L1 SUPPORT-ASSISTENZA CLIENTI_CATEGORIA PROTETTA_SIENA IN ITALIA

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività da svolgersi presso la sede di Chiusi. Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico. E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità. Se: conoscete e sapete utilizzare i principali sistemi operativi client Microsoft (Windows Seven, 8, 8.1) siete in grado di operare autonomamente con sistemi di assistenza remota (Teamviewer) sapete gestire utenti e permessi in ambiente Microsoft Server conoscete le problematiche associate alle reti locali avete una comprovata esperienza nella gestione e interazione telefoniche con il cliente avete lavorato all' assistenza telefonica di applicativi gestionali su utenti finali o clienti interni ad esempio rivestendo il ruolo di IT specialist in aziende modernamente organizzate e conoscete programmi CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA. Sono altresì richieste: autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, preferibilmente in aziende che forniscono servizi al mondo farmaceutico e medicale essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77), titolo preferenziale l'appartenenza alle Categorie Protette Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16

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