LA MAISON DE L'HORLOGER RIPARAZIONE OROLOGI IN ITALIA

LA MAISON DE L'HORLOGER
LABORATORIO TECNICO DI RIPARAZIONE OROLOGI.
Un primo controllo tecnico in sede ci permette di valutare la convenienza della riparazione mentre il controllo in laboratorio ci permette di intervenire direttamente su tutti gli orologi in riparazione senza dovere dipendere da laboratori esterni. e valutare il lavoro ed eventuali ricambi per la
riparazione e poter fare un preventivo del costo.
Siamo centro di assistenza tecnica di orologeria e ripariamo tutte le marche di orologi come: IWC, Zenith, Longines, Ulysse, Eberhard, Jaeger-LeCoultre, Ulysse Nardin, Blancpain, Cartier, Gerald Genta, Piaget, Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Audemars Piguet, Chopard, Eberhard, Frank Muller, Omega, Locman, Panerai,Tag Heuer, Movado,Breguet, Hoblot, Parmigiani, Tissot, Tudor, Breitling, Bulgari, Corum, Ebel, Girard-Perregaux, Maurice Lacroix, Oris, Paul Picot,Tiffani, Ecc...
Ripariamo ogni tipo di orologio, sia esso antico o moderno: le pendole parigine, le pendole da salone, i regolatori da parete, le pendole da camino, gli orologi da tasca e, ovviamente, gli orologi da polso.
Il nostro laboratorio è dotato di macchinari all'avanguardia che si combinano con la tradizione centenaria, la professionalità e la competenza. Siamo così in grado di fornire un servizio completo, ottimale e tempestivo. Ogni nostro lavoro è coperto da garanzia.
Prima di effettuare il lavoro è sempre possibile chiedere un preventivo del costo della riparazione nonchè del tempo che sarà necessario attendere per la riconsegna in modo da sapere "tutto prima e non dopo" anche per valutare magari insieme la convenienza.
I NOSTRI SERVIZI:
Riparazione orologi,Revisione orologi,Prova di impermeabilità,Rimessa a nuovo cassa e cinturino,
Ristampa del quadrante,Sostituzione lancette,Sostituzione corona,Sostituzione pulsanteria,
Sostituzione guarnizioni,Sostituzione vetri,Sostituzione cinturini,oltre eventuali ricambi se fosse necessario.
N.B.eventuali ricambi di fornitura sono tutti originali secondo la marca dell'orologio.

La Maison de L'horloger & L'oro nel Tempo
Viale Giacomo Matteotti 27 Cusano Milanino (MI)
Tel. +39.026196549 Cell. +39.3386977337
E mail: roberto.roby40@alice.it
Sito: www.loroneltempo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LA MAISON DE L'HORLOGER   RIPARAZIONE OROLOGI
loading
Prezzo: 1,00
1,00
Vedere altri annunci di robertoroby40
20441961
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.