proprietà anche a distanza. Finanziabile con possibilità di abbinare la COPERTURA GLOBALE DELL'AUTO (Furto-incendio-rapina-atti vandalici-calamità naturali-cristalli-guidatore etc.) e prolungamento della GARANZIA. Tutte le ns. auto vengono consegnate previo lavaggio interno-esterno + lucidate e tagliandate con sostituzione olio, filtri vari e ceck-up generale dalla ns. officina. Il prezzo indicato si intende iva compresa, l'unico costo da aggiungere sarà il passaggio di proprietà. L’annuncio potrebbe contenere dati errati causati dall’inserimento automatico o di battitura fatti involontariamente VISITATE IL NOSTRO SITO www.petrinauto.it COMPLETA DI: ABS Airbag guida Airbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori Appoggiatesta anteriori anticolpo di frusta Appoggiatesta posteriori Barre longitudinali per portapacchi Calotte specchi retrovisori in tinta carrozzeria Cambio manuale a 5 marce Chiusura Centralizzata Climatizzatore manuale con filtro antipolline Fendinebbia Kit 5 posti Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria Pantina lato guida con specchio di cortesia Pantina lato passeggero con specchio di cortesia Paraurti verniciati Plafoniera vano bagagli Presa di corrente 12V Radio CD/MP3 con 6 altoparlanti Regolazione volante Sedile guida regolabile in altezza Sedile posteriore ribaltabile Sensori parcheggio posteriori Servosterzo Dualdrive Telecomando apertura/chiusura porte + plafoniera vano bagagli Window bag (ant.e post.)
7.190 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABARTH Other Turismo 14 turbo t jet 165cv Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10475 Immatricolazione: 03/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 121 kW / 165 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: 3 Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: - VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA C - CLIMATIZZATORE - CRISTALLI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI L - FENDINEBBIA C - ANTENNA RADIO SUL TETTO L - KIT CLIMI FREDDI (SPECCHI ELETTRICI RISCALDATI,SEDILI ANTERIORI RISCALDATI,SIDE BAG) 5 - AIRBAG GINOCCHIA GUIDATORE S - SCHIENALE SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 CON POGGIATESTA POSTERIORI REGOLABILI C - PROIETTORI XENON CON LAVAFARI INTEGRATI C - ESC - CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ E DELLA TRAZIONE CON HILL HOLDER S - TETTO APRIBILE ELETTRICO SKY DOME IN VETRO C - MTA - CAMBIO SEQUENZIALE ROBOTIZZATO CON PALETTE AL VOLANTE C - SPECCHIETTO RETROVISTORE ELETTROCROMICO C - VOLANTE SPORTIVO IN PELLE CON MIRINO, COMANDI AL VOLANTE E INSERTI CROMO-SATINATI C - CERCHI 17" TOURING 8 - VERNICE BICOLORE NERO SCORPIONE/BIANCO GARA (220) A - VERNICE BICOLORE GRIGIO PISTA/GRIGIO CAMPOVOLO (618) A - KIT FIX&GO+KIT ATTREZZI Z - SOSPENSIONI ANTERIORI KONI FSD A FREQUENZA VARIABILE F - KIT PINZE FRENO ROSSE L - SERBATOIO COMBUSTIBILE 90+90 LT Z - KIT PINZE FRENO GIALLE L - CALOTTE SPECCHI RETROVISORI IN FIBRA DI CARBONIO - IMPIANTO HI-FI BEATS DA 480W T - AIRBAG FRONTALI S - AIRBAG LATO PASSEGGERO S - AIRBAG LATERALI S - SENSORI DI PARCHEGGIO C - KIT RUSSIA Z - TARGHETTA SPECIFICA L - CERCHI 17" SPORT 8 - VERNICE PASTELLO BIANCO GARA (268) A - VERNICE PASTELLO ROSSO ABARTH (176) A - LINER BIANCO Z - VERNICE PASTELLO GRIGIO PISTA (735) A - VERNICE PASTELLO GIALLO MODENA (258) A - CERCHI 16" 8 RAZZE 8 - CERCHI 17" TROFEO 8 - KIT ROSSO - STRISCIA LATERALE, CALOTTE RETROVISORI, INSERTI PARAURTI L - KIT BIANCO - STRISCIA LATERALE, CALOTTE RETROVISORI, INSERTI PARAURTI L - KIT NERO - STRISCIA LATERALE, CALOTTE RETROVISORI, INSERTI PARAURTI L - TARGHETTA SPECIFICA 2 Z - TPMS (SISTEMA DI MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI) S - VERNICE BICOLORE GRIGIO PISTA/ROSSO ABARTH (627) A - AIRBAG PROTEZIONE TESTA S - VERNICE TRISTRATO BIANCO IRIDATO (227) A - VERNICE METALLIZZATA BLU PODIO (369) A - SEDILE GUIDATORE CON REGOLAZIONE IN ALTEZZA (NON DISPONIBILE CON SEDILI SABELT) C - KIT FUMATORI C - ADEGUAMENTI COMM.LI 2 Z - ANTENNA NASCOSTA CON TAPPO 595 IN ALLUMINIO SUL TETTO L - CERCHI 17" TURISMO 8 - FASCIA PLANCIA IN CARBONIO - KIT LINEA ACCESSORI Z - KIT ACCESSORI Z - PACK 595 TURISMO CAMBIO MTA (PEDALIERA, BATTICALCAGNO ALUTEX, TAPPO OLIO E CARBURANTE IN ALLUMINIO) - PACK 595 TURISMO CAMBIO MANUALE (PEDALIERA, BATTICALCAGNO ALUTEX, TAPPO OLIO E CARBURANTE ALLUMINIO) - VERNICE BICOLORE NERO SCORPIONE/GRIGIO RECORD (343) A - SCARICO RECORD MONZA CON SISTEMA DUAL MODE A 4 TERMINALI (PN 59107069, COSTO DI MONTAGGIO ESCLUSO) F - BONIFICO SCARICO RECORD MONZA Z - BONIFICO FILTRO ARIA BY BMC Z - BONIFICO KIT SCORPIONE PER TURISMO Z - BONIFICO COMPLETAMENTO 595 TURISMO Z - BONIFICO COMPLETAMENTO DEALER Z - SCARICO RECORD MODENA CON SISTEMA DUAL MODE A 2 TERMINALI (PN 5745456, COSTO DI MONTAGGIO ESCLUSO) F - BONIFICO SCARICO RECORD MODENA Z - KIT ABARTH CERCHI ESSEESSE IN COLORE NERO PN 5745039.