LA VENDETTA DEL CREMLINO, GERARD DE VILLIERS, MONDADORI, SEGRETISSIMO N. 1. A TORINO

GERARD DE VILLIERS

LA VENDETTA
DEL CREMLINO

Lultima missione
di Malko Linge

INEDITO

Traduzione di Sandro Ossola

MONDADORI

SEGRETISSIMO SAS
special N. 1
prima edizione
luglio 2015

COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 175, FORMATO CM. 13X20.

Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le foto

Boris Berezovskij, oligarca in esilio in Gran Bretagna, è morto suicida. Almeno, questo vorrebbe dare a intendere chi ne ha organizzato la dipartita. Ma per molti si è trattato di una messinscena. A quanto pare, al di là dell'ex Cortina di Ferro gli eredi del KGB non hanno dimenticato i vecchi metodi... E poi, perché tanta fretta di chiudere l'inchiesta ufficiale? La CIA spedisce Malko Linge a indagare, in cerca di prove che dimostrino il coinvolgimento delle autorità russe nello sporco affare. Non è che l'inizio di una sotterranea guerra d'intelligence combattuta tutti contro tutti, dove tra legami inconfessabili è impossibile discernere il confine sottile che corre fra lealtà e tradimento. Da Londra a Mosca passando per Tel Aviv, in un'immensa partita a scacchi che vede in campo anche MI5 e Mossad, toccherà al Principe delle Spie condurre una caccia spietata per sventare i piani del Cremlino.
L'autore incoronato dal "New York Times" come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Gérard de Villiers (Parigi, 8 dicembre 1929 – Parigi, 31 ottobre 2013) è stato uno scrittore e giornalista francese. Ha venduto 150 milioni di copie delle sue opere.
Gérard Adam De Villiers è il figlio di Valentine Adam De Villiers et Jacques Boularan (drammaturgo conosciuto anche come Jacques Deval), un laureato della ESJ Parigi (Scuola Superiore di Giornalismo a Parigi). È l'autore della serie di romanzi di spionaggio SAS, dal 1965, che racconta le avventure del principe austriaco e agente della CIA Malko Linge. SAS è un gioco di iniziali: Son Altesse Sérénissime (SAS) è la versione francese di "Sua Altezza Serenissima" (SAS), e la Special Air Service (SAS); le principali forze speciali dell'esercito britannico. Dal 2007 sono stati scritti 200 romanzi nella serie. Miles O'Keeffe ha interpretato il ruolo di Malko nel film S.A.S. à San Salvador (1983), diretto da Raoul Coutard, mentre Richard Young lo ha impersonato in Eye of the Widow (1991), per la regia di Andrew V. McLaglen.
De Villiers è ben noto per la scrittura di romanzi in sintonia con eventi contemporanei, come i conflitti o le minacce terroristiche del momento. È stato criticato per aver espresso simpatie di estrema destra quando ha dichiarato nel 1981 che vedeva eccellenti cose del Fronte Nazionale. Come risultato le sue opere vennero bandite dalla vendita nei negozi, ma venivano acquistate nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, pubblicate dalla De Villiers, un'impresa dell'autore. In un articolo Bernard-Henri Lévy ammise che leggere i romanzi SAS è stato un piacere colpevole.
In Italia, molti dei suoi libri sono stati tradotti da Mario Morelli e, prima di lui, da Bruno Just Lazzari.

Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.

Non e' prevista la consegna brevi manu

Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
LA VENDETTA DEL CREMLINO, GERARD DE VILLIERS, MONDADORI, SEGRETISSIMO N. 1.
LA VENDETTA DEL CREMLINO, GERARD DE VILLIERS, MONDADORI, SEGRETISSIMO N. 1. 0
loading
Prezzo: 3,00
3,00
Vedere altri annunci di silviacollezionista
32522664
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.