-
loading
Solo con l'immagine

Lampada doccia solare usata


Elenco delle migliori vendite lampada doccia solare usata

DOCCIA SOLARE CAMPEGGIO,20L BORSA DA CAMPEGGIO SOLARE BORSA DOCCIA SACCA CAMPEGGIO PVC PORTATILE CON TUBO RIMOVIBILE E SOFFIONE,PER ESCURSIONI CAMPEGGIO ESCURSIONISMO TREKKING ALL'APERTO
  • Materiali di alta qualità Doccia Solare Materiali di alta qualità Doccia Solare Campeggio:la borsa da doccia è realizzata in materiali ecologici e a prova di perdite e un rivestimento in PVC. Il materiale in PVC intelligente assorbe l'energia solare per riscaldare efficacemente l'acqua all'interno del sacchetto. Ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico.Riscalda l'acqua fino 45°C in 3 ore con luce solare diretta e consentire delle docce calde all'esterno.
  • Soffione Doccia Advanced:Progettato con un interruttore on/off regolabile può controllare il flusso d'acqua da basso a alto e anche con un tubo e un soffione doccia, È facile da montare e passare tra il set doccia e il rubinettoTi offre una migliore esperienza di doccia.
  • Borsa da doccia da campeggio da 20 litri:Grande capacità d'acqua – Il pratico sacchetto da doccia può assorbire facilmente fino a 20 litri di acqua, che può assorbire abbastanza acqua per il bagno. Dopo aver goduto le attività all'aria aperta, appendila alla tenda o ai rami per fare la doccia, o semplicemente lavarti le mani e il viso, così sentirai il flusso d'acqua delicato e rilassati improvvisamente.
  • Facile da Trasportare: Può essere appeso ai rami o in auto per fare un bagno quando si è in campeggio o escursioni. Quando non in uso, si può piegare o Roll it up, ottenere in la borsa, occupano solo un po 'di spazio, può portare un bagno caldo confortevole per voi aperta.
  • Ampia Gamma di Usi : Doccia in campeggi remoti, spiagge o piscine, escursioni, caccia, pesca, picnic, barbecue, ecc. Fare la doccia mentre si va in campeggio, durante lunghe escursioni o in spiaggia per sciacquare l'acqua salata. Lavaggio dei piatti, del viso, delle mani e dei piedi dopo aver giocato all'aperto Bagno degli animali domestici Lavaggio dell'auto.Doccia solare bag ideali per tutte le attività all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCCIA CAMPEGGIO 20L,DOCCIA SOLARE DA GIARDINO,CAMPER ACCESSORI DOCCIA PORTATILE,GADGET DA CAMPEGGIO PER BORSA DELL'ACQUA CON RISCALDATORE SOLARE, CON SOFFIONE DOCCIA UND TUBO FLESSIBILE
  • ☼ [Grande capacità] Questa doccia solare da campeggio ha una capacità di 20 litri, che può contenere abbastanza acqua per fare il bagno. Puoi goderti l'acqua calda migliore e rinfrescante, la doccia solare e la scelta perfetta per i viaggi e le escursioni.
  • ☼ [Materiale di alta qualità] La borsa doccia è realizzata in materiale ecologico ea prova di perdite con rivestimento in PVC. I materiali utilizzati sono innocui per la salute umana. Il materiale in PVC intelligente assorbe l'energia solare e riscalda efficacemente l'acqua nella borsa. Durevole, più rispettoso dell'ambiente e a risparmio energetico.
  • ☼ [Design che assorbe il calore] Usando l'energia solare per riscaldare l'acqua, basta riempire la borsa con acqua e riscaldare l'acqua a 113 ° C (40 ° C) in 3 ore sotto la luce solare diretta. Il materiale in PVC nero può assorbire efficacemente l'energia solare.
  • ☼ [Portatile] Una doccia da campeggio può essere piegata molto piccola, è facile da trasportare e riporre, ideale per uno zaino leggero. Il soffione offre un semplice interruttore per un flusso d'acqua da basso ad alto. Dopo esserti goduto i grandi spazi aperti, appendilo a una tenda o un ramo e fai una doccia o semplicemente lavati le mani e il viso. Offri un'esperienza doccia migliore!