(COSTO DI MONTAGGIO ESCLUSO) G - UCONNECT® RADIO TOUCH 5", BLUETOOTH CON STREAMING AUDIO, PRESE USB E AUX T - VP2 - RADIO 5" AM/FM DUAL TUNE Z - VERNICE BICOLORE NERO SCORPIONE/BLU PODIO (626) A - KIT PINZE FRENO NERE L - UCONNECT® RADIO TOUCH 7", ABARTH TELEMETRY, NAVIGATORE, DAB, BLUETOOTH, PRESE USB E AUX T - TARGHETTE IN LINGUA TURCA Z - VP2-RADIO NAV 5"TOUCHSCREEN CD Z - VP2-NAV DUAL TUNER SING.ANT. Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZ.PNEUMATICI GRU Z - TUBO TERMINALE DI SCARICO SPEC F - STAFFA ANCORAGGIO NAVALE Z - CAMBIO MANUALE 5 RAPPORTI C - KIT UPGRADE POTENZA 180CV Z - NUOVO VANO PORTAOGGETTI CON SPORTELLO C - LUCI DIURNE (DRL) A LED S - SERVIZI UCONNECT LIVE
16.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LANCIA Ypsilon 12 69cv gold Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 12207 Immatricolazione: 10/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: 5 Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: - ABS CON RIPARTITORE DI FRENATA ELETTRONICO EBD S - VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITÀ - CLIMATIZZATORE MANUALE CON FILTRO ANTIPOLLINE C - FENDINEBBIA S - VERNICE METALLIZZATA GRIGIO KAKI L - VOLANTE E POMELLO CAMBIO IN PELLE L - SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI - CONTROLLO DI STABILITÀ CON ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA - TETTO APRIBILE ELETTRICO GRAN LUCE C - CERCHI DA 15'' CON COPRIRUOTA SPECIFICI - SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 - SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA Z - CARROZZERIA CON TRATTAMENTO BICOLORE L - VERNICE BICOLORE NERO VULCANO/ROSSO ARGILLA L - KIT FIX&GO Z - VERNICE MICALIZZATA CIPRIA GLAM L - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CERCHI IN LEGA 15" DIAMANTATI BRUNITI CON PNEU. 185/55 R15 8 - CERCHI IN LEGA 15" CON PNEU. 185/55 R15 8 - VERNICE MICALIZZATA BLU DI BLU L - VERNICE PASTELLO GRIGIO CARRARA L - VERNICE PASTELLO AVORIO CHIC L - VERNICE PASTELLO BIANCO NEVE L - VERNICE METALLIZZATA GRIGIO PIETRA Z - VERNICE BICOLORE GRIGIO PIETRA/ GRIGIO ARGENTO L - VOLANTE IN PELLE - KIT 5 POSTI, SEDILE POST. SDOPPIATO 60/40 E 3 APPOGGIATESTA - AIRBAGS LATERALI PROTEZIONE TESTA - ATTACCHI ISOFIX PER SEGGIOLINO BAMBINO S - ADEGUAMENTI COMM.LI 2 Z - ADEGUAMENTI COMM.LI 7 Z - UCONNECT RADIO 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH - UCONNECT RADIO 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH E TECNOLOGIA DAB T - UCONNECT RADIO NAVIGATORE 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH E TECNOLOGIA DAB T - VERNICE METALLIZZATA/BICOLORE L - COMANDI AL VOLANTE - RUOTINO DI SCORTA - AGGIORNAMENTO SOFTWARE ESC Z - PACK RELAX (SENSORE PIOGGIA/CREPUSCOLARE + CRUISE CONTROL) 5 - PACK OPENING EDITION AVORIO (UCONNECT NAV + SERVIZI LIVE + VERNICE AVORIO + BADGE OPENING) A - PACK OPENING EDITION BLU DI BLU (UCONNECT NAV + SERVIZI LIVE + VERNICE BLU + BADGE OPENING) A - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - TERMINALE DI SCARICO CROMATO - KIT FUMATORI (PORTACENERE ED ACCENDISIGARI) C - SERVIZI UCONNECT LIVE (5 ANNI) C - R1234YF A/C REFRIGERANT Z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16493387] - ABS CON RIPARTITORE DI FRENATA ELETTRONICO EBD S - VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITÀ - CLIMATIZZATORE MANUALE CON FILTRO ANTIPOLLINE C - FENDINEBBIA S - VERNICE METALLIZZATA GRIGIO KAKI L - VOLANTE E POMELLO CAMBIO IN PELLE L - SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI - CONTROLLO DI STABILITÀ CON ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA - TETTO APRIBILE ELETTRICO GRAN LUCE C - CERCHI DA 15'' CON COPRIRUOTA SPECIFICI - SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO 50/50 - SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA