-
loading
Solo con l'immagine

Lampada energia solare led


Elenco delle migliori vendite lampada energia solare led

LAMPADA SOLARE A SOSPENSIONE CON TELECOMANDO,BEINHOME LAMPADA LUCE SOLARE LED ESTERNO,IP65 IMPERMEABILE,SENSORE DI LUCE,PANNELLO SOLARE ORIENTABILE 120°,3 MODALITÀ,PER GIARDINO CAMPEGGIO POLLAIO SERRA
  • Solarlampen ha una vasta gamma di utilizzo.La nostra lampada a sospensione solare da 400 lumen può essere utilizzata in giardino, garage, pollaio, patio, tenda da campeggio, cortile, corridoi, porta d'ingresso, camera da letto e altri eventi come feste.Il set di 2 lampade fornisce più luminosità, il che rende più conveniente l'attività notturna.
  • Telecomando intelligente e 3 modalità di illuminazione.È possibile utilizzare questo telecomando per accendere/spegnere le lampade solari da 5 metri di distanza senza ostacoli, può impostare 3 tempi di illuminazione: 3/5/8 ore o 3 luminosità di illuminazione: 25%/50%/100%,puoi abbassare la luminosità per proteggere gli occhi quando leggi di notte e il 100% è abbastanza luminoso da poter essere utilizzato.
  • Batteria di grande capacità di 4800 mAh e pannello solare retrattile a 120 ° con sensore di luce. Con una grande capacità, il tempo di illuminazione di una lampada può arrivare fino a 16 ore.Con il sensore di luce integrato, la lampada si accenderà di notte e si spegnerà automaticamente all'alba.Quando si carica l'energia solare, è necessario posizionarla direttamente al sole senza ostacoli e 6 ore per caricarla completamente, ha bisogno di più tempo quando le giornate nuvolose e piovose.
  • IP65 Impermeabile e resistente.Le lampade solari possono funzionare senza problemi in condizioni di bagnato o condizioni meteorologiche estreme come pioggia, neve o temperature elevate.
  • L'installazione di lampade e pannelli solari. Non è necessario alcun cablaggio aggiuntivo, con l'aiuto del cacciavite, è possibile installare il pannello solare sulla parete molto velocemente e quindi collegare i cavi. Oppure non è necessario installarlo sul muro, secondo il tuo bisogno.Quando il pannello solare ha bisogno di caricare l'energia solare, puoi staccarlo dal supporto. Hai solo bisogno di un po' di pazienza. Capirai dopo aver controllato il nostro video e le nostre immagini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI SOLARI PER GIARDINO DA TERRA,KDORRKU 6 PEZZI LUCI SOLARI LUCI LED SOLARI DA ESTERNO,IP65 IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA ESTERNO ,LAMPADE SOLARI DA GIARDINO LAMPADA ENERGIA SOLARE DA ESTERNO
  • 【Luci Solari Ecocompatibili】Le lampada solare per esterni hanno batterie Ni-MH da 300 mAh integrate e pannelli solari da 4 * 4 cm di grandi dimensioni. Rispetto ad altre lampade solari da cortile, le nostre batterie sono più rispettose dell'ambiente e più efficienti dal punto di vista energetico. I nostri pannelli solari sono più grandi e si caricano più velocemente. Durante il giorno, devi solo metterlo al sole per caricarsi automaticamente e si accenderà automaticamente quando cala la notte.
  • 【Impermeabilità IP65 led luce solari giardino esterno】La certificazione IP65 garantisce l'impermeabilità, rendendo le lampade solari molto adatte all'uso esterno. La luce solare per esterni dura a lungo, emette luce gialla e garantisce sicurezza e armonia visiva. I pannelli solari da 4 * 4 cm possono accumulare più energia e durare più a lungo nei giorni in cui il sole è scarso (come in inverno). La batteria da 300 mAh può garantire 8-10 ore di lavoro a lungo termine e prestazioni stabili.
  • 【Luce giardino solare-Facile Installazione】Le lampade da giardino non necessitano del collegamento alla rete elettrica e di attrezzi per il montaggio. Con un semplice gesto è possibile montarli seguendo le indicazioni e interrarli dove volete. Lampada solare giardino da cortile provviste di paletto dove è possibile collocarli su superfici come terreni o aiuole,Molto semplice e conveniente. Prima dell'uso, rimuovere il foglio di plastica dalla batteria.Illuminazione per esterni/Luci per sentieri.
