-
loading
Solo con l'immagine

Lampada vivida vi


Elenco delle migliori vendite lampada vivida vi

LAMPADA DA PARETE APPLIQUE TECNOLOGIA SUPERIORE TENSIONE DISEGNO INTELLIGENTE DI CONTROLLO DEL CIRCUITO IC DRIVE POWER GOOD VIBRATION RESISTENZA FERRO, ACRILICO 5-29 (COLOR : TRICOLOR, SIZE : 41CM8W)
  • ● INTELLIGENTE IC Propulsione: Usando scheda IC driver corrente costante, Superior Tecnologia Tensione Design, intelligente Circuito di controllo, Stabile protezione corrente di sovraccarico, protezione di cortocircuito.
  • ● Tre tipi di luce: bianco freddo.Bianco caldo.Tricolore luce può essere commutato tra bianco freddo, bianco caldo, neutro e luce attraverso un interruttore sul muro.
  • ● alta qualità Materiale: Fatto di ferro di alta qualità e acrylicl con tecnologia di fusione avanzata, robusta, sicura, buona resistenza alle vibrazioni;superficie della vernice, facile da pulire.
  • ● RISPARMIO ENERGETICO: Confronta con luce tradizionale, la luce a parete a basso consumo vi aiuterà a salvare le bollette di energia elettrica e consentono di contribuire per l'ambiente virtualmente.
  • ● APPLICAZIONE: L'applique è perfetto per il vostro specchio, Testata, Cabinet, Portico, ristorante e così via.La luce muro sono ben fatto e accuratamente imballato.Questa lampada moderna vi darà un ambiente confortevole e caldo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DI DINOSAURO -USB RICARICABILE LUCE NOTTURNA BAMBINI, 16 COLORI LAMPADA DINOSAURO 3D CON 4 MODALITÀ E BASE IN LEGNO, UOVO DI DINOSAURO GIOCATTOLO REGALI PER BAMBINI (TIRANNOSAURO)
  • ?【Una novità Lampada Dinosauro】Il nostro Luce Notturna 3D Dinosauro è realizzato in materiale PVC ecologico e privo di BPA, insieme a una solida base in legno. Il suo design combina la vivida testa di dinosauro e un realistico uovo di dinosauro, È un ottimo luci notturne per bambini che hanno paura del buio,nel frattempo crediamo che questo luce notte bambini contribuirà a sviluppare la curiosità dei tuoi bambini e l'esplorazione degli antichi dinosauri
  • ?【16 colori RGB regolabili e 4 modalità di illuminazione】Questo luce notturna per bambini è disponibile con 16 colori diversi e 4 modalità di illuminazione (flash, strobo, dissolvenza, sequenziale). Inoltre, è possibile utilizzare il telecomando per regolare la luminosità a qualsiasi livello in base alle proprie esigenze. È un creativo lampada notturna per la cameretta dei bambini, crea un ambiente rilassante e piacevole per i tuoi bambini
  • ?【3 modalità di controllo】Questo luci notturne bambini supporta telecomando, controllo pat e controllo touch. Il telecomando utilizza per accendere / spegnere questo lampade notturne per bambini, cambiare il colore della luce, cambiare la luminosità della luce. Picchiettare la superficie lampada notturna bambini il colore chiaro. Toccare brevemente l'interfaccia di ricarica della batteria inferiore per cambiare il colore della luce, premere a lungo per regolare la luminosità della luce
  • ?【Ricaricabile uova dinosauro giocattolo】Incorporata una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 500 mAh e il pacchetto viene fornito con un cavo USB, questo luce notturna dinosauro può essere facilmente ricaricato tramite un computer, powerbank e tutte le prese USB. Sono necessarie circa 2 ~ 3 ore per essere completamente caricate e 10 ~ 20 ore (dipende dalla luminosità della luce) che si illuminano continuamente
  • ?【Regalo perfetto per i bambini&Decorazioni per la casa】Questo lampada dinosauro utilizza la più recente tecnologia di stampa 3D, ripristina davvero la testa del dinosauro e il suo uovo, è un regalo di compleanno creativo ed elegante per bambini,regali di natale per bambini, regalo di Pasqua e regali per il giorno dei bambini.Inoltre, questo luce notte è anche un ornamento artistico per la tua camera da letto, il soggiorno, l'ufficio, i caffè, i ristoranti e la decorazione esterna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA TAVOLO A LED NEATFI XL DA 2.200 LUMEN CON MORSETTO, SPINA EUROPEA, LAMPADA DA SCRIVANIA 24W SUPER LUMINOSA, LED SMD 117PCS, LAMPADA ULTRA LARGA DA 20 POLLICI, DIMMERABILE (BIANCO)
