-
loading
Solo con l'immagine

Kurzhaar pronta caccia


Elenco delle migliori vendite kurzhaar pronta caccia

CACCIA ANATRE CACCIATORE ANATRA CANE MAGLIA A MANICA
  • Cacciatore di anatre cane da caccia e anatre volanti Silhouette di caccia alle oche per uomo, padre, che amano gli uccelli acquatici Germano reale Oca gallo cedrone Quaglia Caccia al fagiano Anatre volanti Sagoma di oche Mais allagato Caccia al fiume
  • Caccia Alle Anatre sagoma di cane da caccia per uomo cacciatore, marito, padre, zio, grafica per caccia di anatre di germano reale volante per campo di riso palude lago paludoso Anatra cacciatori che amano la caccia con i loro cani
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CACCIA ALL'ANATRA DIVERTENTE CHE GIOCO SULLE PAROLE I MOTHER MAGLIETTA
  • Sei un cacciatore? Ti piace la caccia alle anatre? Se amate la caccia e cercate un abbigliamento elegante per la vostra prossima battuta di caccia non cercate altro che questo design da caccia all'anatra madre anatra.
  • Non importa ciò che la prossima battuta di caccia comporta sempre la parte con questo divertente abbigliamento da caccia all'anatra madre anatra. È il regalo perfetto per la stagione di caccia alle anatre, i compleanni, il Natale e le occasioni di regalo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CACCIA ALL'ANATRA AMANTE DELL'ANATRA CACCIA DIVERTENTE MAGLIETTA
  • L'abbigliamento divertente per la caccia alle anatre è una bella idea di caccia per il cacciatore, l'uomo o la donna con la prossima battuta di caccia al cervo, al cinghiale o alle anatre.
  • L'idea divertente per la caccia è perfetta per la festa del papà, la festa della mamma, il compleanno del cacciatore o per il Natale degli appassionati di armi. Gli accessori da caccia perfetti per cacciare con gli amici cacciatori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Vendo batteria completa di richiami in fotoperiodo pronti per la caccia: -15 tordi bottacci -3 merli
1.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda agricola dispone di esemplari adulti di Fagiano Mongolia e Tenebroso. Si accettano prenotazioni, consegna con nostri mezzi, per dettaglio zone servite e costi trasporto visitare il nostro sito aziendale.
Vista prodotto
Molinella (Emilia Romagna)
Cuccioli ottima genealogia, disponibili, completi di tutto: pedigree, libretto sanitario, vaccinazioni, coda. Linea di sangue da lavoro con tanta potenza, per tartufo e caccia. Unicolore.
Vista prodotto
Italia
Vendo cuccioli Kurzhaar Bracco Tedesco nati Iscritti. Alta genealogia. Padre grande cane da caccia e madre cercatrice di tartufi. Contattare
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ALF illustre Kurzhaar purissimo, Bracco tedesco da ferma roano marrone scuro, testa marrone, e moschettature. Proporzioni perfette, asciutto, ben fasciato, taglia media. Giovanissimo, 2 anni. Carattere: molto dolce, affettuoso, adorante esseri umani, non ama stare da solo, quando è fuori adora snuffiare, scovare, seguire le tracce della 'preda', ma non appena in ambito domestico torna ad essere colla pura.. Tontolone e tenero, molto molto attivo e vivace, bisognoso di interagire, giocare e sfogare energie. Buono e giocherellone con cani femmine, buono anche coi maschi se lo sono altrettanto (se rognosi si fa i fatti suoi, se attaccano non si tira indietro), ma la sua reale passione sono le persone, bimbi compresi (anche se un pò scarpone nelle effusioni), nessun problema coi gatti, con altri animali meglio di no vista l'attitudine al fiuto e ricerca della preda. Bravino al guinzaglio, buonissimo in auto. Comprato da cucciolo da cacciatore, cresciuto rinchiuso in box, deprivato e mal nutrito, afflitto da parassiti interni ed esterni, ritirato che era un mucchietto d'ossa tremante.. l'ipotesi è che il box fosse anche in penombra prolungata, perchè inizialmente vedeva e sentiva molto poco..ora a quasi 2 anni è quasi del tutto regolare. Veniamo alle stranezze..