-
loading
Solo con l'immagine

Lampada industriale vintage modernariato


Elenco delle migliori vendite lampada industriale vintage modernariato

LAMPADA A SOSPENSIONE METALLO E27 LAMPADA A SOSPENSIONE LAMPADA INDUSTRIALE VINTAGE SOGGIORNO LAMPADA SOGGIORNO MODERNO CON CAVO LAMPADA VINTAGE PER SOGGIORNO/CUCINA/UFFICIO (GRAFITE,1 BRUCIATORE)
  • Il classico pendente monofiamma in grafite dal design vintage industriale conferisce al soggiorno un'atmosfera piacevole. L'aspetto intramontabile si armonizza con ogni ambiente.
  • Il design è elegante e pratico. Il diametro dell'anello di fissaggio è di 30 cm. Il cavo ha una lunghezza di 81 cm e può essere accorciato secondo necessità. Il paralume ha un diametro di 18,5 cm.
  • Fornire illuminazione diretta dell'area desiderata. Sia singolarmente che in combinazione, può essere posizionato sopra un bancone, un bancone o un tavolo da pranzo. Attraverso le lampadine intercambiabili scelgono la tua intensità luminosa individuale.
  • La lampada è durevole e resistente. L'illuminazione decorativa e funzionale è ideale per l'uso in hotel, caffè e ristorante. La semplice installazione consente un attacco semplice al soffitto.
  • Lampada a sbalzo, semplice lampada a sospensione, controsoffitto. Fatto a mano in Europa. Consegna senza lampadine: si possono utilizzare sia luci LED che alogene (E27).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA INDUSTRIALE VINTAGE, ATTACCO E14, CON TESTA REGOLABILE, BRACCIO LUNGO REGOLABILE IN ALLUMINIO, LAMPADA RUSTICA IN METALLO, DA PARETE, COMODINO, CAMERA DA LETTO WEISS 90CM
  • Design regolabile; lampada da parete in metallo in stile retrò. Il braccio orientabile può essere regolato fino a 360 gradi con design pieghevole, per creare una luce flessibile. Può anche essere fissata al soffitto e utilizzata come lampadario.
  • Tipo di sorgente luminosa: 1 x lampadina a risparmio energetico E14 / lampadina a incandescenza / lampadina LED, per una esperienza di illuminazione salutare (lampadina non inclusa).
  • Plafoniera di metallo con struttura in ferro di alta qualità, la superficie è di colore nero non tossico, non arrugginisce dopo l'ossidazione.
  • Questa lampada da parete vintage regolabile è ampiamente utilizzata in casa e in appartamento, nelle case vacanza, alle feste, come decorazione per un negozio; è ideale come regalo, come luce anche per cucina, camera da letto, sala da pranzo, ufficio, bar e ristoranti e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADARI LAMPADARIO LAMPADARIO PLAFONIERA 6 S LAMPADARIO REGOLABILE IN ORO LAMPADA INDUSTRIALE VINTAGE PER SALA DA PRANZO CUCINA SOGGIORNO PARALUME IN FILO DI ALLUMINIO-8 LUCI_PARALUME A DOPPIO
  • ◆Servizio post-vendita: controlla quando ricevi il pacco. Se l'articolo è danneggiato o perso, te lo rispediremo gratuitamente. Si prega di sentirsi liberi di acquistare.
  • Arredamento ampio per qualsiasi luogo: la plafoniera moderna vintage è perfetta per cucina, sala da pranzo, case, corridoio, camera da letto, bar, hall, libreria, veranda, garage, cantina, magazzino, bambini, ristorante e qualsiasi spazio che ti piace.
  • ◆Altezza regolabile: 2 aste di prolunga incluse, puoi regolare l'altezza di sospensione per raggiungere la tua richiesta, in modo che possa essere mostrata su più display per adattarsi a qualsiasi spazio. Inoltre, può essere installata su un soffitto inclinato o parallelo.
  • ◆ Stile nordico moderno: la forma di espressione di una curva elegante, semplice ma senza perdere l'individualità, mostra appieno la bellezza del semplice Nord Europa. Aggiungi carattere vintage a qualsiasi interno con il suo aspetto alla moda, Ely Gorgeous per un soggiorno, una sala da pranzo, ma anche Bello per il Cafe Bar.