  • 【Luci Solari Giardino-Design speciale】La lampada da sole è dotata di pali e ha un'altezza esatta in modo da riflettere il design preimpostato attraverso la forma del copri lanterna, l'effetto è molto evidente e gradevole alla vista! I LED possono rilasciare una potenza luminosa sufficiente per funzionare in modo eccellente senza perdere intensità luminosa durante la notte. Le luce solare led esterno integrate nel giardino possono creare un'atmosfera affascinante e magica, Luci per laghetto.
  • 【Luci e luci decorative solari】Queste luci da giardino sono per decorazioni floreali, per delimitare un'area di prato, decorare le terrazza, sentieri, cortili e vialetti, rendendo il vostro Giardino speciale;Le luci solari da giardino possono anche essere utilizzate come illuminazione, Come ad esempio per illuminare le passerelle per non cadere accidentalmente durante la notte e camminare senza la paura di poter inciampare.luci solari per giardino/lampade solari da giardino da terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCE SOLARE LED ESTERNO, 2 PEZZI FARETTI SOLARI A LED DA ESTERNO CON SENSORE DI MOVIMENTO 120° ILLUMINAZIONE IP65 IMPERMEABILE 3 MODALIT LAMPADA ENERGIA SOLARE DA ESTERNO FARO PER GIARDINO
  • Pratico design diviso: non dovrai più preoccuparti di un accumulo di energia insufficiente dalle batterie solari. Con l'aiuto del design separato del collettore solare e dei pannelli luminosi, il collettore può essere installato in posizioni con una buona intensità luminosa e la lampada in posizioni con elevate esigenze di luce per lungo tempo. Inoltre, il collettore solare di alta qualità aumenta del 10% l'efficienza dell'accumulo di energia, migliorando perfettamente la durata della luce.
  • 3 modalità di induzione tra cui scegliere: con il sensore sensibile che offre un rilevamento grandangolare di 120 °, la luce esterna può fornire una buona illuminazione a induzione. Sono incorporate tre modalità di illuminazione umanizzate: a. Modalità luce spenta induttiva piena luminosità b. Modalità piena luminosa induttiva a metà brillante; c. Modalità sempre piena luce. Puoi scegliere in base alle tue reali esigenze.
  • Sorgente luminosa COB di alta qualità: la luce solare utilizza una sorgente luminosa COB, offre il 10% in più di luminosità e una minore perdita di luce. La lampada solare emette una luce più uniforme, senza punti luminosi e con una forte resa cromatica. E l'elevata efficienza di dissipazione del calore contribuisce alla lunga durata, sicuramente una buona scelta per te.
  • Impermeabile e antipolvere: la luce solare soddisfa lo standard IP65 e garantisce una protezione impermeabile e antipolvere qualificata. Anche in caso di pioggia e vento, il prodotto non si danneggia facilmente. Adatto per cortili, porte da garage, giardini, porte d'ingresso e altre scene.