  • 2.200 LUMEN LUMINOSO E 20 "LARGO SHADE (SPINA EUROPEA) - Un'eccellente sorgente luminosa con 24 Watt. Illumina un fascio luminoso di luce vivida senza abbagliamento. Dispone di un impressionante 20 "ampio paralume, multiposizione testa comune e facilmente regolabile 32 "bracci da 32" con lunga portata. Fornisce una dispersione uniforme della luce su ampie aree che consentono di dirigere la luce esattamente dove ne avete bisogno. La parte migliore è che non si scalda!
  • DIMMERABILE E SOSTENIBILE - Basta premere il pulsante di accensione per regolare il livello di luminosità del 100%, 75%, 50% o 25%. La parte migliore? Nessun problema di sostituzione della lampadina nei prossimi 20 anni. La potenza integrata di lunga durata del LED consuma l'80% di energia in meno.
  • MORSETTO DI STILE SULLA LAMPADA - Questa lampada a LED con morsetto ha un design fresco ed elegante, una decorazione aggiuntiva per il vostro soggiorno, banco da lavoro e posto di lavoro. Può essere facilmente fissata alla scrivania o al tavolo e aiuta a risparmiare molto spazio. E 'facile da manovrare e può tenere la sua posizione molto bene. Regolare facilmente il livello di luminosità e il colore della luce per godere della perfetta combinazione di illuminazione.
  • FACILE DA FACILITÀ DI FUNZIONAMENTO - Non sono necessari strumenti aggiuntivi! Seguire le semplici istruzioni del diagramma fornito con il dispositivo. Fissare saldamente il morsetto al tavolo o al banco da lavoro senza preoccuparsi, perché il morsetto non lascia tracce visibili sui mobili!
  • GARANTITO al 100% - Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, contattaci e faremo la cosa giusta! Una garanzia completa di tre anni (3) è inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lampada a sospensione Anima, una scelta funzionale e di grande tendenza. Dimensioni H min 94cm cm - H max 1,94 mt / Ø 98 cm Materiale Metallo - Vetro soffiato specchiato Informazioni Tecniche 1xE27 (non incluso) max 40W SPEDIZIONE GRATUITA Lampada sospesa Anima, è un nuovo complemento di arredo, adatto ad illuminare ampi spazi e con le diverse forme a disposizione entrerà in armonia con qualsiasi tipo di arredo. La lampada Anima oltre ad essere una scelta di stile ed eleganza è anche una scelta funzionale, perché permette di avere una luce diretta sui propri spazi e creare dei bellissimi giochi di luce con i diversi colori e dimensioni a disposizione, la possiamo definire una lampada componibile. La lampada che vi andiamo a proporre si compone dei seguenti elementi: un rosone multicavo in metallo finitura in cromo lucido (8 fori) con diametro 15 cm e altezza 3 cm; un cavo elettrico rivestito in tessuto colore bianco lungo un metro; quattro supporti in metallo per decentramento finitura in cromo lucido con diametro 1,5 cm e altezza 3 cm; quattro portalampada in metallo con finitura cromo lucido; quattro pezzi in vetro soffiato bianco lucido con grandezze diverse, due hanno diametro 22 cm e altezza 22 cm e due hanno diametro 33 cm e altezza 14 cm. Nel caso in cui si vuole scegliere un colorazione o forma diversa sia che riguardi il vetro, la struttura o i vari elementi che lo compongono, si può contattare direttamente Linkarredo sia tramite numero telefonico: 0971 1931720 che via mail: info@linkarredo.com, così da conoscere le diverse colorazioni disponibili e adattarle al meglio alle proprie esigenze. La lampada Anima rientra nella linea di prodotti creati da Perenz, un'azienda che da anni mira alla qualità, al design originale e ad un ottimo servizio che offre ai suoi clienti aggiungendo eleganza e raffinatezza in mix di forme, luci e colori. Le collezioni Perenz coniugano prestigio innovazione e tecnica nella ricerca di nuovi orizzonti espressivi. Le informazioni tecniche sono 1xE27max 40W, lampada non compresa.