  • ☼ [Ampiamente usato] Questa doccia da campeggio è adatta per il campeggio all'aperto, l'escursionismo, lo zaino in spalla, la guida autonoma, la pesca o la caccia. Adatto per docce familiari e gite in campeggio all'aperto, docce escursionistiche estive. Questa è un'ottima scelta per la tua famiglia e i tuoi amici. Ideale per backpacking e attività all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCCIA SOLARE 18 LITRI DOCCIA SOLARE DA GIARDINO DOCCIA DA GIARDINO CON RUBINETTO E SOFFIONE A PIOGGIA PER ESTERNO PISCINA VACANZA E CAMPEGGIO SPIAGGIA SULL'OCEANO TEMPERATURA MASSIMA 60 ℃ (NERO 18 L)
  • Doccia solare esterna: la doccia da giardino può essere applicata a giardini, spiagge, patio, bordo piscina, cortile e così via. Prima di nuotare, puoi fare una doccia per dare al corpo una temperatura adeguata e poi entrare in piscina. Dopo aver nuotato, gli utenti possono utilizzare l'acqua calda di questa doccia per lavare lo sporco rimasto sui loro corpi.
  • Soffione e rubinetto della doccia: dotato di un soffione a rotazione libera a 360, questa doccia riscaldata dal sole può essere regolata su un'angolazione appropriata per offrire un flusso d'acqua costante. Inoltre, il rubinetto inferiore è comodo per lavare i piedi e le mani (solo acqua fredda).
  • Facile da montare: questa doccia è composta da una parte principale e da alcuni accessori, che la rendono facile da montare. Basta collegarlo a un tubo da giardino standard e installarlo su un pavimento piatto, quindi l'esperienza della doccia può iniziare.Nota calda: si consiglia di installare questa doccia a bordo piscina su cemento o altre superfici solide esterne per stabilizzare la doccia.
  • Materiali di alta qualità: per garantire la loro vita operativa e durata, le nostre docce solari sono realizzate con materiali di alta qualità, tra cui ottone resistente alla corrosione e tubi in PVC nero consolidato, che è facile da assorbire l'effetto del riscaldamento solare. di acqua, bollitore di grande capacità per accumulo di acqua calda e uso prolungato. La temperatura dell'acqua più alta raggiunge i 60 ℃.
  • Alimentazione solare Risparmia denaro e protezione ambientale: questa doccia solare esterna è alimentata al 100% dal sole. Non utilizza cavi e batterie, questa doccia assorbe l'energia del sole e riscalda l'acqua all'interno. Basta montare la doccia ovunque alla portata di un tubo da giardino. Quindi, collegalo, riempilo e lascia che il sole vada a lavorare. Nessuna installazione o impianto idraulico costosi richiesti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Su meccanica ford 2500 td gemmellato 100cv spaziosissimo e luminoso sono un meccanico e vendo stupendo camper 6 posti letto del 1996 con 58000 km originali. comprato 2 anni fa da un anziano che lo usava pochissimo. i km sono originali,fatta da me kit di distribuzione e tagliandato, le gomme sembrano ancora come nuove, e' motorizzato su ford 2500 td 100 cv doppie gomme post. spinge bene e consuma poco a velocita' di crociera 90/100 si riescono a fare i 10 km con un litro di gasolio. e' composto da dinet posteriore a ferro di cavallo dove si ci mangia comodi in 6 e all occorenza diventa un super letto matrimoniale. dinet centrale e letto in mansarda questo camper e'super accessoriato con tanti armadietti e panche ed un grosso armadio, ha un frigo 90 litri trivalente con fornelli a 3 fuochi piu kappa aspirante e forno a gas con possibilita' forno a microonde. bagno con doccia mai usata e doppia vaschetta wc grande. tendalino fiamma, portabici, antenna satellitare, pannello solare serbatoio acqua chiara 100 litri +- possibilita di montarne un secondo serbatoio. gavone ad apertura posteriore a l sulla fiancata dex, box esterno per 2 bombole, piu gavone per atrezzi. piu a richiesta a parte tavolino per 6 persone piu sedie piu cucinotto esterno tutto di marca pregiata acquistati l anno scorso spesi 500 euro. vendiamo a malincuore. astenersi affaristi il camper anche se ha qualche annetto si presenta molto bene paragonatelo a quelli piu' moderni perche questo e' di alta fascia e non fatto con i piedi coimbentato anche per l'inverno. mando altre foto se richieste e solo da lavarlo esternamente e da l'estate scorsa che non l 'ho piu lavato esternamente e si vede.
