LA RESA DEI CONTI DI SAUL BELLOW ED.FAMIGLIA CRISTIANA SU LICENZA LONGANESI, 2004 NUOVO IN ITALIA

La resa dei conti di Saul Bellow; Ed.Famiglia Cristiana su licenza Longanesi, 2004; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 115; Peso di spedizione: 0,195 gr. Collana: I Nobel della letteratura; Traduzione di Floriana Bossi.

Tommy Wilhelm, il protagonista di La resa dei conti, è uno dei personaggi più riusciti della letteratura americana del Novecento. Uomo debole e impulsivo, sospinto da eventi incalzanti che non riesce a comprendere appieno – la separazione dalla moglie, il difficile rapporto col padre -, Tommy è soffocato da un nodo di rivolta e dolore che non sa esprimere, e in questa sua accorata impotenza diventa, pagina dopo pagina, il commovente campione di una lotta contro un mondo opprimente e privo di amore. E una giornata qualunque a New York, tra un grande albergo, una caffetteria e la sala della Borsa, diventa per questo umanissimo personaggio l’occasione per fare il bilancio di un’intera esistenza. L’esistenza di un uomo «che nella sua vita ha sbagliato tutto».

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
La resa dei conti di Saul Bellow Ed.Famiglia Cristiana su licenza Longanesi, 2004 nuovo
La resa dei conti di Saul Bellow Ed.Famiglia Cristiana su licenza Longanesi, 2004 nuovo 0
loading
Prezzo: 6,00
6,00
Vedere altri annunci di mimota61
79070021
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.