-
loading
Solo con l'immagine

The elder scrolls online xboxone


Elenco delle migliori vendite the elder scrolls online xboxone

THE ELDER SCROLLS ONLINE : TAMRIEL UNLIMITED - PLAYSTATION 4 - [EDIZIONE: FRANCIA]
  • - The Elder Scrolls Online : Tamriel Unlimited Occasion [ PS4 ]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE ELDER SCROLLS ONLINE - ELSWEYR - PLAYSTATION 4
  • I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.
  • Nuova classe: il Negromante. E' una classe oscura e misteriosa, avrai la possibilità di manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi per sconfiggere nemici e rinforzare le tue difese.
  • The Elder Scrolls Online: Elsweyr ricalca la struttura introdotta con ESO: Morrowind. I capitoli contengono tantissimi elementi narrativi e di gioco accessibili e divertenti per i veterani e per i nuovi giocatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE ELDER SCROLLS ONLINE: MORROWIND - DAY-ONE - PLAYSTATION 4
  • Un'incredibile storia in stile The Elder Scrolls
  • Ritorno a Morrowind
  • Nuova classe: The Warden (il custode)
  • Nuova modalità PVP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
The Elder Scrolls Online: Morrowind è il nuovo capitolo dell'acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga. Un nuovo capitolo per tutti The Elder Scrolls Online: Morrowind ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori. Ritorno a Morrowind Vvardenfell è l'area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002. Nuova classe: The Warden (il Custode) I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Un'incredibile storia in stile The Elder Scrolls Ambientato all'incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un'avvincente avventura nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Nuova modalità PVP: Battlegrounds (campi di battaglia) The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. Punti di forza Ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori Vvardenfell è l'area più grande introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione di The Elder Scrolls III I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Elder Scrolls Online: Summerset è il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Questo capitolo porterà i giocatori sull'incredibile isola di Summerset per esplorare le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. Con una nuova zona vasta e piena di vita, una storia epica, nuove abilità dell'Ordine Psijic e l'introduzione di Jewelry Crafting (Creazione di Gioielli), The Elder Scrolls Online: Summerset offre tanti contenuti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori. Inizia la tua avventura e unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato gdr online multigiocatore. Diventa protagonista di una storia in continua espansione in tutta Tamriel e visita l'incredibile patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di eso. Include il gioco base The Elder Scrolls Online e il capitolo Summerset. CARATTERISTICHE Una nuova zona: l'isola di Summerset, una terra bellissima e ancora più grande di Vvardenfell, che era stata introdotta con il capitolo ESO: Morrowind.  Una storia epica: una narrazione avvincente che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.  L'Ordine Psijic: per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, potrai unirti al misterioso Ordine Psijic ed esplorare la città segreta di Artaeum.  Nuova serie di abilità: domina la magia dell'Ordine Psijic per ottenere nuove abilità di combattimento e controllare il tempo.  Jewelry Crafting: questa nuova abilità ti permetterà di creare potente equipaggiamento per i tuoi personaggi.  Nuove sfide di gruppo PvE: i giocatori potranno collaborare per affrontare le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers.  NUOVI CONTENUTI ADATTI A VETERANI E NUOVI GIOCATORI: La struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Summerset sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare in gruppo per esplorare e conquistare nuove zone e scoprire nuove storie. Nuovi giocatori: i nuovi giocatori possono creare un personaggio e giocare subito a ESO: Summerset senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti. Un nuovo tutorial e una zona iniziale li prepareranno alla missione per salvare Tamrierl dalla cospirazione daedrica. Giocatori attuali: i veterani possono aggiornare il gioco a ESO: Summerset e portare i personaggi esistenti nella nuova zona oppure iniziare da zero con un personaggio nuovo. Grazie ai nuovi contenuti per i gruppi e alle storie da scoprire, Summerset è perfetto per il fan di ESO che desidera approfondire la conoscenza del mondo di The Elder Scrolls.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è la nuova versione ampliata e priva di abbonamento del MMORPG Zenimax Online e Bethesda. All'interno si trovano, oltre ai contenuti di base, le varie espansioni uscite nel primo anno e i Justice e Champion system. The Elder Scrolls Online è il nuovo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l'esperienza di TES per la prima volta online. Sia da soli che con gli amici l'innovativo sistema di combattimento permette al giocatore di focalizzarsi sull'azione e sulla tattica e non sull'interfaccia, come avviene negli altri MMO. Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico esclusivo mondo di gioco. Il giocatore potrà inoltre scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro.… Si formerà il tuo destino e il mondo di Tamriel. Caratteristiche: The Elder Scrolls. Online.  Dopo 20 anni di successi in termine di vendite e di premi, la saga fantasy TES approda per la prima volta online. ll gioco offre quindi la possibilità di giocare da soli nel pieno stile TES o insieme ai propri amici. Creare gilde, abbracciare una delle 3 alleanze, esplorare un mondo sconfinato e combattere su vasta scala per la conquista. Gioca come preferisci.  Nel pieno stile di TES, viene offerta al giocatore la massima libertà di personalizzazione del personaggio e di sviluppo delle abilità che vengono usate. Non verrà dato alcun vincolo per la scelta della classe. Un Mondo Connesso.  Grazie alla tecnologia ESO’s Megaserver per la prima volta il giocatore non dovrà scegliere fra una lunga lista di server dove giocare. Il gioco vi collegherà agli amici in automatico, alla gilda o alle persone che avete incontrato in precedenza. La Tua Missione per Salvare Tamriel.  Un’anima rubata. Un esercito di non morti sta arrivando. Il giocatore dovrà salvare il mondo dalle mosse malvagie del principe Daedrico Molag Bal e il suo braccio destro, il negromante Prince di Worms, Mannimarco. In esclusiva per chi prenota il gioco l’esclusivo contenuto digitale: "Explorer’s Pack"*. All’interno del DLC: Possibilità di giocare in qualsiasi alleanza Mappa del tesoro digitale Scuttler Vanity Pet per esplorare Tamriel e avere un aiuto nei combattimenti. *Fino al day one del prodotto, salvo esaurimento scorte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Elder Scrolls Online è il nuovo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l'esperienza di TES per la prima volta online. Sia da soli che con gli amici l'innovativo sistema di combattimento permette al giocatore di focalizzarsi sull'azione e sulla tattica e non sull'interfaccia, come avviene negli altri MMO. Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico esclusivo mondo di gioco. Il giocatore potrà inoltre scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro. Si formerà il tuo destino e il mondo di Tamriel.  All'interno tutti i fantastici contenuti del gioco originale per PC e tutti gli aggiornamenti e le integrazioni e i nuovi sistemi Champion e Justice. Caratteristiche: Questa fantastica avventura finalmente senza abbonamento di gioco mensile Un'Avventura da giocare da soli, con gli amici, o facendo parte di un esercito di centinaia di giocatori per battaglie epiche Scopri i segreti di Tamriel, riconquista l'anima perduta e salva il mondo da Oblivion.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Collector's Edition è l'edizione definitiva per il vero fan di The Elder Scrolls Online, include: · Statua di Mephala - Una replica alta 30 cm dedicata al principe daedrico Mephala. · Diario di Razum-dar - Un resoconto per la Regina Ayrenn che contiene ciò che Razum-dar ha scoperto indagando su Summerset. · Mappa di Summerset - La patria degli elfi alti apre i suoi confini per la prima volta nella storia. Questa mappa vi aiuterà a orientarvi in terre sconosciute. · Confezione Steelbook esclusiva - Un'edizione in metallo limitata, perfetta per la vostra raccolta. · Cavalcatura Nightmare Senche, con zoccoli fiammeggianti e muso infuocato. · Cavalcatura esclusiva: Bloodshadow Wraith · Animale esclusivo: Fledgling Gryphon · Pacchetto di gesti: House of Reveries · Completo esclusivo: Divine Prosecution · Memento esclusivo: Psijic Scrying Talisman - Comprende l'accesso al gioco di base completo di The Elder Scrolls Online per infinite avventure in tutta Tamriel. Unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato GDR multigiocatore e vivi avventure senza limiti nel mondo persistente di The Elder Scrolls. Visita la patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di ESO per salvare il mondo. INIZIA LA TUA AVVENTURA Il caos regna su Tamriel. Senza la guida dell'imperatore, antichi nemici intendono scatenare morte e distruzione sul mondo dei mortali. Imbraccia le armi e combatti per la salvezza di Tamriel. VISITA SUMMERSET Per la prima volta nella storia, la terra degli elfi alti apre i suoi confini ai visitatori. Raggiungi Summerset e sventa un oscuro complotto che minaccia l'esistenza del mondo. GIOCA COME VUOI Combatti, crea, ruba, esplora e combina vari tipi di equipaggiamento e abilità per definire il tuo stile di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è la nuova versione ampliata e priva di abbonamento del MMORPG Zenimax Online e Bethesda. All'interno si trovano, oltre ai contenuti di base, le varie espansioni uscite nel primo anno e i Justice e Champion system. The Elder Scrolls Online è il nuovo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l'esperienza di TES per la prima volta online. Sia da soli che con gli amici l'innovativo sistema di combattimento permette al giocatore di focalizzarsi sull'azione e sulla tattica e non sull'interfaccia, come avviene negli altri MMO. Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico esclusivo mondo di gioco. Il giocatore potrà inoltre scegliere fra una delle 3 fazioni di gioco, in guerra fra loro per la conquista del continente, ma tutte minacciate da un male oscuro.… Si formerà il tuo destino e il mondo di Tamriel. Caratteristiche: The Elder Scrolls. Online. Dopo 20 anni di successi in termine di vendite e di premi, la saga fantasy TES approda per la prima volta online. ll gioco offre quindi la possibilità di giocare da soli nel pieno stile TES o insieme ai propri amici. Creare gilde, abbracciare una delle 3 alleanze, esplorare un mondo sconfinato e combattere su vasta scala per la conquista. Gioca come preferisci. Nel pieno stile di TES, viene offerta al giocatore la massima libertà di personalizzazione del personaggio e di sviluppo delle abilità che vengono usate. Non verrà dato alcun vincolo per la scelta della classe. Un Mondo Connesso. Grazie alla tecnologia ESO’s Megaserver per la prima volta il giocatore non dovrà scegliere fra una lunga lista di server dove giocare. Il gioco vi collegherà agli amici in automatico, alla gilda o alle persone che avete incontrato in precedenza. La Tua Missione per Salvare Tamriel. Un’anima rubata. Un esercito di non morti sta arrivando. Il giocatore dovrà salvare il mondo dalle mosse malvagie del principe Daedrico Molag Bal e il suo braccio destro, il negromante Prince di Worms, Mannimarco. In esclusiva per chi prenota il gioco l’esclusivo contenuto digitale: "Explorer’s Pack"*. All’interno del DLC: Possibilità di giocare in qualsiasi alleanza Mappa del tesoro digitale Scuttler Vanity Pet per esplorare Tamriel e avere un aiuto nei combattimenti. GIOCO IN INGLESE (NO ITALIANO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione inizia la tua avventurà e unisciti a oltre 10 milioni di giocatori nel pluripremiato gdr online multigiocatore. Diventà protàgonistà di una storia in continua espansione in tuttà tàmriel e visità l'incredibile patria degli elfi alti nell'ultimo capitolo di eso. include il gioco base the elder scrolls online e il capitolo summerset.Videogioco adatto per Playstation 4 Una narràzione avvincente che tirà le fila degli eventi ràccontàti nel 2015 con il DLC Orsinium Facile da instàllare Età consigliatà dal produttore: 18 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). È il nuovo capitolo dell'acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios. Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social. Un engine completamente rinnovato con un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote. Un nuovo motore audio e nuovi effetti luce in tempo reale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morrowind è in pericolo e starà a te salvare lande dalla minaccia daedrica.Avventurati in luoghi magici e leggendari, dalle ashlands vulcaniche alle foreste fungine. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il giocatore potrà ammirare il continente di Tamriel e per la prima volta nella storia di TES esplorare le zone montuose di Skyrim, le terre misteriose di Morrowind e le metropoli di Daggerfall. Tutte in un unico esclusivo mondo di gioco.  Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione BENVENUTI IN THE DARK PICTURES Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un'esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione. La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico. L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi! Benvenuti nell'hotel della morte! Le apparenze possono ingannare. A volte, persino uccidere. Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l'inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata. Il suo piano è la tua morte Sfuggi ai diabolici marchingegni di un mostro che brama di diventare il più letale serial killer d'America e sopravvivi alle sue elaborate "stanze della morte", progettate per assicurarti un'eterna permanenza. Non giocare solo! Supera terrificanti prove di lealtà. Rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori offline con controller condiviso. Riuscirai a ingannare il killer e a guidare fuori dall'hotel l'intero cast? Ogni singolo personaggio può vivere o morire. BUONA PERMANENZA Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Contenuti Aggiuntivi Prenota ora per ottenere l'accesso anticipato esclusivo alla Curator's Cut di The Devil in Me, che include nuove scene precedentemente non disponibili, personaggi controllabili alternativi e un maggior numero di scelte e conseguenze. Codice articolo Presell: 309920 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione THE DARK PICTURES ANTHOLO... XboxONE Prenotazione 18/11/2022 € 50,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Spellforce III Reforced XboxONE Nuovo 07/06/2022 € 40,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo The Elder Scrolls Online... XboxONE Nuovo 08/06/2021 € 24,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Antologia di The Dark Pictures è una serie di videogiochi horror dalla trama ramificata - ciascun episodio è indipendente e può essere giocato singolarmente. Queste storie sono tutte ispirate a fatti reali, miti e leggende e le vostre scelte determineranno quali protagonisti vivranno o moriranno. Le due acclamate modalità multiplayer sono disponibili: condividi la storia online con un amico o cercate di sopravvivere in un gruppo, fino a 5 giocatori offline nella modalità “Serata al cinema” con controller condiviso. Questo bundle include 2 giochi completi: House of Ashes e The Devil In Me. In House of Ashes, alla fine della guerra in Iraq le Forze Speciali, dando la caccia ad armi di distruzione di massa scoprono qualcosa di ancor più letale - un tempio Sumero sepolto contenente un nido di creature antiche e sovrannaturali. Per sopravvivere all'incubo, dovranno stringere un'alleanza con i nemici che avrebbero dovuto combattere. In The Devil In Me, una troupe di documentaristi riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del "Castello della morte" di H.H. Holmes. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando e manipolando… E che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi! Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Codice articolo Presell: 309927 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione THE DARK PICTURES ANTHOLO... XboxONE Prenotazione 18/11/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Spellforce III Reforced XboxONE Nuovo 07/06/2022 € 40,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo The Elder Scrolls Online... XboxONE Nuovo 08/06/2021 € 24,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Inizia un viaggio verso un regno invaso da demoni nel nuovo epico RPG dai creatori dell’acclamato Pathfinder: Kingmaker. Esplora la natura del buono e del demoniaco, impara il vero costo del potere e imponiti come un Eroe Mitico capace di atti oltre le aspettative dei mortali. Il tuo cammino ti porterà al Worldwound, dove uno squarcio apertosi verso l’Abisso ha permesso a orrori senza fine di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno tentato di respingere i nemici provenienti dal portale, ma con scarso successo. Ora hai l’opportunità di porre fine a questo conflitto, ma il cammino verso la salvezza è tutt'altro che chiaro. Diventerai un angelo scintillante sostenuto da nobili paladini? O un potente negromante al comando di orde di non-morti? O altro ancora? Guida il tuo esercito e preparati sfidare i potenti signori demoniaci. La tua crociata metterà in moto una catena di eventi che ti cambierà per sempre... e cambierà il mondo intero. GIOCA CON IL TUO EROE, A MODO TUO - Crea qualunque personaggio immaginabile con la flessibilità, la ricchezza e la profondità del set di regole della prima edizione di Pathfinder. Scegli tra 25 classi, 12 razze di personaggi e più di mille incantesimi, caratteristiche e abilità per venire incontro al tuo stile di gioco. PER OGNI SCELTA, UNA CONSEGUENZA - Le tue decisioni hanno più peso che mai. Il tuo obiettivo è chiaro, ma dovrai plasmare il cammino che ti porterà a raggiungerlo. Chi vivrà e chi morirà? Chi andrà e chi resterà? Fai le tue scelte e guarda cambiare il mondo intorno a te. UN NUOVO MODO DI COMBATTERE - Cimentati in due modalità di combattimento per uccidere i nemici: in tempo reale con pause, o a turni. Puoi passare da una modalità all'altra quando vuoi, per prenderti il tuo tempo (o bruciare le tappe) a piacimento. Il set di regole di Pathfinder ti consente anche di eseguire manovre di combattimento avanzato, come la battaglia a cavallo. Usa queste tattiche con attenzione! RADUNA LA TUA SQUADRA - Un cast di 10 compagni pronti a unirsi alla tua causa. Guadagna la loro fiducia e il loro rispetto e saranno pronti a darti manforte in ogni situazione. E se nasceranno dei dissapori, beh, potrete sempre separarvi. GUIDA LA CROCIATA - Ti servirà ben più che un gruppo di avventurieri per purificare il territorio dalla feccia demoniaca. Prendi il comando dei crociati e guidali alla vittoria, sia come stratega, controllando la battaglia dall'alto, sia come comandante sul campo nella nuova modalità di combattimento tattico. SCEGLI LA TUA STRADA - Esplora nove Cammini mitici: ottieni abilità straordinarie e costruisci il tuo futuro. Le tue decisioni potrebbero trasformarti in un Angelo celeste, in un Demone furioso, in un potente Lich, in un astuto Impostore, in un mistico Aeon, in un ribelle Azata, in un saggio Drago d'oro, in un insaziabile Sciame che cammina... Oppure potrai rimanere mortale e percorrere la strada che ti renderà una leggenda vivente. Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X|S Contenuti Aggiuntivi Contenuti speciali nella confezione: handbook (in inglese e/o spagnolo) e adesivi Codice articolo Presell: 309322 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 60,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Vampire: The Masquerade -... XboxONE Prenotazione Da definire € 70,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo Spellforce III Reforced XboxONE Nuovo 07/06/2022 € 40,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo The Elder Scrolls Online... XboxONE Nuovo 08/06/2021 € 54,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Mass Effect Legendary Edi... XboxONE Nuovo 14/05/2021 € 39,97  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Elder Scrolls Online è il nuovo capitolo del franchise di maggior successo in ambito RPG e porta l'esperienza di TES per la prima volta online. Gioco online, lingua inglese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.