12.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Su meccanica ford 2500 td gemmellato 100cv spaziosissimo e luminoso sono un meccanico e vendo stupendo camper 6 posti letto del 1996 con 58000 km originali. comprato 2 anni fa da un anziano che lo usava pochissimo. i km sono originali,fatta da me kit di distribuzione e tagliandato, le gomme sembrano ancora come nuove, e' motorizzato su ford 2500 td 100 cv doppie gomme post. spinge bene e consuma poco a velocita' di crociera 90/100 si riescono a fare i 10 km con un litro di gasolio. e' composto da dinet posteriore a ferro di cavallo dove si ci mangia comodi in 6 e all occorenza diventa un super letto matrimoniale. dinet centrale e letto in mansarda questo camper e'super accessoriato con tanti armadietti e panche ed un grosso armadio, ha un frigo 90 litri trivalente con fornelli a 3 fuochi piu kappa aspirante e forno a gas con possibilita' forno a microonde. bagno con doccia mai usata e doppia vaschetta wc grande. tendalino fiamma, portabici, antenna satellitare, pannello solare serbatoio acqua chiara 100 litri +- possibilita di montarne un secondo serbatoio. gavone ad apertura posteriore a l sulla fiancata dex, box esterno per 2 bombole, piu gavone per atrezzi. piu a richiesta a parte tavolino per 6 persone piu sedie piu cucinotto esterno tutto di marca pregiata acquistati l anno scorso spesi 500 euro. vendiamo a malincuore. astenersi affaristi il camper anche se ha qualche annetto si presenta molto bene paragonatelo a quelli piu' moderni perche questo e' di alta fascia e non fatto con i piedi coimbentato anche per l'inverno. mando altre foto se richieste.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 10/2017, Km 17507, Cambio Manuale, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione,ABS, ESP, Cruise Control, Servosterzo, Chiusura centralizzata, Sistema di navigazione, Filtro antiparticolato, Cronologia tagliandi, Gavone posteriore, Letto basculante, Riscaldamento ausiliario, TV, WC, Tendalino, Panchetta regolabile, Energia solare, Cucina di bordo, Aria condizionata da parcheggio, Doccia separata, Letto, Pannello solare, Toiletta,ROLLER TEAM GRANDUCA ZEFIRO 295 TL,Disponibili foto su richiesta,Lunghezza: 6.990 mt (possibilit di viaggiare anche in terza corsia,prezzo traghetto in fascia inferiore),Larghezza: 2.350 mt,Accessori:,. Cerchi in lega,. Telecamera posteriore,. Porta biciclette,. 2 bombole a gas per fornello,. Riscaldamento,. aria condizionata con condizionatore sul tetto,. Antifurto,. Navigatore,. Apple car play/Android auto,. Sedili anteriore in pelle,. Secondo letto basculante,. Termostato interno con regolazioni,. Riscaldatore acque chiare,. Televisione,. Frigo/congelatore trivalente,. Pannello solare di servizio,. Kit zanzariere,. Installate prese USB/lampada da lettura,. Kit di gonfiaggio.
65 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DREAMER Other D55 SELECT LIMITED Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: IL PRESENTE VEICOLO E’ DOTATO DEI SEGUENTI ACCESSORI EXTRA A PAGAMENTO: Combi 4D con CP PLUS € 770,00DI SERIE NELLA VERSIONE LIMITED= Oblò panoramico SKYVIEW per maggiore luminosità e un look esterno di design e moderno, Vernice carrozzeria metallizzata, Ambiente Natural,Tessuto/TEP*, Rinforzo sospensione pneumatica asse posteriore per un migliore comfort su strada, Cerchi FIAT in lega leggera 16?, Nuovo taglio cabina più spazioso, Faretto lampada da lettura TOUCH in cabina, Ricamo testiera sedili cabina, Precablaggio batteria LITHIUM, comandi via smartphone. permette di gestire le funzionalità del pannello di comando (luce interna, esterna, pompa dell’acqua) DI SERIE CELLULA= PACK CONFORT PLUS (Airbag passeggero + Regolatore di velocità con limitatore + ESC con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill Holder + Climatizzazione cabina manuale + Sedili cabina Comfort regolabili in altezza con piastra girevole e 2 braccioli + Vernice paraurti anteriore colore carrozzeria + Invertitore di gas automatico Duo Control + Autoradio KENWOOD® USB con funzione Bluetooth® + Porta zanzariera scorrevole laterale + Altoparlanti e comando radio remoto nella cellula) DI SERIE MECCANICA= Doppio Airbag, Specchietti retrovisori laterali elettrici riscaldati, Chiusura centralizzata delle porte della cabina e del salotto tramite telecomando, Ruota di scorta, Isolamento termico completo che copre la porta laterale e la maniglia, Grondaia protettiva sulla porta laterale con illuminazione a LED, Gradino elettrico largo 55 cm VARIE DI SERIE =Nuova finitura della finestra del salotto con plexiglass retroilliminato, Sedile LOUNGE regolabibile in profondità, Forma dell’imbottitura