-
loading
Solo con l'immagine

Festa masterchef i tuoi


Elenco delle migliori vendite festa masterchef i tuoi

I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE COMINCIANO I TUOI SENTIMENTI - USA PRO GUN POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti. Pro pistola bandiera americana design. Perfetto regalo di Natale 4 luglio e compleanno per mamma, papà, nonno. Sostenere il 2° emendamento e diritti delle armi.
  • Ottima idea regalo per patriottico in pensione, soldato americano o veterano militari. Taglie da uomo e donna.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE INIZIANO I TUOI SENTIMENTI - DIRITTI DELLE ARMI CANOTTA
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti. Pro pistola bandiera americana design. Perfetto regalo di Natale 4 luglio e compleanno per mamma, papà, nonno. Sostenere il 2° emendamento e diritti delle armi.
  • Ottima idea regalo per patriottico in pensione, soldato americano o veterano militari.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI DIRITTI NON FINISCONO DOVE I TUOI SENTIMENTI INIZIANO IL SECONDO EMENDAMENTO CANOTTA
  • Parte di essere americani sta avendo difeso il secondo emendamento. Sono un patriottico difensore dei miei diritti, e quei diritti non si fermano solo perche' i sentimenti sono feriti. Succhiare il ranuncolo. Ordina 1 di questi regali per gli appassionati di pistola per uomini e donne oggi!
  • I miei diritti non finiscono dove iniziano i tuoi sentimenti sono progettati per chiunque sia forte e orgoglioso dei loro diritti di secondo emendamento
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La scelta della musica può essere determinante nella riuscita del tuo evento. Scegli la nostra Posteggia Classica Napoletana la quale, grazie alle varie esperienze acquisite nel corso degli anni, saprà soddisfare ogni vostra richiesta. La Posteggia è adatta per: serenate prematrimoniali,festa per i tuoi genitori,cene spettacolo,matrimoni,comunioni,compleanni, feste di piazza,mercatini di natale,sagre e tanto altro ancora. Grazie ad un vasto repertorio di canzoni classiche napoletane allegre,romantiche,tarantelle napoletane ecc. sapremo coinvolgere ed emozionare gli invitati e i festeggiati ad un costo davvero piccolo.!!! Puoi scegliere la formazione che ritieni più adatto per il tuo eventro tra: Il Chitarrista-cantante; Il Chitarrista-cantante e la voce femminile che si accompagna con un tamburello; Il Chitarrista-Cantante,la voce femminile e il mandolino o violino. Per info 3381495250,3331126350! Vi aspettiamo!! A presto!!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
VUOI RENDERE LA TUA FESTA DI 18 ANNI DAVVERO INDIMENTICABILE? VUOI FAR DIVERTIRE VERAMENTE I TUOI OSPITI PER LA FESTA DI LAUREA O ADDIO AL NUBILATO? VUOI LA PiU’ BELLA MUSICA 70/80 PER IL TUO 40° COMPLEANNO O RENDERE MERAVIGLIOSAMENTE UNICO IL TUO MATRIMONIO? Havana club show creative factory nasce dalla professionalità e dall'esperienza di esperti del settore dell'intrattenimento, mettendo al servizio di chiunque voglia organizzare una festa tutta la passione e la professionalità per costruire un'evento indimenticabile. Proponiamo per un 18° compleanno unico: Dj, animazione, impianto audio-luce con macchina del fumo, servizio fotografico professionale con fotolibro e una fantastica tavola allestita con angolo cubano in Stile Las Vegas...siamo gli unici a farlo, è una nostra idea! Offriamo anche servizi quali Video Mapping e illuminazioni per eventi, e dj set per ogni occasione° ||||||ESPERIENZA 15NNALE|||||| Dai un'occhiata alla nostra pagina FB: HAVANA CLUB SHOW CREATIVE FACTORY
Vista prodotto
Forte dei Marmi (Toscana)