è un pò picchiatello, non sappiamo con esattezza per quali delle vicissitudini subìte: a volte passeggiando trotterella un pò scomposto e dinoccolato, quando si agita a volte fa giretti su sè stesso (sicuro residuo dell'ansia della reclusione prolungata al buio), via via migliora sempre più ma ha ancora molto bisogno di pazienza, guida, rassicurazione, è come un cucciolo piccolo, è molto buffo e fa tanta tenerezza...è diverso da tutti! Alf chiede amore, serenità e giustizia DEFINITIVE: si trova in stallo a Torino, si affida con chip, vaccini e controlli, valutazione con l'adottante riguardo ad eventuale castrazione, in tutto il nord e centro, NO CACCIA, NO RIPRODUZIONE.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LORA: SETTER INGLESE CERCA CASA ⭐ LORA è una bellissima Setter inglese di circa 5 anni trovata abbandonata in Puglia ferita. Si presume sia stata morsa da un cane. Ora sta meglio, è stata curata e rifocillata. Cerca una casetta e tanto amore che non ha mai ricevuto Non si conosce il suo passato ma nonostante ciò è una cagnolona molto sensibile, inizialmente è un po' diffidente. Bastano delle coccole e si scioglie subito. Lora si trova in Puglia ma vaccinata, microchippata e sterilizzata raggiunge il centro e Nord Italia tramite staffetta autorizzata dopo iter di adozione. Per info inviare una breve presentazione tramite whatsapp 349.6403337/ 349.6325688 Adottami col cuore odv NO PER LA CACCIA NO BOX NO SOLO GIARDINO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo cuccioloni di 16 mesi già avviati su vera selvaggina maschi e femmine inoltre disponibili alcuni soggetti pronta caccia qualsiasi prova (prezzo impegnativo)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo cuccioloni di 10 mesi già avviati su vera selvaggina maschi e femmine inoltre disponibili alcuni soggetti pronta caccia qualsiasi prova (prezzo impegnativo)
Vista prodotto
Italia
Otto Cane Kg 15 Hunter Otto Hunter è un alimento completo per cani adulti composto da gustose crocchette ad alto contenuto energetico e proteico. Grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti di altissima qualità attentamente selezionati da Raggio di Sole – come i ciccioli di suino e il riso – è in grado di soddisfare rapidamente tutte le esigenze energetiche e proteiche dei cani da lavoro o da caccia impegnati in un’intensa attività fisica. Otto Hunter: energia pronta all’uso! Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto. Marca: Otto Cane Kg 15 Hunter Otto Hunter è un alimento completo per cani adulti composto da gustose crocchette ad alto contenuto energetico e proteico. Grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti di altissima qualità attentamente selezionati da Raggio di Sole – come i ciccioli di suino e il riso – è in grado di soddisfare rapidamente tutte le esigenze energetiche e proteiche dei cani da lavoro o da caccia impegnati in un’intensa attività fisica. Otto Hunter: energia pronta all’uso! Le informazioni sui prodotti (caratteristiche e ingredienti inclusi), potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
