-
loading
Solo con l'immagine

Sanificazione materassi divani tappeti


Elenco delle migliori vendite sanificazione materassi divani tappeti

GOOCO ASPIRAPOLVERE A MANO - BATTI MATERASSO ANTI ACARO CON LAMPADA UV - PULIZIA PROFONDA DI CUSCINI TENDE DIVANI TAPPETI E IMBOTTITURE – CONTRO ALLERGIE, CONTRO GLI ACARI DELLA POLVERE
  • 【Materasso portatile UV sotto vuoto】 La sterilizzazione tramite tubo UV 253.7nm e aria calda ad alta temperatura 55 ℃ garantiscono un'elevata efficienza contro gli acari della polvere: il tasso di eliminazione di cimici, acari, microrganismi e letti di batteri raggiunge quasi 99, 1%.
  • 【Vibrazione ad alta frequenza】 La velocità di vibrazione raggiunge fino a 8000 volte / min. Le vibrazioni ad alta frequenza e la potente aspirazione da 400 W facilitano l'aspirazione di acari della polvere e polvere da materassi, lenzuola e divani.
  • 【Filtrazione avanzata】 Il filtro dell'aria per particelle ad alta efficienza aiuta a intrappolare e rimuovere oltre il 99,9% di acari della polvere, sporco, polline e squame che si depositano su superfici tissutali fino a 0 , 3 micron.
  • 【Design compatto e leggero】 L'aspirapolvere pesa solo 1,4 kg ed è super leggero, portatile con una maniglia. Il cavo di alimentazione ideale per pulire tutto il letto e il divano. Regalo di Natale ideale per genitori / moglie / amici, auguri e compleanni!
  • 【Goditi una vita sana e pulita】 Efficace nella rimozione di acari, cimici, batteri, peli di animali domestici e polline; adatto per materassi, divani, tappezzerie, biancheria da letto, tappeti e moquette (non funziona come un normale aspirapolvere). Ideale per chi soffre di allergie e proprietari di animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KITTYDOO PAC PAK - SPAZZOLA PER PELUCCHI ORIGINALE PER PELI DI ANIMALI DOMESTICI, PELI DI ANIMALI, GATTI, PELI DI CANE, RULLO PER RIMUOVERE PELUCCHI, PER MOBILI, DIVANI, TAPPETI
  • ? RIMOZIONE DEI PELI ANIMALI EFFICIENTE - Con il marchio KittyDoo PacPak, è possibile rimuovere facilmente e rapidamente i peli di animali (peli di cane e di gatto), anche se sono già profondamente incastrati nell'imbottitura e si ostinano a rimuoverli.
  • ✅ ORIGINAL - Il dispositivo di rimozione dei peli degli animali domestici PacPak è stato inventato nel 2009 dal produttore giapponese Nipponseal. Solo il prodotto originale vi garantisce la massima qualità. Cercate il logo Nipponseal e le scritte PacPak al momento dell'acquisto.
  • ? PAKU PAKU PAKU - Il PacPak Roller è il modello successore del collaudato PakuPaku Roller, che non solo convince per il suo nuovo design, ma rimuove anche i peli degli animali domestici in modo ancora più efficiente.
  • ♻️ RIUTILIZZABILE - Il PacPak Roller originale è perfetto per un uso a lungo termine. Anche dopo molti anni di utilizzo, l'usura del rullo di tessuto è quasi impercettibile.
  • ? SODDISFAZIONE DEL CLIENTE - Il PacPak è ideale per rimuovere i peli di animali dalle superfici tessili lisce come divani, tappeti, letti, sedili per auto, ecc. ed è quindi molto popolare tra i suoi utenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RASOIO PER PELUCCHI: PREMIUM 10000R/MIN PER LA RIMOZIONE DEI PELUCCHI, FUNZIONAMENTO A BATTERIA E FACILE DA IMPUGNARE, 2 DIMENSIONI DI SUPERFICIE PER DIVANI, TAPPETI, ABBIGLIAMENTO - NERO
  • 【Potente motore per una rimozione efficiente dello sfuggimento】: la lama a 6 lame incorporate ruota fino a 10000 volte al minuto per una rimozione efficace e veloce di piccoli o grandi. È il 30% più lungo e lo 0,5% più spesso rispetto ad altri, aumentando la loro efficienza di rasatura del 30%.