A chef at your disposal for the time of a lunch or dinner! Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena! Chef a domicilio per eventi: cuoco Italiano molto riservato, cucina in casa tua, podere, agriturismo, poggio, barche, casa vacanza, casa in affitto, casa al mare o di montagna. Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite! Il servizio può essere per singole occasioni, per più giorni, settimane, mese o mesi, sono disponibile per : Una vacanza, battesimo, una festa di laurea, un addio al celibato o nubilato, una cena di compleanno, cena con ospiti importanti, cena di famiglia o anche semplicemente uno sfizio, un party, una serata romantica con la vostra dolce metà, per far gustare la cucina italiana. Servizio personalizzato ideale per chi desidera organizzare degustare delle specialità ricercate. Cene o pranzi a tema esempio di carnevale, medioevali, rustici, light, carnivori, specialità di pesce, carne, cene per celiaci, vegetariani. Il motto è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformo la tua "casa" in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità che solo casa tua può offrire! Come Funziona : L incontro sarà per concordare il menu Curo la spesa per il menu tramite fornitori selezionati: la qualità è per me è un elemento fondamentale, su richiesta, mi occupo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu, ( io mi servo di ottimi prodotti anche ricercatezze tramite dei fornitori di fiducia naturalmente sta a voi la decisione di budget e spesa). “A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te. Per privati ed aziende garantisco: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all'insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget. Disponibile Lazio Toscana Umbria e ITALIA, ESTERO, mi sposto ovunque. Disponibile anche per corsi di cucina. Chiamare per tutte le informazioni
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Mumbo Jumbo Entertainment ti offre la possibilità di organizzare al meglio la tua festa di 18 anni! Potrai personalizzare la tua festa e scegliere tra le numerose proposte di intrattenimento: cabaret, karaoke, dj set, service luci, giochi e gag, cd foto evento, hot dog party e tanto altro ancora… tutto in rigorosa sicurezza. Mumbo Jumbo è una società che da anni opera su tutto il territorio italiano e a bordo di navi da crociera per Animazioni, Spettacoli ed Eventi con personale qualificato e riconosciuto. I 18 anni si festeggiano una sola volta, meglio andare sul sicuro! I nostri uffici si trovano presso il Villaggio Sportivo Mumbo Jumbo di Montesilvano (Pe) in Via Verrotti, 246 - Tel. 085.4491596
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Mumbo Jumbo Entertainment ti offre la possibilità di organizzare al meglio la tua festa di 18 anni! Potrai personalizzare la tua festa e scegliere tra le numerose proposte di intrattenimento: cabaret, karaoke, dj set, service luci, giochi e gag, cd foto evento, hot dog party e tanto altro ancora… tutto in rigorosa sicurezza. Mumbo Jumbo è una società che da anni opera su tutto il territorio italiano e a bordo di navi da crociera per Animazioni, Spettacoli ed Eventi con personale qualificato e riconosciuto. I 18 anni si festeggiano una sola volta, meglio andare sul sicuro! Mumbo Jumbo si trova in Via Verrotti 246, Montesilvano (Pe). Prenota subito un appuntamento presso i nostri uffici o contattaci telefonicamente allo 085.4491596 o su whatsapp al 338.4586889.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
uoi rendere il giorno del tuo evento indimenticabile? Oltre alla location, è importante scegliere con cura l'accompagnamento musicale che creerà un'atmosfera elegante e coinvolgente all'intero evento. La Posteggia Classica Napoletana è adatta per qualsiasi evento vogliate renderlo emozionante ed elegante: per una Serenata da dedicare il giorno prima delle nozze alla persona amata, con addobbi e decorazioni romantiche; per il giorno del vostro matrimonio, accompagnandovi all’uscita della Chiesa o per il Rito Civile, nell'arco del Buffet, dell'Aperitivo o per la durata del pranzo/cena, rendendo partecipe i festeggiati e gli invitati di tutte le età; per il giorno della comunione di tuo figliofiglia, con la possibilità di avere un musicista vestito da Pulcinella, attraendo ancora di più, tutti i bambini; per una Cena Spettacolo nel tuo locale o privatamente, accompagnando la cena con canzoni classiche napoletane; per una festa di compleanno/di laurea; per una sorpresa musicale da fare ai tuoi genitori/nonni ecc. La nostra vasta esperienza, dovuta alla partecipazione a molti spettacoli importanti