LA MAISON DE L'HORLOGER RIPARAZIONE OROLOGI DI ALTA GAMMA A DESIO

LA MAISON DE L'HORLOGER (RIPARAZIONE OROLOGI)
La nostra azienda nasce nel 1967 a Milano in Piazza Oberdan per poi trasferirsi nella neno caotica e verde Cusano Milanino. Il laboratorio di orologeria è attivo da oltre 45 anni dove diamo assistenza tecnica, ripariamo e rivisioniamo orologi di alta gamma come: Rolex,IWC,Patek Philippe e tutti gli altri.
La nostra grande esperienza nel settore delle riparazioni dell'alta orologeria unita a una grande passione maturata in lunghi anni di lavoro e di ricerca nel mondo dell'orologeria, dalle marche più blasonate a qualunque cosa abbia lasciato una visibile impronta nel cammino del tempo come: orologi meccanici a carica manuale o automatici, cronografi o con complicazioni.
Laboratorio di Assistenza Tecnica
I nostri tecnici sono orologiai che hanno frequentato le scuole del politecnico del commercio di Milano e gli è stato rilasciato l'attestato professionale di orologiaio frequentando poi i migliori laboratori di orologeria della città ecco perchè questi orologiai possono operare su orologi di alta gamma con le più moderne e sofisticate attrezzature elettroniche e digitali dal lavaggio alla lubrificazione dei componenti, controllo del tempo e prova di impermeabilità.Gli orologi di alta gamma sono: meccanici a carica manuale, automatici, cronometri, cronografi, con complicazioni,riserva di carica, tourbillon ecc…Delle migliori marche come:
La Maison de L'horloger
viale Giacomo Matteotti 27
Cusano Milanino (MI)
Sito: http://loroneltempo.jimdo.com/.
Sito: loroneltempo Milano

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La Maison de L'horloger riparazione orologi di alta gamma
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
16089100
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.