  • ◆ Specifiche del lampadario Dimensioni: Larghezza 65 cm (26 pollici), 6 luci, Tipo portalampada: G9, Tensione: 85-265 V. Compatibile con lampadine a LED, Cfl e alogene. Si prega di notare che le lampadine non sono incluse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lampada industriale BUCKET ha tutto per piacere. Innanzitutto, il suo paralume è progettato in profondità per fornire un'illuminazione morbida e calda. Progettato in metallo antracite, la lampada BUCKET offre una curva completamente regolabile per adattarla alle vostre esigenze: un punto simboleggiata da una vite a farfalla vite l'antica che ti permetterà di regolare l'altezza e l'angolo come si desidera. La combinazione della base sottile e dritta della lampada da terra associata al paralume conico ne fa un pezzo di design e atipico. Ideale in un soggiorno o in camera da letto in stile vintage o più contemporaneo! L'uso del metallo promette forza e buona durata nel tempo e la base rotonda della base garantisce una buona stabilità all'insieme. Metti questa lampada BUCKET vicino a una biblioteca o una poltrona, in un angolo della stanza... Troverà facilmente il suo posto e sarà in grado di fare un dovere! Consegnato pronto per essere assemblato. Lampadina non fornita."> Originale e sobria allo stesso tempo, questa lampada industriale BUCKET ha tutto per piacere. Innanzitutto, il suo paralume è progettato in profondità per fornire un'illuminazione morbida e calda. Progettato in metallo antracite, la lampada BUCKET offre una curva completamente regolabile per adattarla alle vostre esigenze: un punto simboleggiata da una vite a farfalla vite l'antica che ti permetterà di regolare l'altezza e l'angolo come si desidera. La combinazione della base sottile e dritta della lampada da terra associata al paralume conico ne fa un pezzo di design e atipico. Ideale in un soggiorno o in camera da letto in stile vintage o più contemporaneo! L'uso del metallo promette forza e buona durata nel tempo e la base rotonda della base garantisce una buona stabilità all'insieme. Metti questa lampada BUCKET vicino a una biblioteca o una poltrona, in un angolo della stanza... Troverà facilmente il suo posto e sarà in grado di fare un dovere! Consegnato pronto per essere assemblato. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lampada stile industriale vintage in metallo (no plastica) colore nero opaco originale,non riverniciato.Ottima per ambienti moderni e/o rivisitati.Impanatura classica 27 mm (lampadina non inclusa). Altezza totale 46 cm Diametro 40 cm SPECIALE: possibilità di spedizione.
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vistosa lampada da terra originale degli anni 70 in acciaio e vetro dal design space age vintage modernariato,con 3 diffusori di luce in vetro caramellato. Base quadra in marmo bianco, l’intera piantana è stata da noi interamente ripulita dall’ossidazione e segni del tempo ed è in ottime condizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada industriale GARBI è interamente in metallo con delle finiture argento antico per un lato vintage. Con una base di 18 cm x 28 cm, non prenderà molto spazio e troverà il suo spazio accanto al divano ASPEN   come lampada complementare. Noi ti consigliamo di utilizzare delle lampadine a filamento per una luce calorosa. La lampada GARBI è disponibile nella versione lampada da tavolo. Lampadine non fornite."> La lampada GARBI, è il piccolo tocco industriale nei tuoi interni. La lampada industriale GARBI è interamente in metallo con delle finiture argento antico per un lato vintage. Con una base di 18 cm x 28 cm, non prenderà molto spazio e troverà il suo spazio accanto al divano ASPEN   come lampada complementare. Noi ti consigliamo di utilizzare delle lampadine a filamento per una luce calorosa. La lampada GARBI è disponibile nella versione lampada da tavolo. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia
Lampada vintage a tre steli tubolari in metallo cromato terminanti in sfere orientabili. Base circolare. Dimensioni cm: diametro base 23 x h 150