Vista prodotto
Italia
Lampada Led PSY24W Canbus Arancione 12V 25W Reale Per Audi A1 A3 A6 Q5 VW Golf VI Passat Touareg Opel Astra Land Rover Discovery IV Evoque Citroen C5 Lampada Led PSY24W PG20/4 12180SV C1 Per Freccia Anteriore Posteriore Laterale; 12V 25W Reale Canbus No Errore Colore Arancione Con 32 Smd 3030;Per Audi A1 A3 Cabriolet A3 Sport back RS3 A6 Avant Q5 Citroen Hyundai GENESIS;Land Rover Discovery IV RANGE ROVER EVOQUE SPORT Vauxhall ASTRA Mk VI;VW GOLF VI PASSAT POLO TOUAREG CADILLAC CTS BUICK Excelle GL8 Firstland OPEL Astra;MarcaCARALLCodice ProdottoLS2632 AttaccoPSY24W PG20/4 12180SV C1 VoltaggioDC12VPotenza Nominale48W (32 smd 3030 da 1,5W) Ogni LampadaPotenza Effettiva circa 25W ogni Lampada (si assorbie circa 2A a DC12V)LuminositàCirca 1500 Lumens ColoreArancionePolaritàSenza PolaritàCanbusSIDimensioneAltezza Totale 60mm;Altezza tra base e punta della lampada 40mm;Diametro Dissipatore 20mmConfezione2 LampadineLista di compatibilitàAudi A3 Cabriolet 04/08->Audi A1 05/10->Audi A3 01/09>Audi A3 Sport back 01/09->Audi A3 RS3 09/04->Audi A6 03/11->Audi A6 Avant 05/11->Audi Q5 11/08->Citroen C5 02/08->Hyundai GENESIS 01/08->Land Rover DISCOVERY IV 09/09->RANGE ROVER EVOQUE 06/11->RANGE ROVER III 01/10->RANGE ROVER SPORT 01/10->Vauxhall ASTRA Mk VI (J) 12/09->VW GOLF VI 10/08->VW GOLF VI GTI GTD 10/08->VW GOLF VI Variant 07/09->VW PASSAT 08/10->VW PASSAT Variant 08/10->VW POLO 06/09->VW TOUAREG 10/02-05/12VW TOUAREG 01/10->CADILLAC CTS;BUICK Excelle GL8 Firstland;OPEL Astra; Nota BeneUsa esclusivamente per frecce Non utilizzare questa lampada accesa per più di 2 minuti
Vista prodotto
Italia
Lampada Xenon H15 6000K Mono Xenon Per Golf 6 VI Lampada Xenon H15 6000K Mono Xenon Per Golf 6 VI Una Lampada H15 Mono Xenon 35W 6000K - Colore Bianco Ghiaccio - - Garanzia 12 Mesi - CARATTERISTICHE: - Lunga vita: Circa 3000 ore di vita, 10 volte in più rispetto alla lampada alogena; - Alta sicurezza: Non scoppia a contatto con lacqua. In caso di incidente, il sistema di controllo della centralina, chiude immediatamente lalimentazione per maggior sicurezza. Le caratteristiche dei filamenti (con alta funzionalità isolante e anti interferenza elettromagnetica) ti permettono di usare il kit senza problemi. - Alta luminosità: circa 2500 Lumen, sono 4 volte in più rispetto alle lampade alogene tradizionali. - Alta velocità in avviamento: la lampada xenon per raggiungere il 20% della luminosità standard ci impiega solo 1 secondo e dopo 4 secondi raggiunge l80% della luminosità. ATTENZIONE: In questa inserzione si vende solo "una lampada H15 mono xenon". Per chi ha bisogno di prenderne una coppia, deve inserire quantità 2 al momento dellordine. Per chi ha intenzione di comprare il kit xenon completo, oltre alle 2 lampade, deve acquistare anche le 2 centraline xenon dal nostro negozio. Queste lampade XENON hanno bisogno delle centraline/ballast.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei colori neutri!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica color talpa dalla finitura lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa b' 'lampada da tavolo in bianco e b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo su un mobile dell'ingressob' ', non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada b' 'b' 'color talpa b' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo color talpa e biancob' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' ' in legnob' ' del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei colori neutri! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica color talpa dalla finitura lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e color talpa si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada color talpa si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo color talpa e bianco adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PIEGAb' ': l'eleganza dei contrasti!b' 'b' 'Riuscita sintesi tra passato e presente, questa b' 'lampada da tavolo design b' ' si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retrb'/xc3/xb2', il b' 'paralume in tessuto plissettato biancob' ' (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalitb'/xc3/xa0'. La b' 'base laccatab' ', b' ' in ceramica nera lucidab' ' (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. b' 'Il rimandob' ' art db'/xc3/xa9'co e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo b' 'in bianco e nerob' ' si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage.b' 'b' 'Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal b' 'paralume in tessutob' ', la luce cosb'/xc3/xac' soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' una nota morbida e accogliente all'ambiente. b' 'Lampada da comodinob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da tavolo b' 'su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questab' ' graziosa lampada ornamentaleb' '. Grazie alle sue b' 'dimensioni b' 'b' 'L25 x L25 x H35 cmb' ', questa b' 'piccola lampada nerab' ' si adatta a qualsiasi angolo della casa.b' 'b' 'La luce soffusa aggiungerb'/xc3/xa0' il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa b' 'lampada da tavolo b' ' adornerb'/xc3/xa0' con eleganza il ripiano della b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in legno del soggiorno.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' ' e fornita con b' 'cavo elettrico in plastica nero (L2 m)b' ' b' 'dotato di interruttoreb' '. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> La lampada da tavolo PIEGA: l'eleganza dei contrasti! Riuscita sintesi tra passato e presente, questa lampada da tavolo design si fa notare per la sua finezza. Molto apprezzato per lo stile retr, il paralume in tessuto plissettato bianco (D25 x H17 cm) seduce per la sua originalit. La base laccata, in ceramica nera lucida (D15,5 x H22 cm) aggiunge un tocco moderno all'insieme. Il rimando art dco e lo stile contemporaneo si fondono in totale armonia! Questa lampada da tavolo in bianco e nero si adatta a un'ampia gamma di stili d'arredo, dal moderno al vintage. Elemento d'arredo a tutto tondo, PIEGA unisce l'utile al dilettevole per illuminare il salotto! Smorzata dal paralume in tessuto, la luce cos soffusa aggiunger una nota morbida e accogliente all'ambiente. Lampada da comodino, lampada da scrivania, lampada da tavolo su un mobile dell'ingresso, non vi sono limiti per questa graziosa lampada ornamentale. Grazie alle sue dimensioni L25 x L25 x H35 cm, questa piccola lampada nera si adatta a qualsiasi angolo della casa. La luce soffusa aggiunger il tocco finale a un arredamento di successo! Come complemento alla fonte di luce principale, questa lampada da tavolo adorner con eleganza il ripiano della credenza in legno del soggiorno. Lampada da tavolo fabbricata in Portogallo e fornita con cavo elettrico in plastica nero (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia
Lampada Alogena PSY24W 12V 24W PG20-4 Amber Arancione Compatibile Philips 12180SV C1 Lampada Alogena PSY24W 12V 24W PG20-4 Amber Arancione Compatibile Philips 12180SV C1Marca CARALLSKU LA1326Attacco PSY24W PG20-4 Voltaggio 12VPotenza24WVita500 OreCompatibilePhilips 12180SV C1Audi A1 05/10->Audi A3 Cabriolet 04/08->Audi A3 01/09>Audi A3 Sport back 01/09->Audi A3 RS3 09/04->Audi A6 03/11->Audi A6 Avant 05/11->Audi Q5 11/08->Citroen C5 02/08->Hyundai GENESIS 01/08->Land Rover DISCOVERY IV 09/09->RANGE ROVER EVOQUE 06/11->RANGE ROVER III 01/10->RANGE ROVER SPORT 01/10->Vauxhall ASTRA Mk VI (J) 12/09->VW GOLF VI 10/08->VW GOLF VI GTI GTD 10/08->VW GOLF VI Variant 07/09->VW PASSAT 08/10->VW PASSAT Variant 08/10->VW POLO 06/09->VW TOUAREG 10/02-05/12VW TOUAREG 01/10->CADILLAC CTS;BUICK Excelle GL8 Firstland;OPEL Astra;Nota Bene Inserzione Valida solo per un pezzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada a sospensiones Kristen in acrilico trasparente e acciaio cromato. Ha 6 punti luce che vi darà un'illuminazione calda e luminosa. Sono richieste al massimo 6 lampadine E-14 da 40W (non incluse). Questa lampada vi darà un aspetto di eleganza classica e senza tempo. La lampadina a candela decorativa in stile vintage è consigliata per esaltare ulteriormente lo stile e la bellezza della lampada. Misure: Diametro: 56 cm | Altezza. 60 cm | Altezza massima: 120 cm. Informazioni sull'articolo Diametro (cm) 56 cm Altezza (cm) 60 cm | Altezza massima: 120 cm Dati tecnici Alta tensione 220V/230V/230V | Boccola: E-14
Vista prodotto
Italia
lampada per PC, Nootebook, Netbook e' un sistema di illuminazione pratico perche' vi permette di lavorare con un illuminazione adeguata e senza disturbare gli altri, ha un basso consumo e il cavo flessibile vi permette di posizionarla in qualsiasi posizione e alla fine dell'utilizzo la potete riporre ovunque. Dotata di braccio flessibile per una giusta direzionabilità dell'area da illuminare. Ideale da fissare a notebook o chermi per pc in quanto dotata di pinza alla base per il fissaggio ad un monitor ad un notebook o anche ad un tavolino. Semplice nel suo funzionamento, in quanto basterà collegarla semplicmente all'Usb del vostro pc o alla porta usb presente nella vostra auto(Alimentazione richiesta 5Volt) e mediante il pulsante on/off posto lungo il cavo potrete accendere e/o spegnere la lampada LED, ultra luminoso. Alimentato da una porta USB del PC, non necessita di batterie e di altri di alimentazione esterna.Flessibile e collo regolabile. Luce bianca. Estremamente lunga durata, 20 volte più lungo rispetto alle lampade normali. Colori disponibili: BIANCO - VERDE - GIALLO N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Lampada moderna a led orientabile con copertura basculante. Ideale da posizionare sopra lo specchio del vostro bagno per illuminare la stanza o per avere un punto luce in più mentre vi truccate, fate la barba o vi preparate. Dotato di tripla accensione a luce calda, fredda, naturale selezionabili spegnendo e riaccendendo la lampada più volte. Realizzato in abs silver adattabile facilmente ad ogni arredo. Specifiche: Potenza 12w Intensità luminosa 720 lumen Angolo di illuminazione: 120° Lunghezza 410 mm
2,26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PYRUSb' '.b' 'b' 'La caratteristica principale di questa bellissima b' 'lampada decorativab' ' b'/xc3/xa8' la sua base in b' 'ceramicab' 'b' ' color talpab' ' dalle b' 'linee organicheb' '. Con il suo paralume in rafia, adoriamo il gioco di materiali di questa b' 'lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' '! Dallo stile trendy ed autentico, PYRUS b'/xc3/xa8' un bellissimo elemento d'arredo unico ed originale. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da comodinob' ': PYRUS lascerb'/xc3/xa0' il segno su qualsiasi mobile! Sarb'/xc3/xa0' perfetta anche su una consolle d'ingresso, una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto.b' 'Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la b' 'luce soffusab' ' di questa b' 'lampada dalla lavorazione artigianaleb' '. Una fonte di luce ideale per creare un'b' 'atmosfera super accoglienteb' '!b' 'b' ' Lampada da tavolo color talpa fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Forma originale, rattan naturale, mix perfetto di materiali: vi presentiamo la lampada da tavolo PYRUS. La caratteristica principale di questa bellissima lampada decorativa la sua base in ceramica color talpa dalle linee organiche. Con il suo paralume in rafia, adoriamo il gioco di materiali di questa lampada da tavolo fabbricata in Portogallo ! Dallo stile trendy ed autentico, PYRUS un bellissimo elemento d'arredo unico ed originale. Lampada da tavolo, lampada da scrivania, lampada da comodino: PYRUS lascer il segno su qualsiasi mobile! Sar perfetta anche su una consolle d'ingresso, una credenza in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto. Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la luce soffusa di questa lampada dalla lavorazione artigianale. Una fonte di luce ideale per creare un' atmosfera super accogliente ! Lampada da tavolo color talpa fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PYRUSb' '.b' 'b' 'La caratteristica principale di questa bellissima b' 'lampada decorativab' ' b'/xc3/xa8' la sua base in b' 'ceramicab' 'b' ' nerab' ' dalle b' 'linee organicheb' '. Con il suo paralume in rafia, adoriamo il gioco di materiali di questa b' 'lampada da tavolo fabbricata in Portogallob' '! Dallo stile trendy ed autentico, PYRUS b'/xc3/xa8' un bellissimo elemento d'arredo unico ed originale. b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da comodinob' ': PYRUS lascerb'/xc3/xa0' il segno su qualsiasi mobile! Sarb'/xc3/xa0' perfetta anche su una consolle d'ingresso, una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto.b' 'Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la b' 'luce soffusab' ' di questa b' 'lampada dalla lavorazione artigianaleb' '. Una fonte di luce ideale per creare un'b' 'atmosfera super accoglienteb' '!b' 'b' ' Lampada da tavolo nera fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Forma originale, rattan naturale, mix perfetto di materiali: vi presentiamo la lampada da tavolo PYRUS. La caratteristica principale di questa bellissima lampada decorativa la sua base in ceramica nera dalle linee organiche. Con il suo paralume in rafia, adoriamo il gioco di materiali di questa lampada da tavolo fabbricata in Portogallo ! Dallo stile trendy ed autentico, PYRUS un bellissimo elemento d'arredo unico ed originale. Lampada da tavolo, lampada da scrivania, lampada da comodino: PYRUS lascer il segno su qualsiasi mobile! Sar perfetta anche su una consolle d'ingresso, una credenza in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto. Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la luce soffusa di questa lampada dalla lavorazione artigianale. Una fonte di luce ideale per creare un' atmosfera super accogliente ! Lampada da tavolo nera fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PYRUSb' '.b' 'b' 'La caratteristica principale di questa bellissima b' 'lampada decorativab' ' b'/xc3/xa8' la sua base in b' 'ceramicab' ' dalle linee organicheb' 'b' ' e dall'originale b' 'effetto pietrab' '. Lavorata a mano, la ceramica bianca rivela un aspetto minerale ispirato alla natura. Le linee, fluide e arrotondate, esaltano l'effetto strutturato del materiale.b' 'In quanto a texture, questa b' 'piccola lampada prodotta in Portogallob' ' ha molto da offrire! Il b' 'paralume in rafiab' ' si fonde perfettamente con la ceramica per creare un elemento d'arredo dallo stile morbido e b' 'autenticob' '.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da comodinob' ': PYRUS lascerb'/xc3/xa0' il segno su qualsiasi mobile! Sarb'/xc3/xa0' perfetta anche su una consolle d'ingresso, una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto.b' 'Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la b' 'luce soffusab' ' di questa b' 'lampada dalla lavorazione artigianaleb' '. Una fonte di luce ideale per creare un'atmosfera super accogliente!b' 'b' 'Lampada da tavolo fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione."> Stile bohmien, forma originale, rattan naturale: vi presentiamo la lampada da tavolo PYRUS. La caratteristica principale di questa bellissima lampada decorativa la sua base in ceramica dalle linee organiche e dall'originale effetto pietra. Lavorata a mano, la ceramica bianca rivela un aspetto minerale ispirato alla natura. Le linee, fluide e arrotondate, esaltano l'effetto strutturato del materiale. In quanto a texture, questa piccola lampada prodotta in Portogallo ha molto da offrire! Il paralume in rafia si fonde perfettamente con la ceramica per creare un elemento d'arredo dallo stile morbido e autentico. Lampada da tavolo, lampada da scrivania, lampada da comodino: PYRUS lascer il segno su qualsiasi mobile! Sar perfetta anche su una consolle d'ingresso, una credenza in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto. Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la luce soffusa di questa lampada dalla lavorazione artigianale. Una fonte di luce ideale per creare un'atmosfera super accogliente! Lampada da tavolo fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo PYRUSb' '.b' 'b' 'La caratteristica principale di questa bellissima b' 'lampada decorativab' ' b'/xc3/xa8' la sua base in b' 'ceramicab' ' dalle linee organicheb' ' e dall'originale b' 'effetto pietrab' '. Lavorata a mano, la ceramica bianca rivela un aspetto minerale ispirato alla natura. Le linee, fluide e arrotondate, esaltano l'effetto strutturato del materiale.b' 'In quanto a texture, questa b' 'piccola lampada prodotta in Portogallob' ' ha molto da offrire! Il b' 'paralume in rafiab' ' si fonde perfettamente con la ceramica per creare un elemento d'arredo dallo stile morbido e b' 'autenticob' '.b' 'b' 'b' 'Lampada da tavolob' ', b' 'lampada da scrivaniab' ', b' 'lampada da comodinob' ': PYRUS lascerb'/xc3/xa0' il segno su qualsiasi mobile! Sarb'/xc3/xa0' perfetta anche su una consolle d'ingresso, una b' 'b' 'credenzab' 'b' ' in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto.b' 'Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la b' 'luce soffusab' ' di questa b' 'lampada dalla lavorazione artigianaleb' '. Una fonte di luce ideale per creare un'atmosfera super accogliente!b' 'b' 'Lampada da tavolo fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.b' '"> Stile bohmien, forma originale, rattan naturale: vi presentiamo la lampada da tavolo PYRUS. La caratteristica principale di questa bellissima lampada decorativa la sua base in ceramica dalle linee organiche e dall'originale effetto pietra. Lavorata a mano, la ceramica bianca rivela un aspetto minerale ispirato alla natura. Le linee, fluide e arrotondate, esaltano l'effetto strutturato del materiale. In quanto a texture, questa piccola lampada prodotta in Portogallo ha molto da offrire! Il paralume in rafia si fonde perfettamente con la ceramica per creare un elemento d'arredo dallo stile morbido e autentico. Lampada da tavolo, lampada da scrivania, lampada da comodino: PYRUS lascer il segno su qualsiasi mobile! Sar perfetta anche su una consolle d'ingresso, una credenza in soggiorno o su tavolini estraibili in camera da letto. Oltre al suo fascino senza tempo, adoriamo la luce soffusa di questa lampada dalla lavorazione artigianale. Una fonte di luce ideale per creare un'atmosfera super accogliente! Lampada da tavolo fornita con cavo elettrico in plastica (L2 m) dotato di interruttore. Funziona con una lampadina tipo E27 non fornita in dotazione.