  • Facile da usare: questo rasoio per pelucchi facile da usare dispone di una comoda impugnatura ergonomica e due regolazioni, utilizzabile su quasi tutti i capi e tessuti diversi (cashmire, lana, flanella, fibre sintetiche, cotone).
  • 【Superficie sostituibile】 Offriamo due dimensioni di superficie per non danneggiare il tessuto: grande superficie per rimuovere i pelucchi più velocemente, adatto per divani, tappeti e anche sedili auto. Superficie piccola adatta per piccoli nodi dai vestiti.
  • 【Ideale per viaggiare】: con le sue dimensioni compatte e il funzionamento wireless, questo rasoio per pelucchi è portatile e perfetto per i viaggi o per l'uso domestico. Facile da riporre in un cassetto, in una valigia o in un armadio.
  • 【Design multifunzione】: contenitore di raccolta rimovibile per una facile pulizia. La spazzola per la pulizia aiuta a pulire il dispositivo dopo l'uso. (Nota: se si utilizza anti-pelucchi, si prega di mettere i vestiti in piano)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Sanifichiamo con vapore ad alta pressione e ozono divani, materassi, cuscini, tendaggi, tappeti, sedili auto... Risultati incredibili e garantiti... Contro acari, batteri e virus disinfezione totale e immediata.
Vista prodotto
Italia
Effettuo lavaggio sanificazione smacchiatura interni auto sedili materassi divani.per info non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavaggio e sanificazione Pulizia Divani, Lavaggio Materassi, Lavaggio Moquette, Lavaggio Tappeti, Pulizia Sedie da ufficio, Con il metodo iniezione ed estrazione per privati o aziende a domicilio nelle provincie di Crotone, Cosenza, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Catanzaro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PULIZIA DIVANI A DOMICILIO Eseguo con professionalità e passione il lavaggio di: divani, materassi, moquette, tappeti a domicilio. Non serve sfoderare il divano, perché il lavaggio viene eseguito con la fodera montata sulla struttura. Lavaggio con sistema Iniezione ed estrazione, con detergenti neutri per il tessuto. Procedura: Aspiro la superfice preparando il tessuto, bagno la superfice con un detergente disinfettante per tessuti, friziono e massaggio la superfice per eliminare eventuali macchie ed aspiro lo sporco. Ripeto l'operazione fino alla pulizia completa del divano o materasso. Lavo divani in: Alcantara, Microfibra, Velluto, Cotone, Pelle e Nabouk, Tessuti misti vari. Per informazioni più dettagliate visita il sito: www.puliziadivanimilano.com Opero nelle città e provincie di: Milano, Monza, Varese, Como, Novara, Pavia, Bergamo, Brescia. Copertura assicurativa e massima serietà e discrezione. Preventivi telefonici gratuiti: sig. Ciani Fernando tel. 338 73.50.233
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ecovaporservice È giunto il momento di lavare e sanificare profondamente qualsiasi superficie come tappeti, materassi e divani! in stoffa. Direttamente a Casa vostra. Operativi Crotone e provincia,Cosenza e provincia,Catanzaro e provincia,Vibo Valentia e provincia,Reggio Calabria e provincia
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Pulizia a domicilio di tessuti e pelle di arredamento,divani,poltrone materassi,testate del letto,tende da sole,moquette,tappezzerie murali confezione salotti in stoffa e pelle,riconciatura salotti in pelle,lavaggio -restauro tappeti,zerbini personalizzati. Interventi di pulizia generale SANIFICAZIONE CON OZONO DI AMBIENTI Zone operative Piemonte Lombardia e Liguria www.laperfetta.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pulizia a domicilio di tessuti e pelle di arredamento,divani,poltrone materassi,testate del letto,tende da sole,moquette,tappezzerie murali confezione salotti in stoffa e pelle,riconciatura salotti in pelle,lavaggio -restauro tappeti,zerbini personalizzati. Interventi di pulizia generale Zone operative Piemonte Lombardia e Liguria www.laperfetta.