  • Facilità di montaggio: nessun cablaggio aggiuntivo richiesto. Hai solo bisogno di trapanare le viti allegate nel muro per completare il dispositivo. Si consiglia vivamente di installare i pannelli solari in un luogo con luce diurna sufficiente per massimizzare l'illuminazione notturna a lungo termine. L'altezza di installazione ideale da circa 1,8 ma 2,5 m.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada plafoniera solare led 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare Lampada plafoniera solare led 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare GUARDA IL VIDEO QUI: LAMPADA AIGOSTAR 309558 Certificazioni Certificazione: Caratteristiche Colore chiaro: Luce gialla-luce bianca-bianca naturale Tipologia batteria: DC3.2V 32700 Il tipo di batteria: CR2025 Colore del prodotto: Nero Parametri tecnici Flusso luminoso: 500lm Voltaggio: DC3.2V Potenza pannello solare: 4W Voltaggio pannello solare: DC5V Alimentazione pannello solare: 800mA Potenza: 50W Intensità corrente: 1000mA Temperatura di colore: 3000K/4000K/6500K CRI: Ra≥70 Angolo di illuminazione: 120° Condizioni di utilizzo Grado di protezione: IP65 Ambiente: All'aperto Temperatura: -30℃~85℃ Dimensioni Tipologia pannello solare: Policristallino Dimensioni pannello solare: L175*W175mm Dimensioni: Φ170*54mm Capacità Capacità batteria: 1*5000mAh Vita utile Tempo max funzionamento: 12h Vita utile: 10000h N. test interruttore: 500times Materiali Materiali principali: ABS Confezione Unità: uno PC/Scatola colorata
23,39 €
Vista prodotto
Italia
Lampada plafoniera solare led a sospensione 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare Lampada plafoniera solare led a sospensione 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare GUARDA IL VIDEO QUI: LAMPADA AIGOSTAR 309534 Certificazioni Certificazione: Caratteristiche Colore chiaro: Luce gialla-luce bianca-bianca naturale Tipologia batteria: DC3.2V 32700 Il tipo di batteria: CR2025 Colore del prodotto: Nero Parametri tecnici Flusso luminoso: 500lm Voltaggio: DC3.2V Potenza pannello solare: 4W Voltaggio pannello solare: DC5V Alimentazione pannello solare: 800mA Potenza: 50W Intensità corrente: 1000mA Temperatura di colore: 3000K/4000K/6500K CRI: Ra≥70 Angolo di illuminazione: 120° Condizioni di utilizzo Grado di protezione: IP65 Ambiente: Allaperto Temperatura: -30℃~85℃ Dimensioni Tipologia pannello solare: Policristallino Dimensioni pannello solare: L175*W175mm Dimensioni: Φ175*63mm Lunghezza del cavo: 2m Capacità Capacità batteria: 1*5000mAh Vita utile Tempo max funzionamento: 12h Vita utile: 10000h N. test interruttore: 500times Materiali Materiali principali: ABS Confezione Unità: uno PC/Scatola colorata
21,51 €
Vista prodotto
Italia
Lampada plafoniera solare led 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare Lampada plafoniera solare led 50W 500 lumen 3000K/4000K/6500K calda,fredda,naturale IP65 con telecomando e pannello solare GUARDA IL VIDEO QUI: LAMPADA AIGOSTAR 309558 Certificazioni Certificazione: Caratteristiche Colore chiaro: Luce gialla-luce bianca-bianca naturale Tipologia batteria: DC3.2V 32700 Il tipo di batteria: CR2025 Colore del prodotto: Nero Parametri tecnici Flusso luminoso: 500lm Voltaggio: DC3.2V Potenza pannello solare: 4W Voltaggio pannello solare: DC5V Alimentazione pannello solare: 800mA Potenza: 50W Intensità corrente: 1000mA Temperatura di colore: 3000K/4000K/6500K CRI: Ra≥70 Angolo di illuminazione: 120° Condizioni di utilizzo Grado di protezione: IP65 Ambiente: Allaperto Temperatura: -30℃~85℃ Dimensioni Tipologia pannello solare: Policristallino Dimensioni pannello solare: L175*W175mm Dimensioni: Φ170*54mm Capacità Capacità batteria: 1*5000mAh Vita utile Tempo max funzionamento: 12h Vita utile: 10000h N. test interruttore: 500times Materiali Materiali principali: ABS Confezione Unità: uno PC/Scatola colorata
23,39 €
Vista prodotto
Italia
set 12pz Lampada Faretto Energia Solare Led Da Giardino A Picchetto 36cm 2002997 la Soluzione Illuminante Ecologica Perfetta Per Il Tuo Giardino: Il Set 12pz Lampada Faretto Energia Solare Led Da Giardino A Picchetto 36cm 2002997. Questo Set Include 12 Affascinanti Lampade Solari, Progettate Per Illuminare E Decorare Il Tuo Spazio Esterno Con Stile E Sostenibilità. caratteristiche Principali: energia Solare: Le Lampade Sono Dotate Di Pannelli Solari Integrati Che Catturano Lenergia Solare Durante Il Giorno Per Alimentare I Led Durante La Notte, Garantendo Unilluminazione Continua Senza Alcun Costo Aggiuntivo Per Lelettricità. illuminazione Led: Ogni Lampada è Dotata Di Led Ad Alta Efficienza Energetica, Che Producono Una Luce Brillante E Uniforme Per Illuminare Efficacemente Il Tuo Giardino, Il Vialetto O Larea Circostante. facile Installazione: Con Il Picchetto Incluso, Linstallazione è Un Gioco Da Ragazzi. Basta Inserire Saldamente Il Picchetto Nel Terreno E Posizionare La Lampada Desiderata Per Aggiungere Istantaneamente Un Tocco Luminoso Al Tuo Spazio Esterno. dimensioni Ideali: Con Una Lunghezza Di 36cm, Queste Lampade Hanno Le Dimensioni Perfette Per Garantire Unilluminazione Ottimale Senza Occupare Troppo Spazio Nel Tuo Giardino. contenuto Della Confezione: 12 Lampade Faretto Energia Solare Led Da Giardino A Picchetto 36cm 12 Picchetti Per Linstallazione crea Unatmosfera Incantevole Nel Tuo Giardino Con Il Set 12pz Lampada Faretto Energia Solare Led Da Giardino A Picchetto 36cm 2002997. Oltre A Offrire Uneccellente Illuminazione Notturna, Queste Lampade Aggiungeranno Un Tocco Di Eleganza E Sostenibilità Al Tuo Spazio Esterno.