Z - CARROZZERIA CON TRATTAMENTO BICOLORE L - VERNICE BICOLORE NERO VULCANO/ROSSO ARGILLA L - KIT FIX&GO Z - VERNICE MICALIZZATA CIPRIA GLAM L - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CERCHI IN LEGA 15" DIAMANTATI BRUNITI CON PNEU. 185/55 R15 8 - CERCHI IN LEGA 15" CON PNEU. 185/55 R15 8 - VERNICE MICALIZZATA BLU DI BLU L - VERNICE PASTELLO GRIGIO CARRARA L - VERNICE PASTELLO AVORIO CHIC L - VERNICE PASTELLO BIANCO NEVE L - VERNICE METALLIZZATA GRIGIO PIETRA Z - VERNICE BICOLORE GRIGIO PIETRA/ GRIGIO ARGENTO L - VOLANTE IN PELLE - KIT 5 POSTI, SEDILE POST. SDOPPIATO 60/40 E 3 APPOGGIATESTA C - AIRBAGS LATERALI PROTEZIONE TESTA - ATTACCHI ISOFIX PER SEGGIOLINO BAMBINO S - ADEGUAMENTI COMM.LI 2 Z - ADEGUAMENTI COMM.LI 7 Z - UCONNECT RADIO 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH - UCONNECT RADIO 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH E TECNOLOGIA DAB T - UCONNECT RADIO NAVIGATORE 5" TOUCHSCREEN CON BLUETOOTH E TECNOLOGIA DAB T - VERNICE METALLIZZATA/BICOLORE L - COMANDI AL VOLANTE - AGGIORNAMENTO SOFTWARE ESC Z - PACK RELAX (SENSORE PIOGGIA/CREPUSCOLARE + CRUISE CONTROL) 5 - PACK OPENING EDITION AVORIO (UCONNECT NAV + SERVIZI LIVE + VERNICE AVORIO + BADGE OPENING) A - PACK OPENING EDITION BLU DI BLU (UCONNECT NAV + SERVIZI LIVE + VERNICE BLU + BADGE OPENING) A - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - KIT GONFIAGGIO/RIPARAZIONE PNEUMATICI Z - KIT GONFIAG/RIPARAZ PNEUMATICI Z - TERMINALE DI SCARICO CROMATO L - KIT FUMATORI (PORTACENERE ED ACCENDISIGARI) C - SERVIZI UCONNECT LIVE (5 ANNI) C - R1234YF A/C REFRIGERANT Z
10.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FIAT 500X Anno: 2019 Tipologia: Suv Alimentazione: Benzina Cilindrata: 999 cc Potenza: 120 CV ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Cinture di sicurezza anteriori regolabili Comandi audio al volante Disattivazione airbag lato passeggero Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT Drive Mood Selector (selettore modalità di guida) ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST Fascia plancia in tinta carrozzeria Fascia plancia specifica texturizzata con finitura grigio opaco Freno di stazionamento elettrico Interni specifici con tessuto centrale look tridimensionale e inserti ecopelle Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Luci diurne (DRL) a LED Maniglie porta, modanatura frontale e modanatura portellone con finitura cromo satinato Paraurti specifici Off-Road con scudo di protezione Predisposizione Apple Car Play / Compatibilità per Android Auto Presa di corrente 12V Riscaldatore addizionale elettrico Start&Stop TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) Volante con rivestimento in tecno-pelle Airbag frontale lato guida Airbag laterali Airbag frontale lato passeggero Airbag laterali protezione testa a tendina Radio Uconnect HD Live 7'' Lane Assist (warning superamento corsia) Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega da 16" Grigio Lucido con pneu. 215/60 Chiusura/apertura porte con telecomando Climatizzatore manuale con filtro antipolline Cruise Control con limitatore di velocità Digital Radio DAB Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento Traffic sign recognition Sedile guida con regolazione in altezza Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Calotte specchi esterni verniciate nere, Cinture di sicurezza anteriori regolabili, Coppe ruota da 16" con pneumatici 215/60, Disattivazione airbag lato passeggero, Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST, Fascia plancia in tinta carrozzeria, Fix&Go kit riparazione pneumatici, Freno di stazionamento elettrico, Interni in tessuto, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Presa di corrente 12V, Radio DAB Uconnect No Touch con Bluetooth, Start&Stop, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), Airbag frontale lato guida, Airbag laterali, Airbag frontale lato passeggero, Airbag laterali protezione testa a tendina, Lane Assist (warning superamento corsia), Cambio manuale a 6 marce, Chiusura/apertura porte con telecomando, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise Control con limitatore di velocità, Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento, Traffic sign recognition, Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40