ultra confortevole, Poggiatesta regolabili in altezza, Bordo in legno,  Retroilluminazione laterale, Vano portaoggetti sotto il tavolo della dinette, Predisposizione cablaggio TV con supporto TV, Nuovo pannello comandi digitale, Sistema anticollisione, consente di guidare con il riscaldamento a gas acceso, Fotocamera Park assist e predisposizione cablaggio pannello solare, Doccia esterna calda e fredda, Letto di appoggio dinette (adulto), Letto fisso con rete a doghe, cardine in allumino e materasso bultex, Illuminazione interna / esterna automatica a LED con funzione « coming home / leaving home » COSTRUZIONE = Isolamento XHP Xtrem Hybrid Protect, Pavimento con isolamento in Styrofoam da 25 mm e sottopavimento in poliestere, Pareti stampate alla carrozzeria, Guarnizioni antifrizione sul soffitto, Pavimento sigillato per proteggere il mobilio, Gavone tecnico, Pannelli rinforzati con finitura TITAN, Tende scorrevoli sullo scomparto del gavone per un accesso permanente, Mobili contenitori medi rimovibili, Pavimento gavone rinforzato, Rotaie fermacarico…INOLTRE+5,99 m con doccia e locale bagno WC separati+Grande gavone modulabile per riporre oggetti lunghi+Salotto spazioso+Ampio bagno privato+Letto confortevole da 1920 x 1320 mm+Guardaroba camera da lettoN.B. VAN TOP DI GAMMA DEL GRUPPO RAPIDO CON STUPENDO OBLò ANTERIORE PANORAMICO E BAGNO E DOCCIA SEPARATI E FRIGO GRANDE. NOVITA’ 2020, IN ARRIVO A FINE OTTOBRE INIZIO NOVEMBRE 
53.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Cambio Manuale,IL PRESENTE VEICOLO E DOTATO DEI SEGUENTI ACCESSORI EXTRA A PAGAMENTO: Combi 4D con CP PLUS 770,00DI SERIE NELLA VERSIONE LIMITED= Oblò panoramico SKYVIEW per maggiore luminosità e un look esterno di design e moderno, Vernice carrozzeria metallizzata, Ambiente Natural,Tessuto/TEP*, Rinforzo sospensione pneumatica asse posteriore per un migliore comfort su strada, Cerchi FIAT in lega leggera 16, Nuovo taglio cabina più spazioso, Faretto lampada da lettura TOUCH in cabina, Ricamo testiera sedili cabina, Precablaggio batteria LITHIUM, comandi via smartphone. permette di gestire le funzionalità del pannello di comando (luce interna, esterna, pompa dellacqua) DI SERIE CELLULA= PACK CONFORT PLUS (Airbag passeggero + Regolatore di velocità con limitatore + ESC con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill Holder + Climatizzazione cabina manuale + Sedili cabina Comfort regolabili in altezza con piastra girevole e 2 braccioli + Vernice paraurti anteriore colore carrozzeria + Invertitore di gas automatico Duo Control + Autoradio KENWOOD® USB con funzione Bluetooth® + Porta zanzariera scorrevole laterale + Altoparlanti e comando radio remoto nella cellula) DI SERIE MECCANICA= Doppio Airbag, Specchietti retrovisori laterali elettrici riscaldati, Chiusura centralizzata delle porte della cabina e del salotto tramite telecomando, Ruota di scorta, Isolamento termico completo che copre la porta laterale e la maniglia, Grondaia protettiva sulla porta laterale con illuminazione a LED, Gradino elettrico largo 55 cm VARIE DI SERIE =Nuova finitura della finestra del salotto con plexiglass retroilliminato, Sedile LOUNGE regolabibile in profondità, Forma dellimbottitura ultra confortevole, Poggiatesta regolabili in altezza, Bordo in legno,  Retroilluminazione laterale, Vano portaoggetti sotto il tavolo della dinette, Predisposizione cablaggio TV con supporto TV, Nuovo pannello comandi digitale, Sistema anticollisione, consente di guidare con il riscaldamento a gas acceso, Fotocamera Park assist e predisposizione cablaggio pannello solare, Doccia esterna calda e fredda, Letto di appoggio dinette (adulto), Letto fisso con rete a doghe, cardine in allumino e materasso bultex, Illuminazione interna / esterna automatica a LED con funzione « coming home / leaving home » COSTRUZIONE = Isolamento XHP Xtrem Hybrid Protect, Pavimento con isolamento in Styrofoam da 25 mm e sottopavimento in poliestere, Pareti stampate alla carrozzeria, Guarnizioni antifrizione sul soffitto, Pavimento sigillato per proteggere il mobilio, Gavone tecnico, Pannelli rinforzati con finitura TITAN, Tende scorrevoli sullo scomparto del gavone per un accesso permanente, Mobili contenitori medi rimovibili, Pavimento gavone rinforzato, Rotaie fermacaricoINOLTRE+5,99 m con doccia e locale bagno WC separati+Grande gavone modulabile per riporre oggetti lunghi+Salotto spazioso+Ampio bagno privato+Letto confortevole da 1920 x 1320 mm+Guardaroba camera da lettoN.B. VAN TOP DI GAMMA DEL GRUPPO RAPIDO CON STUPENDO OBLò ANTERIORE PANORAMICO E BAGNO E DOCCIA SEPARATI E FRIGO GRANDE. NOVITA’ 2020, IN ARRIVO A FINE OTTOBRE INIZIO NOVEMBRE .