81,68 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 200W interni al lampione sprigionano un flusso di 6000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su una superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-5 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 645 x 300 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 200W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 6000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo di illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-5 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 6000
3,29 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 300W interni al lampione sprigionano un flusso di 9000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su un muro o qualsiasi superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-6 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 750 x 300 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 300W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 9000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo di illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-6 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 9000
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato interamente in alluminio di colore nero con un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici, questo lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico è la soluzione ideale per l'illuminazione pubblica e ottimo quindi per illuminare tratti stradali, piazze e viali senza la necessità di dover realizzare impianti elettrici e può essere impiegato anche nei giardini e negli spazi aperti attorno un'abitazione. Grazie al pannello fotovoltaico policristallino ad alto rendimento montato nella parte superiore, il lampione ricarica la batteria interna di giorno con i raggi solari e si accende solo al tramonto. Il sensore crepuscolare a infrarossi posto all'interno del pannello permette infatti l'accensione del lampione solare quando cala il sole e lo spegnimento automatico quando sorge. Il suo funzionamento è del tutto autonomo e non necessita quindi di alcun allacciamento alla rete elettrica e garantisce un'illuminazione intensa per tutta la notte. Il sensore di movimento integrato accende la luce per 30 secondi quando rileva un passaggio, una funzione molto utile in termini di risparmio energetico, e grazie al telecomando in dotazione si potranno gestire a distanza tutte le funzionalità del lampione cambiando le ore di utilizzo oppure variando l'intensità della luce. I LED da 100W interni al lampione sprigionano un flusso di 3000 lumen, ideale per illuminare le zone buie ad esempio del giardino ed è allo stesso tempo ottimale per ogni altro tipo di spazio esterno che necessita di un'illuminazione notturna costante come strade, vialetti, piste ciclabili, parchi pubblici, villaggi turistici, camping ed è utilizzabile anche come faro di sicurezza per capannoni o all'esterno di parcheggi. L'installazione del lampione è semplicissima: per ottenere un'illuminazione continua e omogenea basterà fissarlo su una superficie piana tramite il palo a braccio e le viti in dotazione a un'altezza di circa 3-4 metri. Per ottenere la massima carica della batteria interna saranno necessarie sole 8 ore di ricarica e a batteria completamente carica il lampione garantirà circa 3-4 notti d'illuminazione continua anche in assenza di sole. ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti. Caratteristiche tecniche: Dimensioni lampione: 530 x 270 x 70 mm (lunghezza, larghezza, altezza) Dimensioni braccio di supporto laterale: 500 x 48 mm Materiale: alluminio anodizzato e polipropilene altamente resistente alle intemperie Tensione di alimentazione: solare Pannello solare: policristallino Potenza Led: 100W Colore Led: 3000-6500K luce fredda Potenza flusso luminoso (lumen): 3000 lm Chip LED: USA Bridgelux Batteria: LIFEPO4 Angolo d'illuminazione: 140° Grado di protezione: certificato IP65 Sensore crepuscolare a infrarossi Sensore di movimento passivo (PIR) Classe energetica: A Vita media: 10 anni Certificati: CE & RoHS Tempo di carica: 8 ore Altezza d'installazione: 3-4 metri Durata illuminazione: 12/24 ore a dipendenza della modalità selezionata Telecomando per selezionare le differenti modalità di funzionamento a distanza Palo a braccio incluso per installazione a muro o su qualsiasi superficie piana Scheda tecnica Certificazione CE, RoHS, IP65 Composizioni ALUMINIUM, POLYPROPYLENE Lumen 3000
2,89 €
Vista prodotto
Italia
realizzato Interamente In Alluminio Di Colore Nero Con Un Grado Di Protezione Ip65 Resistente Alle Intemperie E Gli Agenti Atmosferici, Questo Lampione Solare Led Con Sensore Ad Alta Luminosità E Basso Consumo Energetico è La Soluzione Ideale Per Lilluminazione Pubblica E Ottimo Quindi Per Illuminare Tratti Stradali, Piazze E Viali Senza La Necessità Di Dover Realizzare Impianti Elettrici E Può Essere Impiegato Anche Nei Giardini E Negli Spazi Aperti Attorno Unabitazione. grazie Al Pannello Fotovoltaico Policristallino Ad Alto Rendimento Montato Nella Parte Superiore, Il Lampione Ricarica La Batteria Interna Di Giorno Con I Raggi Solari E Si Accende Solo Al Tramonto. Il Sensore Crepuscolare A Infrarossi Posto Allinterno Del Pannello Permette Infatti Laccensione Del Lampione Solare Quando Cala Il Sole E Lo Spegnimento Automatico Quando Sorge. Il Suo Funzionamento è Del Tutto Autonomo E Non Necessita Quindi Di Alcun Allacciamento Alla Rete Elettrica E Garantisce Unilluminazione Intensa Per Tutta La Notte. Il Sensore Di Movimento Integrato Accende La Luce Per 30 Secondi Quando Rileva Un Passaggio, Una Funzione Molto Utile In Termini Di Risparmio Energetico, E Grazie Al Telecomando In Dotazione Si Potranno Gestire A Distanza Tutte Le Funzionalità Del Lampione Cambiando Le Ore Di Utilizzo Oppure Variando Lintensità Della Luce. i Led Da 300w Interni Al Lampione Sprigionano Un Flusso Di 9000 Lumen, Ideale Per Illuminare Le Zone Buie Ad Esempio Del Giardino Ed è Allo Stesso Tempo Ottimale Per Ogni Altro Tipo Di Spazio Esterno Che Necessita Di Unilluminazione Notturna Costante Come Strade, Vialetti, Piste Ciclabili, Parchi Pubblici, Villaggi Turistici, Camping Ed è Utilizzabile Anche Come Faro Di Sicurezza Per Capannoni O Allesterno Di Parcheggi. linstallazione Del Lampione è Semplicissima: Per Ottenere Unilluminazione Continua E Omogenea Basterà Fissarlo Su Un Muro O Qualsiasi Superficie Piana Tramite Il Palo A Braccio E Le Viti In Dotazione A Unaltezza Di Circa 3-6 Metri. Per Ottenere La Massima Carica Della Batteria Interna Saranno Necessarie Sole 8 Ore Di Ricarica E A Batteria Completamente Carica Il Lampione Garantirà Circa 3-4 Notti Dilluminazione Continua Anche In Assenza Di Sole. produceshop Seleziona Solo I Migliori Prodotti Per Ogni Categoria In Base A Caratteristiche Qualitative Ed Estetiche Con Lobiettivo Di Distribuire Sul Mercato Solo Articoli In Grado Di Soddisfare A Pieno Le Necessità Dei Propri Clienti. caratteristiche Tecniche: dimensioni Lampione: 750 X 300 X 70 Mm (lunghezza, Larghezza, Altezza) dimensioni Braccio Di Supporto Laterale: 500 X 48 Mm materiale: Alluminio Anodizzato E Polipropilene Altamente Resistente Alle Intemperie tensione Di Alimentazione: Solare pannello Solare: Policristallino potenza Led: 300w colore Led: 3000-6500k Luce Fredda potenza Flusso Luminoso (lumen): 9000 Lm chip Led: Usa Bridgelux batteria: Lifepo4 angolo Di Illuminazione: 140° grado Di Protezione: Certificato Ip65 sensore Crepuscolare A Infrarossi sensore Di Movimento Passivo (pir) classe Energetica: A vita Media: 10 Anni certificati: Ce & Rohs tempo Di Carica: 8 Ore altezza Dinstallazione: 3-6 Metri durata Illuminazione: 12/24 Ore A Dipendenza Della Modalità Selezionata telecomando Per Selezionare Le Differenti Modalità Di Funzionamento A Distanza palo A Braccio Incluso Per Installazione A Muro O Su Qualsiasi Superficie Piana scheda Tecnica certificazione Ce, Rohs, Ip65 composizioni Aluminium, Polypropylene lumen 9000