15.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Equipaggiamenti di serie:nnTergilunottonRADIO NAVIGATOREnFendinebbia con funzione corneringnVolante regolabile in altezza e profonditanLunotto termiconABSnEBDnASRnHill HoldernMSRnBloccaporte elettriconESPnPack Versatility - sedile posteriore sdoppiato 40/60 - sedile guida regolabile in altezzanSedile posteriore 3 postinCorrettore assetto farinServoguida elettrica dual drive con comando di selezione Inserito su mostrina centrale superiorenClimatizzatore con attivazione e regolazione manuale con filtro antipolline e condottinSedile guida regolabile meccanicamente in altezzanTelecomando apertura/chiusura porte a distanzanTrip ComputernAppoggiatesta posteriori regolabili in altezzanAir Bag PasseggeronAir Bag GuidatorenSENSORE PRESSIONE PNEUMATICI (TPMS)nSedile posteriore sdoppianto 40/60, con retoshienalenTarghetta Air Bag passeggero su pantina in linguanTrasformazione GPL stabilimentonKit gonfiaggio / riparazione pneumatici (FIX & GO)nAutoradio lettore CD + MP3 impianto HiFi con comandi al volantenSpecchi retrovisori esterni verniciati in tinta carrozzerianPneumatico 185/65 r15 con indice TnAlzacristalli Elettrici Anteriori INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Alzacristalli elettrici anteriori, Cambio manuale a 5 marce, Chiusura tappo combustibile con chiave, Copricerchii: cerchio in acciaio da 15'' 185/65 R15 con copparuota, Correttore assetto fari, Interni in tessuto, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Lunotto termico, Montanti esterni in tinta carrozzeria, Targhetta Air Bag passeggero su pantina in lingua, Telecomando apertura/chiusura porte a distanza, Tergilunotto
8,5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[6018189] Annuncio promozionale abbinato all'iniziativa SempreNuova di Fratelli Cozzi che ti permette per questa auto di beneficiare subito di un'extra sconto di 3000 € rispetto al prezzo di listino che troverai in salone (25900 €). Contattaci per saperne di più. DOTAZIONE DEL VEICOLO 4JA SISTEMA MANTENIMENTO CORSIA (HA.L.F.) 450 SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA 499 KIT GONFIAGGIO PNEUMATICI 4DK DISATTIVAZIONE AIR BAG PASSEGGERO 5A5 MODANATURA CROMATA SU GUARNIZIONE CRISTALLI PORTE 5BH COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE 5DE STOP&START 5DT VERNICE METALLIZZATA 9 7ZG GESTIONE FOOT SPACE 8EW CARPLAY/ANDROID AUTO - SMARTPHONE MIRRORING 500 MODULO AIR BAG GUIDATORE 502 MODULO AIR BAG PASSEGGERO 505 MODULI AIR BAG LATERALI 508 SENSORI DI PARCHEGGIO 73L PARABREZZA CON PVB 7B2 TPMS 2 (TIRE PRESSURE MONITORING SYSTEM 2) 923 SPOILER POSTERIORE 614 MODULI AIR BAG LATERALI PROTEZIONE TESTA 623 REGOLAZIONE LOMBARE ELETTRICA RCG ALTOPARLANTI RS9 AUTORADIO RSX DISPLAY MULTIFUNZIONE CON PORTA USB 023 ALZACRISTALLI ELETTRICI POSTERIORI 041 SPECCHI ELETTRICI 056 HILL HOLDER (FRENO STAZIONAMENTO AUTOMATICO) 097 PROIETTORI FENDINEBBIA 0BY TASCHE RETROSCHIENALE PASSEGGERO 112 SERVOSTERZO ELETTRICO 132 APPOGGIABRACCIA ANTERIORE 140 CONDIZIONATORE ARIA 198 CINTURE DI SICUREZZA ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA 209 PIANALE MOBILE SOTTOLUNOTTO (CAPPELLIERA) 222 CAMBIO ROBOTIZZATO A DOPPIA FRIZIONE 392 CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ (E.S.P.) 400 TETTO APRIBILE ELETTRICO 40H SEDILE POSTERIORE CON SCHIENALE SDOPPIATO 416 CRUISE CONTROL Colore esterno: grigio moda (metallizzato) Lavorando su diversi portali di comparazione annunci e gestendo tutto tramite un unico sistema di multipubblicazione, nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di verificare i nostri annunci di vendita, vi potrebbero essere involontarie incongruenze circa le dotazioni e gli accessori della vettura pertanto, che non rappresentano vincolo contrattuale. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare l'equipaggiamento dell’auto insieme a un Consulente commerciale per fugare eventuali dubbi circa la dotazione dell’auto inserzionata. Equipaggiamenti: Airbag frontale lato guida, Airbag frontale lato passeggero, Airbag laterali, Airbag laterali protezione testa a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Bracciolo anteriore, Cambio automatico, Cambio robotizzato DCT, Cerchi in lega 16" con pneumatici 215/60, Cinture di sicurezza anteriori regolabili, Climatizzatore automatico, Climatizzatore automatico, Comandi audio al volante, Comandi cambio al volante (paddle shift), Cruise Control, Cruise Control con limitatore di velocità, Disattivazione airbag lato passeggero, Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST, Fari Fendinebbia, Fari alogeni, Fari alogeni con DRL, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fascia plancia in tinta carrozzeria, Fix&Go (kit riparazione pneumatici), Freno di stazionamento elettrico, Interni in tessuto, Keyless Entry/Keyless Go (sistema apertura porte e avviamento senza chiave), Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Lane Assist (warning superamento corsia), Maniglie porta, modanatura frontale e modanatura portellone con finitura cromo satinato, Paraurti specifici Off-Road con scudo di protezione, Presa di corrente 12V, Regolazione lombare elettrica, Riscaldatore addizionale elettrico, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40, Sensori di parcheggio posteriori, Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento, Start&Stop, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), Traffic sign recognition, Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streaming, Uconnect LIVE 7', Volante con rivestimento in tecno-pelle Telefono: 0331427939 KM: 15832 Anno: 2021 Cilindrata: 1598 Porte: 5 Posti: 5 Comune: Legnano 20025 Concessionario: Cozzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Equipaggiamenti di serie:nnChiusura centralizzatanKit riparazione pneumatici/TirefitnImpianto audionStart & StopnSpecchietti retrovisori in tintanSedili anteriori regolabilinSedili posteriori regolabilinAirbag frontalinIndicatore pressione pneumaticinChiavi e telecomandinComputer di bordonBadge esterno identificativonClimatizzatorenVolante regolabilenAirbag guidanServosterzonAssistente alla frenatanLunotto termiconAlzacristalli elettricinFari regolabilinControllo della stabilitanPoggiatesta posteriori regolabilinTergicristalli INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Lunotto termico, Tergilunotto, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Cambio manuale a 5 marce, Correttore assetto fari, Sedile posteriore a 3 posti, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Chiusura tappo combustibile con chiave, Telecomando apertura/chiusura porte a distanza, Sedile guida regolabile meccanicamente in altezza, Montanti esterni in tinta carrozzeria, Interni in tessuto, Copricerchii: cerchio in acciaio da 15'' 185/65 R15 con copparuota, Targhetta Air Bag passeggero su pantina in lingua
8,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Equipaggiamenti di serie:nnPneumaticinChiusura centralizzatanKit riparazione pneumatici/TirefitnImpianto audionSpecchietti retrovisori in tintanSedili anteriori regolabilinSedili posteriori regolabilinAirbag frontalinControllo della stabilita e della trazionenIndicatore pressione pneumaticinChiavi e telecomandinComputer di bordonClimatizzatorenVolante regolabilenAirbag guidanServosterzonAssistente alla frenatanLunotto termiconAlzacristalli elettricinFari regolabilinPoggiatesta posteriori regolabilinBadge - Ricamo internonGplnTergicristalli INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Lunotto termico, Tergilunotto, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Cambio manuale a 5 marce, Correttore assetto fari, Sedile posteriore a 3 posti, Alzacristalli elettrici anteriori, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Chiusura tappo combustibile con chiave, Telecomando apertura/chiusura porte a distanza, Montanti esterni in tinta carrozzeria, Interni in tessuto, Copricerchii: cerchio in acciaio da 15'' 185/65 R15 con copparuota, Targhetta Air Bag passeggero su pantina in lingua
8,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uconnect Radio NAV 5" touchscreen Bluetooth audio streaming con DAB ed ingresso USB/AUX Sensori di parcheggio posteriori Climatizzatore automatico bi-zona PACCHETTO COMFORT (Bracciolo anteriore,Cargo magic space, Reg. lombare elettica(guidatore), Keyless Entry/Go) Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Cargo Magic Space: piano di carico regolabile in altezza Sedile guida con regolazione lombare elettrica Keyless Entry / Keyless Go (sistema apertura porte e avviamento senza chiave) Garanzia di 2 anni Chiusura/apertura porte con telecomando Climatizzatore automatico con filtro antipolline