53,40 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DREAMER Other D55 SELECT LIMITED Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: IL PRESENTE VEICOLO E’ DOTATO DEI SEGUENTI ACCESSORI EXTRA A PAGAMENTO: Combi 4D € 770,00 + ECO PACK € 460,00 + Traction Plus € 300,00 + Kit Altitudine per stufa combi D € 950,00 + Radio con DAB doppio Din e Retrocamera € 850,00DI SERIE NELLA VERSIONE LIMITED= Oblò panoramico SKYVIEW per maggiore luminosità e un look esterno di design e moderno, Vernice carrozzeria metallizzata, Ambiente Natural,Tessuto/TEP*, Rinforzo sospensione pneumatica asse posteriore per un migliore comfort su strada, Cerchi FIAT in lega leggera 16?, Nuovo taglio cabina più spazioso, Faretto lampada da lettura TOUCH in cabina, Ricamo testiera sedili cabina, Precablaggio batteria LITHIUM, comandi via smartphone. permette di gestire le funzionalità del pannello di comando (luce interna, esterna, pompa dell’acqua) DI SERIE CELLULA= PACK CONFORT PLUS (Airbag passeggero + Regolatore di velocità con limitatore + ESC con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill Holder + Climatizzazione cabina manuale + Sedili cabina Comfort regolabili in altezza con piastra girevole e 2 braccioli + Vernice paraurti anteriore colore carrozzeria + Invertitore di gas automatico Duo Control + Autoradio KENWOOD® USB con funzione Bluetooth® + Porta zanzariera scorrevole laterale + Altoparlanti e comando radio remoto nella cellula) DI SERIE MECCANICA= Doppio Airbag, Specchietti retrovisori laterali elettrici riscaldati, Chiusura centralizzata delle porte della cabina e del salotto tramite telecomando, Ruota di scorta, Isolamento termico completo che copre la porta laterale e la maniglia, Grondaia protettiva sulla porta laterale con illuminazione a LED, Gradino elettrico largo 55 cm VARIE DI SERIE =Nuova finitura della finestra del salotto con plexiglass retroilliminato, Sedile LOUNGE regolabibile in profondità, Forma dell’imbottitura ultra confortevole, Poggiatesta regolabili in altezza, Bordo in legno,  Retroilluminazione laterale, Vano portaoggetti sotto il tavolo della dinette, Predisposizione cablaggio TV con supporto TV, Nuovo pannello comandi digitale, Sistema anticollisione, consente di guidare con il riscaldamento a gas acceso, Fotocamera Park assist e predisposizione cablaggio pannello solare, Doccia esterna calda e fredda, Letto di appoggio dinette (adulto), Letto fisso con rete a doghe, cardine in allumino e materasso bultex, Illuminazione interna / esterna automatica a LED con funzione « coming home / leaving home » COSTRUZIONE = Isolamento XHP Xtrem Hybrid Protect, Pavimento con isolamento in Styrofoam da 25 mm e sottopavimento in poliestere, Pareti stampate alla carrozzeria, Guarnizioni antifrizione sul soffitto, Pavimento sigillato per proteggere il mobilio, Gavone tecnico, Pannelli rinforzati con finitura TITAN, Tende scorrevoli sullo scomparto del gavone per un accesso permanente, Mobili contenitori medi rimovibili, Pavimento gavone rinforzato, Rotaie fermacarico…INOLTRE+5,99 m con doccia e locale bagno WC separati+Grande gavone modulabile per riporre oggetti lunghi+Salotto spazioso+Ampio bagno privato+Letto confortevole da 1920 x 1320 mm+Guardaroba camera da lettoN.B. VAN TOP DI GAMMA DEL GRUPPO RAPIDO CON STUPENDO OBLò ANTERIORE PANORAMICO E BAGNO E DOCCIA SEPARATI E FRIGO GRANDE. NOVITA’ 2020, IN