24,75 €
Vista prodotto
Italia
realizzato Interamente In Alluminio Di Colore Nero Con Un Grado Di Protezione Ip65 Resistente Alle Intemperie E Gli Agenti Atmosferici, Questo Lampione Solare Led Con Sensore Ad Alta Luminosità E Basso Consumo Energetico è La Soluzione Ideale Per Lilluminazione Pubblica E Ottimo Quindi Per Illuminare Tratti Stradali, Piazze E Viali Senza La Necessità Di Dover Realizzare Impianti Elettrici E Può Essere Impiegato Anche Nei Giardini E Negli Spazi Aperti Attorno Unabitazione. grazie Al Pannello Fotovoltaico Policristallino Ad Alto Rendimento Montato Nella Parte Superiore, Il Lampione Ricarica La Batteria Interna Di Giorno Con I Raggi Solari E Si Accende Solo Al Tramonto. Il Sensore Crepuscolare A Infrarossi Posto Allinterno Del Pannello Permette Infatti Laccensione Del Lampione Solare Quando Cala Il Sole E Lo Spegnimento Automatico Quando Sorge. Il Suo Funzionamento è Del Tutto Autonomo E Non Necessita Quindi Di Alcun Allacciamento Alla Rete Elettrica E Garantisce Unilluminazione Intensa Per Tutta La Notte. Il Sensore Di Movimento Integrato Accende La Luce Per 30 Secondi Quando Rileva Un Passaggio, Una Funzione Molto Utile In Termini Di Risparmio Energetico, E Grazie Al Telecomando In Dotazione Si Potranno Gestire A Distanza Tutte Le Funzionalità Del Lampione Cambiando Le Ore Di Utilizzo Oppure Variando Lintensità Della Luce. i Led Da 100w Interni Al Lampione Sprigionano Un Flusso Di 3000 Lumen, Ideale Per Illuminare Le Zone Buie Ad Esempio Del Giardino Ed è Allo Stesso Tempo Ottimale Per Ogni Altro Tipo Di Spazio Esterno Che Necessita Di Unilluminazione Notturna Costante Come Strade, Vialetti, Piste Ciclabili, Parchi Pubblici, Villaggi Turistici, Camping Ed è Utilizzabile Anche Come Faro Di Sicurezza Per Capannoni O Allesterno Di Parcheggi. linstallazione Del Lampione è Semplicissima: Per Ottenere Unilluminazione Continua E Omogenea Basterà Fissarlo Su Una Superficie Piana Tramite Il Palo A Braccio E Le Viti In Dotazione A Unaltezza Di Circa 3-4 Metri. Per Ottenere La Massima Carica Della Batteria Interna Saranno Necessarie Sole 8 Ore Di Ricarica E A Batteria Completamente Carica Il Lampione Garantirà Circa 3-4 Notti Dilluminazione Continua Anche In Assenza Di Sole. produceshop Seleziona Solo I Migliori Prodotti Per Ogni Categoria In Base A Caratteristiche Qualitative Ed Estetiche Con Lobiettivo Di Distribuire Sul Mercato Solo Articoli In Grado Di Soddisfare A Pieno Le Necessità Dei Propri Clienti. caratteristiche Tecniche: dimensioni Lampione: 270 X 110 X 30 Mm (lunghezza, Larghezza, Altezza) dimensioni Braccio Di Supporto Laterale: 300 X 48 Mm materiale: Alluminio Anodizzato E Polipropilene Altamente Resistente Alle Intemperie tensione Di Alimentazione: Solare pannello Solare: Policristallino potenza Led: 100w colore Led: 3000-6500k Luce Fredda potenza Flusso Luminoso (lumen): 3000 Lm chip Led: Usa Bridgelux batteria: Lifepo4 angolo Dilluminazione: 140° grado Di Protezione: Certificato Ip65 sensore Crepuscolare A Infrarossi sensore Di Movimento Passivo (pir) classe Energetica: A vita Media: 10 Anni certificati: Ce & Rohs tempo Di Carica: 8 Ore altezza Dinstallazione: 3-4 Metri durata Illuminazione: 12/24 Ore A Dipendenza Della Modalità Selezionata telecomando Per Selezionare Le Differenti Modalità Di Funzionamento A Distanza palo A Braccio Incluso Per Installazione A Muro O Su Qualsiasi Superficie Piana scheda Tecnica certificazione Ce, Rohs, Ip65 composizioni Aluminium, Polypropylene lumen 3000