28,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL ArtemioMix JBL ArtemioMix Miscela di uova di artemia e sale - Mangime vivo per pesci tropicali di acqua dolce e marina. Miscela di mangime con uova di Artemia, sale e microalghe - Uso: mischiare 3 cucchiai dosatori di miscela con 0,5 l d’acqua corrente. Lo sguscio delle artemie avviene dopo 24-36 ore - pH ottimale grazie alla bilanciata quota di sale - 230 g di miscela pronta per 14 applicazioni da 0,5 l d'acqua ciascuna - Contenuto: ArtemioMix, miscela pronta di sale e uova di crostacei. Con cucchiaio dosatore di 5 ml. I pesci amano una dieta variata  Un’alimentazione unilaterale, a lungo termine, può portare i pesci ad avere sintomi di carenze, malattie e degenerazione grassa degli organi. Fornisci agli abitanti del tuo acquario una dieta variata nella forma di cibo vivo. Se lo si pesca o lo si compra, c’è il rischio di introdurre batteri e parassiti nell’acquario.  Produrre il proprio cibo vivo ha molti vantaggi:  - È privo di parassiti  - È sano e ricco di fibre  - Non devi inoltrarti nel fango  - Favorisce l’istinto di caccia dei pesci  - Aumenta la disposizione a depositare le uova  - È facile, veloce e conveniente  - È un’alternativa economica a confronto degli alimenti surgelati  È divertente farlo da soli:  - Dare il sale nell’acqua  - Dare le uova delle artemie nell’acqua salata  - Aspettare finché le larve sono sgusciate  - Setacciare le artemie  - Pronto è il pasto Componenti analitici Proteina (3.1%) Grasso grezzo (0.6%) Fibre grezze (0.2%) Ceneri grezze (0.4%) Composizione - Artemie - Alghe - sale tampone - sale alimentare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL ArtemioMix JBL ArtemioMix Miscela di uova di artemia e sale - Mangime vivo per pesci tropicali di acqua dolce e marina. Miscela di mangime con uova di Artemia, sale e microalghe - Uso: mischiare 3 cucchiai dosatori di miscela con 0,5 l db'/xe2/x80/x99'acqua corrente. Lo sguscio delle artemie avviene dopo 24-36 ore - pH ottimale grazie alla bilanciata quota di sale - 230 g di miscela pronta per 14 applicazioni da 0,5 l d'acqua ciascuna - Contenuto: ArtemioMix, miscela pronta di sale e uova di crostacei. Con cucchiaio dosatore di 5 ml. I pesci amano una dieta variatab'/xc2/xa0' Unb'/xe2/x80/x99'alimentazione unilaterale, a lungo termine, pub'/xc3/xb2' portare i pesci ad avere sintomi di carenze, malattie e degenerazione grassa degli organi. Fornisci agli abitanti del tuo acquario una dieta variata nella forma di cibo vivo. Se lo si pesca o lo si compra, cb'/xe2/x80/x99'b'/xc3/xa8' il rischio di introdurre batteri e parassiti nellb'/xe2/x80/x99'acquario.b'/xc2/xa0' Produrre il proprio cibo vivo ha molti vantaggi:b'/xc2/xa0' - b'/xc3/x88' privo di parassitib'/xc2/xa0' - b'/xc3/x88' sano e ricco di fibreb'/xc2/xa0' - Non devi inoltrarti nel fangob'/xc2/xa0' - Favorisce lb'/xe2/x80/x99'istinto di caccia dei pescib'/xc2/xa0' - Aumenta la disposizione a depositare le uovab'/xc2/xa0' - b'/xc3/x88' facile, veloce e convenienteb'/xc2/xa0' - b'/xc3/x88' unb'/xe2/x80/x99'alternativa economica a confronto degli alimenti surgelatib'/xc2/xa0' b'/xc3/x88' divertente farlo da soli:b'/xc2/xa0' - Dare il sale nellb'/xe2/x80/x99'acquab'/xc2/xa0' - Dare le uova delle artemie nellb'/xe2/x80/x99'acqua salatab'/xc2/xa0' - Aspettare finchb'/xc3/xa9' le larve sono sgusciateb'/xc2/xa0' - Setacciare le artemieb'/xc2/xa0' - Pronto b'/xc3/xa8' il pasto Componenti analitici Proteina (3.1%) Grasso grezzo (0.6%) Fibre grezze (0.2%) Ceneri grezze (0.4%) Composizione - Artemie - Alghe - sale tampone - sale alimentare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mia, nobil cagna dal manto splendente, della cui ascendenza non ci è dato di sapere, ma che giammai metteremo in discussione, è stanca di questa vita raminga! Condividere la sua dimora con individui