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Alta 48 cm larga 20 piedistallo 11 cm Lampada da tavolo scrivania vintage design decorazione casa in vetro ottone e pietra Molto bella la lavorazione del vetro che forma dei rombi. sembra un piccolo albero Non a prezzi stracciati scambi NO TRATTATIVE Visto che funziona.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da foto REALI della Lampada NUOVA che acquisti: Lampada da disegno, disegnatore, architetto, scrivania di marca KRIPTONITE ditta italiana famosa per i suoi oggetti particolari d'arredamento moderno fatti con pregio e materiali di alta qualità. PER CHI DEVE FARE LAVORI DI PRECISIONE ARTIGIANALI cucito, quadri, lavori tecnici. Completa con raccordo tondo rigido e robusto per fissarla al muro con 2 tasselli FUNZIONANTE PRONTA ALL' USO (vedi la foto con la lampadina accesa). E COMPLETA. Altezza massima 35 cm si allunga fino a 80 cm. LAMPADA A PANTOGRAFO INDUSTRIALE REGOLABILE orientabile a piacere Occupa POCO SPAZIO da chiusa, richiudibile. La si allunga come si vuole il larghezza ed altezza. Oggetto attira attenzione di pregevole design per arredamento moderno e pratico con braccio salvaspazio adatta per uno studio anche piccolo si puo' anche attaccarla ad un paletto tondo. Splendido lo stile retrò vintage per collezionisti di oggetti e arredamento di design industriale ricercato e particolare. Cromata e con tazza in alluminio grigio chiaro. Interruttore a pulsante accesa spenta. 75 W massimo lampadina attacco grande adatto a lampadine a risparmio fluorescenza led Ok tutti i tipi di pagamento. Spedisco ovunque. Per pagare, scrivere messaggio qui sotto oppure whatsapp al numero di telefono scritto qui sotto. Evitare perditempo e chi non puo' pagare. No sconti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Molto di tendenza, con il suo look vintage, la lampada ROUTE 66 ti trasporterà al cuore degli USA degli anni '50. Non esitare! Dal salotto alla camera dei tuoi figli, si integrerà perfettamente agli arredi in stile industriale. Infine, le innumerevoli funzionalità, come lampada, orologio e porta CD, renderanno questo oggetto molto pratico.  Questo prodotto è fabbricato con MDF. La texture fine dell' MDF (Medium Density Fiberboard) lo rende un materiale  esteticamente bello  e  resistente, grazie all'unione della fibra di Legno e delle fibre sintetiche, sottoposte a condizioni estreme di temperatura e pressione. Materiale di grande  tendenza  nel mondo dell'arredamento e della decorazione di interni. Caratteristiche: Dimensioni: L34xP20xH124cm Materiale: MDF Rosso con LED con orologio Pile 3xAA non fornite. consigli per la manutenzione: Pulire la lampada con un panno asciutto. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Porta CD ROUTE 66: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 34 cm 20 cm 124 cm 11 kg Collo 130 cm 40 cm 26 cm 11 kg
Vista prodotto
Italia
lampadario A Sospensione Industriale E27 Lampada Pendente Vintage Retrò Lp-88 il lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 è Unicona Di Design Retrò Che Si Adatta Perfettamente Agli Ambienti Dallo Stile Industriale, Conferendo Un Tocco Di Originalità E Personalità. Ideale Per Pub, Bar, Pizzerie, Ristoranti, Taverne, Negozi E Altre Attività Commerciali, Ma Anche Per Lilluminazione Degli Spazi Domestici Come Cucine, Sale Da Pranzo E Camerette. il Lampadario Presenta Un Design Unico, Caratterizzato Da Un Paralume In Ferro Robusto E Resistente, Arricchito Da Un Ulteriore Paralume Interno In Vetro Opaco Satinato. Questa Particolare Combinazione Consente Di Diffondere Una Luce Uniforme E Piacevole, Senza Provocare Fastidiosi Abbagliamenti. caratteristiche Principali: attacco: E27 (lampadina Non Inclusa) colore: Disponibile In Bianco O Nero Per Adattarsi Facilmente Allarredamento Esistente. materiale: Realizzato In Ferro Verniciato Di Alta Qualità E Vetro, Garantisce Una Lunga Durata Nel Tempo. tensione Di Ingresso: Ac 100-240v 50/60hz, Compatibile Con La Maggior Parte Delle Linee Elettriche Domestiche. lunghezza Totale: Il Cavo è Regolabile, Consentendo Di Adattare Laltezza Del Lampadario Alle Proprie Esigenze, Con Una Lunghezza Massima Di 138 Cm. dimensioni Paralume: Con Un Diametro Di 40 Cm E Unaltezza Di 18 Cm, Il Paralume Offre Una Generosa Diffusione Luminosa. dimensioni Rosone: Il Rosone, Con Un Diametro Di 10 Cm, Assicura Una Stabile E Sicura Installazione A Soffitto. contenuto Della Confezione: lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 acquista Ora Il Lampadario A Sospensione Industriale E27 Lp-88 E Trasforma I Tuoi Spazi In Ambienti Dallo Stile Unico E Accattivante.