14,85 €
Vista prodotto
Italia
realizzato Interamente In Abs Di Colore Nero Con Un Grado Di Protezione Ip65 Resistente Alle Intemperie E Gli Agenti Atmosferici, Questo Lampione Solare Led Con Sensore Ad Alta Luminosità E Basso Consumo Energetico è La Soluzione Ideale Per Lilluminazione Pubblica E Ottimo Quindi Per Illuminare Tratti Stradali, Piazze E Viali Senza La Necessità Di Dover Realizzare Impianti Elettrici E Può Essere Impiegato Anche Nei Giardini E Negli Spazi Aperti Attorno Unabitazione. grazie Al Pannello Fotovoltaico Policristallino Ad Alto Rendimento Montato Nella Parte Superiore, Il Lampione Ricarica La Batteria Interna Di Giorno Con I Raggi Solari E Si Accende Solo Al Tramonto. Il Sensore Crepuscolare A Infrarossi Posto Allinterno Del Pannello Permette Infatti Laccensione Del Lampione Solare Quando Cala Il Sole E Lo Spegnimento Automatico Quando Sorge. Il Suo Funzionamento è Del Tutto Autonomo E Non Necessita Quindi Di Alcun Allacciamento Alla Rete Elettrica E Garantisce Unilluminazione Intensa Per Tutta La Notte. Il Sensore Di Movimento Integrato Accende La Luce Per 30 Secondi Quando Rileva Un Passaggio, Una Funzione Molto Utile In Termini Di Risparmio Energetico, E Grazie Al Telecomando In Dotazione Si Potranno Gestire A Distanza Tutte Le Funzionalità Del Lampione Cambiando Le Ore Di Utilizzo Oppure Variando Lintensità Della Luce. i Led Da 200w Interni Al Lampione Sprigionano Un Flusso Di 6000 Lumen, Ideale Per Illuminare Le Zone Buie Ad Esempio Del Giardino Ed è Allo Stesso Tempo Ottimale Per Ogni Altro Tipo Di Spazio Esterno Che Necessita Di Unilluminazione Notturna Costante Come Strade, Vialetti, Piste Ciclabili, Parchi Pubblici, Villaggi Turistici, Camping Ed è Utilizzabile Anche Come Faro Di Sicurezza Per Capannoni O Allesterno Di Parcheggi. linstallazione Del Lampione è Semplicissima: Per Ottenere Unilluminazione Continua E Omogenea Basterà Fissarlo Su Una Superficie Piana Tramite Il Palo A Braccio E Le Viti In Dotazione A Unaltezza Di Circa 3-5 Metri. Per Ottenere La Massima Carica Della Batteria Interna Saranno Necessarie Sole 8 Ore Di Ricarica E A Batteria Completamente Carica Il Lampione Garantirà Circa 3-4 Notti Dilluminazione Continua Anche In Assenza Di Sole. produceshop Seleziona Solo I Migliori Prodotti Per Ogni Categoria In Base A Caratteristiche Qualitative Ed Estetiche Con Lobiettivo Di Distribuire Sul Mercato Solo Articoli In Grado Di Soddisfare A Pieno Le Necessità Dei Propri Clienti. caratteristiche Tecniche: Dimensioni Lampione: 350 X 180 X 30 Mm (lunghezza, Larghezza, Altezza) Dimensioni Braccio Di Supporto Laterale: 300 X 30 Mm Materiale: Polipropilene Altamente Resistente Alle Intemperie Tensione Di Alimentazione: Solare Pannello Solare: Policristallino Potenza Led: 200w Colore Led: 3000-6500k Luce Fredda Potenza Flusso Luminoso (lumen): 6000 Lm Chip Led: Usa Bridgelux Batteria: Lifepo4 Angolo Di Illuminazione: 140° Grado Di Protezione: Certificato Ip65 Sensore Crepuscolare A Infrarossi Sensore Di Movimento Passivo (pir) Classe Energetica: A Vita Media: 10 Anni Certificati: Ce & Rohs Tempo Di Carica: 8 Ore Altezza Dinstallazione: 3-5 Metri Durata Illuminazione: 12/24 Ore A Dipendenza Della Modalità Selezionata Telecomando Per Selezionare Le Differenti Modalità Di Funzionamento A Distanza Palo A Braccio Incluso Per Installazione A Muro O Su Qualsiasi Superficie Piana scheda Tecnica certificazione Ce, Rohs, Ip65 composizioni Abs lumen 6000