come “Novecento Napoletano”,“Festival della Posteggia” ecc.,il nostro vasto repertorio di canzoni classiche napoletane allegre, antiche, tammurriate, macchiette napoletane, romantiche ecc. e il nostro modo di far collaborare, i parenti/festeggiati/clienti, farà sì che questo evento possa essere ricordato fra i più belli ed indimenticabili! La Posteggia Napoletana è composta da: Chitarrista-cantante, Mandolino e Voce femminile ma è possibile scegliere qualsiasi formazione sia più adatta al vostro evento, aggiungendoci il Violino, il Sax, il Piano Bar ecc. Solo per voi che ci contatterete tramite Bakeca, avrete lo sconto del 10% su l’intero prezzo. Affrettatevi, questo sconto è limitato! Per info chiamateci al 3381495250,3934773069. A presto!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scegli il meglio per il tuo evento privato, scegli un dj animatore professionista (ma dal prezzo contenuto) su Pomezia Aprilia e castelli. Attrezzatura completa (anche karaoke) ma soprattutto tante varianti musicali, dance e di intrattenimento/animazione per darti modo di costruire la scaletta ideale per il tuo evento. Tu e i tuoi invitati vi dovete divertire, scegli il meglio per: festa di 18 anni, feste di compleanno di ogni età, comunioni, cresime, matrimoni battesimi, anniversari, addio al celibato/nubilato, feste di laurea, festa a tema, Capodanno, Carnevale, Ferragosto, Halloween ect.... E-mail: djsuperhit@libero.it Annuncio valido per: Pomezia Nettuno Anzio Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Ostia Lido Fiumicino ROMA e CASTELLI: Velletri Artena Genzano di Roma Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio Marino Ciampino Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Rocca Priora Nemi Castel Gandolfo Frattocchie ROMA dentro e fuori il raccordo LATINA e provincia: Latina Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Cori Norma Sermoneta Bassiano Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina Fondi
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Che sia un compleanno, una festa di laurea o qualsiasi altra ricorrenza, siamo qui per ascoltarti, consigliarti ed essere d’aiuto. Sappiamo bene quello che significa festeggiare una ricorrenza e quanto tu possa tenere a fare bella figura con i tuoi ospiti: sappi che, se riteniamo che la nostra location, o la nostra professionalità ed esperienza, non sono adeguati a quello che richiedi, ti consiglieremo un’altra location! Noi, prima del business, guardiamo i rapporti umani. Per questo motivo non devi indugiare a rivolgerti ad i nostri esperti che saranno felici di ascoltarti e di consigliare la soluzione ideale per te! Vista Club Copanello per info 3391047611
Vista prodotto
Italia
Vuoi regalarti una festa da sogno per i tuoi 18 Anni? L'eighteen club, discoteca che si trova a Roma (zona aventino) è il locale più tecnologico ed esclusivo della capitale, realizzato appositamente per le feste di 18 anni. Il locale è completamente personalizzabile a tuo piacimento e sarai seguito da un team di veri professionisti. Vuoi saperne di più e venire a vedere il locale? Allora contattami al 328-4418984 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Deejay musica 360° -Munito di impianto audio/luci/macchina del fumo Trasformiamo qualsiasi luogo o locale in una discoteca! -Musica per il tuo evento mixata con esperienza -Animazione coinvolgente per gli invitati! -Scegli la tua festa secondo i tuoi gusti! Giochi? Karaoke? VideoMIx? Violinista? Attrazioni speciali? Allestimenti particolari? Impianto super potenziato? - Abbiamo tutto ciò che può rendere il Party dei tuoi sogni come l'hai sempre desiderato! Siamo lieti di darvi qualsiasi informazione telefonicamente...La chiamata non è impegnativa!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se vuoi organizzare una festa di compleanno a tuo figlio/a con divertimento assicurato contatta lo staff di ANIMAGIK Animazione e Spettacolo Scegli la nostra OFFERTA DI OTTOBRE, la più Classica delle Feste di Compleanno I nostri bravi animatori con giochi e balli studiati secondo l'età del festeggiato/a organizzeranno una festa personalizzata secondo i tuoi desideri... Inoltre al Pacchetto proposto si può aggiungere Zucchero Filato, Pop Corn, Bolle Sapone, Gonfiabili, Mascotte e Tanto Altro..... e se vuoi qualcosa di diverso da quello appena proposto visita il nostro sito oppure chiamaci sicuramente abbiamo il pacchetto di animazione adatto a te !.