69,30 €
Vista prodotto
Italia
Innovativo applique da parete realizzato in legno dallo stile industriale, vintage e country per dare un tocco in più all'arredamento della vostra casa. Ideale anche come decorazioni di bar, musei, alberghi, ristoranti e ovunque si desideri creare un'atmosfera antica. Caratteristiche: Attacco E27 Potenza massima lampadina 60W Alimentazione 220v Stile: industriale-vintage-country Dimensione base in legno 43x17x20 cm Dimensione lanterna 25 cm circa Lampadina non inclusa
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- Dimensioni: Il diametro del globo è di 8,7 pollici, laltezza è di 8,3 pollici, il peso è di 2,1 libbre, cablato. Mini apparecchio di illuminazione a soffitto in gabbia metallica.- Funzione dimmerabile: Funziona bene con qualsiasi lampadina LED con base E26, lampadina a incandescenza e lampadina smart WIFI. La lampadina LED e la lampadina a incandescenza possono essere oscurate con un interruttore DIMMER aggiuntivo. Non è necessario un interruttore dimmer se si utilizza una lampadina smart WIFI, che funziona con il controllo tramite telefono, Amazon Alexa e Google Assistant. Lampadina non inclusa.- Materiale e design: ①La struttura in metallo a gabbia dellilluminazione a soffitto è realizzata in lega di ferro di alta qualità, mentre il portalampada è realizzato in ceramica resistente al calore. ②Il design a gabbia emana una sensazione vintage industriale. Semplice e tradizionale, protegge bene la lampadina e massimizza la sua luce.- Applicazione: Perfetto per la tua cucina, sala da pranzo, camera da letto, bar, corridoio o ufficio. Aumenta latmosfera in qualsiasi spazio. Ti riporta al 19 ° e allinizio del 20 ° secolo. Ben confezionato e Manuale utente e Accessori aggiuntivi, garantendo la tua installazione. Specifiche:Nome del prodotto: Luce a soffitto semincasso in metallo mini rusticoDimensioni della lampada a soffitto: diametro 8,7 pollici, altezza 8,3 pollici.Diametro della piastra di soffitto: 5 polliciMateriale: Metallo (Ferro).Materiale portalampad
32,18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada industriale dal design elegante, scommettiamo che ti piacerà ! Questa lampada da terra fine e particolarmente elegante QUATRO è un vero pezzo decorativo in uno spazio abitativo. Con il divano, una libreria o in un angolo della stanza, darà uno stile e del carattere grazie al suo fascino incomparabile. Dotato di quattro lampade, fornisce un'illuminazione efficace in tutta la stanza e un tocco retrò se si posizionano delle lampadine vintage. Questa lampada da terra è un incrocio di stili decisamente contemporanea, chic e in sintonia con i tempi perché prende i codici dello stile industriale offrendo allo stesso tempo un'armoniosa sobrietà propria del design moderno. Per un interno raffinato che ha personalità, ti consigliamo di associare la lampada da terra QUATRO ad una decorazione tra l'industria  e contemporanea. Si adatta perfettamente al divano SIDI o alla libreria TAULA ! Lampadine non fornite."> Una lampada industriale dal design elegante, scommettiamo che ti piacerà ! Questa lampada da terra fine e particolarmente elegante QUATRO è un vero pezzo decorativo in uno spazio abitativo. Con il divano, una libreria o in un angolo della stanza, darà uno stile e del carattere grazie al suo fascino incomparabile. Dotato di quattro lampade, fornisce un'illuminazione efficace in tutta la stanza e un tocco retrò se si posizionano delle lampadine vintage. Questa lampada da terra è un incrocio di stili decisamente contemporanea, chic e in sintonia con i tempi perché prende i codici dello stile industriale offrendo allo stesso tempo un'armoniosa sobrietà propria del design moderno. Per un interno raffinato che ha personalità, ti consigliamo di associare la lampada da terra QUATRO ad una decorazione tra l'industria  e contemporanea. Si adatta perfettamente al divano SIDI o alla libreria TAULA ! Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lampada da terra treppiede Bamb Lampada da terra con struttura a forma di treppiede realizzata in legno marrone, con parti metalliche nere. Dallo stile industriale vintage, è una lampada ideale per illuminare qualsiasi ambiente, come soggiorni e zone lettura. Bamb sarà, oltre che un accessorio di illuminazione, un perfetto complemento d'arredo da posizionare nei diversi spazi della vostra casa. Si... Lampada da terra con struttura a forma di treppiede realizzata in legno marrone, con parti metalliche nere. Dallo stile industriale vintage, è una lampada ideale per illuminare qualsiasi ambiente, come soggiorni e zone lettura. Bamb sarà, oltre che un accessorio di illuminazione, un perfetto complemento d'arredo da posizionare nei diversi spazi della vostra casa. Si consiglia di evitare l'uso di prodotti chimici per la pulizia. Usa una lampadina con attacco E-27. Non include la lampadina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lampada da terra treppiede Cinne La Lampada da Terra Treppiede Cinne ha un design originale, composto da una struttura a forma di treppiede in legno naturale. Il suo faretto rifinito in metallo nero è indirizzabile e ricorda l'illuminazione autentica dei vecchi cinema. Dispone di alette per ridurre o allargare l'angolo di luce secondo necessità, in questo modo puoi creare anche un ambiente più accogliente.... La Lampada da Terra Treppiede Cinne ha un design originale, composto da una struttura a forma di treppiede in legno naturale. Il suo faretto rifinito in metallo nero è indirizzabile e ricorda l'illuminazione autentica dei vecchi cinema. Dispone di alette per ridurre o allargare l'angolo di luce secondo necessità, in questo modo puoi creare anche un ambiente più accogliente. Dallo stile industriale vintage, è una lampada ideale per illuminare qualsiasi ambiente, come soggiorni e zone lettura. Cinne sarà, oltre che un accessorio di illuminazione, un perfetto complemento decorativo da collocare in diversi spazi della tua casa. Abbina questa lampada da terra a una lampada da tavolo della stessa collezione e crea un insieme unico e armonioso. Si consiglia di evitare l'uso di prodotti chimici per la pulizia. Utilizzare una lampadina con attacco E-27. Non include la lampadina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lampada da terra treppiede metallica dimmerabile Cinne Il cinne metallico dimmerabili treppiede Lampada ha un disegno originale, costituito da una struttura a forma di tripode, anch'esso regolabile, di legno naturale. Il suo faretto rifinito in metallo cromato grigio metallizzato, ricorda l'illuminazione autentica dei vecchi cinema. Dispone di alette per ridurre o allargare l'angolo di luce secondo necessità, in questo modo puoi... Il cinne metallico dimmerabili treppiede Lampada ha un disegno originale, costituito da una struttura a forma di tripode, anch'esso regolabile, di legno naturale. Il suo faretto rifinito in metallo cromato grigio metallizzato, ricorda l'illuminazione autentica dei vecchi cinema. Dispone di alette per ridurre o allargare l'angolo di luce secondo necessità, in questo modo puoi creare anche un ambiente più accogliente. Dallo stile industriale vintage, è una lampada ideale per illuminare qualsiasi ambiente, come soggiorni e zone lettura. Cinne sarà, oltre che un accessorio di illuminazione, un perfetto complemento decorativo da collocare in diversi spazi della tua casa. Abbina questa lampada da terra a una lampada da tavolo della stessa collezione e crea un insieme unico e armonioso. Si consiglia di evitare l'uso di prodotti chimici per la pulizia. Utilizzare una lampadina con attacco E-27. Non include la lampadina.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.