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pulizia e lavaggio Divani e Poltrone, Materassi, Sedie di Ufficio, Tappeti, Moquette, Materassi Eliminazione di macchie. IL LAVAGGIO E' ANTIBATTERICO E ANTIACARO. La pulizia viene effettuato mediante macchinario ad iniezione/estrazione che garantisce una azione in profondita nei tessuti e nelle imbottiture, anche grazie ai particolari detergenti sanificanti utilizzati. Esecuzione rapida sul posto e divani riutilizzabili nel giro di poche ore. PREVENTIVI TELEFONICI GRATUITI. Operiamo nelle provincie di Milano, MonzaBrianza, Lecco, Como, Bergamo. CHIEDERE DEL SIG. GIOVANNI FARINA CELL. 393 9030036 puliziadivani.eu
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PULIZIA DIVANI A DOMICILIO A MILANO e LOMBARDIA Artigiano specializzato esegue la pulizia a fondo di divani e poltrone, materassi, Tappeti pregiati e moquettes a domicilio del cliente. DIVANI LAVATI A DOMICILIO TRATTAMENTO DISINFETTANTE RAPIDO IN PROFONDITA' DI FODERE E IMBOTTITURE SENZA SFODERARE IL DIVANO TRATTAMENTO ANTIBATTERICO E ANTI ACARO. Per informazioni più dettagliate visita il sito: www.puliziadivanidomicilio.com Servizio a domicilio a Milano, Monza, Varese, Como, Novara, Pavia, Bergamo, Brescia, Monza e in tutta la Lombardia. Offriamo competenza e serietà su ogni tipo di tessuto, pelle e nabuk Chiama ora per per un preventivo gratuito il +393516550908 Risponde il Sig.Piergiorgio Rocchini
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Eseguiamo lavori di igienizzazione negli ambienti,lavaggio a vapore ad altissima temperatura di tappezzerie(materassi,divani,tappeti ecc...) servizio a domicilio gratuito. Chiamaci per un preventivo senza impegno. Prenota la tua prova gratuita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno, Gerenzano, Uboldo, Turate, Operiamo nel settore delle pulizie professionali da oltre dieci anni e ogni giorno le nostre squadre di operatori esperti lavorano con passione e cura per i dettagli. Operiamo secondo canoni e standard di elevata qualità certificata che ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che cercano servizi di alto livello. https://www.impresadipulizie-varese.com/impresa-di-pulizie-saronno/ Investiamo prevalentemente sulla formazione del personale, il vero cuore della nostra attività. Abbiamo la giusta soluzione per ogni tua esigenza, la nostra Impresa di Pulizie Saronno è sempre una garanzia. Ogni nostro intervento ti darà la certezza di ottenere un risultato soddisfacente e risolutivo attraverso l’utilizzo di prodotti professionali e macchinari di ultima generazione che ci consentono di effettuare dei servizi di pulizia assolutamente impeccabili. Impresa di Pulizia Saronno dove operiamo C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno svolge il servizio di Pulizia nelle città e provincie di Milano, Monza, Varese, Como e in particolare nelle città di Saronno, Uboldo, Gerenzano, Turate, Caronno, Nova Milanese, Solaro Preventivo telefonico Per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito per il servizio di Impresa di Pulizie Saronno, potete telefonare tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 19.00 al numero: Ciani Fernando - 338 73.50.233 email: ccentergroup@gmail.com C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno è specializzata nel lavaggio a domicilio con il metodo a Iniezione ed estrazione di: Divani, Materassi, Moquette, Tappeti, Sedie da ufficio, sedili e Interni auto. Per ricevere un preventivo immediato potete inviare la foto del vostro divano su Watshapp Impresa di Pulizia Saronno L’igiene e la pulizia rappresentano una cura necessaria per determinati ambienti, in primis per la propria abitazione e per i luoghi in cui si trascorrono diverse ore al giorno. Non sempre, però, si dispone del tempo