Kit gonfiaggio / riparazione pneumatici (Fix & Go) Volante con rivestimento in tecno-pelle Retrovisori esterni in colore vettura Fari fendinebbia con funzione cornering Uconnect 5" Radio: touchscreen, Bluetooth Audio Streaming, Aux-in, USB Selettore Drive Mood Selector (selettore modalita' di guida) Targhetta Assistenza "Ciao Fiat" Libretto istruzioni in italiano Fascia plancia in tinta carrozzeria DISPONIBILITA' DI VARI COLORI E ALLESTIMENTI SU RICHIESTA. TUTTE LE VETTURE CHE VI PROPONIAMO PROVENGONO ESCLUSIVAMENTE DA CONCESSIONARI UFFICIALI. POTETE CONTATTARCI PER UN PREVENTIVO INDICANDO NELLA MAIL LE VOSTRE PREFERENZE: COLORE ALLESTIMENTO KILOMETRAGGIO MASSIMO OPTIONAL DESIDERATI FIAT 500X 1.6 Mjet 120CV Pop Star 4x2 S-Design City Airbag frontale lato guida Airbag frontale lato passeggero Airbag laterali Airbag laterali protezione testa a tendina Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Cambio manuale a 6 marce Cerchio in lega specifico S-Design da 17" Chiusura/apertura porte con telecomando Cinture di sicurezza anteriori regolabili Comandi audio al volante Cruise Control con limitatore di velocità Disattivazione airbag lato passeggero Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT Drive Mood Selector (selettore modalità di guida) ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST Fari fendinebbia con funzione cornering Freno di stazionamento elettrico Interni standard Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Presa di corrente 12V Proiettori anteriori Bi-Xenon Radio Uconnect Touch 5" Riscaldatore addizionale elettrico Sedile guida con regolazione in altezza Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento Start&Stop Tasche retroschienale lato guida e passeggero TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici) Vernice standard Volante con rivestimento in tecno-pelle Dealer: ANDE MOTORS DI D'ELIA ANTONELLO Stock No: 55
Vista prodotto
Ancona (Marche)
FIAT Punto 1.4 natural power Lounge 70cv 5p E6 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 149763 Immatricolazione: 09/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Metano Potenza: 51 kW / 69 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1368 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Isofix, Park Distance Control, Fendinebbia, Climatizzatore, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Alzacristalli elettrici, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Altre opzioni: Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza;Bloccaporte elettrico;CERCHI IN LEGA da 15";Chiusura tappo combustibile con chiave;Controllo dinamico di stabilita ESC con ASR (disinseribile), MSR, Hill Holder;Correttore assetto fari;Kit gonfiaggio / riparazione pneumatici (FIX & GO);Kit gonfiaggio / riparazione pneumatici (FIX & GO);Libretto Italiano;Lunotto termico;Maniglie porte esterne verniciate;Maniglie porte interne cromate;Montanti esterni in tinta carrozzeria;Proiettori bruniti;Sedile guida regolabile meccanicamente in altezza;Sedile posteriore 3 posti;Servoguida elettrica dual drive con comando di selezione Inserito su mostrina centrale superiore;Specchi retrovisori esterni verniciati con funzione di sbrinamento;Specchi retrovisori esterni verniciati in tinta carrozzeria con sensore di temperatura esterna;Targhetta di assistenza "Ciao Fiat";Telecomando apertura/chiusura porte a distanza;Tergilunotto;Volante e pomello comando cambio in pelle;Volante regolabile in altezza e profondità
7.920 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FIAT 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT Sport Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 01/2020 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Blu Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Luci diurne, Luci diurne LED, Fari LED, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Monitoraggio pressione pneumatici, Specchietti laterali elettrici, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Sensori di parcheggio posteriori, Controllo automatico clima, Hill holder, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Autoradio, Sistema di navigazione, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Airbag, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1089600 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.31450 Sconto del -20,67%! Risparmio di €.6.500,00 Offerta soggetta a disponibilità limitata. Foto di repertorio Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 1XQ -Bad S €.600.00 + 6Y8 -Cerchi in lega 19" con pneumatici 225/40 €.400.00 + 1XB -COMFORT SPORT €.400.00 + 051 -Luci crepuscolari automatiche €.100.00 + 1XH -Magic Eye €.400.00 + 980 -Ruota di scorta dimensioni normali €.300.00 + 347 -Sensore rivelazione pioggia €.100.00 + 5CC -Vernice Blu Italia €..00 + 1XG -X-Tech Sport €.400.00 Airbag frontale lato guida, Airbag frontale lato passeggero, Airbag laterali, Airbag laterali protezione testa a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Cambio robotizzato DCT, Cerchi in lega 18" con pneumatici 225/45, Chiusura/apertura porte con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori regolabili, Climatizzatore automatico, Climatizzatore automatico, Comandi audio al volante, Comandi cambio al volante (paddle shift), Cristalli posteriori scuri (vetri privacy), Cruise Control con limitatore di velocità, Disattivazione airbag lato passeggero, Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST, Fari anteriori Full LED, Fari fendinebbia a LED, Fix&Go (kit riparazione pneumatici), Freno di stazionamento elettrico, Interni in tessuto, Interni pannello in vinile, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Lane Assist (warning superamento corsia), Luce di cortesia su alette parasole, Luci diurne (DRL) a LED, Presa di corrente 12V, Radio DAB Uconnect HD Live 7", Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40, Sensori di parcheggio posteriori, Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento, Start&Stop, Strumento di bordo a colori con display multifunzione, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), Traffic sign recognition, Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streaming, Volante con rivestimento in tecno-pelle
24.950 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FIAT 500X 1.6 MultiJet 120 CV DCT City Cross Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: 12/2019 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Diesel Potenza: 88 kW / 120 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Grigio Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1598 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Monitoraggio pressione pneumatici, Specchietti laterali elettrici, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Controllo automatico clima, Hill holder, Controllo trazione, Alzacristalli elettrici, ESP, Autoradio, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Airbag, Cruise Control, Climatizzatore, Cerchi in lega Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1087736 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.27400 Sconto del -27,19%! Risparmio di €.7.450,00 Offerta disponibilità limitata. Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 140 -Climatizzatore automatico €.450.00 + 5DT -Vernice Grigio Moda €.700.00 Airbag frontale lato guida, Airbag frontale lato passeggero, Airbag laterali, Airbag laterali protezione testa a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Cambio robotizzato DCT, Cerchi in lega 16" con pneumatici 215/60, Chiusura/apertura porte con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori regolabili, Climatizzatore manuale con filtro antipolline, Comandi audio al volante, Comandi cambio al volante (paddle shift), Cruise Control con limitatore di velocità, Disattivazione airbag lato passeggero, Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, ESC Controllo elettronico stabilità con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST, Fari alogeni, Fari alogeni con DRL, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fascia plancia in tinta carrozzeria, Fix&Go (kit riparazione pneumatici), Freno di stazionamento elettrico, Interni in tessuto, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Lane Assist (warning superamento corsia), Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie porta, modanatura frontale e modanatura portellone con finitura cromo satinato, Paraurti specifici Off-Road con scudo di protezione, Presa di corrente 12V, Radio DAB Uconnect HD Live 7", Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40, Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento, Start&Stop, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), Traffic sign recognition, Volante con rivestimento in tecno-pelle