Vista prodotto
Italia
Lampada Led Canbus T10 W5W 3 Smd 5050 Bianco 12V No Polarita No Errore Luci Posizione Fiat Grande Punto Nuova Panda Lampada Led Canbus T10 W5W 3 Smd 5050 Bianco 12V No Polarita No Errore Luci Posizione Fiat Grande Punto Nuova Panda. "1 COPPIA" di T10 W5W 3 LED SMD 5050 con RESISTENZA - NO ERRORE -colorazione circa 6000K (Bianco Ghiaccio)- -No Polarità - -0,26A a 12,5V DC 3,3W Consumo Effettivo- -No Errore Per Fiat Grande Punto e Nuova Panda Seat ibiza 2011- INFORMAZIONI UTILI: - Voltaggio: DC 12V - Attacco di tipo: T10 W5W - Colore luce LED: Bianco 6000K - Numero di LED SMD per lampadina: 3 smd 5050 - Potenza di consumo: 3,3W - Dati misurati da laboratorio:Consuma 0,26A a DC 12,5V continua. - Misura: Diametro 10mm, Lunghezza 30mm, Larghezza 9,5mm, Spessore 3mm - Temperatura Massima:< 70°C - Confezione da 2 lampadine Nota bene: - conusma 0,26A a DC 12,5V, cioè 3,3W Effettiva, togliere errore di computer di bordo per maggiore parte di veicoli con sistema canbus in commercio. AVVISIAMO CHE: una volta acquistate e montate, se la segnalazione di errore sul computer di bordo dovesse rimanere, vi invitiamo a provare gli altri modelli "NO ERROR" che abbiamo a disposizione. Purtroppo non siamo in possesso di una lista di compatibilità precisa. In ogni caso ci si può avvalere del diritto di recesso entro e non oltre i 10gg da quando si riceve il prdotto. Testata non danno errore: - GOLF VI (2009) - Fiat grande punto (2008)
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo flessibile in plastica colorata, disponibile in diversi colori. Dimensioni H 42 cm / L 22 cm Materiali Plastica colorata Informazioni Tecniche 1xE27 (non inclusa) Max 15W La lampada da tavolo Toy di Perenz ha uno stile giocoso e colorato, perfetto per larredamento della camera dei vostri ragazzi. E in plastica colorata di viola opaco e con la sua flessibilità vi permette di direzionare la luce come vi è più comodo. Tutte le lampade Perenz sono realizzate con materiali di alta qualità e rappresentano un mix perfetto tra eleganza ed innovazione espresso attraverso giochi di luci, colori e forme. Perenz è un brand 100% Made in Italy. Altissima qualità, design originale e un ottimo servizio contraddistinguono da sempre Perenz, che offre ai suoi clienti eleganza e raffinatezza in mix di forme, luci e colori. Le collezioni Perenz coniugano prestigio e innovazione tecnica nella ricerca di nuovi orizzonti espressivi. Informazioni Tecniche 1xE27 Max 15W
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.