di basso lignaggio non fa per lei... ci ha chiamati a raccolta e con guaiti e slinguazzate, ci ha detto che è pronta a condividere la sua vita con un umano che abbia modi più pacati e signorili dei suoi attuali coinquilini. Va d'accordo con donzelle e fanciulli della sua stessa razza... canina! Non ama invece condividere il suo desco con gatti, noti abitatori dei vicoli malfamati, e li caccia a male parole! Mia ha circa un anno e mezzo, taglia media, sterilizzata, chippata e segue regolare profilassi antiparassitaria Si trova in provincia di Roma, adozione preferibilmente nel Lazio Per informazioni Rita 3493695664 / Simona 3455982486 / Lucy 3880541956 / arcadirita@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MAYLA, simil lagottina a pelo ruvido, 5 anni, taglia mediopiccola. Proveniente da un canle laziale, ora in stallo ma pronta per l'adozione. Negativa a tutte le malattie mediteranee, tranne la leishmania, per la quale abbiamo già fatto un ciclo di terapie. Tra qualche settimana, dopo le ananlisi vedremo se è il caso di farne un altro ciclo. Sterilizzata. Caratterialmente Mayla è una cagnolina perfetta, adora le persone cin le quali è molt affettuosa, sa andare al guinzaglio e non dà problemi in auto. Compatibile con i suoi simili, non ha istinti predatori quindi potrebbe andare d'accord anche con i gatti. Se serve possiamo fare una prova. Ora tocca a voi. Mayla ha bisogno di una famiglia tutta sua!!! Mayla è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nome…Charlie, età… 4 anni circa, razza…bodeguro…Eccomi sono Charlie, almeno così mi hanno chiamato le zie che mi hanno salvato dal forno crematorio…da quel maledetto forno dove noi cagnolini ed i nostri cugini gatti finiscono se non trovano una famiglia pronta ad amarci. Sono un bodeguero, una razza spagnola, una specie di jack russel spagnolo, noi bodegueri siamo nati per la caccia ma non tutti di noi ne sono capaci.. ma TUTTI noi siamo capaci di Amare, si..con la A maiuscola, siamo di una dolcezza infinita e a volte ci chiamano cozze tanto amiamo stare vicino a chi ci ama… Mi presento sono Charlie, un bodeguero di 4 anni di taglia piccola ma con un cuore grande….. Charlie è un bodeguero, taglia piccola, STERILIZZATO, test leishmania e filaria NEGATIVO e vaccinato Per ADOZIONE Debora 349/4424047 (dopo h. 16) - Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) - Rossana 346 3941200 (dopo h. 18), oppure lasciate un SMS sarete ricontattati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CHARLIE Nome…Charlie, età… 4 anni circa, razza…Bodeguro…Eccomi sono Charlie, almeno così mi hanno chiamato le zie che mi hanno salvato dal forno crematorio…da quel maledetto forno dove noi cagnolini ed i nostri cugini gatti finiscono se non trovano una famiglia pronta ad amarci. Sono un Bodeguero, una razza spagnola, una specie di Jack Russel spagnolo, noi Bodegueri siamo nati per la caccia ma non tutti ne sono capaci.. ma TUTTI noi siamo capaci di Amare, si..con la A maiuscola, siamo di una dolcezza infinita e a volte ci chiamano cozze tanto amiamo stare vicino a chi ci ama… Mi presento sono Charlie, un Bodeguero di 4 anni di taglia piccola ma con un cuore grande….. Charlie è un Bodeguero, taglia piccola, STERILIZZATO, test leishmania e filaria NEGATIVO e vaccinato Per ADOZIONE Debora 349/4424047 (dopo h. 16) - Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) - Rossana 346 3941200 (dopo h. 18) in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile oppure scriveteci: unazampaperlaspagna@libero.it Associazione Una Zampa per la Spagna Onlus
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.