ARRIVO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo nuovo, Cambio Manuale,IL PRESENTE VEICOLO E DOTATO DEI SEGUENTI ACCESSORI EXTRA A PAGAMENTO: Combi 4D 770,00 + ECO PACK 460,00 (sistema Start & Stop, lalternatore intelligente e la pompa di alimentazione a controllo elettronico) + Traction Plus 300,00 + Kit Altitudine per stufa combi D 950,00 + Radio con DAB doppio Din e Retrocamera 850,00DI SERIE NELLA VERSIONE LIMITED= Oblò panoramico SKYVIEW per maggiore luminosità e un look esterno di design e moderno, Vernice carrozzeria metallizzata, Ambiente Natural,Tessuto/TEP*, Rinforzo sospensione pneumatica asse posteriore per un migliore comfort su strada, Cerchi FIAT in lega leggera 16, Nuovo taglio cabina più spazioso, Faretto lampada da lettura TOUCH in cabina, Ricamo testiera sedili cabina, Precablaggio batteria LITHIUM, comandi via smartphone. permette di gestire le funzionalità del pannello di comando (luce interna, esterna, pompa dellacqua) DI SERIE CELLULA= PACK CONFORT PLUS (Airbag passeggero + Regolatore di velocità con limitatore + ESC con ASR (antislittamento), ROM (riduzione del rollio) e Hill Holder + Climatizzazione cabina manuale + Sedili cabina Comfort regolabili in altezza con piastra girevole e 2 braccioli + Vernice paraurti anteriore colore carrozzeria + Invertitore di gas automatico Duo Control + Autoradio KENWOOD® USB con funzione Bluetooth® + Porta zanzariera scorrevole laterale + Altoparlanti e comando radio remoto nella cellula) DI SERIE MECCANICA= Doppio Airbag, Specchietti retrovisori laterali elettrici riscaldati, Chiusura centralizzata delle porte della cabina e del salotto tramite telecomando, Ruota di scorta, Isolamento termico completo che copre la porta laterale e la maniglia, Grondaia protettiva sulla porta laterale con illuminazione a LED, Gradino elettrico largo 55 cm VARIE DI SERIE =Nuova finitura della finestra del salotto con plexiglass retroilliminato, Sedile LOUNGE regolabibile in profondità, Forma dellimbottitura ultra confortevole, Poggiatesta regolabili in altezza, Bordo in legno,  Retroilluminazione laterale, Vano portaoggetti sotto il tavolo della dinette, Predisposizione cablaggio TV con supporto TV, Nuovo pannello comandi digitale, Sistema anticollisione, consente di guidare con il riscaldamento a gas acceso, Fotocamera Park assist e predisposizione cablaggio pannello solare, Doccia esterna calda e fredda, Letto di appoggio dinette (adulto), Letto fisso con rete a doghe, cardine in allumino e materasso bultex, Illuminazione interna / esterna automatica a LED con funzione « coming home / leaving home » COSTRUZIONE = Isolamento XHP Xtrem Hybrid Protect, Pavimento con isolamento in Styrofoam da 25 mm e sottopavimento in poliestere, Pareti stampate alla carrozzeria, Guarnizioni antifrizione sul soffitto, Pavimento sigillato per proteggere il mobilio, Gavone tecnico, Pannelli rinforzati con finitura TITAN, Tende scorrevoli sullo scomparto del gavone per un accesso permanente, Mobili contenitori medi rimovibili, Pavimento gavone rinforzato, Rotaie fermacaricoINOLTRE+5,99 m con doccia e locale bagno WC separati+Grande gavone modulabile per riporre oggetti lunghi+Salotto spazioso+Ampio bagno privato+Letto confortevole da 1920 x 1320 mm+Guardaroba camera da lettoN.B. VAN TOP DI GAMMA DEL GRUPPO RAPIDO CON STUPENDO OBLò ANTERIORE PANORAMICO E BAGNO E DOCCIA SEPARATI E FRIGO GRANDE. NOVITA’ 2020, IN ARRIVO.