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Solo fino al 30 marzo 2014 accaparrati l'opportunità di ospiotare i tuoi amici in un ambiente "caldo, accogliente e familiare" ...dona un tocco unico alla tua festa, scegli il meglio! Nel centyro storico "accessibile fino alle 24" e adiacente un ampio parcheggio la soluzione ideale per la tua festa. contattami al numero 389 05 45 5448
150 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diffida di chi spaccio due luci buttate su un tavolino per chissà quale impianto luci, oppure che si spaccia per un grande Dj quando ha dietro soltanto un portatile e poco altro. Scegli invece l’animazione e DJ top su Cisterna di Latina Latina e provincia. Attrezzatura ampia, esperienza, tante idee (karaoke, giochi, musica da ballo, hit radio, Video proiettore) e alternative da scegliere insieme per far diventare la tua festa un evento che tutti i tuoi amici ti invidieranno. Altri eventi dove puoi avere il meglio in circolazione: feste di compleanno di ogni età, comunioni, cresime, matrimoni, battesimi, anniversari, addio al celibato/nubilato, feste di laurea, festa a tema, Capodanno, Carnevale, Ferragosto, Halloween ect.... E-mail: djsuperhit@libero.it Annuncio valido per: LATINA Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Cori Norma Sermoneta Bassiano Rocca Massima Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina Fondi LITORALE: Nettuno Anzio Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Torvaianica Ostia Lido Fiumicino ROMA e CASTELLI: Velletri Artena Genzano di Roma Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio Marino Ciampino Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Rocca Priora Nemi Castel Gandolfo Frattocchie ROMA dentro e fuori il raccordo
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Diffida di chi spaccia due luci buttate su un tavolino per chissà quale impianto luci, oppure che si spaccia per un grande Dj quando ha dietro soltanto un portatile e poco altro. Scegli invece l’animazione e DJ professinista ma dai prezzi abbordabili su Cisterna di Latina Latina e provincia. Attrezzatura ampia, esperienza, tante idee (karaoke, giochi, musica da ballo, hit radio, Video proiettore) e alternative da scegliere insieme per far diventare la tua festa un evento che tutti i tuoi amici ti invidieranno. Altri eventi dove puoi avere il meglio in circolazione: feste di compleanno di ogni età, comunioni, cresime, matrimoni, battesimi, anniversari, addio al celibato/nubilato, feste di laurea, festa a tema, Capodanno, Carnevale, Ferragosto, Halloween ect.... E-mail: djsuperhit@libero.it Annuncio valido per: LATINA Aprilia Cisterna di Latina Pontinia Cori Norma Sermoneta Bassiano Rocca Massima Sezze Roccagorga Sonnino Priverno Prossedi Fossanova Sabaudia San Felice Circeo Terracina Fondi LITORALE: Nettuno Anzio Lavinio Ardea Tor San Lorenzo Pomezia Torvaianica Ostia Lido Fiumicino ROMA e CASTELLI: Velletri Artena Genzano di Roma Lariano Albano Laziale Ariccia Lanuvio Marino Ciampino Frascati Grottaferrata Rocca di Papa Rocca Priora Nemi Castel Gandolfo Frattocchie ROMA dentro e fuori il raccordo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll DJ Set e la buona musica sono i primi elementi per la riuscita della tua festa dei 18 anni. Affidare il tuo party a un DJ professionista farà si che la tua serata sia perfetta e senza pensieri. Scegliendo il nostro servizio DJ sei sicuro di rendere tuo 18° in un party esclusivo! Impianti audio professionali, effetti luci per creare un’atmosfera unica. Sarà un evento memorabile! Ma oltre alla musica ti offriamo tanto altro per intrattenere i tuoi ospiti! Photobooth, servizi fotografici, catering, spettacoli! Per il tuo 18° scegli Svagami Eventi! www.svagami.it info@svagami.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.