KIT RUBINETTO VASCA DOCCIA MISCELATORE A MURO MONOLEVA ACQUA CALDA E FREDDA ARGENTO CROMATO 180X170X150MM - A2ZWORLD IN ITALIA

Kit Rubinetto Vasca Doccia Miscelatore A Muro Monoleva Acqua Calda e Fredda Argento Cromato 180x170x150mm Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x150mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.Il rubinetto per vasca a parete è un dispositivo che consente di controllare lacqua nella vasca da bagno.Si installa direttamente sul muro, rendendo più comodo lutilizzo.È dotato di una leva unica che permette di regolare la temperatura dellacqua, mescolando lacqua calda e fredda.Questo tipo di rubinetto è conosciuto come monoleva. Grazie alla sua funzione monocomando, è possibile regolare facilmente la temperatura e il flusso dellacqua con una sola mano.Il Kit Contiene il Rubinetto per vasca 180x170x150mm, Accesori per montaggio e libretto di istruzione.Colore Argento Cromato.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Kit rubinetto vasca doccia miscelatore a muro monoleva acqua calda e fredda argento cromato 180x170x150mm - a2zworld
Kit rubinetto vasca doccia miscelatore a muro monoleva acqua calda e fredda argento cromato 180x170x150mm - a2zworld 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di scontolo6
109092592
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.