53,40 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
WINGAMM Other WINGAMM OASI 540 - VERSIONE CAMPERIS Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Diesel Potenza: 118 kW / 161 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Data immatricolazione: Tipologia: Autocaravan-Camper Categoria: Semintegrale basculante Trasmissione: Automatica Meccanica: FIAT Potenza(cv): 160 Alimentazione: Diesel Posti letto: 2 Posti omologati: 4 Posti consigliati: 2 Peso a pieno carico (kg): 3500 Lunghezza (mt): 5,42 Larghezza (mt): 2,24 Altezza (mt): 2,90 Trazione: Anteriore Doccia separata: No Garage: No KM: Antinquinamento: Euro6 Chiavi di scorta: Si ACCESSORI: IN ARRIVO: MAGGIO / GIUGNO 2022 MECCANICA 160 CV CAMBIO AUTOMATICO COMFORT PACK SAFETY PACK DESIGN PACK WINGAMM PACK INTERNI DOLOMITI VARIANTE OASI 540 KITCHEN LONG COPRILAVELLO SERIGRAFATO IN PVC PEDANA DOCCIA FINITURA ARDESIA LAMPADA ESTERNA VERANDA F45 S SUPPLEMENTO PER STAFFA PERSONALIZZATA WINGAMM PANNELLO SOLARE AUTORADIO DOPPIO DIN RETROCAMERA POSTERIORE ANTIFURTO SMART TV ANTERIORE NOTA BENE: Il veicolo e' disponibile nel punto vendita di Modena (Tel. 059/843014). Per informazioni sul trasferimento al punto vendita piu' vicino, potete contattarci ai seguenti recapiti: SEDE DI MODENA (Via Canaletto Nord n°1042 S.S. 12): Tel 059.843014 - Email info@caravancentermodena.it FILIALE DI MATERA (Strada Statale 99 - Uscita zona Commerciale 2 c.da Ciccolocane sn): Tel 0835.1973830 - Email info@caravancentermatera.it FILIALE DI SASSARI (S.S, 131, Ottava n°180): Tel 079.6766958 - Cell. 340.3479709 - Email monica@camperis.it
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, ANTENNA TV, Aria condizionata da parcheggio, Autoradio, BOILER, Chiusura centralizzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Doccia separata, Energia solare, Filtro antiparticolato, Frigorifero 160 lt con congelatore, LETTO ALLA FRANCESE, Luce esterna, OBLO' PANORAMICO, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, Portabici, Porta tv lcd, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, Servosterzo, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TRUMA COMBI 6000, TV, Veranda Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in maniera eccelsa, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta.
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Veranda, TV, TRUMA COMBI 6000, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Servosterzo, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Porta tv lcd, Portabici, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, OBLO' PANORAMICO, Luce esterna, LETTO ALLA FRANCESE, Frigorifero 160 lt con congelatore, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doccia separata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Chiusura centralizzata, BOILER, Autoradio, Aria condizionata da parcheggio, ANTENNA TV, ABS Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in maniera eccelsa, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta.
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Veranda, TV, TRUMA COMBI 6000, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Servosterzo, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Porta tv lcd, Portabici, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, OBLO' PANORAMICO, Luce esterna, LETTO ALLA FRANCESE, Frigorifero 160 lt con congelatore, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doccia separata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Chiusura centralizzata, BOILER, Autoradio, Aria condizionata da parcheggio, ANTENNA TV, ABS Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in maniera eccelsa, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta. La concessionaria rimarrà chiusa per decreto amministrativo dal 12 Marzo. Gli acquisti sono comunque possibili on line tramite telefono o whatsapp al numero 3385256518, oppure tramite mail scrivendo a info@silviacamper.it, oppure tramite messenger dalla nostra pagina facebook @silviacamper o dal sito www.silviacamper.it.