17,31 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H327mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L57*W57*H327mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
1,99 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 2PZ 0,3W 10 LUMEN 3000K LUCE CALDA L130*W130*H548mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE. CONFEZIONE DA DUE LAMPADE! LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 2PZ 0,3W 10 LUMEN 3000K LUCE CALDA L130*W130*H548mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE CONFEZIONE DA DUE LAMPADE! Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del parco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AA 1 * 900mAh ColoreNero Colore della luceLuce calda Dimensioni L130*W130*H548mm Parametri tecnici Potenza0.3W Voltaggio2V Current0.15mA CCT3000K Flusso luminoso10lm CRI60Ra Angolo fascio360° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
11,34 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L95*W95*H338mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L95*W95*H338mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L95*W95*H338mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
2,26 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H373mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,08W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L57*W57*H373mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 200mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L57*W57*H373mm Parametri tecnici Potenza0.08W Voltaggio2V Current0.04mA CCT6500K Flusso luminoso1.5lm CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
3,24 €
Vista prodotto
Italia
LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L65*W65*H335mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LED 0,06W 1,5 LUMEN 6500K LUCE FREDDA L65*W65*H335mm 2V - LAMPADE ENERGIA SOLARE IMPERMEABILE Crea un cortile caloroso e accogliente Il design esterno della lampada da giardino è unico, con una lavorazione squisita e vari stili. Ha uno stile retrò ma anche elegante e semplice che crea un buon effetto della decorazione del cortile; Nel frattempo, la luce morbida e non abbagliante, da una speciale bellezza nel cortile di notte, creando una calda e accogliente atmosfera. Ricarica ad energia solare Cambia luso tradizionale di elettricità, adotta energia pulita da pannelli solari, tecnologia matura, qualità stabile, protezione del verde e dellambiente, nessuna bolletta elettrica tutto lanno, una ricarica durante il giorno di 5 ore farà funzionare il prodotto per almeno 8 ore. Sensore diurno e notturno È necessario passare una sola volta, non è necessario ripetere loperazione manualmente. Durante il giorno, la luce solare entra automaticamente nel pannello solare per essere assorbita e immagazzinare elettricità; le luci si accendono automaticamente quando fa buio di notte. Facile da installare Design dellinserto con messa a terra, adatto per superfici fangose, nessun cablaggio, collega a terra e fai funzionare, facile da usare. Impermeabile e resistente allumidità Design impermeabile da esterno, facile da gestire nei giorni di pioggia. Ampia gamma di applicazioni Cortile giardino, prato del perco, campeggio allaperto, sono tutte scene dove è possibile utilizzare il prodotto Certificazione Certificato CE e RoHS Caratteristiche Il tipo di batteriaBatteria Ni-Mh AAA 1 * 100mAh ColoreNero Colore della luceLuce fredda Dimensioni L65*W65*H335mm Parametri tecnici Potenza0.06W Voltaggio2V Current0.03mA CCT6500K CRI60Ra Angolo fascio80° Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 AmbienteAllaperto Temperatura3085 Materiale principale Plastica
2,08 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.