necessario a effettuare autonomamente l'igienizzazione degli spazi. In questi casi, e quando occorre un supporto professionale in ambito civile e industriale, il partner d’eccellenza a Saronno è sicuramente C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno. Cosa puliamo Oltre alle classiche pulizie di uffici, condomini, appartamenti, ville e automobili, C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno svolge con precisione e attenzione una serie di servizi e interventi specifici, dedicati alla disinfezione degli ambienti sia interni che esterni. In particolare, grazie alle attrezzature sofisticate e innovative a disposizione del personale, C-CENTER Impresa di Pulizia Saronno garantisce massima comodità, prezzi giusti per garantire la qualità del servizio e puntualità sui seguenti servizi: lavaggio degli interni e della tappezzeria dell’auto e dei furgoni; Pulizia Sedie e poltrone da ufficio trattamenti specifici per pavimenti; marmo, cotto, linoleum lavaggio moquette, tappeti, divani, materassi pulizia vetri, infissi e vetrate di negozi e appartamenti; Preventivo e sopralluogo gratuito Siamo a disposizione della clientela, fornendo un accurato e attento servizio di pianificazione degli interventi a seguito di un sopralluogo completamente gratuito. La soddisfazione del cliente è l’obiettivo di C-CENTER Impresa di Pulizie Saronno, che si impegna quotidianamente per garantire sempre altissimi standard igienici a ogni committente. Non esitate a richiedete subito un sopralluogo e un preventivo gratuiti!
Vista prodotto
Italia
GS 1/33 EXT è un estrattore ed aspirapolvere altamente professionale dotato di un serbatoio detergente interno dalla capienza di 11 lt. che consente grande autonomia nelle operazioni di iniezione/estrazione. Estremamente robusto grazie al fusto in acciaio Inox. è dotato di motore di aspirazione di ultima generazione dalla potenza di 1200 W. GS 1/33 EXT è adatto per la pulizia e la sanificazione di superfici tessili di medie dimensioni come divani. tappeti e moquette in ambienti come uffici e negozi. Ganci estremamente flessibili e resistenti. a prova di torsione Guarnizione incorporata alla testata. di lunga durata ed estremamente resistente anche ad agenti chimici Indicato per piccoli lavori di pulizia con iniezione ed estrazione dell'acqua impiegata La macchina è dotata di serbatoio dell'acqua pulita posto all'interno del fusto raccoglitore. Testata aspirante con un motore bistadio e piccola pompa elettromagnetica. Testata dotato di gancio porta cavo AP TUBE ESCLUSIVA GUARNIZIONE
638,15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchinario multifunzione per la pulizia della casa, igienizza e sanifica. Ideale per pulire: pavimenti, tappeti, moquette, materassi, divani, vetri in modo completo e igienizzato. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contatti solo via email, grazie. Lavasuperficie a vapore Lavor Star Steam, 2000 Watt, 4 Bar, con tutti gli accessori ideale per lavare: pavimenti, tappeti, vetri, piastrelle, materassi, divani ecc..... usata solo pochissime volte e rimasta inutilizzata nella sua scatola ma perfettamente funzionante Vendo a 80 euro NON TRATTABILI !!!! Ritiro di persona a casa mia a Torino in zona fermata Monte Grappa della metro in orari da concordare
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Contatti solo via email, grazie. Lavasuperficie pulitore SANIFICATORE a vapore Lavor Star Steam, 2000 Watt, 4 Bar, con tutti gli accessori ideale per lavare e sanificare: pavimenti, tappeti, vetri, piastrelle, materassi, divani ecc..... usata solo pochissime volte e rimasta inutilizzata nella sua scatola ma perfettamente funzionante PAGATO 150 EURO Vendo a 70 euro SOLO Ritiro di persona a casa mia a Torino in zona fermata Monte Grappa della metro in orari da concordare
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.