19.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice veicolo: 1088250nTotale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.26700nnnSconto del -17,79%! Risparmio di ?.4.750,00nnnnntQuesta automobile u00e8 stata ordinata, il suo arrivo u00e8 previsto per iln 20/03/2020nnntFOTO:u00a0Le foto sulle automobili Nuove a Km"0" potrebbero essere di repertorio, quindi u00e8 da considerarsi veritiera, precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Trattiamo settimanalmente automobili che sono in deposito nei grandi stock e logistiche di smistamento Europei, per cui le foto, come in questo caso, potrebbero non essere ancora state fatte e caricate! Saru00e0 nostra premura inviarvele appena possibile, scriveteci!nnntAUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi u00e8 possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta!nnntFINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!tu00a0tPossiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!tu00a0tAbbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchu00e8 l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!tu00a0tAltre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilitu00e0 dell'auto!nntCHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, u00e8 appunto per questo che il nostro punto di riferimento u00e8 il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessitu00e0!t tLa Euro Target u00e8 una Concessionaria Multimarche che in piu00f9 di 17 anni ha soddisfatto piu00f9 di 15.000 clienti!t tCommerciamo automobili "Nuove a Km"0" (Sono automobili immatricolate ma mai utilizzate! La casa costruttrice o i concessionari del brand sono stati costretti a immatricolarle per poter raggiungere gli obbiettivi di vendita (esistono obbiettivi mensili, trimestrali, semestrali e infine l'obbiettivo di fine anno). Queste auto godono della singolare situazione di essere state immatricolate con lo scopo di raggiungere l'obbiettivo, quindi viene abbassato il prezzo di vendita rispetto all'auto nuova per renderlo interessante al cliente, ribasso compensato appunto dal premio che questa immatricolazione ha permesso. Gli sconti vanno dal 15% al 35%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilitu00e0!t tSeguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno giu00e0 acquistato da noi!nntL'automobile u00e8 giu00e0 allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:nn5CC -Vernice Blu Italia ?.700.00nnnAirbag frontale lato guida, Airbag frontale lato passeggero, Airbag laterali, Airbag laterali protezione testa a tendina, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Barre longitudinali portatutto colore grgio con finiture color alluminio, Cambio robotizzato DCT, Cerchi in lega 17" con pneumatici 215/55, Chiusura/apertura porte con telecomando, Cinture di sicurezza anteriori regolabili, Climatizzatore automatico, Climatizzatore automatico, Comandi audio al volante, Comandi cambio al volante (paddle shift), Cruise Control con limitatore di velocitu00e0, Disattivazione airbag lato passeggero, Display multifunzione da 3,5" con tecnologia TFT, ESC Controllo elettronico stabilitu00e0 con ASR/MSR, Hill Holder, ABS+EBD, ERM e DST, Fari alogeni, Fari alogeni con DRL, Fari fendinebbia con funzione cornering, Fascia plancia in tinta carrozzeria, Fix&Go (kit riparazione pneumatici), Freno di stazionamento elettrico, Interni in tessuto, Interni pannello in vinile, Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go), Lane Assist (warning superamento corsia), Luce di cortesia su alette parasole, Luci crepuscolari automatiche, Luci diurne (DRL) a LED, Maniglie porta, modanatura frontale e modanatura portellone con finitura cromo satinato, Paraurti specifici Off-Road con scudo di protezione, Presa di corrente 12V, Radio DAB Uconnect HD Live 7", Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40, Sensori di parcheggio posteriori, Specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente con funzione sbrinamento, Start&Stop, Telecamera posteriore, TPMS (sistema di monitoraggio pressione pneumatici), Traffic sign recognition, Uconnect Radio NAV 7" touchscreen Bluetooth audio streaming, Volante con rivestimento in tecno-pelle
21,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.