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, ANTENNA TV, Aria condizionata da parcheggio, Autoradio, BOILER, Chiusura centralizzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Doccia separata, Energia solare, Filtro antiparticolato, Frigorifero 160 lt con congelatore, LETTO ALLA FRANCESE, Luce esterna, OBLO' PANORAMICO, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, Portabici, Porta tv lcd, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, Servosterzo, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TRUMA COMBI 6000, TV, Veranda Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in maniera eccelsa, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta. La concessionaria rimarrà chiusa per decreto amministrativo dal 12 Marzo. Puoi fermare il prezzo del tuo nuovo camper, oppure acquistarlo, per non perdere l'occasione del super prezzo, seduto comodo sul divano !!!!! Come?? Molto semplice !! - Puoi contattarci telefonicamente oppure tramite whatsapp ai numeri: 338 5256518 oppure 3884688109 - Puoi contattarci tramite i social come Messanger o Facebook direttamente dalla pagina facebook Silvia Camper - Puoi scrivere una e-mail a: info@silviacamper.it oppure silviacampercesena@gmail.com Puoi visionare tutto il nostro parco veicoli, nuovi e usati, direttamente dal sito www.silviacamper.it
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Veranda, TV, TRUMA COMBI 6000, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, Servosterzo, RUOTA DI SCORTA, Retrocamera, Porta tv lcd, Portabici, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, OBLO' PANORAMICO, Luce esterna, LETTO ALLA FRANCESE, Frigorifero 160 lt con congelatore, Filtro antiparticolato, Energia solare, Doccia separata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Dinette Avanzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Chiusura centralizzata, BOILER, Autoradio, Aria condizionata da parcheggio, ANTENNA TV, ABS Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in maniera eccelsa, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta. La concessionaria rimarrà chiusa per decreto amministrativo dal 12 Marzo. Puoi fermare il prezzo del tuo nuovo camper, oppure acquistarlo, per non perdere l'occasione del super prezzo, seduto comodo sul divano !!!!! Come?? Molto semplice !! - Puoi contattarci telefonicamente oppure tramite whatsapp ai numeri: 338 5256518 oppure 3884688109 - Puoi contattarci tramite i social come Messanger o Facebook direttamente dalla pagina facebook Silvia Camper - Puoi scrivere una e-mail a: info@silviacamper.it oppure silviacampercesena@gmail.com Puoi visionare tutto il nostro parco veicoli, nuovi e usati, direttamente dal sito www.silviacamper.it
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, ANTENNA TV, Aria condizionata da parcheggio, Autoradio, BOILER, Chiusura centralizzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Doccia separata, Energia solare, Filtro antiparticolato, Frigorifero 160 lt con congelatore, LETTO ALLA FRANCESE, Luce esterna, OBLO' PANORAMICO, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, Portabici, Porta tv lcd, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, Servosterzo, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TRUMA COMBI 6000, TV, Veranda Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in modo maniacale, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta. La concessionaria rimarrà chiusa per decreto amministrativo dal 12 Marzo. Puoi fermare il prezzo del tuo nuovo camper, oppure acquistarlo, seduto comodo sul divano !!!!! Come?? Molto semplice !! - Puoi contattarci telefonicamente oppure tramite whatsapp ai numeri: 338 5256518 oppure 3884688109 - Puoi contattarci tramite i social come Messanger o Facebook direttamente dalla pagina facebook https://www.facebook.com/silviacampers - Puoi scrivere una e-mail a: info@silviacamper.it oppure silviacampercesena@gmail.com
29.900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
ELNAGH Other Duke 420L semintegrale autonomo Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 80500 Immatricolazione: 04/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: 2300 Cilindri: 4 Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, ANTENNA TV, Aria condizionata da parcheggio, Autoradio, BOILER, Chiusura centralizzata, CLIMATIZZATORE CABINA GUIDA, Dinette Avanzata, DINETTE CONVERTIBILE IN LETTO, Doccia separata, Energia solare, Filtro antiparticolato, Frigorifero 160 lt con congelatore, LETTO ALLA FRANCESE, Luce esterna, OBLO' PANORAMICO, PIATTO DOCCIA CON DOPPIO SCARICO, Portabici, Porta tv lcd, Retrocamera, RUOTA DI SCORTA, Servosterzo, SPECCHIETTI ELETTRICI SBRINANTI, TRUMA COMBI 6000, TV, Veranda Descrizione fornita dal venditore: Occasione usata completamente autonoma ! Dotata di generatore Tek-29, doppi serbatoi e wc nautico ! Risorse infinite ! Usato del 2007 tenuto in modo maniacale, è montato su meccanica Fiat Ducato 2.3Mjet2 da 130cv con 80500Km. Lungo 700cm è omologato per 4 posti in viaggio e 4 posti per dormire comodissimi. Disposto con letto alla francese affiancato ad un ampio bagno separato dalla doccia, comoda cucina con frigo grande e dinette quasi circolare. Viene venduto con garanzia di 12 mesi ed è stra accessoriato con: chiusura centrallizzata+allarme, vetri+specchi elettrici, airbag, ABS, autoradio, retrocamera,clima cabina,  antenna+TV, pannello solare, tendalino, clima posteriore da panca, 2 serbatoi di carico/scarico acqua, wc nautico, generatore benzina 3Kw Dometic Tek-29, porta bici, secur motion singolo, sistema CSB2, presa acqua esterna, ruota di scorta. La concessionaria rimarrà chiusa per decreto amministrativo dal 12 Marzo. Puoi fermare il prezzo del tuo nuovo camper, oppure acquistarlo, seduto comodo sul divano !!!!! Come?? Molto semplice !! - Puoi contattarci telefonicamente oppure tramite whatsapp ai numeri: 338 5256518 oppure 3884688109 - Puoi contattarci tramite i social come Messanger o Facebook direttamente dalla pagina facebook silviacampers - Puoi scrivere una e-mail a: info@silviacamper.it oppure silviacampercesena@gmail.com
29.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.